Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

16 minuti fa, garrison ha scritto:

Non fu nessuno a dire di no.

La Juve ci andò quando era in pratica dicisettenne e non lo conosceva nessuno, ma lui non volle venire preferendo il percorso col Salisburgo.

Ha fatto bene, visto che oggi a 22 anni guadagna 30 milioni di euro.
I giocatori fanno delle scelte, Ronaldo non arrivò ai tempi di Moggi (raccota Moggi...) perché salas non accettò lo Sporting Lisbona.

Ciò detto, il City (e ci mancherebbe visti i soldi spesi negli anni) dominerà ancora una volta la stagione inglese, vistoche gli unici rivali seri cioé il Lpool ha già ammainato. Il vero banco di prova sarà in CL.

Lo diceva solo Hook che é sparito tra l'altro.

Guarda, io mi rifaccio all'intervista di un agente FIFA, Morabito mi sembra, che ce lo aveva proposto intorno ai 16/17 anni, quando Haaland era uno sconosciuto.

E già allora costava milioncini, visto che impressionava già tra i pari età.

E non sarebbe la prima volta che per qualche milione Marottone molla la presa (e io adoro Marotta, basta leggere i miei post, come anche Paratici).

Ben più grave, cmq, fu la seconda volta, a gennaio 2020.

Haaland aveva già fatto sfracelli in Austria e noi davanti avevamo un Higuain in forma prepensionamento e un Ronaldo che non riposava mai...sarebbe stato un innesto clamoroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Lo diceva solo Hook che é sparito tra l'altro

In realtà ne ho letti anche un altro paio. Di cui un mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro Keane che dice che lo United manca di rispetto a Ronaldo.

Qua le società mancano sempre di rispetto a giocatori che guadagnano decine di milioni di euro.

Per "rispetto" dovrebbero mandarli via gratis....

E' giusto dire che serve a poco tenerlo in panchina ma i giocatori vivono sulla luna e pensa che tutto sia loro dovuto, quasi fossero loro i proprietari delle società.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Lewis. ha scritto:

In realtà ne ho letti anche un altro paio. Di cui un mod

Po' esse, le nostre seìcemenze le diciamo tutti comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MarioS ha scritto:

Guarda, io mi rifaccio all'intervista di un agente FIFA, Morabito mi sembra, che ce lo aveva proposto intorno ai 16/17 anni, quando Haaland era uno sconosciuto.

E già allora costava milioncini, visto che impressionava già tra i pari età.

E non sarebbe la prima volta che per qualche milione Marottone molla la presa (e io adoro Marotta, basta leggere i miei post, come anche Paratici).

Ben più grave, cmq, fu la seconda volta, a gennaio 2020.

Haaland aveva già fatto sfracelli in Austria e noi davanti avevamo un Higuain in forma prepensionamento e un Ronaldo che non riposava mai...sarebbe stato un innesto clamoroso.

Io ho la sensazione che sia stato il calciatore ad essere lungimirante per la sua carriera e a scegliere il BVB, non darei la colpa alla dirigenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Io ho la sensazione che sia stato il calciatore ad essere lungimirante per la sua carriera e a scegliere il BVB, non darei la colpa alla dirigenza 

Beh, non era la Juventus di oggi quella.

Era piena di campioni, prossimi al pensionamento, ma campioni.

C'era un allenatore, odiato da mezzo spogliatoio, ma era un allenatore.

Poi certo, col senno di poi, scelta più che lungimirante.

Ma diciamo che forse non fummo molto convincenti come lo fu il Dortmund probabilmente.

Imho.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Io ho la sensazione che sia stato il calciatore ad essere lungimirante per la sua carriera e a scegliere il BVB, non darei la colpa alla dirigenza 

Dalle interviste sembra proprio che aland abbia scelto il dortmund

meno chiaro il perché non dia voluto venire da noi andando al salisburgo

c’è chi dice che marotta non ha voluto sganciare tot per un minorenne,c’è chi dice che lo avremmo messo

in u23 e per quello ha preferito il salzburg,c’è chi dice ha preferito il salzburg perché non voleva 

fare subito il grande salto in una top che aveva cr7 in squadra…

boh…

Fatto sta che c’è da mangiarsi mani e piedi ora che è definitivamente esploso..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Indubbiamente, sono fortissimi, ma vado contro corrente: hanno vinto contro una squadra mediocre come lo United.

 

Può darsi, con l'aggiunta di Haaland, questa possa essere la volta buona per la Champions, però lo si dice ogni anno, fino a quando incontrano squadre che oltre ai soldi hanno maggior blasone, mentalità e abitudine a vincere, e De Bruyne e C. vengono puntualmente ridimensionati.

Hanno un contesto che funziona perfettamente e che riesce ad esaltare tutti i giocatori. 

Sicuramente in questo gran parte del merito è di Guardiola. Poi individualità come Håland, Cancelo e De Bruyne (pure Gundogan molto buono) fanno la differenza. Il resto non mi sembra così straordinario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MarioS ha scritto:

Beh, non era la Juventus di oggi quella.

Era piena di campioni, prossimi al pensionamento, ma campioni.

C'era un allenatore, odiato da mezzo spogliatoio, ma era un allenatore.

Poi certo, col senno di poi, scelta più che lungimirante.

Ma diciamo che forse non fummo molto convincenti come lo fu il Dortmund probabilmente.

Imho.

 

La Juve lo trattò al momento del passaggio al Salisburgo, non tanto al Dortmund, in cui era un campione già esploso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Lewis. ha scritto:

Qua avevo letto di Haaland panchinato da Guardiola dopo un mese.

Quando bisogna essere bastian contrario sempre e comunque si va in contro a queste figure

Certo, ma gli espertoni non si smentiscono mai.

 

Bisognerebbe raccogliere tutte queste chicche in un album per poi riderci sopra per anni.

 

Che dire...miglior centravanti del mondo in mano al miglior allenatore del mondo...effetti deflagranti, se continua così chiuderà la stagione con 70 gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, MarioS ha scritto:

Beh, non era la Juventus di oggi quella.

Era piena di campioni, prossimi al pensionamento, ma campioni.

C'era un allenatore, odiato da mezzo spogliatoio, ma era un allenatore.

Poi certo, col senno di poi, scelta più che lungimirante.

Ma diciamo che forse non fummo molto convincenti come lo fu il Dortmund probabilmente.

Imho.

 

Ma anche con il senno di allora. 

Scelta tra campionato chiuso, squadra piena di pressioni e squadra non certo a trazione anteriore contro un campionato con difese allegre, squadra piena di giovani senza tante aspettative e dal gioco offensivo. 

Solo un * o un tifoso avrebbe scelto la Juve e il norvegese non mi sembra né un *, né uno juventino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, garrison ha scritto:

Po' esse, le nostre seìcemenze le diciamo tutti comunque.

Direi "Hoolk" , quello con Gentile come avatar e non "Hook" che poi ci vado di mezzo io 🤣

 

Dai si scherza, Haaland niente di che comunque, Kean servito da Cancelo e De Bruyne farebbe gli stessi goal...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo pensando alla scelta folle (per ora) di Casemiro, da titolare nella squadra più importante del pianeta a riserva allo United. Capisco i soldi, però..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Stavo pensando alla scelta folle (per ora) di Casemiro, da titolare nella squadra più importante del pianeta a riserva allo United. Capisco i soldi, però..

Io credo che il suo ciclo al Real fosse comunque giunto al termine per fare spazio a Tchouaméni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Small Anchovy said:

Io credo che il suo ciclo al Real fosse comunque giunto al termine per fare spazio a Tchouaméni...

Oltre a quello a volte i campioni vogliono anche delle nuove sfide. Rialzare la squadra più popolare del mondo, giocando nel campionato più bello del mondo non è una scelta folle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/10/2022 Alle 10:51, onekiddu ha scritto:

Vabbè dai questa è una cosa impensabile,se proprio proprio arriverà a 40 ( e se ci arrivasse sarebbe già una roba leggendaria )

Ha ragione però,nelle giuste condizioni,cioè in un campionato di terza categoria,Kean può benissimo segnare quanto haaland,forse

Ottimista, io quando scrissi sta str… ehm , sta perla di saggezza , lo immaginavo in un campetto da solo, comunque era per strappare una risata ovviamente , e direi che andata bene 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ACCORDO DOPO LE POLEMICHE

ATLETICO-BARCELLONA, C’È L’INTESA
GRIEZMANN DAL CHOLO PER 20 MILIONI

F.M.R.

 

MADRID Non è ancora ufficiale, ma Barcellona e Atletico Madrid hanno trovato un accordo per risolvere il caso Griezmann. Il francese nell’estate 2021 è stato prestato dal Barça all’Atletico per due anni con obbligo di riscatto fissato a 40 milioni e obbligatorio in caso il francese giocasse almeno il 50% delle gare nelle quali era disponibile nel biennio. Partite conteggiate con incasso in caso di impiego da 45’ in su. Dopo averlo usato parecchio nel primo anno l’Atletico quest’anno ha deciso di rinunciare a Griezmann, 10 milioni di stipendio netti e 32 anni il prossimo marzo, così in 8 partite su 10 Simeone l’ha fatto entrare dopo il 60’, cosa che ha generato sorpresa e scalpore. Ora l’accordo: l’Atletico pagherà al Barça 20 milioni di euro e si terrà il giocatore potendolo usare senza il timer.
I catalani per strappare il “Piccolo principe” all’Atletico nel 2019 spesero 120 milioni più 15 di multa. Un investimento fallimentare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho idea di come possa fermarsi il city. Per me vincono tutto. 
Haaland arriverà a 50’gol in premier, è già a 15..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.