Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

È sicuramente un caso che i francesi di Qatar stiano facendo prestazioni anonime o disastri in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LE6END ha scritto:

Arsenal e napoli campioni dei rispettivi campionati equivale a ricevere una telefona da un altro pianeta sefz

 

Assurdo che queste due squadre, sempre incompiute e per me insulse, stiano giocando e dominando così e meritatamente pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Davvero un altro sport quello che fanno in Premier e, soprattutto, l'Arsenal.

Squadra impressionante.

Arteta li sta facendo giocare bene, poi ha calciatori di primissimo livello. Nel frattempo Ødegaard 0 - 2...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Principe di Fleed ha scritto:

Assurdo che queste due squadre, sempre incompiute e per me insulse, stiano giocando e dominando così e meritatamente pure.

E ce credo quelle favorite stanno perdendo punti in maniere clamorose


ne stanno solo approfittando, giocando meglio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E ce credo quelle favorite stanno perdendo punti in maniere clamorose

Vero e non vero... Hanno tutte e due buone possibilità di virare a 50 punti. Questo significa che, a prescindere dalle altre, hanno fatto un girone di andata impressionante.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Principe di Fleed ha scritto:

Assurdo che queste due squadre, sempre incompiute e per me insulse, stiano giocando e dominando così e meritatamente pure.

Arteta ha ribaltato l’arsenal in poco più di un anno partendo da una base molto discutibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, LE6END ha scritto:

Arsenal e napoli campioni dei rispettivi campionati equivale a ricevere una telefonata da un altro pianeta sefz

 

robe che capitano una volta ogni 200 milioni di anni

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Il Principe di Fleed said:

Assurdo che queste due squadre, sempre incompiute e per me insulse, stiano giocando e dominando così e meritatamente pure.

Lol non paragoniamo l'Arsenal al Napoli per cortesia. Tutt'altra storia e prestigio, a favore degli inglesi ovviamente. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Vero e non vero... Hanno tutte e due buone possibilità di virare a 50 punti. Questo significa che, a prescindere dalle altre. hanno fatto un girone di andata impressionante.

Sisi è naturale che stanno ampiamente meritando il primo posto,  non c’è dubbio

 

Ma le favorite di tutte e 2 i campionati, stanno facendo un campionato sotto le previsioni

 

L’arsenal sta facendo come il Leicester, da vedere se si confermeranno anche l’anno prossimo

Il napoli come inter e milan

Ma non erano loro le favorite

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Sisi è naturale che stanno ampiamente meritando il primo posto,  non c’è dubbio

 

Ma le favorite di tutte e 2 i campionati, stanno facendo un campionato sotto le previsioni

 

L’arsenal sta facendo come il Leicester, da vedere se si confermeranno anche l’anno prossimo

Il napoli come inter e milan

Ma non erano loro le favorite

Il Leicester l'anno in cui ha vinto è stato saccheggiato.

Dubito l'Arsenal si farà saccheggiare allo stesso modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Lol non paragoniamo l'Arsenal al Napoli per cortesia. Tutt'altra storia e prestigio, a favore degli inglesi ovviamente. 

In effetti vedo che li perculano in molti ma il Palmares dei Gunners è discreto... 13 Premier (anche se non vincono dal 2003/04) e 14 FA Cups. In Europa poca roba. Diciamo che i ciucci sono più paragonabili al Tottenham (che però ha due Coppe Uefa e 1 Coppa delle Coppe anche se antichissime)...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

... Che ha appena purgato Conte... per ora Arsenal a +8 sul City, ma è lunga sia la partita che il campionato.

Grande occasione per loro che non vincono da 2 decadi. Direi che è il momento per lasciare perdere l'Europa League 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ad Odegaard, tutti lo davano per perso e invece ha saputo resistere, reggere la pressione dell'acquisto da giovanissimo e ora è un protagonista in una grande squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Kean non sta in piedi. Prestazione ampiamente insufficiente. Grandissima partita del Arsenal comunque.

Quello purtroppo è nostro sefz

Finito il derby di Londra nord, 2-0 Arsenal. Gunners primi ora a +8 dal City. Conte arranca, -5 dal quarto posto avendo giocato anche una partita in più di Arsenal, City e Man Utd.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, el titan ha scritto:

se guardiola riesce a perdere un titolo avendo haaland in squadra e` da ricovero ahah 

Anche lui si sta dimostrando (quasi) umano... Nel derby di ieri ad esempio non si è quasi mai visto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Anche lui si sta dimostrando (quasi) umano... Nel derby di ieri ad esempio non si è quasi mai visto.

se fallisse anche con haaland si dimostra come guardiola e i 9 tipici non vanno d`accordo

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Quello purtroppo è nostro sefz

Finito il derby di Londra nord, 2-0 Arsenal. Gunners primi ora a +8 dal City. Conte arranca, -5 dal quarto posto avendo giocato anche una partita in più di Arsenal, City e Man Utd.

Vero. Sono ancora un po' annebbiato dalla partita con il Napoli. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, el titan ha scritto:

se fallisse anche con haaland si dimostra come guardiola e i 9 tipici non vanno d`accordo

Eh sì con Aguero non è andato d'accordo, con Lewandowski non è d'accordo, con Haaland che è a quota 27 gol in 24 partite non va d'accordo ahah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mamer ha scritto:

Eh sì con Aguero non è andato d'accordo, con Lewandowski non è d'accordo, con Haaland che è a quota 27 gol in 24 partite non va d'accordo ahah

 

Aguero 9 tipico, te ne intendi di calcio ahah 
Lewa 0 champions
Ibra 0 champions
Se non vince con haaland e` da internare con tutto quello che ha speso

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.