Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

27 minuti fa, dragon89 ha scritto:

La cosa abbastanza sorprendente è che si vede chiaramente la differenza tra il brighton di potter e quello di de zerbi,due ottime squadre ma con anime differenti...oggi tra l'altro ha veramente imposto il proprio gioco,col liverpool non è mai facile anche se non è un gran liverpool...cmq la premier è veramente un campionato molto bello

Io ammetto di non averlo mai stimato moltissimo quando stava a Sassuolo, nel senso che secondo me stava ottenendo risultati adeguati per la squadra che aveva e non capivo perché fosse osannato più di un Juric o un Tudor per dire , l’esperienza con lo Shaktar è ingiudicabile per mille motivi , qui invece mi sta invece sorprendendo bravo a lui 

comunque concordo, brutto da dire , ma in premier praticamente fanno un altro sport 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, davjuve ha scritto:

ten Hag ha rimesso in piedi una squadra disastrata. Anche perché con Casemiro in mezzo al campo è tutto più facile.

Semplicemente ha messo fuori Ronaldo che era una palla al piede. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Styno91 ha scritto:

Altra lezione di calcio da parte di De Zerbi, dopo quella a Potter, stavolta a Klopp, e con il suo miglior giocatore fuori rosa per motivi disciplinari ( che all’andata segnò una tripletta) 

ammetto che non credevo potesse avere questo impatto , visto che aveva ereditato una squadra che stava già andando sopra ogni più rosea previsione prima del suo arrivo 

Non me l’aspettavo. Complimenti a lui. 
Speriamo prenda la panca di una big, se lo merita.

Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ovrebo sembra quello delle darts su DAZN ….

L’alieno Van Gerwen .uah 

Si, guardo le freccette :d

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non me l’aspettavo. Complimenti a lui. 
Speriamo prenda la panca di una big, se lo merita.

L’alieno Van Gerwen .uah 

Si, guardo le freccette :d

È capitato anche a me nelle festività natalizie quando sono tornato giù dai miei, e per un paio di sere mio fratello mise il mondiale delle freccette su dazn, che personaggi!!!

che tifo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

È capitato anche a me nelle festività natalizie quando sono tornato giù dai miei, e per un paio di sere mio fratello mise il mondiale delle freccette su dazn, che personaggi!!!

che tifo sefz

Che bello! È il mio sogno andare :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Occhio alle italiane in Europa quest' anno...

Di corazzate sembra non ce ne siano più.

Forse si riesce, con un po' di fortuna, a riportare qualche trofeo in Italia

il mio più grande incubo. Il napoli e la Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, papia ha scritto:

il mio più grande incubo. Il napoli e la Champions

Ma dove vuoi che vadano. Appena trovano una big in condizioni decenti vengono asfaltati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

con un po' di fortuna, a riportare qualche trofeo in Italia

Spero di no a parte noi...

E poi non ci ha già pensato la Roma l'anno scorso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Mudriyk al Chelsea per 100 milioni .doh

Comunque sfido che il Chelsea continua a comprare, oggi ha 11 assenti, di cui 10 per infortunio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Comunque sfido che il Chelsea continua a comprare, oggi ha 11 assenti, di cui 10 per infortunio.

Anche noi abbiamo tanti assenti per infortunio ogni settimana ma non spendiamo 100 milioni a botta sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ho sempre più l'impressione che il ciclo di klopp a Liverpool sia finito.

Si diceva anche due anni fa, poi han fatto una stagione clamorosa.

Inevitabile che soffrano poi la mancanza di Mane'.

Almeno uno tra Chelsea e Lpool resterà fuori dalla Cl direi e pure il Tottenham rischia.

Adesso, Turellone78 ha scritto:

Anche noi abbiamo tanti assenti per infortunio ogni settimana ma non spendiamo 100 milioni a botta sefz

Eh, noi peschiamo dalla NG, loro comprano a botte di 100 milioni.

C'è chi può e chi non può.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Zerbi mi sta lentamente facendo ricredere, l'ho sempre reputato un allenatore troppo "santone" e dogmatico, ma col Brighton sta facendo veramente bene nel campionato più importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

De Zerbi mi sta lentamente facendo ricredere, l'ho sempre reputato un allenatore troppo "santone" e dogmatico, ma col Brighton sta facendo veramente bene nel campionato più importante

C'è da dire che il Brighton aveva già una buona base creata da Potter nei 3 anni precedenti. Lui ci ha aggiunto i suoi principi che si vedevano già al Sassuolo. Poi, come sempre, si avrà un quadro completo all'eventuale salto in una big, quando si giocherà per vincere, però in Premier hanno molta più pazienza nei progetti, basta vedere Arteta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Federico87 ha scritto:

C'è da dire che il Brighton aveva già una buona base creata da Potter nei 3 anni precedenti. Lui ci ha aggiunto i suoi principi che si vedevano già al Sassuolo. Poi, come sempre, si avrà un quadro completo all'eventuale salto in una big, quando si giocherà per vincere, però in Premier hanno molta più pazienza nei progetti, basta vedere Arteta.

... Che ha appena purgato Conte... per ora Arsenal a +8 sul City, ma è lunga sia la partita che il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.