Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

9 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Ho visto solo il secondo tempo ma mi è sembrato di vedere un buon Zakaria

Bravo Zak fatti riscattare :d

 

 

 

 

 

 

Eh ma no lui è uno scarpone....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Avvocato86 ha scritto:

Comunque anche le big di Premier lanciano un sacco di giovani durante i match,…

Vabbeh il Chelsea ha più infortunati della Juve.

E comunque spesso i giovani delle big di Premier è gente costata pacchi di milioni a 17 anni.

1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Vedo che il cambio allenatore ha fatto bene al Chelsea 

Hanno fuori mezza squadra.

Più un mercato fatto davvero alla René Ferretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rashford mostruoso in United-Everton. Faccio fatica a inquadrarlo, però: è un giocatore alla "Lautaro"( il primo che mi viene mente).. giocatori a cui non manca nulla tecnicamente e fisicamente, ma che non sono e non RIESCONO a essere continui. Personalità? Non lo so. Stesso discorso si poteva fare per Paulino Dybala che quando metteva piede in Europa 2 partite su 3 scompariva. Quest'anno Rashford ha anche una buonissima media realizzativa. Chissà che Ten non riesca a tenerlo sul pezzo e farlo "esplodere" come si deve. Lo stesso Lautaro rendeva meglio quando c'era Conte a spronarlo(un po' come con Vucinic).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il Manchester United introduce la "Regola Ronaldo" dove limiteranno gli stipendi dei giocatori a un massimo di £ 200.000 a settimana, per evitare la gelosia tra giocatori negli spogliatoi all'Old Trafford.

 

Tradotto con google: "Il Manchester United ha introdotto una "regola Ronaldo" per garantire che nessuno all'interno dello spogliatoio dell'Old Trafford venga pagato molto più dei propri compagni di squadra. Gli stipendi saranno limitati a £ 200.000 a settimana con il portiere David de Gea il primo ad essere colpito. Il suo contratto da 375.000 sterline a settimana scade in estate e allo spagnolo è stata offerta un'offerta "prendilo o lascialo" molto più bassa, in linea con il contratto firmato da Bruno Fernandes la scorsa stagione."

 

EXCL: Manchester United have introduced a 'Ronaldo rule' - which will limit salaries to £200k-a-week | Daily Mail Online

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Wa il real ha perso contro il villareal

 

clamoroso

Anche com il Valladolid hanno rischiato tantissimo, son stati salvati da un rigore al 83’..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

City che sta schiantando il Chelsea. 2-0 al 30’

Qui c'è una doppia verità però... 1) Il City è sempre una grande squadra 2) Questo Chelsea del maghetto fa veramente c.a.g.a.r.e. .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Comunque il Chelsea butta proprio i soldi. Havertz 80, Kepa 80, Lukaku 110, Cucurella 65...

Non ho mai capito l'uso di Haavertz come prima punta, io sapevo fosse un trequartista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La FA Cup non perdona nemmeno il re di coppe Emery, Aston Villa fuori con lo Stevenage club di C2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, davjuve ha scritto:

La FA Cup non perdona nemmeno il re di coppe Emery, Aston Villa fuori con lo Stevenage club di C2.

Subendo due gol all’88’ e al 90’

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.