Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Felice Cavallotto ha scritto:

Sembrava di guardare una squadra di A contro una di C che subisce tutta la partita e prova qualche contropiede sporadico

Come Ascoli Avellino Pisa anni 80 

 

2 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Mai vista una Juve peggiore.

Mai. Seguo la Juventus da 30 anni ma questa guida tecnica è imbarazzante. Nulla a che vedere con la prima Juve di Allegri.

 

Contro la Samp l’abbiamo vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, B E N E V E N T U S ha scritto:

da come urlava e si incazzava allegri non si direbbe che predichi la halma e  il catenaccio ma sicuramente sbaglio io ad interpretare

Guarda ci voglio anche stare alla cosa che dici tu devo pensare che allora i calciatori non lo seguono. Delle due luna. O va nello spogliatoio e dice tu tu e tu vi sedete un mese in panchina  costo di mettere l under 23 in campo, oppure va in società e dice i calciatori nn mi seguono mi dimetto 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma la sceneggiata finale con camicia fuori e le urla a Perin per rinviare con calma?

Ma non si vergogna? E la dirigenza non si vergogna?

Ora tutta l'analisi post partita sarà sul fatto che non si può prendere un gol in contropiede da angolo nostro.

Lo conosco troppo bene.

Penoso... chi lo difende è complice 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io solo una cosa voglio sapere:perché de sciglio dal primo minuto ha la faccia come se fosse affaticatissimo? 
per il resto abbiamo giocato tutti nella nostra metà campo: ci esaltiamo a difendere (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto mi domando chi debba comprare la società per vedere 3 passaggi di fila. Con tutta la buona volontà di questo mondo e la gratitudine per i 5 anni di vittorie nella precedente esperienza, mi piacerebbe vedere questa stessa rosa allenata da un allenatore diverso e d'esperienza. Ad allenatori invertiti oggi chi avrebbe vinto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tempo solo per il pareggio, non abbiamo provato proprio, inutile criticare o meno abbiamo visto tutti la partita... a maggio o si vince o ciao ciao... unica nota sono ancora le prime giornate ma c'è da dire che non si calisce sta condizione fisica va be...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ballacoilupi ha scritto:

Avevo letto qualche giorno fa i complimenti a Kostic e quella statistica su alexander arnold , salah...

Sono spariti tutti!!!!

 

Partita invereconda!!!

Non so come altro dire davvero!!!!

ma i giocatori non c'entrano nulla su

qui è una porcheria scientemente atta dall'allenatore, si è visto benissimo

giocavamo contro una squadra imbarazzante, eravamo pure avanti

sempre passivi

vedrai che ora dirà che il gol è preso in contropiede e via dicendo

ma dove si vuol andare con sto qui, dove?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra non gioco, tra continui infortuni, tra porcherie arbitrali nulla di nuovo... 

 

Ormai manco mi faccio più il sangue amaro 

 

Sommando tutto 1 punto a Firenze va bene ma se il trend delle 3 componenti non cambia è buia pure quest'anno

 

Non dico che devono cambiare tutte e 3 insieme ma almeno una delle 3

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si doveva perdere bene

Non avrei fatto gioca’ Di maria, uscito sicuramente precauzionalmente

 

Alex sandro, Mck e soprattutto Locatelli inguardabili

 

Pressing della viola pe 90 minuti… La prossima la perdete 10 a 0

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

ma nemmeno, perché il catenaccio fatto bene avrebbe anche un suo perché, con contropiedi rapidi e pericolosi...

Noi stiamo solo indietro a guardare cosa fanno gli altri. E questo benché gli 11 in campo siano ben superiori a quelli avversari ☹️

Si...non volevo calcare troppo la mano 🙂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altra perla alla collezione di scempi calcistici dell'ultimo anno e mezzo.... 

che si organizzi un crowdfunding fra tifosi e si paghi la liquidazione del fantino.

Non se ne può più.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Ma anche perin * aspettava a rinviare 

subito devi andare avanti!!!   Ma per cosa giocavano oggi???? Per perdere o pareggiare????

 

Aspettava che i nostri 10 giocatori uscissero dalla nostra area piccola e ci hanno messo un minuto per arrivare a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione titolare era quella che era e si può vincere, pareggiare o perdere, ma rinunciare a giocare per 80 minuti come oggi proprio no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.