Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Recommended Posts

2 minuti fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

La cosa che mi fa più rabbia in assoluto è sempre questo atteggiamento che ha di "gestione", conservativo

Sia nei cambi che quando passiamo in vantaggio

Ha messo solo difensori e centrocampisti e si è messo 5-3-2

Ma perché? Siamo la Juventus, dobbiamo provare a vincere tutte le partite... poi se siamo meno forti degli altri e capita di perdere e pareggiare pazienza, ce ne facciamo una ragione ma l'atteggiamento dev'essere quello di una squadra vincente

Non siamo Empoli, Salernitana e Monza che devono difendersi a Firenze e portare a casa 1 punto salvezza

Una volta c’era Douglas Costa, che pur con tutti i suoi limiti ti dava sempre la speranza e la sensazione di cambiare le partite

Oggi?

Adesso, mde ha scritto:

Pirlo 2.0? Smettiamola Con questi adattamenti per piacere. Ci vuole un allenatore europeo che sappia fare 3-4 cose giuste dato che allegri ne sa fare solo una: stare nella tua trequarti

ma quale allenatore europeo

a noi non serve un allenatore europeo-asiatico-americano o africano

a noi serve un allenatore

• Mi Piace 1

Allegri sicuramente ha colpe....ma io mi chiedo una cosa....come stracaxxo è possibile che i giocatori delle squadre che affrontiamo corrono sempre dall'inizio alla fine ed i nostri sembrano tutti delle mozzarelle avariate....boh...

15 minutes ago, kaedes said:

Umiliati.

Anche con Paredes. Ma forse ad Allegri serve qualche altro giocatore.

Magari potrebbe cambiare squadra lui direttamente .uhm

La cosa bella è che tutti han sempre dato addosso a Nedved, ma penso che forse Nedved è l unico che ci capisce lì dentro 

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

oddio santo

Maleh, Amrabat, Barak..... per favore

e ne citerei a iosa

basta continuare a giustificare l'ingiustificabile, basta

amrabat e barak son più forti dei nostri in mezzo, mi spiace. Di quelli di oggi sicuro. Paredes è meglio, ma vedremo. Ma Locatelli e Mck sono due scarsoni. Locatelli anche strapagato. 

1 minuto fa, robros ha scritto:

L'ho detto. Concordo.

Ripenso alle tue parole di questi giorni:

"Quando la nostra tornerà una squadra vincente, molti di questi protagonisti non ci saranno più.. ".

Se non sbaglio avevi espresso un concetto simile. E sono perfettamente d'accordo.

Con gli stessi ingredienti il risultato è impossibile che sia diverso.

3 minuti fa, headstones ha scritto:

Ci vuole un allenatore di caratura internazionale …

Ma basta con sta caratura internazionale, per farci cosa?? Ci vuole un allenatore punto, De Zerbi sarebbe oro colato rispetto al dinosauro.

8 minuti fa, piesel ha scritto:

Il bello é che il presidentissimo sarà a casa a farsi le pippette pensando a Montero, Chiellini e alle partite sporche e di sofferenza.

Come vi dico da secoli, alla Juve ci sono dirigenti che non conoscono il Calcio. L'unico è Nedved, giocatore straordinario ma che dietro la scrivania ha ampiamente dimostrato di essere poca roba. Purtroppo, aggiungo.

Quando lo vedo spiegare al Pres i movimenti senza palla e gesticolare le traiettorie del pallone (ossia come eseguire un tiro) non solo mi viene da ridere (d'altro canto, abbiamo un head coach che in partita chiede suggerimenti a Landucci e Padoin eh, LANDUCCI E PADOIN), ma anche un pò di chiedermi che fine ha fatto la Juve.

Non do colpe al Pres, ma a tutti questi signori che appunto, pagati dal Pres, stanno portando la Juve al disarmo tecnico e progettuale, senza avere competenze alcuna. 

• Grazie 3

4 minutes ago, IoBiancoNero said:

Sono i giocatori il problema 

dovrebbero ribellarsi chiedendo un allenatore e invece non fanno nulla 

Se abbiamo guadagnato un punto oggi è solo grazie a Perin. Il resto è stato davvero imbarazzante. Non da squadra di calcio. Sembrano tutti ex calciatori. Allenatore che non ha più attenuanti.

2 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Vai difendetelo ancora.

E quando rientreranno anche Pogba e Chiesa la maschera cadrà definitivamente.

Ora tutti a sentire la miriade di boiate che spara nel dopo partita.

Quando rientreranno Pogba e Chiesa, diranno che sono reduci da infortuni gravi e dunque non in grado di dare il loro apporto.

Comunque, ricominceranno con il discorso della rosa scarsa. Anzi, tra breve inizierà la demolizione di Paredes, come già è iniziata quella di Locateli, il nuovo Bentancur.

Ma mai a chiedersi come mai alla Juve arrivano tutti pieni di belle speranze e in poco tempo diventano dei brocchi inguardabili.

No, Allegri non c'entra... La colpa è sempre dei giocatori, mica di un tecnico strapagato per fare tanto come un neopatentato, anzi peggio

• Mi Piace 2

2 minuti fa, Darktidus ha scritto:

l'unica è sperare nell'imbarcata colossale a parigi

Purtroppo non basterebbe, forse se andasse male anche con la Salernitana..peraltro cosa da non escludere per nulla, anche se mi prende male solo a pensarci 

Ragazzi dite ciò che volete, criticatemi, offendetemi; ma io sono anni che rimpiango Conte. Potete fare gl offesi verso di lui, ma ha il suo carattere, però quella Juve era fantastica. Lo rivorrei tanto di nuovo da noi. Vedremmo di nuovo finalmente un gioco, vedemmo di nuovo gli avversari temerci, soffrire, rosicare. Dite ciò che volete, ma a me manca tantissimo. Mi auguro che in un futuro non troppo lontano, lui torni. 

1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Delusione totale Locatelli...sempre falli irruenti ed ammonito, tante imprecisioni che da un giocatore tecnico e di palleggio come lui non t aspetti 

Qua se invece di fare il compitino mette la palla oltre la linea difensiva verticalizzando, Miretti si ritrova in 1 vs 1 contro Terracciano 

L ho sempre difeso finora ma sta davvero facendo male 

IMG-20220903-170448.jpg 

IMG-20220903-170506.jpg 

Ancora con sti discorsi sui singoli. Sveglia ragaaaaaaa! Bastaaaaaaaaaa!

1 minuto fa, liam ha scritto:

Tranquillo con il psg ne prendi 5 o 6

Lo spero. Ormai sono costretto a desiderare le sconfitte della mia squadra. Un male necessario. Allegri mi ha portato a questo.

Non se ne può più. Basta, ha rovinato il calcio e la Juventus. 

• Mi Piace 1

Adesso, 1.9.7.4 ha scritto:

Un pò alla volta ci arriverete tutti 

Sempre sostenuto. Ma sono stati i giocatori a non volerlo.

Qua ci vuole solo una persona, prima lo capiscono meglio è 

1 minuto fa, Kobayashi ha scritto:

ragazzi il presidente sulla juve perdente di allegri ci gode. lui ce l'ha messo e lui si merita i fallimenti di questa squadra. LUI. non noi, LUI. infatti noi dovremmo protestare, fischiarlo e fare di tutto per metterlo contro l'ambiente

Io voglio vedere la Juve vincere ! mi sono stufato di vedere una squadra perennemente in difficoltà! deve essere la società che deve capire di chi è la colpa e trovare le contromisure qualsiasi esse siano , giocatori , allenatore non mi interessa…. Questo spettacolo non è più accettabile … 

1 minuto fa, orestelapeste ha scritto:

Bisognava avere la coerenza di tenere Sarri

Bisognava essere coerenti e non riprendere questa Cariatide. 

1 minuto fa, PaulinoPogba ha scritto:

Locatelli l'ultima stagione al Sassuolo è stato devastante e continuo.

va bene. Che torni a Sassuolo. È il suo posto.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.