Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

UFFICIALE: Arthur al Liverpool in prestito oneroso con diritto di riscatto. I dettagli dell'accordo

Post in rilievo

3 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Quotissimo

E poi ricordiamoci della mela marcia Edgar Davids

Si era giusto per stare in annate che un pò tutti ricordano .ghgh

 

A volte ho come la sensazione che il mondo social bianconero abbia un'età media di 15/16 anni....e quindi difficilmente sanno chi era Davids sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/9/2022 Alle 07:39, Replicante ha scritto:

Cessione che ha del miracoloso.

Grazie Jurgen.

e poi c'e' ancora qualcuno che ha il coraggio di criticare quell allenatore 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Per chi ha la situazione dei conti, ma se lo riscattassero a 37,5 (ci credo poco) non faremmo minusvalenza? Residua quell'importo il prossimo anno?

Nel caso faremmo plusvalenza

Ma si tratta di fantascienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/9/2022 Alle 07:20, pavel700 ha scritto:

So spariti tutti,ma stai sicuro che avranno da dire anche stavolta che ce qualcosa che non va.spiteful. È più forte di loro quando devo sparare putt.....te a gogò .ghgh

Te sei sparito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur va bene per il titi taka, Kulu va bene se ha spazio davanti, benta poteva rendere se non gli fai fare il vertice basso, Rabiot va bene in nazionale dove deve  coprire campo all'indietro.....ma quando troveremo un giocatore adatto al nostro (non) gioco ?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ghepa ha scritto:

Guarda, sti benedetti due ragazzi me li state facendo uscire dalle orecchie.

 

Bentancur, è stato da noi 5 anni . Giocatore per il quale stravedevo. Pensavo avessimo trovato un ottimo giocatore in mezzo al campo.

Non dico che non sia forte, ma da noi è stato perennemente insufficiente.

Si contano sulle dite di una mano le ottime prestazioni.   3 Allenatori passati. Non ricordo nessuna annata di livello.

 

Kulusevski. In sto ragazzo ci credevo davvero. Al parma era un'ira di Dio. Comprato dalla Juventus, ha fatto anche lui pochissime prestazioni sufficienti.

Sbagliava lui, sbagliavano a posizionarlo questo non lo so, so soltanto che erano tante le partite che ti faceva irritare.

 

Poi che a tutti possa dispiacere vedere un ragazzo che da noi non ha fatto bene, mentre dalle altre parti fanno i fenomeni posso anche capirlo, ma dobbiamo anche essere onesti e sinceri....da noi non hanno dato quello che si voleva. 
Cessione giusta a mio avviso.

 

 

Che poi, senza andare troppo lontano: Tevez, Pirlo, Mandzukic, etc etc sono stati tutti giocatori che furono "buttati" nell'umido dalle rispettive società perche ritenuti non più idonei. Arrivati da noi hanno vissuto una seconda giovinezza.

Questo per dire che non siamo mica gli unici che hanno visto trasformarsi in positivo giocatori che non si ritenevano più idonei al proprio gioco.

D’accordissimo ma quando si moltiplicano le situazioni di questo tipo dobbiamo interrogarci su quale è il nostro pezzetto di responsabilità su questo… altrimenti bruciamo gli investimenti economici e i risultati sportivi… quindi giusto che siano andati, ma facciamoci un esame di coscienza e prendiamo provvedimenti altrimenti l errore viene reiterato… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

D’accordissimo ma quando si moltiplicano le situazioni di questo tipo dobbiamo interrogarci su quale è il nostro pezzetto di responsabilità su questo… altrimenti bruciamo gli investimenti economici e i risultati sportivi… quindi giusto che siano andati, ma facciamoci un esame di coscienza e prendiamo provvedimenti altrimenti l errore viene reiterato… 

Certamente.

 

Ma io non penso che alla Juventus non si pongano le nostre stesse domande e relative perplessità.


Io penso invece, che più di qualsiasi altra cosa, in questa Juventus manchi un vero gruppo, un vero zoccolo duro che possa dare una carica emotiva.

Alla fine, in pochi anni son andati via: Chiellini, Barzagli, Buffon, lo stesso Marchisio, tutta gente che nello spogliatoio contava e che creava un gruppo coeso.


A mio avviso ora abbiamo molti buoni giocatori, qualche campione, ma nessun vero trascinatore....e questo è una nota molto dolente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ghepa ha scritto:

Si era giusto per stare in annate che un pò tutti ricordano .ghgh

 

A volte ho come la sensazione che il mondo social bianconero abbia un'età media di 15/16 anni....e quindi difficilmente sanno chi era Davids sefz

 

ce ne vorrebbero 11 di Davids in campo, ma purtroppo gli attributi o ce li hai o nessuno te li può dare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/9/2022 Alle 05:38, Shingo Tamai ha scritto:

E meno male che non volevi infierire...

.asd

Per segnare deve scivolare e andare di sponda con un avversario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me farà bene.

Arthur è bravo a tenere palla ma più adatto ad un gioco su campo aperto. Nella Juve era sprecato poiché giocava sempre in difesa pur non avendo nessuna caratteristica difensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ghepa ha scritto:

Certamente.

 

Ma io non penso che alla Juventus non si pongano le nostre stesse domande e relative perplessità.


Io penso invece, che più di qualsiasi altra cosa, in questa Juventus manchi un vero gruppo, un vero zoccolo duro che possa dare una carica emotiva.

Alla fine, in pochi anni son andati via: Chiellini, Barzagli, Buffon, lo stesso Marchisio, tutta gente che nello spogliatoio contava e che creava un gruppo coeso.


A mio avviso ora abbiamo molti buoni giocatori, qualche campione, ma nessun vero trascinatore....e questo è una nota molto dolente 

Si … probabilmente ci prova Bonucci … ma non ha un vero carisma … non ha lo spessore per essere un trascinatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, TureBianconero ha scritto:

Ma Gosens nell'Atalanta giocava da terzino/esterno di difesa. Perisic e' un esterno d'attacco. Sono giocatori comunque diversi, tanto e' vero che Perisic non puo' giocare da terzino puro, mentre Gosens si. 

Da questo punto di vista, Kostic e' piu' simile a Perisic (per collocazione tattica) di quanto non lo sia a Gosens. 

sí, ma anche Gosens come terzino puro non è proprio indicatissimo. Mi sembra perfetto come esterno in un 352 o 532...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, andy_gobbo said:

sí, ma anche Gosens come terzino puro non è proprio indicatissimo. Mi sembra perfetto come esterno in un 352 o 532...

Eppure quello e' il ruolo che ricopriva all'Atalanta e ci ricordiamo tutti che rendimento aveva con Gasperini. Tanto che a piu' riprese si e' parlato di un suo ideale (ma mai realistico) trasferimento a Torino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli haters della società e di Allegri sperano che diventi il nuovo Xavi ora che è andato a Liverpool, la verità è che questo bidone indisponente ci tornerà indietro alla velocità della luce, ma almeno ci siamo risparmiati quasi tutto l’ingaggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, alex101974 ha scritto:

Arthur va bene per il titi taka, Kulu va bene se ha spazio davanti, benta poteva rendere se non gli fai fare il vertice basso, Rabiot va bene in nazionale dove deve  coprire campo all'indietro.....ma quando troveremo un giocatore adatto al nostro (non) gioco ?

Quando dopo aver stilato una lista di papabili non dovremo comprare il piano Z perché i 20 piani prima costano troppo.

 

A occhio e croce direi mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.