Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Allegri, criticato per la mancanza di gioco, è certo di essere sulla via giusta e aspetta gli infortunati: nel 2023 squadra al top. Pazienza. È ciò che chiede il tecnico..."

Post in rilievo

Il problema è che gli esterni non sono cosi' forti come volevano farci credere:

 

- Cuadrado è ormai un pensionato

- Di Maria mezzo rotto

- Chiesa lo rivedremo forse a gennaio

- Kostic un discreto mestierante

- Kean è Kean, oltre che adattato

 

Cosi' è difficile

Non aver preso il georgiano, come tanti di noi avevano segnalato sull'angolo, è stata una cavolata gigantesca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio a non sopportarlo più. Mi ha dato molto fastidio quando ha detto che a novembre spera di essere tra le prime quattro (una squadra come la Juve a novembre deve essere al comando con 4 punti di vantaggio); trasmette un cattivo messaggio ai giocatori. Poi altre dichiarazioni del cavolo come importante non aver subito gol, oppure buon punto quello di Firenze....non è più adeguato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I media appecorati al vate livornese,mai un articolo sgradito,mai una domanda calzante,mai nulla al massimo qualche lieve appunto...

I tifosi hanno aperto gli occhi, nascondere lo spettacolo mediocre proposto ad ogni partita è diventato impossibile...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello di Allegri, anzi il brutto direi e` che quest`anno alcuni giocatori, tipo Il texano, Cuadrado, Locatelli ad esempio, sembrano in netto peggioramento.

Questa specie di allenatore ci sta portando al fallimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno chiede il bel gioco. 

 

Tra il bel gioco del city di guardiola, del Liverpool di Klopp, del bayern del triplete, della Juve di lippi e non fare nessun tiro verso la porta in un tempo c'è una bella differenza. 

 

Ripeto: la Juventus a Firenze non ha fatto nessuno (ZERO, 0) tiri verso (non in porta, ma verso) la porta in un tempo (oltre 45 minuti) 

E la prestazione si aggiunge allo scandalo contro la Sampdoria (che sta perdendo contro chiunque) e lo scempio dello scorso anno. 

 

Una qualsiasi persona con un briciolo di dignità si sarebbe presentato in conferenza stampa a chiedere scusa ai tifosi. Lui parla a vanvera. Evidentemente ha perso la dignità quando è rimasto due anni a spasso a nostre spese... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Il problema è che gli esterni non sono cosi' forti come volevano farci credere:

 

- Cuadrado è ormai un pensionato

- Di Maria mezzo rotto

- Chiesa lo rivedremo forse a gennaio

- Kostic un discreto mestierante

- Kean è Kean, oltre che adattato

 

Gli esterni di fatto fanno letteralmente schifo, se contiamo il basso livello dei terzin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, effe1986 ha scritto:

Tra il bel gioco del city di guardiola, del Liverpool di Klopp, del bayern del triplete, della Juve di lippi e non fare nessun tiro verso la porta in un tempo c'è una bella differenza. 

Ma lui dice che preferisce essere bruttino ma vincente, anziché bellino ma perdente....

Forse non si rende conto che, se continua così, saremo bruttini e perdenti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Se va a finire come la scorsa stagione, mi sa che non se li fa tutti e 4 gli anni....

Io penso che abbiano messo in conto due anni di schifo. Se parte così pure il prossimo anno, lo cacciano a pedate nel ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Liquid ha scritto:

Personaggio che mi sta facendo rivivere lo stesso sconforto degli anni bui di Ranieri & co.


La differenza è che allora la società aveva dovuto sopravvivere a un colpo di stato, questa volta sembra che guardi compiaciuta la sua autodistruzione.

Infatti..

Ma un Presidente lo abbiamo oppure no.. .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Il problema è che gli esterni non sono cosi' forti come volevano farci credere:

 

- Cuadrado è ormai un pensionato

- Di Maria mezzo rotto

- Chiesa lo rivedremo forse a gennaio

- Kostic un discreto mestierante

- Kean è Kean, oltre che adattato

 

Cosi' è difficile

Non aver preso il georgiano, come tanti di noi avevano segnalato sull'angolo, è stata una cavolata gigantesca

Morata sulla fascia lo faceva molto meglio di Kostic quel lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Io penso che abbiano messo in conto due anni di schifo. Se parte così pure il prossimo anno, lo cacciano a pedate nel ....

Si leggono le stesse cose dell'ultimo anno di allegri

Poi venne sarri e le prestazioni erano simili

Fatevela qualche domanda ogni tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Io penso che abbiano messo in conto due anni di schifo. Se parte così pure il prossimo anno, lo cacciano a pedate nel ....

Secondo me, se finisce la stagione come quella scorsa, non rischiano nemmeno di iniziarne un'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa è la più forte della serie a per cui alla lunga il valore non può che emergere visto anche il basso livello della concorrenza. Nel frattempo se si vedesse un minimo di gioco non sarebbe una brutta cosa 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa significa pazienza?
Se a febbraio cominciamo ad avere una media da scudetto ma siamo lontani dalla vetta, le medie punti te le fai fritte.

Anche l'anno scorso da genniao abbiamo cominciato ad avere una buona media punti, ma sempre quarti siamo arrivati.

E poi non ho capito, ha voluto i giocatori pronti e di esperienza, un instant team, e ora chiede pazienza come se avesse una squadra di giovani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davidos ha scritto:

Si leggono le stesse cose dell'ultimo anno di allegri

Poi venne sarri e le prestazioni erano simili

Fatevela qualche domanda ogni tanto

Io me la faccio, tanto è vero che sono un grande estimatore di Max. Ma quest'anno sta avendo le sue colpe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Il problema è che gli esterni non sono cosi' forti come volevano farci credere:

 

- Cuadrado è ormai un pensionato

- Di Maria mezzo rotto

- Chiesa lo rivedremo forse a gennaio

- Kostic un discreto mestierante

- Kean è Kean, oltre che adattato

 

Cosi' è difficile

Non aver preso il georgiano, come tanti di noi avevano segnalato sull'angolo, è stata una cavolata gigantesca

Con Allegri tutti diventano scarsi e infortunati.

 

Cuadrado e Di Maria guarda caso pensionati e rotti da quando è comparso lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il campionato non è iniziato ad agosto????

non si gioca fino a gennaio????

vorrei sapere perchè noi dobbiamo entrare in forma l'anno prossimo???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Naztal ha scritto:

Una Juve assolutamente deprimente ma ti chiedo:

nella formazione titolare delle 2 milanesi quanti elementi dell’attuale Juve troverebbero spazio?
 

Tutti scarsi sono i nostri e non giocherebbero nelle milanesi e manco nel Sassuolo, poi però vanno in Premier e fanno sfracelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.