Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri e Bonucci in conferenza pre PSG. Bonucci: "Domani è importante, ma ci giocheremo la qualificazione col Benfica". Allegri: "Pogba non tornerà prima di gennaio"

Post in rilievo

3 minuti fa, Edward ha scritto:

Queste teoricamente sono le partite in cui allegri tira fuori il coniglio dal cilindro

Come il mitico cambio a Monaco di Baviera Morata-Mandzukic e la genialata della catena di destra Barzagli-Alves a Cardiff quando con Alves-Cuadrado avevamo spadroneggiato a destra e a manca. In realtà queste sono le partite dove la paura gli fa 90.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè si è fatto già i conti... servono 10 punti... ecco la strategia del genio:

 

 Vincere andata e ritorno contro il Maccabi e la gara in casa contro il Benfica e pareggiare in Portogallo...

 

Ormai conosco il mio pollo!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridurre il tutto a "decisione di Pogba, la Juve non poteva farci nulla" fa molto ridere.

 

Una dirigenza forte, autorevole e convincente lo avrebbe portato a fare scelte diverse.

 

Non è questo il caso. Società debole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AranB. ha scritto:

Non fai poi una bella figura manco se strappi uno 0 a 0 di chiappa con 30 tiri contro uno e il 15% di possesso palla 

 

Bisogna conquistare i mercati internazionali .sisi

No quelli li conquistiamo prendendoci mazzate nelle varie tournè o amichevoli estive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Astarac ha scritto:

Che conferenze stampa deprimenti. Fossi nella juventus domani entrerei scoglionatissimo, tanto i primi a non crederci sono il mister e il capitano, mister personalità, Bonucci.

Povera Juve cosa sei diventata e poveri noi, che assistiamo a questi teatrini.

Fate una conferenza stampa dove non dici che rischi Di Maria perché tanto non serve contro il PSG, vuol dire ammettere che tanto non vincerai mai. Visto quanto sono allineati, mi auguro che vengano silurati entrambi il prossimo anno. Allegri e Bonucci. Non se ne può più di questo atteggiamento mediocre, non solo nel gioco ma ora anche nelle parole. Lasciassero stare, mettessero la primavera. Io non ci sto a voler fare una figuraccia e darmi per vinto ancora prima di giocarla. Ma che grinta è questa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

No quelli li conquistiamo prendendoci mazzate nelle varie tournè o amichevoli estive

Con quelle ci abbiamo pagato lo stipendio di Rugani e De Sciglio,so soddisfazioni .sisi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Guarda, se proprio devo dirti la verità io pensavo che l’allenatore che ci avrebbe elevato, che avrebbe cancellato questa mentalità provincialotta sarebbe stato proprio Allegri. Ho capito di essermi illuso nel secondo tempo di Juve-Real Madrid, andata della semifinale 2015. Lo ha definito Tevez durante il cambio. Anche lui. Per me è stata una piccola, grande ferita.

Diciamo che Tevez era l’ultimo a poter parlare, fece un ultimo mese da vacanziero. Le due finali son state giocate dignitosamente per almeno un tempo, di fronte avevamo delle squadre epocali.

Per me il primo grave errore fu la sostituzione di Morata con Mandzukic contro il Bayern, poi il preferire Evra ad Alex Sandro che al tempo era un signor terzino, infine l’utilizzo improprio di Barzagli come terzino dx. In ogni caso è stato un grande illusionista ma il colpo di grazia sono state le critiche in tv, non le ha rette e per lui è diventata una guerra di religione. La sua carriera sembra come la sua vita privata, ti ci fa credere fino all’altare. Adesso però non gli interessa nemmeno più comprare il vestito. Strafinito.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Cioè si è fatto già i conti... servono 10 punti... ecco la strategia del genio:

 

 Vincere andata e ritorno contro il Maccabi e la gara in casa contro il Benfica e pareggiare in Portogallo...

 

Ormai conosco il mio pollo!!!

Peccato che il calcio sia imprevedibile, se un solo tassello non va come crede finiamo in europa league...che tra l'altro sarebbe anche più adeguata al nostro livello attuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Si capisce che sul caso Pogba è parecchio contrariato per le scelte del giocatore, che non ha mai condiviso, ma non poteva farci nulla. Non a caso anche in tempo non sospetti parlava di gennaio presagendo che la cosa non si sarebbe risolta per magia. 

 

Pogba ha fatto una cavolata perché se si operava per tempo a quest'ora sarebbe già tornato o quasi e quindi i mondiali li faceva comunque

Io vi giuro questa cosa non la riesco a capire. Hai 3 opzioni 

 

A) rapida, rischio alto torni subito

B) media, rischio medio, si mondiali 

C) lunga, rischio basso, no mondiali

 

Voglio capire che escludi C pur essendo la tua migliore opzione in termini di risultati. Ma perché non scegli B? Anziché A ? Io davvero non comprendo.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DoPPiA-G88 ha scritto:

Io vi giuro questa cosa non la riesco a capire. Hai 3 opzioni 

 

A) rapida, rischio alto torni subito

B) media, rischio medio, si mondiali 

C) lunga, rischio basso, no mondiali

 

Voglio capire che escludi C pur essendo la tua migliore opzione in termini di risultati. Ma perché non scegli B? Anziché A ? Io davvero non comprendo.... 

L'idea era A poi C. B esclude C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Fate una conferenza stampa dove non dici che rischi Di Maria perché tanto non serve contro il PSG, vuol dire ammettere che tanto non vincerai mai. Visto quanto sono allineati, mi auguro che vengano silurati entrambi il prossimo anno. Allegri e Bonucci. Non se ne può più di questo atteggiamento mediocre, non solo nel gioco ma ora anche nelle parole. Lasciassero stare, mettessero la primavera. Io non ci sto a voler fare una figuraccia e darmi per vinto ancora prima di giocarla. Ma che grinta è questa? 

C è ancora Blanc nel Paris? Magari si son messi d accordo sul non esagerare nel punteggio. 2-0 e stop. Non si spiega se no un tale atteggiamento passivo. Oppure potrebbe essere una mistificazione x non scoprirsi e poi stupire... Vedremo.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, CapitanLorenzo10 said:

Pronti a parcheggiare il bus davanti alla porta.. ma comunque ne prenderemo 4 come l'anno passato a Londra..

Ci speri eh….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eli2000 ha scritto:

C è ancora Blanc nel Paris? Magari si son messi d accordo sul non esagerare nel punteggio. 2-0 e stop. Non si spiega se no un tale atteggiamento passivo. Oppure potrebbe essere una mistificazione x non scoprirsi e poi stupire... Vedremo.

 

Vedremo. Con queste parole mi hanno fatto cadere le braccia (e non solo). 

Una cosa che non direbbero neanche quelli della Roma quando affrontano il Bodo :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se metti piede a Parigi e come unico scopo hai di non prenderle, si rischia l imbarcata. Il Lecce, il la Spezia, la Salernitana quando incontrano la Juve sputano sangue e ci fanno vedere la palla di striscio. Noi andiamo a Parigi in Champions e l unico obbiettivo è al massimo pareggiare.  Questa mentalità è il male assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito, ha ripetuto ke amenità di sabato? Ancora col fatto che la qualificazione ce la giochiamo col benfica? Ma questo sa cos’è la Juve? Perché è ancora sulla nostra panchina? Mi fa proprio schifo!

1 minuto fa, Bettega Dip ha scritto:

Io credo che faremo bene domani, potremo fare la nostra gara senza sensi di colpa perché loro veramente sono più forti ed affrontarli a viso aperto sarebbe un suicidio

Sarà un suicidio se ti facciamo chiudere in arrea, come piace al tecnico incompetente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Cioè si è fatto già i conti... servono 10 punti... ecco la strategia del genio:

 

 Vincere andata e ritorno contro il Maccabi e la gara in casa contro il Benfica e pareggiare in Portogallo...

 

Ormai conosco il mio pollo!!!

E pensi che sia scontato fare quei punti? Per come siamo messi magari non battiamo nemmeno il Maccabi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ico83 ha scritto:

Diciamo che Tevez era l’ultimo a poter parlare, fece un ultimo mese da vacanziero. Le due finali son state giocate dignitosamente per almeno un tempo, di fronte avevamo delle squadre epocali.

Per me il primo grave errore fu la sostituzione di Morata con Mandzukic contro il Bayern, poi il preferire Evra ad Alex Sandro che al tempo era un signor terzino, infine l’utilizzo improprio di Barzagli come terzino dx. In ogni caso è stato un grande illusionista ma il colpo di grazia sono state le critiche in tv, non le ha rette e per lui è diventata una guerra di religione. La sua carriera sembra come la sua vita privata, ti ci fa credere fino all’altare. Adesso però non gli interessa nemmeno più comprare il vestito. Strafinito.

Però va anche detto che se Evra, come qualsiasi persona cerebralmente normodotata, la spazza via lunga, allora era un'altra storia. Quindi difficile fare dietrologie..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.