Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Pogba, stop di circa due mesi, rischia anche il Mondiale. La terapia conservativa non ha funzionato: aveva ancora dolore e allora si è deciso di intervenire"

Post in rilievo

Adesso, Michael Laudrup ha scritto:

Il mondiale lo gioca di fisso,chi ci rimette saremmo noi.

A me sinceramente ha strarotto i maroni sta storia che gran parte dei giocatori mettano la nazionale prima del club,lasciamo perdere la mia opinione che ormai le nazionali siano anacronismi storici ma chi è che li paga a questi? Il club o la nazionale? Eddai su...

ci fossero stati Allodi, Boniperti o Moggi... a Pogba l'avrebbero preso a calci in ciulo.

Purtroppo, ora come ora, la Juventus è in mano a delle mere amebe. Secondo me, ci sono delle lotte intestine elevate a potenza enne! Personalmente, terrei il solo ComingWell e farei un bel tabula rasa di tutto il resto. A partire dal vicepresidente fino ad arrivare all'ultimo dei preparatori. VIA TUTTI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma e' vera la storia che anche a questo giro non avrebbe voluto operarsi?

e solo dopo pressione e convincimento della juve ha capito che non c'era altra soluzione?

non credo che un calciatore ha paura di farsi un menisco pensando ad eventuali artriti a 60 anni dai , per me c'e' altro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _MeneS_ ha scritto:

Devo dire che per esperienza, quando si sentono troppi pareri, alla fine la scelta è sempre la peggiore 

 

non so se è sfiga o se ci può essere una ragione..

La ragione c’è… ed è molto scientifica. La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo… è stato appurato con il metodo scientifico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Una domanda. Secondo te con un presidente diverso, un manager puro non un Agnelli, Exor avrebbe buttato in Juventus spa circa 600 ml (su 800 ml di aumenti di capitale)? Al netto del fatto che la gestione Agnelli ha portato negli anni risultati economici e sportivi incredibili. Pensare alla Juventus senza considerare lo scacchiere familiare della famiglia Agnelli non ha senso.

io nn parlo di cambiare agnelli ma la dirigenza "operativa" nonché rafforzare ciò che è sempre stato marchio di fabbrica della Juventus e in generale dei grandi club italiani ovvero la sinergia allenatore/dirigenza. 

 

Se hai capito che vorrei che si defilasse la fam agnelli/Elkann hai capito male o cmq ho sbagliato a esprimermi io. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FAVERO BENIAMINO VIGNOLA ha scritto:

ma e' vera la storia che anche a questo giro non avrebbe voluto operarsi?

e solo dopo pressione e convincimento della juve ha capito che non c'era altra soluzione?

non credo che un calciatore ha paura di farsi un menisco pensando ad eventuali artriti a 60 anni dai , per me c'e' altro

 

Così sembrerebbe... (fonte Sport Mediaset)

 

Quoto

 

la resa di Paul Pogba non è arrivata dopo il secondo giorno di allenamento sul campo, ieri mattina, ma qualche minuto dopo. I medici della Juventus, che già gli avevano suggerito di procedere chirurgicamente un mese e mezzo fa non appena scoperta la lesione al menisco laterale del ginocchio destro, preso atto del fallimento della terapia conservativa, hanno insistito nuovamente nei confronti del centrocampista francese che, scrive la Gazzetta dello Sport, fosse dipeso da lui avrebbe temporeggiato ancora. Ma non c'era da perdere altro tempo, così Pogba - anche per via del dolore che ancora provava - si è finalmente convinto a farsi operare, sempre nella giornata di lunedì. 

I tempi per il recupero sono quelli già trapelati a margine delle parole di Allegri nella conferenza stampa verso Psg-Juventus: tra i 40 e i 60 giorni, più verso i due mesi che sul mese e mezzo. Calcolatrice e calendario alla mano, sembra difficile che i bianconeri lo rivedano in campo prima del 2022 anche perché ora pure i Mondiali sono a rischio. Pogba aveva scelto la terapia conservativa, sentendo i consigli di un medico di fiducia, proprio per privilegiare la manifestazione in Qatar ma non è detto che Deschamps lo avrà a disposizione perché servirà tempo anche per ritrovare la forma migliore.

Se invece il recupero procedesse a tempi record, Allegri potrebbe sperare di averlo a disposizione per le ultime 4 partite di Serie A e per una o due di Champions League prima della pausa mondiale. Molto difficile e comunque, visto com'è andata la prima volta, ora in casa Juve non si vogliono fare troppe previsioni: un passo alla volta, in attesa del rientro del faro a centrocampo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Tommy Egan ha scritto:

quando un allenatore di una certa importanza come Allegri ( può piacere o no, ma questo è un dato di fatto), dal momento che decide di ritornare nella squadra che l'ha mandato via dopo aver fatto bene a livello di risultati, si  prende dei grossi rischi anche d'immagine e presumo che avrà fatto prima delle richieste tecniche che sono state avvallate dalla società. Immagino che la società gli abbia dato delle garanzie a partire dall'anno successivo al suo ritorno, garanzie che poi sono forse state mantenute solo in parte...

detto questo, se così fosse,  io al suo posto difenderei la mia posizione anzichè parlare degli infortuni di Di Maria e Pogba (cosa che non ha mai fatto in passato) oppure se la società non ha potuto mantenere le promesse, che si chiarisca col suo amico di merende AA

Fossi in Allegri darei le dimissioni seduta stante. Caro Max, ascolta un consiglio da amico, rassegna le dimissioni oggi stesso e in maniera irrevocabile… ne va del tuo futuro e soprattutto sidelines nostro.

Speriamo mi ascolti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Coyote74 said:

Fossi in Allegri darei le dimissioni seduta stante. Caro Max, ascolta un consiglio da amico, rassegna le dimissioni oggi stesso e in maniera irrevocabile… ne va del tuo futuro e soprattutto sidelines nostro.

Speriamo mi ascolti.

* meno male che glielo scrivi tu Coyote74. Sicuramente ti ascolterà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ninius82 ha scritto:

Sei giuslavorista? Una curiosità, ma gli infortuni degli atleti come sono trattati? Immagino non come infortuni sul lavoro…altrimenti povera INAIL.

No, sono avvocato e mi occupo di contratti, ma un minimo di basi...Per gli infortuni. C'è un accordo collettivo in deroga. Sostanzialmente  paga la società, con un limite di 180 giorni dal giorno dell'infortunio. Nella pratica nessuna società smette di pagare dopo la scadenza del termine.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ci fossero stati Allodi, Boniperti o Moggi... a Pogba l'avrebbero preso a calci in ciulo.

Purtroppo, ora come ora, la Juventus è in mano a delle mere amebe. Secondo me, ci sono delle lotte intestine elevate a potenza enne! Personalmente, terrei il solo ComingWell e farei un bel tabula rasa di tutto il resto. A partire dal vicepresidente fino ad arrivare all'ultimo dei preparatori. VIA TUTTI!!!

Se ci fossero stati Allodi Boniperti Moggi con il cavolo che Pogba sarebbe tornato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, baggio18 ha scritto:

io nn parlo di cambiare agnelli ma la dirigenza "operativa" nonché rafforzare ciò che è sempre stato marchio di fabbrica della Juventus e in generale dei grandi club italiani ovvero la sinergia allenatore/dirigenza. 

 

Se hai capito che vorrei che si defilasse la fam agnelli/Elkann hai capito male o cmq ho sbagliato a esprimermi io. 

Quindi ti riferisci a Nedved, Arrivabene e Cherubini? Ma sti due sono arrivati ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ci fossero stati Allodi, Boniperti o Moggi... a Pogba l'avrebbero preso a calci in ciulo.

Purtroppo, ora come ora, la Juventus è in mano a delle mere amebe. Secondo me, ci sono delle lotte intestine elevate a potenza enne! Personalmente, terrei il solo ComingWell e farei un bel tabula rasa di tutto il resto. A partire dal vicepresidente fino ad arrivare all'ultimo dei preparatori. VIA TUTTI!!!

sono cambiati i tempi

oggi gente come boniperti & c vengono considerati dei fascisti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Pogba non avesse la faccia come il kiulo per tutto questo periodo di stop, in gran parte causato da lui stesso e dal “suo staff” (in merito, sa tanto mi dà tanto in fatto di entourage, mi immagino come sia composto....), chiederebbe alla Juve di sospendergli lo stipendio..., che penso e temo sarà già regalato anche quando “starà bene”, di gamba e di testa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che leggo la meniscectomia non è solo rimozione, è ricostruzione del menisco. La parte lesionata viene rimossa, reinserita da un donatore e unita alla restante parte. Quindi si tratta di intervento intermedio tra la rimozione, che richiede un mese, e la sutura, che ne richiede tra i 4 ed i 6. Inizialmente, per quello che ricordo, queste erano le uniche due strade ipotizzate. Mentre ne è stata seguita una intermedia, che dovrebbe essere comunque risolutiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, baggio18 ha scritto:

io nn parlo di cambiare agnelli ma la dirigenza "operativa" nonché rafforzare ciò che è sempre stato marchio di fabbrica della Juventus e in generale dei grandi club italiani ovvero la sinergia allenatore/dirigenza. 

 

Se hai capito che vorrei che si defilasse la fam agnelli/Elkann hai capito male o cmq ho sbagliato a esprimermi io. 

Guarda che al comando ti hanno messo un top manager come Arrivabene. Questi sono riuscito ad abbassare i costi e al contempo ti hanno portato nel giro di 7 mesi:

 

Vlahovic

Bremer

Di Maria

Pogba

Kostic

Paredes

 

Sono 6/10 della squadra titolare di movimento. Senza contare Milik al contorno. Al netto che Pogba è in infermeria per un infortunio traumatico e Di Maria sta faticando ad entrare per qualche malanno, è una condotta esemplare.

11 minuti fa, tacconi ha scritto:

* meno male che glielo scrivi tu Coyote74. Sicuramente ti ascolterà 

La speranza è l’ultima a morire… io ci ho provato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tacconi ha scritto:

* meno male che glielo scrivi tu Coyote74. Sicuramente ti ascolterà 

detto che cambiare l'allenatore adesso con una rosa creata in parte a sua immagine non avrebbe senso, prima di tutto lui ha 9 milioni di motivi per non dimettersi e secondo bisogna avere anche un nome dall'altezza che lo sostituirebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Quindi ti riferisci a Nedved, Arrivabene e Cherubini? Ma sti due sono arrivati ora...

e chi ha detto che li manderebbe via. nn ho detto che li cambierei ma rinnoverei/ aggiungerei qualcosa alla dirigenza e trovando gente che soprattutto, va d'accordo tra loro e con l'allenatore. 

Ad oggi c'è qualche uomo di calcio su cui puoi fare affidamento? Non dico Marotta ma uno di quel tipo. Di giocatori chi ci capisce? 

Cherubini? 

Arrivabene non è un uomo di calcio, è un uomo exor venuto a fare quadrare i conti, ma di calcio ci capisce come io capisco di golf.

Nedved stendiamo un velo pietoso e nn solo per le uscite mondane, quello è l'ultimo motivo.

 

la dirigenza deve subire un rinnovamento, nn significa fare fuori tutti, ma aggiustare le cose, aggiungere qualche tassello che manca, per farli lavorare in sinergia. Oggi hai 3 dirigenti uno faceva il dg in Eccellenza, uno un ex manager Ferrari, l'altro ex giocatore che vuole far fuori il mister, vedi tu se si può lavorare bene. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, robros ha scritto:

Da quello che leggo la meniscectomia non è solo rimozione, è ricostruzione del menisco. La parte lesionata viene rimossa, reinserita da un donatore e unita alla restante parte. Quindi si tratta di intervento intermedio tra la rimozione, che richiede un mese, e la sutura, che ne richiede tra i 4 ed i 6. Inizialmente, per quello che ricordo, queste erano le uniche due strade ipotizzate. Mentre ne è stata seguita una intermedia, che dovrebbe essere comunque risolutiva

La menischectomia è l’asportazione, non c’è nessuna ricostruzione. Se poi ha fatto un altro tipo di intervento ricostruttivo non lo so, ma avrebbe un’altra definizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

e chi ha detto che li manderebbe via. nn ho detto che li cambierei ma rinnoverei/ aggiungerei qualcosa alla dirigenza e trovando gente che soprattutto, va d'accordo tra loro e con l'allenatore. 

Ad oggi c'è qualche uomo di calcio su cui puoi fare affidamento? Non dico Marotta ma uno di quel tipo. Di giocatori chi ci capisce? 

Cherubini? 

Arrivabene non è un uomo di calcio, è un uomo exor venuto a fare quadrare i conti, ma di calcio ci capisce come io capisco di golf.

Nedved stendiamo un velo pietoso e nn solo per le uscite mondane, quello è l'ultimo motivo.

 

la dirigenza deve subire un rinnovamento, nn significa fare fuori tutti, ma aggiustare le cose, aggiungere qualche tassello che manca, per farli lavorare in sinergia. Oggi hai 3 dirigenti uno faceva il dg in Eccellenza, uno un ex manager Ferrari, l'altro ex giocatore che vuole far fuori il mister, vedi tu se si può lavorare bene. 

Mister diciamoci la verità. Bisognerebbe partire da un direttore sportivo forte con un'idea. Il direttore sportivo dovrebbe scegliere il suo allenatore. In sinergia con l'allenatore costruire un progetto sportivo. 

Il Golf Club nel calcio non ha mai funzionato e mai funzionerà 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tommy Egan ha scritto:

detto che cambiare l'allenatore adesso con una rosa creata in parte a sua immagine non avrebbe senso, prima di tutto lui ha 9 milioni di motivi per non dimettersi e secondo bisogna avere anche un nome dall'altezza che lo sostituirebbe

Io un nome lo avrei per sostituirlo. Si chiama paletto dissuasore. Sostituirebbe Allegri con medesimi risultati, costa poco e impedirebbe anche il parcheggio selvaggio sui marciapiedi della Continassa. Tutto di guadagnato.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Il mondiale lo gioca di fisso,chi ci rimette saremmo noi.

A me sinceramente ha strarotto i maroni sta storia che gran parte dei giocatori mettano la nazionale prima del club,lasciamo perdere la mia opinione che ormai le nazionali siano anacronismi storici ma chi è che li paga a questi? Il club o la nazionale? Eddai su...

E sei proprio tu, truce Arrivabene, che avresti dovuto ringhiare e fare la voce grossa...., troppo facile fare il macho con i Dybala e Bernardeschi di turno, che hanno ancora un po’ di educazione e buon senso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma, chiedo per amico, sono le nazionali a stipendiare i calciatori? se è contento Agnelli di pagare (minimo) 6 mesi uno che non metterà piede in campo perchè ha messo come sua priorità il Mondiale, contenti tutti! situazione gestita da dilettanti e manco a dirlo chi ci rimette siamo noi, come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, baggio18 ha scritto:

e chi ha detto che li manderebbe via. nn ho detto che li cambierei ma rinnoverei/ aggiungerei qualcosa alla dirigenza e trovando gente che soprattutto, va d'accordo tra loro e con l'allenatore. 

Ad oggi c'è qualche uomo di calcio su cui puoi fare affidamento? Non dico Marotta ma uno di quel tipo. Di giocatori chi ci capisce? 

Cherubini? 

Arrivabene non è un uomo di calcio, è un uomo exor venuto a fare quadrare i conti, ma di calcio ci capisce come io capisco di golf.

Nedved stendiamo un velo pietoso e nn solo per le uscite mondane, quello è l'ultimo motivo.

 

la dirigenza deve subire un rinnovamento, nn significa fare fuori tutti, ma aggiustare le cose, aggiungere qualche tassello che manca, per farli lavorare in sinergia. Oggi hai 3 dirigenti uno faceva il dg in Eccellenza, uno un ex manager Ferrari, l'altro ex giocatore che vuole far fuori il mister, vedi tu se si può lavorare bene. 

Ora il tuo pensiero è più chiaro, quindi sarebbe da sostituire solo Cherubini con un DS con le palle.

Giuntoli, quello del Napoli, sarebbe perfetto visto quello che ha scovato in giro. Altrimenti Corvino è sempre un evergreen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

E sei proprio tu, truce Arrivabene, che avresti dovuto ringhiare e fare la voce grossa...., troppo facile fare il macho con i Dybala e Bernardeschi di turno, che hanno ancora un po’ di educazione e buon senso...

Diffido sempre da quelli che hanno l'atteggiamento da fenomeno. Quelli più in gamba di solito si presentano con un atteggiamento molto umile ma fanno i fatti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.