Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

che la Juve abbia fatto schifo è fuori dubbio, ma che il calcio sia fatto di episodi è altrettanto chiaro e questo episodio finale ci ha tolto 2 punti. Oggi è la conferma che ci sia un "atteggiamento" arbitrale contro di noi che è scandaloso e mafioso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il var contro sempre e l'indegno silenzio della societa ormai non fanno neanche piu notizia.

Il fatto è che prima del recupero la partita era persa. In casa, con la salernitana.

Cosa inamissibile. E anche qui la societa muta e sara tutto un campionato cosi, perche tanto un allegri ormai bollito non esonerano di sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

BASTA!!!

stasera la priorità per chi ha a cuore la Juventus è DENUNCIARE LO SCANDALO SUBITO!!!

abbiamo fatto pena? vero

Allegri ha colpe? vero

ma siamo  stati derubati!!!

è questo su cui dobbiamo concentrare ADESSO la nostra rabbia 

No la nostra rabbia deve essere concentrata sul fatto che abbiamo regalato 80 minuti a sti morti di sonno.

Avoja a fare autocritica sennò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dati oggettivi scaturiti da questo match:

1. Ladrata assurda del Var

2. Prestazione schifosa. Squadra non allenata.

Purtroppo adesso i pretoriani alzeranno la cresta e continueranno a difendere l'indifendibile. Partita da vincere 3-0 senza il minimo sforzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Buffon75 ha scritto:

Sto cercando di riordinare le idee

 

ma non riesco a non pensare a quello schifo di VAR che annulla un gol valido

Non dico che nella foga non hai visto un fallo o un tocco

Sei andato lì ed hai visto il fuorigioco (che c'è) senza riflettere che deve anche essere attivo

 

per il resto dico solo Allegri VATTENE!!!

Non ostacolo il difensore che anzi fa fallo e non impedisce parata portiere 

 

uno schifo peggio di allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheDeid91 ha scritto:

Qualcuno mi spiega perché Milik è rimasto espulso? Se annullano il gol, non va annullato anche il suo essersi tolto la maglia?

Milik si è tolto la maglia o sbaglio?

Perché se si è tolto la maglia ha infranto le regole, e che il gol sia regolare o meno è ininfluente.

La condotta fuori regolamemto è la stessa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Se è intellettualmente onesto questo personaggio (ormai mi rifiuto di definirlo un allenatore) vittima di sé stesso e della faida tra bel gioco e risultato (tra l'altro non si vede l'ombra ne dell'uno ne dell'altro, tanto per non sbagliarsi) dovrebbe dimettersi; lui è il primo che ha sempre ripetuto come un mantra che l'allenatore bravo è quello che fa meno danni; bene, lui dal momento del suo ritorno ha fatto solo ed esclusivamente dei danni; squadra senza un'idea di cosa fare in campo e senza personalità; lo dimostra l'assenza di reazione nei momenti difficili; tutti giocatori rendono al di sotto delle loro possibilità, i nuovi acquisti giocano peggio di quanto non facessero nella squadra precedente, chi se ne va fa meglio nella sua nuova squadra; ditemi cos'altro deve succedere perché se ne vada

Benfica.

Che non è un complimento ad Ambra.

Se perde in Champions è fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Perché è stato espulso Milik?

Doppia ammonizione, seconda ammonizione perché si è tolta la maglia!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra con terzini Scandalosi. Non andiamo da nessuna parte con questi. Pure oggi punti buttati a causa della loro scarsezza.

 

Detto questo l’errore dell’arbitro è enorme ed è da condannare e la società deve dire la sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gabbo29 ha scritto:

Allegri va esonerato immediatamente altrimenti la stagione è finita. 

Presi a pallonate per 90 minuti da chiunque, tutti giocano a pallone tranne la Juve. Non siamo in grado di fare 3 passaggi di fila, non c'è entusiasmo, nessuno sa cosa fare in campo, calciatori spenti e nervosi. Semplicemente Allegri bis è un fallimento epocale.

 

Quello che è successo nel finale è la dimostrazione di come la Juventus non conti più un *.

Anche perché quest’anno la corsa al quarto posto è affollata. 
 

si dessero una svegliata, che qua rischiamo lo sprofondo rosso in classifica e nel bilancio senza entrata Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la A ha chiuso oggi. Tutto già deciso (non solo da oggi. Con il VAR non possono vedere robe del genere), 

 

ps: prestazione oscena, sia chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

BASTA!!!

stasera la priorità per chi ha a cuore la Juventus è DENUNCIARE LO SCANDALO SUBITO!!!

abbiamo fatto pena? vero

Allegri ha colpe? vero

ma siamo  stati derubati!!!

è questo su cui dobbiamo concentrare ADESSO la nostra rabbia 

Non servira' a niente come non e' servito a nulla in altre 1000 mille circostanze. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Ora nessuno parlerà più di Allegri da esonerare ma solo dell’arbitro, ha un * pazzesco quest’uomo qui 

miracolato non a caso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera finisce la nostra stagione. La vittoria avrebbe dato grande entusiasmo invece adesso ci sarà solo un nervosismo amaro perché ti senti giustamente o meno che ti hanno tolto qualcosa. 

 

Allegri 7 partite stagionali 7 formazioni senza un senso e approcci al limite del patetico. Da esonero e basta.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cuadrado ha saltato l'uomo una sola volta ed ha portato il rigore.

Questo ci manca, gente in grado di saltare l'uomo.

A parte questo episodio, cuadrado è stato pessimo. Palesemente fuori forma, così come mckennie che inspiegabilmente è rimasto in campo quasi fino alla fine e paradossalmente stava per non uscire nemmeno nel finale.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è da cacciare, e su questo non ci piove, ma quello che è successo al var con l’arbitro mercenario è di una gravità inaudita…..

finale surreale…..

se stavo lì in tribuna d’onore, mi si chiudeva la vena, scendevo in campo e lo menavo di brutto…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo di *

secondo tempo ottimo

 

Cuadrado, kean e De sciglio non devono più giocare

Migliore della partita Kostic.

 

Var e arbitro imbarazzanti e penosi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Aspettando-Zavarov-1988 ha scritto:

Abbiamo fatto pena. Allegri deve essere cacciato.

Il problema della ladrata finale (ma Bonucci è un * a provare a prendere una palla sulla linea di porta in pratica) è che adesso ci si concentrerà su quello e non sul fatto che la Salernitana ci ha preso a pallonate.

il finale perfetto per continuare a rimanere nella polvere
ora diranno che si è perso per l'arbitro e non per altri motivi ...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.