Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Paredes, il nuovo regista della Juve si è già dimostrato prezioso nella costruzione e nel recupero palla. 71 la media dei passaggi a partita dell'argentino"

Post in rilievo

 

 

Paredes sembra essersi già padrone della mediana juventina. Non è solo una questione di raggio d’azione, ma soprattutto di interpretazione del ruolo. L'argentino ha alternato fioretto e sciabola: si è fatto valere in costruzione, abbassandosi tra i centrali per avviare l’azione quasi sempre con suggerimenti in verticale  ma si è dimostrato prezioso anche in fase di non possesso. 71 la media dei passaggi a partita di Leandro: ha una precisione del 90,5 per cento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve giocare con continuità e prendere fiducia coi compagni. Non è un fuoriclasse, ma dopo due anni senza un giocatore con tali caratteristiche in rosa, sembra di aver trovato Iniesta. 😅
 

Avere un uomo d’ordine in mezzo al

campo che prima ancora di ricevere il pallone sa già cosa farne aiuta la manovra e soprattutto non lascia il tempo all’altra squadra di schierarsi mentre noi si fa quel giropalla inutile senza che nessuno abbia in mente soluzioni fino all’immancabile errore che finisce col consegnare la sfera agli avversari che s’infilano e colpiscono. E la difesa trae giovamento perché non costretta a giocare sotto stress col pallone sempre tra i piedi. 
 

Peccato non possa avere a fianco un giocatore come Pogba per il momento. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Deve giocare con continuità e prendere fiducia coi compagni. Non è un fuoriclasse, ma dopo due anni senza un giocatore con tali caratteristiche in rosa, sembra di aver trovato Iniesta. 😅

Concordo bro 😄

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tutta questa fiducia incondizionata in Paredes non ce l’ho, spero di ricredermi, ma una prestazione discreta a Parigi dopo un esordio semi disastroso a Firenze non basta…

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Naztal ha scritto:

Io tutta questa fiducia incondizionata in Paredes non ce l’ho, spero di ricredermi, ma una prestazione discreta a Parigi dopo un esordio semi disastroso a Firenze non basta…

 

A Firenze Paredes aveva iniziato molto bene, fino a quando, dopo 15 minuti, quelli che gli stavano intorno hanno smesso di giocare a pallone

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col PSG una buona partita ma è la continuità quella che ci serve e soprattutto la scelta dei compagni di reparto.

Rabiot va accantonato a favore di Miretti o Fagioli che vanno valorizzati.

Il francese solo quando gli altri sono indisponibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me rimane un giocatore normalissimo. Che prende 7,5 milioni all'anno.

 

Questo ci da la misura della qualità del nostro centrocampo.

E della lungimiranza dei nostri Dirigenti nella ricerca dei giocatori a cui affidarsi.

 

Speriamo che migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Naztal ha scritto:

Io tutta questa fiducia incondizionata in Paredes non ce l’ho, spero di ricredermi, ma una prestazione discreta a Parigi dopo un esordio semi disastroso a Firenze non basta…

 

Ormai in questo deserto desolante che è il nostro centrocampo, ogni parvenza di capacità diventa classe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

A Firenze Paredes aveva iniziato molto bene, fino a quando, dopo 15 minuti, quelli che gli stavano intorno hanno smesso di giocare a pallone

Qui serviva uno in grado di prendere per mano la squadra non uno che deve essere preso per mano…

La sua carriera dietro le quinte in Francia non mi conforta, il suo essere titolare dell’Argentina mi fa ricordare un titolare del centrocampo del Brasile, anzi due (Meli marci).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Naztal said:

Qui serviva uno in grado di prendere per mano la squadra non uno che deve essere preso per mano…

La sua carriera dietro le quinte in Francia non mi conforta, il suo essere titolare dell’Argentina mi fa ricordare un titolare del centrocampo del Brasile, anzi due (Meli marci).

Si ma magari lasicmolo un po ambientare. Il ruolo che ha non è avulso dal resto della squadra (per usare un eufemismo) quindi magari se gli diamo almeno 15/20 giorni per capire almeno dove si trova.....senza giudicarlo per una prima partita a Firenze dove la squadra avversaria giocava con le bave alla bocca aggredendo ogni singola palla (perche contro di noi è cosi) e lui era arrivato da 2 giorni a Torino e avrà forse fatto un allenamento con gli altri giocatori.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

È forte Paredes e l ho sempre detto anche quando qua alcuni lo dipingevano come una pippa,non è che uno sia titolare della nazionale Argentina così per caso

Per l’appunto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

È forte Paredes e l ho sempre detto anche quando qua alcuni lo dipingevano come una pippa,non è che uno sia titolare della nazionale Argentina così per caso

Non è una pippa, ma è uno che in carriera non ha mai giocato veramente bene.

 

Il PSG perché se ne voleva disfare da tempo?

 

E ancora sta cosa della nazionale argentina oh, come Arthur che ha vinto la coppa America da """""""protagonista""""""""?

Anche lui è fortissimo, giusto? Non è che aveva a fianco Casemiro, tante volte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, krom ha scritto:

Dopo la prima partita pure Zakaria sembrava un fenomeno... halma?

Allora meno male che alla prima Paredes ha combinato poco e ha giocato bene alla seconda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Non è una pippa, ma è uno che in carriera non ha mai giocato veramente bene.

 

Il PSG perché se ne voleva disfare da tempo?

 

E ancora sta cosa della nazionale argentina oh, come Arthur che ha vinto la coppa America da """""""protagonista""""""""?

Anche lui è fortissimo, giusto? Non è che aveva a fianco Casemiro, tante volte...

Non sto dicendo che sia un top player ma non è la pippa che alcuni dipingono...su arthur ti invito a leggere cosa diceva di lui un certo messi o xavi...era una pippa alla Juve ? Si certo,lo dicevo anche io ma non significa che sia una pippa in senso assoluto,anche Rush è stato un pippone assoluto in Italia eppure era considerato uno dei centravanti più forti al mondo se non il più forte,potrei farti altri mille esempi ma sono sicuro che ho reso l idea già così.

Il fatto che il Psg se ne volesse disfare da tempo non significa nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup ha scritto:

Non sto dicendo che sia un top player ma non è la pippa che alcuni dipingono...su arthur ti invito a leggere cosa diceva di lui un certo messi o xavi...era una pippa alla Juve ? Si certo,lo dicevo anche io ma non significa che sia una pippa in senso assoluto,anche Rush è stato un pippone assoluto in Italia eppure era considerato uno dei centravanti più forti al mondo se non il più forte,potrei farti altri mille esempi ma sono sicuro che ho reso l idea già così.

Il fatto che il Psg se ne volesse disfare da tempo non significa nulla

Arthur è una pippa in senso assoluto e ne riparliamo a fine stagione.

 

Paredes non è una pippa, ma è un dato di fatto che in carriera ha combinato ben poco. Speriamo rinasca da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un giocatore fortissimo che adoro ma questo topic mi fa solo venir mal di stomaco nel senso che lo abbiamo  non a mezzo servizo ma fra un cosa è l'altra ad un quarto di servizio Speriamo che le cose si sistemino altrimenti diventa un calvario  come per alcuni altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jimmyw ha scritto:

Giocatore verticale.

 

Mi piace 

esatto, guardate delle mezz'ora di partite di Athur. il PEGGIOR acquisto della Juve come resa/prezzo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tempo quando arrivava in giocatore gli si dava almeno qualche settimana per adattarsi Zidane ha avuto bisogno di 6 mesi... 

Ora appena uno arriva e già da Firenze abbiamo decretato che è un pippone 

Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.