Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

forteflo

[Foto] Gol annullato a Milik, le immagini sono evidenti: Candreva tiene tutti in gioco! La conferma di Sky Sport Tech

Post in rilievo

4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Occhio che a Pressing e co. hanno fatto vedere rigore netto a favore della Salernitana non concesso .ghgh

 

Ah che alcuni parlano anche di fuorigioco di Cuadrado sull'angolo .ghgh 

Cuadrado è chiaramente attivo .

Anzi .

È il più avanti di tutti e cAlcoa anche la palla in area !😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Aggiungiamoci la beffa delle beffe: l'espulsione di Milik per un goal mai avvenuto, o meglio cancellato. 

La società deve farsi sentire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono qui ancora all’1.55 a mangiarmi il fegato dal nervoso per la vergogna/ruberia vista in atto stasera mentre la nostra società non dice mai una parola!!!! VERGOGNA!!!! Noi tifosi non ci meritiamo questo menefreghismo!!! E io sono qui alle 2 di notte a bestemmiare e farmj venire il sangue amaro per questo arbitraggio in pura malafede. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

che non c’era

allora famo così da oggi in poi per me al var sono tutti fuorigioco perché mi sta sul caxxo la squadra x senza alcuna evidenza. Tanto si può fare no?

Gol sul primo palo ma lo annullo perchè sul secondo palo c'è uno in leggero fuorigioco che si è toccato dentro col difensore.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Aggiungiamoci la beffa delle beffe: l'espulsione di Milik per un goal mai avvenuto, o meglio cancellato. 

L'assurdità della regola sta proprio nel fatto che Milik se non avesse segnato la maglia non se la sarebbe mai tolta. .ghgh 

 

Praticamente il gol non è mai esistito ma esisti tu che esulti e ti togli la maglia. Il metaverso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Premetto che l'inserimento del Var nel calcio è stato fatto per impedire alla Juve di vincere sempre e non per garantire la trasparenza di questo sport (che è palese quanto ci stia danneggiando alla luce del sole).

 

Il var ci sarà anche contro ma noi non giochiamo per vincere. Se anziché essere sotto di 2 gol contro la Salernitana fosse il contrario il var non riuscirebbe a danneggiarci.Punto.

Il var inoltre è l'alibi dei perdenti e noi questo siamo diventati.

NO, l'arbitro è l'alibi dei perdenti, perchè se io inserisco una tecnologia per riparare agli errori arbitrali questa non può essere causa a sua volta di nuovi errori.

Ci sta che non riesca a compensare tutti gli errori arbitrali, ma non può essere causa di nuovi errori.

Se questo succede io mi sento truffato come sportivo prima che come tifoso della squadra danneggiate e indipendentemente dal risultato, lo sarei anche se il gol fosse stato  quello del 4-0.

Non finirò di ripeterlo: il VAR deve essere tolto dalla disponibilità degli arbitri ed essere a chiamata delle squadre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Toniux ha scritto:

È mai capitato? No. Inutile credere alle fate... È andata ormai. Neanche lo faranno il ricorso 

 

 

 

 

Il fatto che non sia mai capitato non vuol dir nulla.

La giurisprudenza sul Var in pratica non esiste.

Abbiamo occasione per aprire una voragine in questo sistema malato.

Qui si tratta di manipolare la realtà. 

Arbitro ha cambiato decisione dopo che gli sono state fornite immagini palesemente fuorvianti.

Se non fai ricorso ora poi dovrai subire silente qualunque altro sopruso.

In periodo Covid , anche lì in assenza di giurisprudenza,  gli ottimi avvocati del Napoli hanno ottenuto una vittoria che sembrava impossibile 

Bisogna volerlo e crederci 

Gli elementi ci sono tutti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JU87 ha scritto:

Ma quale giustizia? Se parli di giustizia, la Salernitana non meritava assolutamente di perdere.

Ma che cavolo dici ? Quello è campo, puoi giocare meglio e perdere. Fa parte del gioco.

Giustizia vuol dire non utilizzare il mezzo tecnico in modo strumentalmente errato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ImpazzISCO ha scritto:

Ma ha perso, perché ha perso elo dai benissimo. Conta quanti palloni butti dentro la porta, nient'altro... 

Infatti la giustizia qui non c'entra nulla.

Io so che ha pareggiato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, zalayeta ha scritto:

È una questione di giustizia. Non mi frega se rigiocando perdiamo, bisogna far valere un torto chiaro subito. Non stare muti. 
Io nella vita amo combattere non abbassare la testa se mi fanno una ingiustizia

si rigioca dal minuto in cui si verifica l’errore

stai tranquillo sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cinesinho ha scritto:

NO, l'arbitro è l'alibi dei perdenti, perchè se io inserisco una tecnologia per riparare agli errori arbitrali questa non può essere causa a sua volta di nuovi errori.

Ci sta che non riesca a compensare tutti gli errori arbitrali, ma non può essere causa di nuovi errori.

Se questo succede io mi sento truffato come sportivo prima che come tifoso della squadra danneggiate e indipendentemente dal risultato, lo sarei anche se il gol fosse stato  quello del 4-0.

Non finirò di ripeterlo: il VAR deve essere tolto dalla disponibilità degli arbitri ed essere a chiamata delle squadre. 

E' come se l' occhio di falco a tennis o pallavolo segnalasse dentro una palla fuori o viceversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Ma che stai dicendo?

Ogni gol viene controllato per fuorigioco, oggi c'erano delle capre che hanno fatto una follia, questo è.

Il chiaro errore per intervenire esiste solo sul rigore, i gol non c'entrano, sono controllati a prescindere.

Esatto  

La follia è stata che hanno visto immagine di Bonucci ed hanno richiamato l arbitro non che abbiano fatto il check che viene fatto ad ogni gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

La società deve farsi sentire 

ore 2:00 nessuna dichiarazione allora di che parliamo 

Questi amichetti non rappresentano la VERA JUVE 

Posso capire non intervenire su un fuorigioco millimetrico su un rigore con un leggero tocca ma non intervenire dopo stasera è assurdo dato che stasera si parla di malafede e inutile che mi cervello a trovare altri termini per descrivere lo scempio di stasera questa può essere catalogata solo come malafede e non me la prendo non tanto con l'arbitro ma con un duo al var da radiare all'istante 

E dopo tutto cio tu società JUVE te ne freghi altamente senza farti sentire dopo stasera inviterei tutti a non andare allo stadio perchè non accetto che la mia società non ci tuteli a fronte di un qualcosa che non viene catalogato come errore ma bensi come scelta dettata dalla malafede

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JU87 ha scritto:

Ma quale giustizia? Se parli di giustizia, la Salernitana non meritava assolutamente di perdere.

Perché il Torino meritava di perdere ieri???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

Ma che cavolo dici ? Quello è campo, puoi giocare meglio e perdere. Fa parte del gioco.

Giustizia vuol dire non utilizzare il mezzo tecnico in modo strumentalmente errato.

Qui la giustizia non c'entra nulla. Lassa perde.

Notte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, luc89 ha scritto:

ma poi la malafede dell'arbitro è palese dal fatto che ha fatto continuare la gara per altri 2-3  minuti dopo l'annullamento del gol,aveva dato 4' di recupero,noi abbiamo segnato a 15 secondi dal termine,avrebbe dovuto fischiare immediatamente,ma a cercato pure di farcela perdere poichè eravamo in inferiorità.

Bravo, me ne ero quasi dimenticato.

Quando siamo rimasti in nove ha fatto giocare per altri 2 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cinesinho ha scritto:

 

Non finirò di ripeterlo: il VAR deve essere tolto dalla disponibilità degli arbitri ed essere a chiamata delle squadre. 

Ah guarda....fosse per me non lo avrei neanche inserito. 

Ora ci sarà la nuova tecnologia del fuorigioco automatico... Vuoi vedere che saremo l'ultimo paese a introdurlo?:uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi sto recuperando adesso il post partita di Dazn, il più ***** è Marelli .ghgh con la foto davanti di Candreva dice che c'è da ringraziare la tecnologia perché permette di chiarire queste situazioni è che il fuorigioco c'è comunque hahahahahaha linea tracciata correttamente haha 

 

Non c'è proprio il fondo del barile per questi personaggi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antigone76 ha scritto:

Perché il Torino meritava di perdere ieri???

Ah boh, vedo solo le partite della Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.