Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

forteflo

[Foto] Gol annullato a Milik, le immagini sono evidenti: Candreva tiene tutti in gioco! La conferma di Sky Sport Tech

Post in rilievo

Adesso, furia-bianconera ha scritto:

Maronna che palle che siete.:patpat:

Allora faccio la pecora anche io:

 

Var ingiusto!

Da ripetere la partita!

Ladri!

Ci hanno danneggiato.................... Ops questo l'avevo già scritto prima (ma per te non conta)

 

 

 

 

 

Questo è il topic sul gol annullato non quello sulla valutazione della partita o sui commenti di allegri 

Se credi sia inutile parlare dell' episodio puoi andare sul altri topic altrimenti sei ot

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Ma che stai dicendo?

Ogni gol viene controllato per fuorigioco, oggi c'erano delle capre che hanno fatto una follia, questo è.

Il chiaro errore per intervenire esiste solo sul rigore, i gol non c'entrano, sono controllati a prescindere.

 

A4AEAD39-04CD-4F55-B211-46B59E4431B8.jpeg

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

ore 2:00 nessuna dichiarazione allora di che parliamo 

Questi amichetti non rappresentano la VERA JUVE 

Posso capire non intervenire su un fuorigioco millimetrico su un rigore con un leggero tocca ma non intervenire dopo stasera è assurdo dato che stasera si parla di malafede e inutile che mi cervello a trovare altri termini per descrivere lo scempio di stasera questa può essere catalogata solo come malafede e non me la prendo non tanto con l'arbitro ma con un duo al var da radiare all'istante 

Non sappiamo se lo farà in altre sedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Maronna che palle che siete.:patpat:

Allora faccio la pecora anche io:

 

Var ingiusto!

Da ripetere la partita!

Ladri!

Ci hanno danneggiato.................... Ops questo l'avevo già scritto prima (ma per te non conta)

 

 

 

 

 

flame

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come sempre noi ci facciamo il sangue marcio e ne parliamo solo tra di noi, mentre  già da domani nessuno ne parlerà più e sui giornali parleranno d’altro. 

Ripeteranno le solite frasi “per una volta in 50 anni che capita a voi” “proprio voi parlate di arbitri” etc etc ...

Poi alla prima situazione un po’ dubbia a nostro favore ripartirà il solito teatrino e tutti diranno che siamo i soliti ladri. 

Ma , a parte l’incazzatura per il gol regolare annullato, quello che mi fa più incazzare è il modo in cui stanno rovinando il calcio ! Non è possibile continuare a vedere cose del genere, ogni azione rivista al video con il solo intento di poter dire “hai visto che bravo che sono? Ho visto l’unghia del piede in fuorigioco, ho visto che ha toccato la palla coi peli del ...braccio due minuti prima del gol, etc etc” tutto questo snaturando il gioco , snaturando il tifo e la passione. Tra un po’ le partite si guarderanno in differita sapendo già il risultato, così almeno saprai già quando sarà inutile esultare.

Che nausea !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

ragazzi sto recuperando adesso il post partita di Dazn, il più ***** è Marelli .ghgh con la foto davanti di Candreva dice che c'è da ringraziare la tecnologia perché permette di chiarire queste situazioni è che il fuorigioco c'è comunque hahahahahaha 

 

Non c'è proprio il fondo del barile per questi personaggi

Mmm..non ho capito..Marelli ha detto che è fuorigioco? Io l'ho sentito dire spesso che trova inspiegabile la decisione del fuorigioco

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ma che cavolo dici ? Quello è campo, puoi giocare meglio e perdere. Fa parte del gioco.

Giustizia vuol dire non utilizzare il mezzo tecnico in modo strumentalmente errato.

Ho capito finalmente perchè l'arbitro ci ha annullato il goal. Ci rifletto da ore ma non trovo soluzioni ma ora ce l'ho: goal annullato perchè la Juve giocava male. In effetti così ha più senso.  sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, monadelic ha scritto:

Spero di svegliarmi domattina con una qualche sorta di comunicato. Non può passare così.

Ma noi come forum e come tifosi non possiamo fare qualcosa per avere una risposta sul perché di questo continuo non difendersi? 

 

Poi Allegri che prima dice che "non voglio sapere niente" e poi solo nel finale tira fuori Candreva manco si commenta

 

Della partita, tecnicamente parlando, stasera non fregava un caxxo a nessuno...stasera doveva subito esordire dicendo che è uno scandalo quello successo 

 

Poi alla fine parlavi degli errori tecnici che abbiamo commesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JU87 ha scritto:

Mmm..non ho capito..Marelli ha detto che è fuorigioco? Io l'ho sentito dire spesso che trova inspiegabile la decisione del fuorigioco

Marelli nel post partita di Dazn davanti alla foto di Candreva dice che è stato giusto dare il fuorigioco perché Bonucci è oltre Candreva, per lui posizione palese haha 

 

è proprio una testa di **** in malafede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JU87 ha scritto:

Qui la giustizia non c'entra nulla. Lassa perde.

Notte.

Il goal era regolare, la partita tecnicamente é finita 3 a 2.

A referto é scritto 2 a 2 perché in sala var è ad arbitrare c' erano dei figli di * o semplicemente degli anti juventini del *. 

La partita va rigiocato o ripresa dal goal del 3 a 2... Ed é questione di giustizia, si. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

ore 2:00 nessuna dichiarazione allora di che parliamo 

Questi amichetti non rappresentano la VERA JUVE 

Posso capire non intervenire su un fuorigioco millimetrico su un rigore con un leggero tocca ma non intervenire dopo stasera è assurdo dato che stasera si parla di malafede e inutile che mi cervello a trovare altri termini per descrivere lo scempio di stasera questa può essere catalogata solo come malafede e non me la prendo non tanto con l'arbitro ma con un duo al var da radiare all'istante 

E dopo tutto cio tu società JUVE te ne freghi altamente senza farti sentire dopo stasera inviterei tutti a non andare allo stadio perchè non accetto che la mia società non ci tuteli a fronte di un qualcosa che non viene catalogato come errore ma bensi come scelta dettata dalla malafede

 

Quelli che volevano fare la pañolada venivano etichettati come napoletani, interisti, etc.

E adesso volete che la Juventus faccia comunicati contro arbitri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Ho capito finalmente perchè l'arbitro ci ha annullato il goal. Ci rifletto da ore ma non trovo soluzioni ma ora ce l'ho: goal annullato perchè la Juve giocava male. In effetti così ha più senso.  sefz

Magari anche x Cuadrado in fuorigioco l'ho appreso da alcuni su sto topic.    .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, furia-bianconera said:

Maronna che palle che siete.:patpat:

Allora faccio la pecora anche io:

 

Var ingiusto!

Da ripetere la partita!

Ladri!

Ci hanno danneggiato.................... Ops questo l'avevo già scritto prima (ma per te non conta)

 

Innanzi tutto pecora è chi si appiattisce sull'opinione della GdS o di DAZN che non trovano le immagini e parlano di dubbi, quando invece qui c'è chiara malafede. 

 

Inoltre a me non me ne frega niente di quello che tu pensi di Allegri e pretendo di avere topic liberi da questo spam continuo. Percui se non ti interessa il topic, che è sulla decisione arbitrale, vai sui commenti post partita per favore? Oppure su quello delle dichiarazioni di Allegri dove troverai tanti che la pensano come te.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JU87 ha scritto:

Quelli che volevano fare la pañolada venivano etichettati come napoletani, interisti, etc.

E adesso volete che la Juventus faccia comunicati contro arbitri?

no nessun comunicato 

ricorso si invece 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già mi giravano prima perchè quel gol era buonissimo visto che Bonucci non tocca il pallone e non influisce in alcun modo sulla possibilità del portiere di parare...anzi, se l'avesse toccata avrebbe pure rischiato di deviarla fuori. Oltretutto lo stesso Bonucci in precedenza è vistosamente strattonato...tanto che a momenti gli tolgono la maglietta e la sua posizione è proprio dovuta a quella trattenuta.
Quando poi vado a vedere che oltretutto proprio il fuorigioco non c'era...beh, allora lo vuoi fare apposta! In passato per annullarci i gol si sono accorti di qualsiasi cosa ed oggi non si accorgono di Candeva che tiene in gioco tutti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Marelli nel post partita di Dazn davanti alla foto di Candreva dice che è stato giusto dare il fuorigioco perché Bonucci è oltre Candreva, per lui posizione palese haha 

 

è proprio una testa di **** in malafede

In diretta su Dazn, l'ex arbitro Luca Marelli torna sul discusso episodio arbitrale che ha negato la vittoria alla Juventus:: "Per Allegri Candreva potrebbe tenere in gioco tutti? Anche io ho il dubbio come Allegri, vedendo il movimento di Candreva... Non fa un movimento a rientrare, lui è praticamente fermo dopo aver saltato. Probabilmente lo hanno controllato perché le immagini ci sono, ma l'annullamento del gol resta incomprensibile. Faccio davvero fatica a capire..

 

Sono un pò confuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JU87 ha scritto:

Quelli che volevano fare la pañolada venivano etichettati come napoletani, interisti, etc.

E adesso volete che la Juventus faccia comunicati contro arbitri?

Quello successo stasera va oltre il semplice errore qui parliamo di aver fatto valutare una situazione omettendo elementi che avrebbero potuto portare alla decisione giusta il che ha prodotto volutamente da loro una decisione sballata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Juvecare said:

no nessun comunicato 

ricorso si invece 

E silenzio stampa ad oltranza. Vie legali, pretendendo le registrazione e colpire nel fatturato i media e i giornali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Adesso, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Già mi giravano prima perchè quel gol era buonissimo visto che Bonucci non tocca il pallone e non influisce in alcun modo sulla possibilità del portiere di parare...anzi, se l'avesse toccata avrebbe pure rischiato di deviarla fuori. Oltretutto lo stesso Bonucci in precedenza è vistosamente strattonato...tanto che a momenti gli tolgono la maglietta e la sua posizione è proprio dovuta a quella trattenuta.
Quando poi vado a vedere che oltretutto proprio il fuorigioco non c'era...beh, allora lo vuoi fare apposta! In passato per annullarci i gol si sono accorti di qualsiasi cosa ed oggi non si accorgono di Candeva che tiene in gioco tutti?

Aggiungiamoci che stanno uscendo le immagini anche del loro primo goal, e sembra palese che Candreva segna con la mano…. quando vogliono le immagini sono chiare, altre volte sembra di tornare alla tv in bianco e nero 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol era valido e non andava annullato, evidentemente quando hanno rivisto le immagini al var hanno usato immagini in cui Candreva non appariva. Amen, sono cose che succedono, le interpellazioni parlamentari io sinceramente le lasciarei per cose piú importanti. E se la Juventus non avesse un gioco cosí schifoso, queste partite le vincerebbe 3-0 e non bisognerebbe proprio preoccuparsi di queste cose. Io sinceramente mi preoccuperei di quello che si puó controllare (avere un gioco decente) rispetto a cose che non sono controllabili (il destino avverso, uragani fulmini e saette, un piccione che passando davanti alla porta para un rigore ecc ecc).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Marelli nel post partita di Dazn davanti alla foto di Candreva dice che è stato giusto dare il fuorigioco perché Bonucci è oltre Candreva, per lui posizione palese haha 

 

è proprio una testa di **** in malafede

In realtà ha premesso che il gol è regolare perché Bonucci non è da considerare attivo, poi hanno tirato fuori limmagine di candreva ( le linee non erano state ancora tracciate) e ha borbottato che probabilmente secondo lui Bonucci è anche oltre candreva. Ma si riferiva alla sola questione candreva non al gol in generale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.