Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davide88

Rigiocare la partita

Post in rilievo

Non va rigiocata la partita.

 

Va fatta ripartire dal minuto 94 con il risultato di 3-2. Si gioca un minuto e vediamo cosa succede. Come quando rinviavano le partite iniziate per nebbia o alluvione.

 

Ovviamente non potrà accadere per motivi regolamentari (VAR non contempla errori tecnici) e di sicuro non ci si mette l'arbitro a dire che ha sbagliato.

 

La Juve stessa non dice nulla, forse conscia della prestazione oscena fornita... che comunque in modo rocambolesco aveva portato alla vittoria sul campo.

 

Mi chiedo se possano essere annullati i rossi almeno, ma credo di no..

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

ma questo è un altro discorso...io sto sparando a zero da inizio stagione su società, tecnico e giocatori.

qua non è una giustificazione...è una ladrata.

Perchè hanno tirato linee non tenendo conto di un giocatore.

Ed hanno deciso su quello.

Cosa gravissima.

Se facciamo passare sta roba il calcio è defunto.

 

Anche perché di partite sporche (anche nostre) vinte IMMERITATAMENTE sculando negli ultimi minuti è pieno il calcio.

 

Non avremmo meritato i tre punti ieri ma questo è un altro discorso, non puoi non dare un gol del genere, fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

Vabbé i media  in questo caso non centrano nulla, hanno tutti evidenziato il grosso errore.

Non ho visto i quotidiani ma dalla Gazzetta mi aspetto comunque dubbi o negazione.  

l'errore è tecnico per due ragioni, per l'interpretazione dello "status" di Bonucci e per aver tirato male la linea.

 

Ripeto, al di là del tipo di errore questa partita non verrà mai rigiocata. Credo che al momento, l'unica cosa che possiamo e anzi dobbiamo fare , è mettere sotto scacco Banti e marcenaro. Non deve passare il messaggio " con la juventus si può sbagliare al var tanto la proprietà ci passa sopra a differenza delle altre società". Questo è un atteggiamento che non funziona più. Una punizione esemplare per questi due personaggi sarebbe da monito per tutti quelli che da domani dovranno valutare situazioni da var.

Quel che è più grave, e che nessuno lo sottolinea , è la visione del guardalinee, il quale non ha avuto nessun dubbio nel convalidare l'azione. Appunto perchè aveva visto candreva tenere in gioco tutti. Il guardalinee, dato che è in contatto audio con l'arbitro e con il var durante la valutazione delle riprese, avrebbe dovuto dire "amici miei, io non so che filmato state vedendo ma ho lasciato giocare perchè candreva teneva in gioco tutti!!!! siete sicuri che Bonucci sia oltre candreva????".

Ebbene recuperassero l'audio. Se il guardalinee è intervenuto allora Banti e Marcenaro vanno arrestati. Altrimenti vanno sospesi fino a fine campionato e dal prossimo anno andassero in lega pro, almeno lì qualche legnata la rimediano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, German ha scritto:

Juventus FC SpA contro la Salernitana. 

Perdi 2-0 in casa a fine primo tempo. Senza gioco e senza idee.

La ribalti solo di voglia e grinta... E ci lamentiamo per un gol annullato al 94esimo? 

 

La Juventus in casa contro la Salernitana deve stare 3-0 a fine primo tempo. 

 

Punto. 

Quindi nel passato la Juve ha sempre vinto 3-0 contro le squadre scarse. 

Voi credete che siamo il Real Madrid. .ghgh 

Ieri doveva finire 3-2. Ci hanno tolto 2 punti. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, German ha scritto:

Juventus FC SpA contro la Salernitana. 

Perdi 2-0 in casa a fine primo tempo. Senza gioco e senza idee.

La ribalti solo di voglia e grinta... E ci lamentiamo per un gol annullato al 94esimo? 

 

La Juventus in casa contro la Salernitana deve stare 3-0 a fine primo tempo. 

 

Punto. 

nonostante sia d'accordo con te sul gioco e sulle idee... il tuo è un ragionamento francamente di una superficialità imbarazzante

come se le partite dovessero essere vinte sulla carta, senza disputarle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

Ripeto, al di là del tipo di errore questa partita non verrà mai rigiocata. Credo che al momento, l'unica cosa che possiamo e anzi dobbiamo fare , è mettere sotto scacco Banti e marcenaro. Non deve passare il messaggio " con la juventus si può sbagliare al var tanto la proprietà ci passa sopra a differenza delle altre società". Questo è un atteggiamento che non funziona più. Una punizione esemplare per questi due personaggi sarebbe da monito per tutti quelli che da domani dovranno valutare situazioni da var.

Quel che è più grave, e che nessuno lo sottolinea , è la visione del guardalinee, il quale non ha avuto nessun dubbio nel convalidare l'azione. Appunto perchè aveva visto candreva tenere in gioco tutti. Il guardalinee, dato che è in contatto audio con l'arbitro e con il var durante la valutazione delle riprese, avrebbe dovuto dire "amici miei, io non so che filmato state vedendo ma ho lasciato giocare perchè candreva teneva in gioco tutti!!!! siete sicuri che Bonucci sia oltre candreva????".

Ebbene recuperassero l'audio. Se il guardalinee è intervenuto allora Banti e Marcenaro vanno arrestati. Altrimenti vanno sospesi fino a fine campionato e dal prossimo anno andassero in lega pro, almeno lì qualche legnata la rimediano.

Tutto condivisibile quello che scrivi, mi trovi d'accordo.

Per quanto riguarda gli arbitri sarebbe giusto pagassero per bene, non basta lo stop di 2-3 partite. 

L'aspetto del guardalinee che hai sottolineato è molto importante, non è stato dato il giusto risalto a questo aspetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, German ha scritto:

Juventus FC SpA contro la Salernitana. 

Perdi 2-0 in casa a fine primo tempo. Senza gioco e senza idee.

La ribalti solo di voglia e grinta... E ci lamentiamo per un gol annullato al 94esimo? 

 

La Juventus in casa contro la Salernitana deve stare 3-0 a fine primo tempo. 

 

Punto. 

Sarà, ma io da tifoso se vinco esulto, pure se vengo preso a pallonate per 95' e segno all'ultimo secondo sull'unico tiro in porta.

Ci si lamenta del gol annullato e del gol subito su un fallo di mano, altrochè

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Amadir ha scritto:

Anche perché di partite sporche (anche nostre) vinte IMMERITATAMENTE sculando negli ultimi minuti è pieno il calcio.

 

Non avremmo meritato i tre punti ieri ma questo è un altro discorso, non puoi non dare un gol del genere, fine.

Probabilmente li avremmo anche meritati i tre punti per quanto fatto nel secondo tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Andrea PV74 ha scritto:

Non va rigiocata la partita.

 

Va fatta ripartire dal minuto 94 con il risultato di 3-2. Si gioca un minuto e vediamo cosa succede. Come quando rinviavano le partite iniziate per nebbia o alluvione.

 

Ovviamente non potrà accadere per motivi regolamentari (VAR non contempla errori tecnici) e di sicuro non ci si mette l'arbitro a dire che ha sbagliato.

 

La Juve stessa non dice nulla, forse conscia della prestazione oscena fornita... che comunque in modo rocambolesco aveva portato alla vittoria sul campo.

 

Mi chiedo se possano essere annullati i rossi almeno, ma credo di no..

Mi spiegate che stracavolo centra la nostra prestazione?  la partita comunque era stata vinta sul campo non esiste che ci cancellino una vittoria in questo modo... poi sull'osceno primo tempo si puo' stare a discutere fino al prossimo anno ma i fatti dicono che abbiamo vinto sul campo e questo ci è stato tolto da una decisione che dire vergognosa è poco... non arrivo alla malafede ma quasi...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Riof85 ha scritto:

Se con la Salernitana ti riduci al minuto 95 per risolverla non si possono citare gli arbitri

 

 

Se con la Salernitana ti riduci al minuto 95 per risolverla è chiaro che il problema è in un allenatore perdente che non sa mettere grinta nei giocatori e giocatori troppo pippe per surclassare i "campionissimi" della Salernitana

 

Potete piangere con l'arbitro, chiedere di rigiocarla, ma questo non fa altro che ritardare la presa di consapevolezza che il problema è e rimane una squadra inadeguata a giocare a calcio in serie A

 

con la salernitana ti riduci ad essere 2 - 2 al 91° per:

- carenze nostre

- goal irregolare dato a loro (candreva)

 

come vedi se tutto fosse andato come doveva andare, pur giocando da schifo saremmo stati 2 - 1 al 91°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, German ha scritto:

Juventus FC SpA contro la Salernitana. 

Perdi 2-0 in casa a fine primo tempo. Senza gioco e senza idee.

La ribalti solo di voglia e grinta... E ci lamentiamo per un gol annullato al 94esimo? 

 

La Juventus in casa contro la Salernitana deve stare 3-0 a fine primo tempo. 

 

Punto. 

Sta roba è proprio una cosa che non si puo' leggere... cambiate squadra se dovete tifare in sto modo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Non ci sarà nessuna ripetizione o cambio di risultato, creerebbe un precedente a cui tutti quanti si attaccano e sarebbe il finimondo.

 

Semplicemente Banti e l’arbitro devono essere sospesi indefinitivamente dalla Serie A perché non idonei. I rossi ai nostri giocatori devono essere sospesi/ritirati.
 

Da qui in poi gli arbitri devono avere paura quando ci vogliono annullare qualcosa contro. Mi accontento di questo 

Quello che dici è sacrosanto ma implicherebbe che qualcuno in società si faccia sentire, faccia la voce grossa.

Sono le 12 e non vedo ancora alcun comunicato. Vogliamo scommettere che non succederà nulla?

La colpa di questo clima di impunità sugli errori commessi contro la Juventus FC è soltanto della Juventus FC.

E la cosa mi fa schifo, mi fa schifo questo silenzio, questo voler essere moralmente superiori (a cosa poi?)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Andrea PV74 ha scritto:

Non va rigiocata la partita.

 

Va fatta ripartire dal minuto 94 con il risultato di 3-2. Si gioca un minuto e vediamo cosa succede. Come quando rinviavano le partite iniziate per nebbia o alluvione.

 

Ovviamente non potrà accadere per motivi regolamentari (VAR non contempla errori tecnici) e di sicuro non ci si mette l'arbitro a dire che ha sbagliato.

 

La Juve stessa non dice nulla, forse conscia della prestazione oscena fornita... che comunque in modo rocambolesco aveva portato alla vittoria sul campo.

 

Mi chiedo se possano essere annullati i rossi almeno, ma credo di no..

la società non dice nulla perchè assente LETTERALMENTE. Ripeto, fosse successo a Inter, Milan, Roma e Napoli alle ore 9 del mattino avremmo avuto i comunicati congiunti di società e vertici federali. Io ve lo dico, se la società non dirà nulla potete anche smetterla di guastarvi il sangue perchè sono tutti d'accordo. TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Andrea PV74 ha scritto:

Non va rigiocata la partita.

 

Va fatta ripartire dal minuto 94 con il risultato di 3-2. Si gioca un minuto e vediamo cosa succede. Come quando rinviavano le partite iniziate per nebbia o alluvione.

 

Ovviamente non potrà accadere per motivi regolamentari (VAR non contempla errori tecnici) e di sicuro non ci si mette l'arbitro a dire che ha sbagliato.

 

La Juve stessa non dice nulla, forse conscia della prestazione oscena fornita... che comunque in modo rocambolesco aveva portato alla vittoria sul campo.

 

Mi chiedo se possano essere annullati i rossi almeno, ma credo di no..

Ripartire dal minuto 94 non penso sia previsto in quel caso, ma sarebbe bello.

Purtroppo i rossi restano tutti perché pur essendo una diretta conseguenza dell'errore (e quindi delle proteste per rabbia o della maglia tolta per l'esultanza) sono relativi ad altre azioni condotte. Se ad esempio ci fosse stato un fallo con successiva espulsione per il fallo ed il var avesse poi corretto la decisione annullando il successivo goal si sarebbe potuto eliminare il rosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai non facciamo i ridicoli, nessuna partita si è mai rigiocata, sicuramente c'è ne stanno facendo  di tutti i coloro bisogna farsi sentire,  dai società sveglia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Axel1991 ha scritto:

Tecnicamente? Quindi? Abbiamo giocatori più forti di quelli della Salernitana. Grazie per averlo ribadito. 

l'equazione: squadra più forte - "vincere obbligatoriamente 3/4 - 0 qualsiasi partita contro provinciali" - esiste solo nella tua testa, non nel mondo in cui vivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore è oggettivo e non soggettivo.

In assenza di var poteva essere accettata la svista.

Qua il gol era stato convalidato da arbitro e guardalinee ma la var è intervenuta per correggere l'errore.

Ci dicessero cosa hanno visto e le immagini che hanno usato in sala var.

Se non hanno considerato Candreva va rigiocato per errore tecnico visto che il fuorigioco deve partire dal difensore che sta più basso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, juventudes ha scritto:

Quindi nel passato la Juve ha sempre vinto 3-0 contro le squadre scarse. 

Voi credete che siamo il Real Madrid. .ghgh 

Ieri doveva finire 3-2. Ci hanno tolto 2 punti. Punto.

Mah direi di si, allo Stadium (quando era ancora lo "stadium") avevamo perso solo pochissime volte e contro squadra leggermente più blasonate ( bayern, prescritti ecc)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chrimmers ha scritto:

Pensate alla partita con il Benfica, che anche se si "prepara da sola" è già un viatico fondamentale della stagione.

Altro che ripetere la partita contro la Salernitana.

No, dico, Salernitana. 

...che poi finisce che la perdiamo sefz  meglio accontentarsi del pareggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.