Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

matt977

Arbitri: “Il gol annullato alla Juventus? Il Var non aveva le immagini con la posizione di Candreva”

Recommended Posts

2 minuti fa, Argento ha scritto:

Non potevano dire diversamente.. l'unico modo per salvare capra e cavoli e ingozzarsi di tarallucci e vino..

Che poi sia credibile è un altro discorso...

Guarda,invece per me hanno ammesso senza ombra di dubbio che in alcune decisioni vanno a sentimento,in poche parole,hanno fatto una gran figura di melma

se non hai immagini ,non richiami l'arbitro

Adesso, giusardegna ha scritto:

Guarda,invece per me hanno ammesso senza ombra di dubbio che in alcune decisioni vanno a sentimento,in poche parole,hanno fatto una gran figura di melma

Campionato falsato .

• Mi Piace 1

3 minuti fa, FerFerra ha scritto:

Ho visto. C'è incredulità generale. Io sono sicuro che anche un legale normo dotato e non eccellente, dopo queste dichiarazioni senza senso ci metterebbe tre secondi a farti rigiocare la partita.

La società evidentemente, al momento, non vuole...

se lo dai all' avv del napoli porti a casa 3 a 0 a tavoli, 0 espulsioni e risarcimento economico

• Mi Piace 1

2 minuti fa, el titan ha scritto:

non so cosa ci guadagna a prendere quelle posizioni ma vabbe..

Un bastian contrario non lo fa per scelta... è così di natura .ghgh

2 minuti fa, ryan90 ha scritto:

La cosa ridicola è che l arbitro non verrà nemmeno penalizzato 🤦🏻‍♂️

Probabile....anche perchè si è affidato ai babbei al var.

1 minuto fa, el titan ha scritto:

dai chiunque abbia giocato sa che su calcio d'angolo le probabilità di fuorigioco sono ridotte al minimo, solo se l'altra squadra sale compatta.

Infatti la prima cosa che si pensa dopo un gol è se sono saliti tutti i difensori o no.

Candreva l'hanno visto eccome, impossibile per un arbitro di serie a come banti sbagliare su queste cose semplici

Non c’hanno proprio guardato in quella direzione.

Avevano così fretta di far decidere a Marcenaro che Bonucci fosse in posizione punibile che hanno guardato solo in area.

6 minuti fa, Masula ha scritto:

E allora cosa * annullano un gol se non hanno le immagini? 

Se non hai le immagini ti attieni a quello visto dal guardalinee, guardalinee che non aveva alzato la bandierina

Presumo che ritenessero di averle tutte le immagini.

Io non ne so nulla, ma probabilmente un'immagine TV in cui si vede chiaramente anche la posizione di Candreva non ce l'avevano 8ed infatti a 24 ore o quasi non viene fuori...intendo una ripresa TV non di uno smartphone).

In pratica avrebbero duvuto immaginare "Ma raga' dov'é Candreva? Non si vede da nessuna parte. Allora convalidiamo.".

La metto sul ridere perché per me non é un dramma epocale se ci annullano un gol...se non si crede alla buona fede, allora fate prima a spegnere tutto ed a seguire il volley, che dà belle soddisfazioni.

Adesso, Alberto Gaucho ha scritto:

Nel dubbio non lo annulli.E poi che facevano i guardalinee durante l'ultimo corner della partita?!

Situazione imbarazzante,non possono uscirsene così e falsare campionati interi!

Li capisco .D altronde con la crisi che c è oggi non andava più nessuno allo stadio se continuavamo a vincere e fallivano tutti😂

3 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Anche senza Candreva non era comunque fuorigioco, fermo restando che la mancanza di immagini è un'aggravante e non una scusante.

La presa in giro continua e la società non parla, non so chi mi fa più schifo in questa storia.

si dice qualcosa tra gli azionisti?

Adesso, garrison ha scritto:

Presumo che ritenessero di averle tutte le immagini.

Io non ne so nulla, ma probabilmente un'immagine TV in cui si vede chiaramente anche la posizione di Candreva non ce l'avevano 8ed infatti a 24 ore o quasi non viene fuori...intendo una ripresa TV non di uno smartphone).

In pratica avrebbero duvuto immaginare "Ma raga' dov'é Candreva? Non si vede da nessuna parte. Allora convalidiamo.".

La metto sul ridere perché per me non é un dramma epocale se ci annullano un gol...se non si crede alla buona fede, allora fate prima a spegnere tutto ed a seguire il volley, che dà belle soddisfazioni.

Ma come si può credere alla buona fede dopo farsopoli? Su, dai.

• Grazie 1

Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Non c’hanno proprio guardato in quella direzione.

Avevano così fretta di far decidere a Marcenaro che Bonucci fosse in posizione punibile che hanno guardato solo in area.

a togliere gol millimetrici a ronaldo e morata ricordo  che si prendevano più di 7 min cronometrati e contavano anche i fili d'erba

1 minuto fa, dudemon ha scritto:

Ovvio..oggi siamo tutti incaxxati neri per una ingiustizia palese..ma questo non dovrebbe far passare in secondo piano la prova indegna di ieri e di come al 90% questo dipenda da Allegri

io farei 100%  , se devi spararle grosse almeno fallo per bene

2 minuti fa, el titan ha scritto:

se lo dai all' avv del napoli porti a casa 3 a 0 a tavoli, 0 espulsioni e risarcimento economico

Solo se difende il Napoli però 😂

È passato quasi un giorno e nessuno dei nostri ha detto un * ?

Ho letto solo di nostri giocatori che invitano a lasciar perdere e guardare avanti .ghgh

4 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Chissà quanta roba hanno ignorato volutamente o addirittura taroccato, pur di danneggiarci. Del resto io lo ripetevo sempre che quella discrepanza abissale tra chiamate a favore e contro tra noi e le altre, non aveva logica alcuna se non la malafede. Avevo ragione, perché ieri secondo me qualcuno ha volutamente omesso l'immagine giusta pensando non sarebbe saltato fuori niente. Di fatto tutti di noi saremmo rimasti con un gol annullato - che già di suo era uno scandalo annullare - per un fuorigioco che in realtà non esisteva. 
Spesso ci sono elementi che gridano - esagerando - al campionato falsato. In questo caso lo è senza ombra di dubbio. 
Aggiungo che io ero contro l'idea di ripetere la gara perché pensavo avessero visto tutto ma "dall'emozione" del momento, Candreva fosse sfuggito alla vista di tutti, ma visto come stanno le cose, cambia davvero tutto. Questa partita andrebbe rigiocata o ancor di più ripresa da quel momento, perché questo è stata una azione volontaria a sabotare una squadra.

Su queste stesse pagine ho "litigato" con gente convintissima che sul fuorigioco  il VAR era infallibile, e se provavi a negarlo venivi etichettato come complottaro. Negli ultimi anni ci sono decine di esempi nei nostri gol annullati per fuorigioco di linee tracciate a pene di segugio per far risaltare un unghia del piede più avanti del difensore.

• Mi Piace 1

7 minuti fa, Masula ha scritto:

E allora cosa * annullano un gol se non hanno le immagini? 

Se non hai le immagini ti attieni a quello visto dal guardalinee, guardalinee che non aveva alzato la bandierina

Ma non pensavano fosse necessario averle. Se non hanno fatto caso a Candreva dalla bandierina mentre Cuadrado batteva l’angolo, le immagini a campo largo non le hanno nemmeno cercate, non cerchi qualcosa che non ti accorgi di dover cercare.

Il che se è possibile è ancora più grave perché non puoi valutare un fuorigioco in quella posizione dopo un angolo senza avere una panoramica del campo.

1 minuto fa, giusardegna ha scritto:

Ma loro in realtà ritenevano di averle tutte, le immagini.

La TV penso quelle gli aveva dato, quelle in cui candreva non si vede.

Infatti é comparso un'ora dopo la partita dalle riprese di Sky o dalle immagini dei telefonini.

Non pneso sia il primo caso della storia in cui per un fuorigioco non ci sono immagini sicuramente ottimali, solo che é l'unico di cui ci ricordiamo.

30 minuti fa, Fantasportivo ha scritto:

Va chiesto l'errore tecnico. In caso di non disponibilità delle immagini deve prevalere la decisione dell'arbitro così dice la regola. Non si può valutare fuorigioco sapendo di aver escluso un giocatore che si vede chiaramente al momento della battuta.

Hanno sbagliato sapendo di non poter valutare quindi è errore tecnico

Basta un avvocato semiserio per ottenere minimo la ripetizione del match.

• Mi Piace 1