Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

matt977

Arbitri: “Il gol annullato alla Juventus? Il Var non aveva le immagini con la posizione di Candreva”

Post in rilievo

QUindi ammettono che è un errore tecnico??? Hanno richiamato l'arbitro al VAR e hanno messo a disposizione un fotogramma incompleto le cui righe del fuorigioco sono errate.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

ragazzi ma di cosa vi meravigliate, avessero detto abbiamo sbagliato a mettere la riga sarebbe stato un errore tecnico 

quindi la cosa più semplice è dire non avevamo le immagini 

ma veramente è il contrario se avessero ammesso l'errore non sarebbe stato errore tecnico ma semplice errore arbitrale

Con questa ammissione invece....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

ragazzi ma di cosa vi meravigliate, avessero detto abbiamo sbagliato a mettere la riga sarebbe stato un errore tecnico 

quindi la cosa più semplice è dire non avevamo le immagini 

Non avere le immagini vuol dire che per via di questa mancanza ossia errore tecnico hanno condizionato una partita

 

Non hanno tutte le immagini a disposizione? Stiamo scherzando? Nel 2022 all’Allianz stadium? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero in una azione concreta della Juve...ma al solito so già che non avverrà... avendo scelto il * come allenatore...la filosofia quella è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

esatto, quella è addirittura più grave.

Nessuno ha detto niente ma sono due falli di mani esattamente nella stessa posizione del campo.

Per una sono uscite subito immagini HD, per l'altra abbiamo immagini da cellulare.

Stessa posizione di campo, stesso fallo di mano.

Allora io non credo nei complotti, ma ieri veramente si è raggiunto lo schifo. Hai notato come è scomparso il rigore netto su vlahovic. Schifo schifo schifo. Se la società non si fa sentire è molto grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zoff70 ha scritto:

Perchè riguardava la Juve,fosse stata l'Inda a segnare col cavolo andavano al Var .ghgh

non puoi capire il nervoso che ho,quando ho visto l'arbitro guardare per un secondo il monitor ero sicura lo avrebbe convalidato,invece c'era l'intenzione di annullarlo e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DennyBoy ha scritto:

Hanno tirato la linea su quel giocatore o tenendo conto di candreva?

Come fai a tirare delle righe parallele e in prospettiva al campo usando solo una porzione di esso ingrandito?....Le immagini in ampiezza le hanno scientemente nascoste.....Ladri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Infatti

 

Doppiamente ridicoli!!!

 


E comunque se non hai la visuale completa cosa intervieni a fare?

Bravissimo, se non puoi analizzare la situazione al var, confermi quella presa dall'arbitro sul campo. Ma figuratevi se non hanno telecamere che riprendono quella porzione di campo. Fosse così il var sarebbe inutile essendoci zone di nessuno dove possono accadere le peggio cose. Più parlano e più si vede la malafede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Stava facendo uno show irresistibile mi dicono.   .ghgh

ahah allora sono scusati, cercheremo di mettere il polacco la prossia volta per avere le telecamere che puntano nell'area dove si svolge il calcio d'angolo all'ultimo secondo della partita..prendiamola sul ridere va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, davjuve ha scritto:

No ma veramente? Chi l'avrebbe mai detto, alcuni di noi lo ripetono da anni

No, ma se facevamo notare che a Morata chiamavano fuorigioco prendendo le linee sue da parte della maglia/spalla che già per regolamento non valeva più eravamo come gli interisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giusardegna ha scritto:

non puoi capire il nervoso che ho,quando ho visto l'arbitro guardare per un secondo il monitor ero sicura lo avrebbe convalidato,invece c'era l'intenzione di annullarlo e basta

😥

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito dire a vari antijuventini: "Vabbè, dopo che avete rubato tanto negli anni, può capitare una anomalia pure a voi, vedi il mancato giallo a Pjanic.."

poi gli sbatti i freddi numeri addosso..

"Vabbè, allora significa che aveva sbagliato troppo l'arbitro in campo, non a caso quando uno cade è rigore per la Juve"

poi gli sbatti le statistiche degli ultimi 10 anni sui rigori ricevuti a favore noi non siamo nemmeno sul podio..

"Vabbè, ma a voi non è che non ve li danno, non ve li chiamano mai contro"..

e neanche in questo caso siamo sul podio tra le squadre che hanno ricevuto meno rigori contro

Vabbè, ora vi saluto, mi vado a rilassare parlando in modo razionale e pacato con un terrapiattista che è meglio.

FcaJoGzX0AEJHqT.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dudemon ha scritto:

Io spero in una azione concreta della Juve...ma al solito so già che non avverrà... avendo scelto il * come allenatore...la filosofia quella è 

e te pareva che in qualche modo non saltava fuori lui

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FerFerra ha scritto:

Allora io non credo nei complotti, ma ieri veramente si è raggiunto lo schifo. Hai notato come è scomparso il rigore netto su vlahovic. Schifo schifo schifo. Se la società non si fa sentire è molto grave.

più che complotto sono immagini viste da tutti.

Fatti un giro all'estero (guarda la classifica sulla libertà di stampa in italia) e vedi cosa scrivono di questo scandalo, poi comparali con gazzetta e corriere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà quanta roba hanno ignorato volutamente o addirittura taroccato, pur di danneggiarci. Del resto io lo ripetevo sempre che quella discrepanza abissale tra chiamate a favore e contro tra noi e le altre, non aveva logica alcuna se non la malafede. Avevo ragione, perché ieri secondo me qualcuno ha volutamente omesso l'immagine giusta pensando non sarebbe saltato fuori niente. Di fatto tutti di noi saremmo rimasti con un gol annullato - che già di suo era uno scandalo annullare - per un fuorigioco che in realtà non esisteva. 
Spesso ci sono elementi che gridano - esagerando - al campionato falsato. In questo caso lo è senza ombra di dubbio. 
Aggiungo che io ero contro l'idea di ripetere la gara perché pensavo avessero visto tutto ma "dall'emozione" del momento, Candreva fosse sfuggito alla vista di tutti, ma visto come stanno le cose, cambia davvero tutto. Questa partita andrebbe rigiocata o ancor di più ripresa da quel momento, perché questo è stata una azione volontaria a sabotare una squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xSlevinx ha scritto:

Facciamo finta che Candreva non esista... Il gol è comunque valido perché Bonucci non interviene sul pallone. Ora stanno usando una scusante "tecnica" omettendo che in base al materiale fornito l'arbitro ha comunque commesso un errore.

E' vero. Però per rimediare all'errata valutazione sul tentativo ininfluente di Bonucci, l'arbitro dovrebbe mettere a referto di aver sbagliato e non lo farà mai.

Per la questione Candreva la cosa è un pò diversa, perchè dal momento che il var (per loro stessa ammissione) non ha le immagini complete per valutare allora non deve confutare la decisione presa da arbitro e assistente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, English Bulldog ha scritto:

Scusami ma la mancanza di immagini è gravissima, perché se devi valutare un fuorigioco come puoi non avere una telecamera che fa da una linea laterale all’altra? In pratica hanno ammesso che tutti i fuorigioco non erano valutabili al 100%, almeno in questa partita e in chissà in quante altre.

E nonostante tutto hanno usato un’immagine parziale per ribaltare della decisione del campo.

 

è caduto un caposaldo del Var, la situazione oggettiva. È crollato il castello di carte 

Ma infatti c'é e c'era anche in questa partita.

Solo che in quella che ho visto io nell'inquadratura Candreva non si vede, forse perché il cameraman ha stretto un po' l'immagine per ragioni televisive (quelle sono le telecamere della TV non del Var).

Non penso che l'operatore sapesse che da lì a due secondi segnava la Juve o l'abbia fatto apposta....

Oh, io sto solo dando delle ipotesi, non c'entro nulla, poi per me potete andare coi carrarmati sotto la sede dell'AIA e pretendere mille telecamenre a partita ed un Notaio che vidimi le immagini.

E' successo, amen, non mi sembra il caso di farne un dramma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Ma veramente perdete tempo a commentare simili nefandezze??

E dai sù...torniamo sempre a bomba...il Var è una truffa...e questi signori lo ammettono pure candidamente...non so se il fatto vi sia ancora chiaro...

 

E noi ancora qui come cretini a incazzarci per uno sport che è diventato una truffa legalizzata...a cielo aperto...ammesso serenamente dagli stessi esecutori della truffa nel silenzio tombale dei media...

 

Bisognerebbe veramente trovarsi altro da fare...

eh no giorgì perché è questo il loro obiettivo, allontanare gli juventini dal calcio, farli sparire, dobbiamo controbattere invece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

94 esimo, ultima azione e tutte le telecamere dov'erano? puntate in area di perin ovviamente.

Ma garrison ti pagano o ci credi veramente a quello che dici?

Hanno semplicemente fatto una vaccata, puntando l’attenzione solo in area di rigore senza considerare Candreva.

 

Dalla gran foga di evitarsi una settimana di polemiche hanno puntato il faro sulla posizione attiva/passiva di Bonucci dimenticandosi quello che c’era intorno.

 

La storiella delle mancate inquadrature/telecamere non la crede neanche mia figlia.

 

Da intoccabili quali sono hanno scelto la bugia più comoda per togliersi dalle (poche, comunque) beghe.

Nessuno gliene chiede conto, figurarsi.

 

Quelle mummie dei nostri parlano solo per dire stronzàte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

E allora cosa * annullano un gol se non hanno le immagini? 

 

Se non hai le immagini ti attieni a quello visto dal guardalinee, guardalinee che non aveva alzato la bandierina

Esattamente. Questo è messaggio definitivo, che dimostra il marcio e l'incompetenza dei nostri arbitri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.