Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Ma sbaglio, o ha toppato i cambi pure oggi?

Alla fine addirittura si è visto Di Maria parlare con Milik, dove lo stesso Di Maria aveva fatto io gesto del cambio.... Come a dire a Milik, che secondo lui non avrebbe dovuto levarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto testualmente il.rigore ci ha tagliato le gambe, mentalmente.

Non mi sento a rischio penso che sia la prima volta che con me la squadra perde due volte consecutive in champions.

Il refrain è mancano molti giocatori e siamo sulle ginocchia perché siamo pochi numericamente e si gioca ogni tre giorni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Infatti va preso tuchel. 

Oppure italiano. 

Tuchel si prende la responsabilità di prendere una squadra allo sbando a stagione iniziata? La Fiorentina fa andare via Italiano a stagione iniziata? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tomtho ha scritto:

Serve un allenatore non un gestore 

A parte che Zidane lo è, con i giocatori che abbiamo, non puoi prendere uno che abbia un’idea di gioco troppo diversa. E poi avrebbe anche il carisma giusto per giocatori come Di Maria o Pogba. un De Zerbi, per dire, non la vedrei la scelta ideale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Artemio ha scritto:

No l ha preso Cherubini 

il furbo del tottenham l'aveva sbolognato...e pure bene

esatto...lo ha ripreso il genio cherubini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non c'è l'esonero spero in uno stadium vuoto la prossima partita. C'è un video di Di Maria che chiede a Milik perché l'ha fatto uscire.

I giocatori non lo capiscono più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furino1968 ha scritto:

molto serio Arkadius. complimenti. 

Di Maria gli ha detto

 

ma perché ti ha tolto?

 

 

un genio in panca 

 

 

nelle interviste poi è da oscar

 

 

allenatore falkito

 

personaggio ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Zidane è come allegri un gestore serve uno che li prenda a calci in *

 

 

A sta squadra serve un esorcista, perché il problema sta più in alto. 

 

 

Siamo dal post Marotta, che con tutti i suoi difetti era nel mondo del calcio da 30 anni, che non abbiamo un dirigente professionista a fare scelte e mercato. 

 

 

Non è una cosa accettabile. 

 

Cosa dobbiamo fare se ad amministrare sta società sono uno che di calcio non capisce nulla e il portaborse del portaborse di un dirigente vero? 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, oroo ha scritto:

▪️tesserati che con la JUVENTUS FC non devono avere più nulla a che fare:

ALLEGRI

————————

cuadrado

kean

kostic

danilo

sandro

de sciglio

rugani

 

▪️giocatori buoni per la panca:

mckennie

paredes

bonucci

mckennie

locatelli

pogba (ma ho dei dubbi)

rabiot

 

▪️titolari e semititolari

di maria

chiesa

bremer

vlahovic

milik

perin e szczesny

 

▪️giovani 

fagioli

miretti

 

vanno presi 6 TITOLARI + Tuchel

 

 

 

 

 

 

McKennie è buono per la panca sì, quella di Burger King, Vlahovic deve imparare i fondamentali, di cui è penosamente privo, e Fagioli è tenero tenero che si taglia con un grissino. Ed infine Bremer… oggi deve ringraziare un Bonucci tripalluto se ha evitato l’umiliazione e comunque, ha i piedi montati al contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda del giornalista serio dovrebbe essere: "La squadra non ha un gioco e ha una preparazione fisica scadente, cosa fate durante la settimana?"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono talmente esasperato che domenica tiferò Monza...voglio quest'uomo fuori dai coioni...non lo sopporto più...lui...la sua prosopopea da strapazzo...le sue solite 3 frasi fatte in croce che ripete sia che si vinca sia che si perda sia che si pareggi...

 

Questo incapace deve liberarci dalla sua tirannia...fuori dalle palle...vattene...vaporizzati...levate da li coioni...

 

E se per sperare di levarmelo di torno dovremo perdere al Brianteo...e allora che sconfitta sia...

 

Ma basta caxxo...a tutto c'è sempre un limite...e il mio da mo' che l'ho superato...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Se io la partita l'ho vinta voglio i 3 punti.

Comunque abbia giocato,  male bene o così così. 

Se l'arbitro e il segnalinee hanno giustamente convalidato un gol e tu davanti al video scientemente lo annulli sapendo che era valido mi stai derubando e sei in malafede.

Poi di chi ha "reminescenze recobiane" tendo a diffidare,  detto tra noi.

Diffida di chi ti pare. anche se proprio non l'ho capita... Io invece diffido di chi non ha capito poi granché del nostro proverbiale: "......alibi come scusa dei perdenti..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

 

Arrivabene non poteva fare di meglio perché di calcio non capisce una Fava. 

Quindi giustamente ha fatto un mercato no sense comprando dei nomi a caso in modo che i tifosi dicessero:

 

"Raga abbiamo preso tizio, Caio e Sempronio, mercato da 11, ora con questi dobbiamo vincere per forza la cintura di campioni dei pesi massimi WWE contro Roman Reigns".crazy

 

 

Se al posto di Arrivabene invece avessimo avuto gente che capisce di calcio si sarebbe accorta che avevamo 3 terzini contati in rosa (non cito i nomi dei suddetti per non piangere) 

E per mettere e apposto i terzini non servivano per forza 200 mln

Un dirigente di calcio lo avrebbe fatto anche con due spicci. 

 

 

Come un vero dirigente avrebbe capito che abbiamo 3 ali contate, di cui una è un bollito di 34 anni che deve fare da riserva ad un altro di 34 anni

E anche li sarebbe bastato poco, citare i Kvaratskelia che era di fatto già nostro per 10 mln ha poco senso. 

Perché di Kvara a due spicci ne trovi quanto vuoi. 

Esempio? 

Il Benfica ha preso Neres, quello che ci ha fatto il sedere oggi, a 15 mln. 

 

 

Pero appunto Arrivabene non ha colpa, perché di calcio non capisce nulla e non è colpa sua. 

 

 

.allah.allah.allah

 

Vero

Ma i dirigenti che capiscono di calcio chi li doveva prendere

Così come l'allenatore 

Il vero colpevole è chi sta al vertice della piramide, tutto il resto è solo una conseguenza 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.