Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma un DeZerbi o un Ranieri ti costano poco eh. Il secondo verrebbe volentieri a fare il traghettatore.

Ranieri no dai, non esageriamo.

4-4-2 "eh beh pazienza".

 

Dai oh, siamo già un club di terza fascia, non farci andare in quarta .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai il copione è consolidato: si scende in campo, si gioca per 20 30 minuti o, al massimo, per un un tempo e magari si va anche in vantaggio; poi si cala, ci si ferma, si prende il goal magari del pareggio e infine si scompare e, come successo questa sera, si perde.

Se il problema sono i giocatori scarsi  perennemente infortunati (senza fare nomi) si comprino quelli forti e sani, se la questione è invece di testa o di gioco ci pensi chi sta in panchina e viene lautamente pagato per risolvere proprio questo tipo di difficoltà.

:patpat:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapevamo tutti, ancor prima che tirassero il calcio di rigore, che la partita era finita e che avremmo perso.

La cosa triste è che lo abbiamo pensato prima di subire l'1 a 1 con un tempo da giocare.

CVD, nel secondo tempo poteva finire 1-6.

 

Prima, che si perdesse o si vincesse, il calcio era gioia.. si attendeva la partita con trepidazione anche con Ferrara o Delneri..

Oggi, grazie a questo signore in panchina e ad un gruppo dirigenziale DANNOSO, la partita di calcio è diventata AGONIA e VELENO.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Ma è già libero oppure è ancora sotto contratto con il Chelsea ?

generalmente i contratti in Inghilterra ti permettono di liberarti in caso di contatto con altra squadra (anche estera)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Io credo che con un nuovo allenatore (ma proprio per scrollare l’ambiente) e nuovi preparatori, si può lottare per qualcosa di più del 4o posto

dipende quando si insediano, da fine mese qualche scians c'è

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Quando avranno 0 entrare dalla Juve forse si faranno due domande. E i campioni da vender sono finiti. Manca solo Dusan.

Secondo me a giugno chiede lui la cessione, sempre che nel frattempo non pensino loro a cederlo direttamente...che tristezza, che brutta fine, altro che il circo di Moratti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Ma questo lo pensi tu. 

Il Chelsea ha preso Tuchel e ha vinto una CL. Idem accadde con Di Matteo. 

Il Tottenham con Conte ha raggiunto una qualificazione Champions insperata. 

Certo che se la tua premessa è: i giocatori sono scarsi cosa vuoi che cambi con uno in panchina diverso OVVIO che non potrai mai ambire a qualcosa di migliore.

Il calcio è uno sport e nello sport ci si allena per crescere e diventare più forti. Se ti alleni col kulo resti mediocre e questa squadra sono 2aa che non viene allenata decentemente. 

Vlahovic era una bestia, adesso sembra un pulcino bagnato. Ti pare casuale? 

Assolutamente. Allenatore responsabile di questa situazione, però dovremmo anche renderci conto che siamo più scarsi dell'anno scorso. In attacco non abbiamo più Dybala e Morata e stiamo giocando con Cuadrado (che faceva il terzino) e Kostic. Siamo riusciti a peggiorare nel reparto terzini che già era uno scempio. Mi limito a questo. Poi ripeto, allenatore assoluto responsabile. Ma dopo la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Che ha detto?

Marchisio: “Bonucci parla di stanchezza mentale e fisica, ma risalta anche che i giocatori sono in balia di loro stessi, sia senza che con la palla. Ci sono tante giocate singole e questo porta alla stanchezza. Danilo, McKennie, li abbiamo visti stanchi a terra. Siamo ad inizio stagione e così gli altri non li vedi”.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

qui pensano che se la juve finishe ad un pappone arabo tipo saudi aramco falliamo dopo 3 giorni mejo tenersi stretto la gloriosa dinastia centenaria sia mai alziamo qualche coppa europea

 

Tenere una roba che manco ti interessa piu solo per dire siamo qui da 824 anni serve meno di zero. 

Se non interessa più, vendere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il timing ideale per un cambio sarebbe entro domani... Se domani sera il nuovo allenatore dovesse arrivare, avrebbe due allenamenti a disposizione prima del match contro il Monza (partita impossibile da perdere anche se rimanesse il Vate) per dare un verso leggermente migliore a quello che Allegri non è stato in grado di dare in 13 mesi 🤣... Sarebbe stupido aspettare lunedì prossimo e perdere ancora più tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Concordo.

Io vorrei solo che qualche giornalista gli chiedesse come è possibile che, sta squadra, dopo 20 minuti è già cotta e smette di giocare.

Quando si acquistano nuovi giocatori, li si deve inserire in un sistema di gioco che generalmente, se la guida tecnica è la stessa, è quello dell’anno precedente. Credo non sia necessario aggiungere altro, se non che gli acquisti di quest’anno sono tutti upgrades di quelli che sono andati via…….o almeno così dicevano  quasi tutti qui dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Pare che la squadra sia con l'allenatore.

...e te credo, due giorni di riposo poi torello, cazzeggio, partitella a basket e halma halma!...si scherza eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juvheart ha scritto:

Io invece sono sicuro che con un allenatore che abbia non dico tanto ma 2 schemi in croce nel repertorio e che non vive solo delle giocate dei campioni qualcosa di sicuro cambia..Allegri è questo...infatti quest'anno ha voluto tutti giocatori fatti e finiti ma non ci sta capendo un caxxo comunque per le assenze 

Perché il budget era zero, quindi la scelta ricadeva su opportunità e non si costruiscono squadre di opportunità altrimenti combini disastri, voglio ripeto vedere un guardiola accettare questa politica sul mercato, vedi dove ti manda. Per il resto allegri non è l'allenatore giusto per sta squadra, noi ci meritiamo i de Zerbi, i Dionisi e robe varie però con l'idea di accettare di vedere forse una squadra giocare si meglio a calcio, con giovani di prospettiva eccetera eccetera ma se adottiamo sta politica dobbiamo accettare sul serio determinate sconfitte e determinati Settimi ottavi posti  come ha fatto il Milan per esempio per diversi anni. Infatti sto percorso l'avevamo intrapreso con pirlo, a me faceva schifo ma andava tenuto e dato fiducia, idem con sarri 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chrimmers ha scritto:

Ranieri no dai, non esageriamo.

4-4-2 "eh beh pazienza".

 

Dai oh, siamo già un club di terza fascia, non farci andare in quarta .ghgh

Beh, De Zerbi mi da l’idea di uno che viene mandato a * dallo spogliatoio dopo 7 minuti .ghgh 

Altre soluzioni non ne vedo. Benitez :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 09bianconero85 ha scritto:

Ci sono ancora dei giapponesi nascosti in qualche isola. Per loro la guerra non è finita. Se vinci col Monza spuntano fuori dalla boscaglia

Immagine.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pikkiu ha scritto:

a me già dal primo anno nonostante la finale.. aveva già rovinato una macchina perfetta. ricordo con piacere solo il periodo quando giocavamo con manduzick higuain e dybala insieme..

Però a partire da febbraio 2015 quella Juve fece grandissime partite, soprattutto in Champions. Da Manchester-Juve in poi io non ricordo più grandi partite di Allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Manca solo Dusan.

Lascialo ancora due mesi in mano ad Allegri e Folletti e sarà già tanto se a giugno arriverà un Man Utd ad offrirti 40 milioni. Che i nostri gonzi prenderanno ovviamente perché avranno bisogno di soldi come l'ossigeno per ripianare il bilancio dissestato dovuto anche e soprattutto all'incompetenza dell'allenatore che ha azzerato il tasso tecnico e il valore della rosa ed impedito le entrate del passaggio dei gironi della Champions League. Agnelli lo ha rivoluto, ora se lo tiene ben stretto e noi ce lo prendiamo tutto tutto su per il * purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Higuain il Primo anno era eccezionale 

Era forte, ma non "così forte" come quello ammirato al Napoli. Sembrava sfruttato male, non per i numeri che erano sempre ottimi, era come una sensazione che ti trasmetteva la partita, non so se riesco a rendere l'idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

iniziate a mettervi in testa che non è un disonore

 

a parte che la Juve ne ha vinte 3, quindi pure più delle Champions, formula o non formula il trofeo è quello, lo sto ripetendo da giorni, non ha senso per noi tifosi se non siamo competitivi abbastanza passare i gironi solo per poi uscire agli ottavi, io non me li intasco i soldi del passaggio del turno, voi? Ecco, da tifoso preferisco ambire a vincere qualcosa a maggio, e se (con un altro allenatore) potremmo essere sufficientemente competitivi per il "trofeo minore" non vedo perché dobbiamo farci tanti problemi

 

il mio problema stasera non è il girone che si complica, ma l'ennesima prestazione indecente che fa trasparire una situazione generale MORIBONDA

era una battuta visto com'è andata l'ultima volta, il problema è che se continuiamo a giocare così manco gli ottavi di europa league passiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Chi lo dice? 

profilo twitter hashim0307.

Non so chi sia ma è seguito da romeo e ha la spunta blu.

Suppongo sia un giornalista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.