Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

10 minuti fa, Peter Steele ha scritto:

Andava tenuto con annessa epurazione a suo tempo dello spogliatoio ancora infestato dal tanfo allegriano dei cosiddetti senatori, su tutti il bidonazzo Bonucci. Tenevi Sarri, cedevi con le cattive Bonucci, Chiellini, Pjanic, Sandro, Desciglio, Rabiot e gli altri camminatori, gli facevi una squadra seguendo le sue indicazioni e avremmo visto quantomeno uno straccio di progetto che magari non sarebbe stato vincente al primo colpo. Se non altro però avremmo finalmente rivisto la Juventus giocare a calcio dopo anni. Invece ci tocca assistere a questa putrefazione lenta e agonizzante che non farà altro che sbatterci definitivamente nel girone dantesco delle nobili decadute che mai più si riprenderanno. Qui la colpa e la responsabilità risiedono esclusivamente nella tracotanza e nell'arroganza di Andrea Agnelli.  Che a questo punto deve rassegnare le dimissioni e ritirarsi a vita privata. Lui e tutti i suoi tirapiedi incapaci in panchina e in dirigenza.

Oggi il bidonazzo Bonucci ti ha evitato l’imbarcata ed è stato l’unico a tirare fuori le palle. Lui piangeva mentre i veri bidoni, oltre che mercenari, si abbracciavano ridendo.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, orestelapeste ha scritto:

Vabbè questo che c’entra ? I giocatori in panchina erano quelli 

ma zakaria eravamo obbligati a cederlo ? La squadra mica l’ho fatta io se fai giocare in una partita fondamentale i debuttanti qualcosa non va . O de sciglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Io questo davvero non me lo spiego 

 

Non ci sono soldi...ok e vai a dare 7-9 mln ad Allegri ed oltretutto con un contratto lungo? 

 

È un controsenso 

Te lo hanno dimostrato con questo mercato a zero...poi su Allegri siamo d'accordo.. 7 milioni più bonus mio dio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bonf ha scritto:

era una battuta visto com'è andata l'ultima volta, il problema è che se continuiamo a giocare così manco gli ottavi di europa league passiamo

ma infatti bisogna cambiare allenatore, ma non solo per l'Europa League

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

profilo twitter hashim0307.

Non so chi sia ma è seguito da romeo e ha la spunta blu.

Suppongo sia un giornalista

E qui l'affare si ingrossa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 09bianconero85 ha scritto:

Marchisio: “Bonucci parla di stanchezza mentale e fisica, ma risalta anche che i giocatori sono in balia di loro stessi, sia senza che con la palla. Ci sono tante giocate singole e questo porta alla stanchezza. Danilo, McKennie, li abbiamo visti stanchi a terra. Siamo ad inizio stagione e così gli altri non li vedi”.

Corrono a pazzo di cane e non sanno che fare,logico che ti spompi dopo mezz'ora 

Mi stanco io a guardarli dal divano figurati loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chrimmers ha scritto:

Ranieri no dai, non esageriamo.

4-4-2 "eh beh pazienza".

 

Dai oh, siamo già un club di terza fascia, non farci andare in quarta .ghgh

Dionisi ti piace?

Montero lo conosci? Intendo meglio di noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Per me no. La vinciamo sicuramente, mi ci gioco tutto, la sculeremo (perchè sono una squadra da serie b bassa, non per meriti nostri, una roba che la Salernitana al confronto è il Real, solo per quello). E ovviamente non servirá ad una mazza. Il punto è quello. La gara dopo la sosta si riparte a non vincere contro cani e porci 

Il loro centrocampo ha più qualità del nostro. E non sto scherzando. Allenatore nuovo, primo punto appena conquistato, entusiasmo.. secondo me la portano a casa. Io ho il biglietto per il settore ospiti, ma penso non ci andrò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peter Steele ha scritto:

Lascialo ancora due mesi in mano ad Allegri e Folletti e sarà già tanto se a giugno arriverà un Man Utd ad offrirti 40 milioni. Che i nostri gonzi prenderanno ovviamente perché avranno bisogno di soldi come l'ossigeno per ripianare il bilancio dissestato dovuto anche e soprattutto all'incompetenza dell'allenatore che ha azzerato il tasso tecnico e il valore della rosa ed impedito le entrate del passaggio dei gironi della Champions League. Agnelli lo ha rivoluto, ora se lo tiene ben stretto e noi ce lo prendiamo tutto tutto su per il * purtroppo.

Finito i like, ma temo andrà esattamente così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manhattan ha scritto:

DITEMI DOV'È ANDREA AGNELLI. HA ABBANDONATO LA JUVENTUS DOPO IL FALLIMENTO DEL PROGETTO SUPERLEGA.

 

Non basta l'esonero di Allegri

 

La società Juventus non funziona più. Andrea Agnelli e il suo compare Nedved hanno colpe enormi.

 

Società debole = squadra debole.

 

Andrea Agnelli vattene per il bene della Juventus e porta con te il tuo amichetto del cuore.

 

Andatevene

Assolutamente!

presidente 

direttore sportivo 

allenatore.

 

È inutile buttare ancora acqua da una barca che affonda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

Dai manca poco. Un paio di settimane al max e poi sarà lo spogliatoio a mettere nero su bianco la dipartita di acciuga.

Le crepe di stasera non sono sanabili.

Lo stagista andrà con il cappello in mano dal cugino, che maledicendo i legami di sangue ingoiera' il rospo e darà l' ok al cambio di allenatore.

Ma ragazzi, per prendere chi??

 

Ormai è andata, si chiude la stagione sperando in un miracoloso 4^ posto.

O magari in una miracolosa Europa League e poi si saluta l’allenatore, non c’è molto da aggiungere.

 

Che si prenda un giovane in rampa di lancio, non me ne frega nulla del nome, possono andare anche a pescare in serie B.

Hanno 8 mesi di tempo per studiare bene i tecnici sul mercato.

E che stavolta si evitino 60enni che non c’entrano nulla con la Juve, o giovani che non hanno mai allenato buttati allo sbando. E neppure minestre riscaldate di continuo.

 

Abbiano le palle per andare a prendere il nuovo Lippi, ripeto, hanno 8 mesi davanti.

Arrivabene Nedved e tutta la dirigenza prendono milioni di euro per fare quello.
 

Poi verrà il mercato.

E anche lì, basta con strapagati che hanno solo il nome ma che non gli frega nulla di migliorare e di entrare in un concetto di squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ThePineappleThief ha scritto:

D'accordissimo con te, come sempre. Allegri va bene per una grande, o comunque dove deve gestire. Non abbiamo gioco, ma sopratutto, non compensiamo le mancanze con delle palle fumanti, che dovrebbero essere messe in campo. Poi, cosa molto importante, fisicamente siamo osceni. Dopo 20 minuti siamo cotti. Ascoltare l'intervista di Milik, che dice cose giustissime. Basta con questo calcio anni 80,che va a rallentatore. Lo si poteva fare quando avevi fenomeni come Chiello e Barza, allora si che potevi fare un gol e difenderlo. Il primo che deve cambiare mentalità è proprio il Mister, che ricordo, prende 7 milioni. Altrimenti abbia la dignità di farsi da parte, perché, come hai detto, non possiamo permetterci di fare queste figure. Basta! 

A me viene il forte dubbio, a questo punto, che lui, oltre questo, non sappia fare. Davvero è assurdo che lì davanti si sa solo passare palla sulla fascia e puntualmente non si capiscono mai nei cross, con quelli al centro. L'idea di provare altro, non c'è proprio. Allora significa che non si prova nulla di diverso rispetto a questo. Poi, appunto, la squadra va a terra fisicamente in pochissimo tempo. Dopo 4-5 attacchi o presunti tali, la palla passa agli avversari che iniziano a creare azioni da gol, una dietro l'altra e becchiamo puntualmente gol. Almeno quel calcio, obsoleto, portava comunque le partite ad essere brutte ma a non subire gol. Qui ci attaccano e segnano. Quindi di cosa stiamo parlando? Dovremmo avere maggiore possesso palla e saperne cosa fare. Abbiamo preso Paredes e fa bei lanci, lotta anche in fase di copertura. Non esiste continuare a subire l'avversario. Vuol dire allora che Allegri non sa fare nulla oltre questo e, se permettete, per quanto porta a casa, dovrebbe fare molto ma molto meglio, viceversa meglio sarebbe stato tenersi Pirlo a 2 mln e con un anno di esperienza alle spalle. La Juve non può andare avanti così e non si può pensare si aspettare ancora troppo. Siamo già con un piede fuori dalla Champions e non sia mai questi dovessero far punti con il PSG, sarebbe davvero finita per noi. Le scuse ormai non servono più. La Juve ha limiti enormi e la questione dei giocatori che abbiamo, viene solo in un secondo momento. Siamo monotematici nel gioco, si segna solo su calci piazzati o col cross finalmente indovinato. Neppure l'ultima squadra di serie A segna solo in questo modo. Siamo davvero all'assurdo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

Visto quanto è "incavolato" mi sembra in rampa di lancio destinazione Monaco di Baviera 2023

E il carrozzone delle scimmiette ammaestrate filosocietarie è già pronto a prenderlo di mira con le solite campagne di fango e insulti.

Scene già viste e riviste. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

Visto quanto è "incavolato" mi sembra in rampa di lancio destinazione Monaco di Baviera 2023

Questa rosa, tolti Vlahovic e Chiesa, non vale più niente.

Hanno depauperato un capitale immenso in 4 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Tenere una roba che manco ti interessa piu solo per dire siamo qui da 824 anni serve meno di zero. 

Se non interessa più, vendere. 

piuttosto che vendere la fanno finire in b

 

ah no gia fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvheart ha scritto:

Te lo hanno dimostrato con questo mercato a zero...poi su Allegri siamo d'accordo.. 7 milioni più bonus mio dio 

Beh dai almeno i bonus li risparmiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Beh, De Zerbi mi da l’idea di uno che viene mandato a * dallo spogliatoio dopo 7 minuti .ghgh 

Altre soluzioni non ne vedo. Benitez :d 

 

tuchel uhuh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ampiamente prevedibile

Quello che ai microfoni spara le solite boiate

societa assente

tifosi avvelenati

ed esonero “ la prossima volta” 

.ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ThePineappleThief ha scritto:

Io non capisco il Mister. Ma come si può giocar così male con i giocatori che ha. Per me è davvero bollito.

lo è: uno che ti dice che negli anni di inattività non ha seguito minimamente il calcio, vi dire che non ha più stimoli, voglia di aggiornarsi e vive solo sul passato, oltre che ad essere un presuntuoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dusan ha scritto:

parliamo di cose serie: Rovella come sta giocando? .uhm  

 

guarda penso che con il Monza se va bene faremo pareggio. E si andrà così fino afine stagione.

Prima benissimo. Aveva subito preso in mano il centrocampo.

La seconda un po' meno, anche se erano partiti bene. Diversi errori nei passaggi che gli ho visto fare poche volte, costantemente marcato ad uomo. Baroni probabilmente aveva capito che Rovella era già diventato la fonte di gioco del Monza, con Sensi più defilato a sinistra più libero ed in posizione più avanzata.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ma non c'è nulla da aspettare ragazzi, allegri resterà fino a scadenza a meno che riesca nella grande impresa di non qualificarsi in champions..

 

 

Ora mi aspetto una bella vittoria anche larga a Monza così da potere stare tranquilli durante la sosta anche mediaticamente.

 

E questo conosco troppo questa dirigenza, questo allenatore è questa tiritera fatta di scusanti ecc...

Nessuna grande impresa, in Italia almeno 6 squadre sono migliori di noi.

Secondo me a Monza non vinciamo e allora non credo potrebbe restare 1 giorno di più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ThePineappleThief ha scritto:

Io non capisco il Mister. Ma come si può giocar così male con i giocatori che ha. Per me è davvero bollito.

Vorrei essere nella sua testa per capirlo  ma pur avendo dato una tesi in psicologia proprio non saprei che dire 😁 sono comunque deluso e ci sarebbe da cambiare l'assetto societario prima ancora dell'allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Beh, De Zerbi mi da l’idea di uno che viene mandato a * dallo spogliatoio dopo 7 minuti .ghgh 

Altre soluzioni non ne vedo. Benitez :d 

Pochettino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.