Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Mago di Avola ha scritto:

Quelli che vanno allo stadio sono tutte educande?

 

infatti hanno fischiato,ma più di quello non si può pretendere imho.

le contestazioni, quelle vere, sono sempre gestite delle tifoserie organizzate, ovunque. 

qui è stata fatta piazza pulita, ora chi potrebbe organizzare una contestazione, perdonami?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FAVERO BENIAMINO VIGNOLA ha scritto:

Qua se viene un allenatore normale che rifà la preparazione seriamente ne fa scappare la metà ….non vanno più non si allenano 

io fossi un tifoso allo stadio non ci vado più ….vedi che dopo lo capiscono 

benissimo

in primis il viterbese

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Niente non ha la decenza di dimettersi. Che schifo. 

Ha ancora 25 milioni da incassare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque mi chiedevo una cosa.... Io sarei ovviamente favorevole a cambiare allenatore.... Ma questo nuovo ipotetico allenatore, che razza di roba si ritrova tra le mani?

Per citarne una, avrebbe una squadra che ha fatto palesemente una preparazione pessima.... Sarebbe rimediabile ora che la stagione è già iniziata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Rido dei furbetti 😁

Io non piango, dico semplicemente la verità cioè che domenica scorsa abbiamo subito il furto più grande della storia del calcio dall'introduzione del var.

Se questo ti lascia indifferente la patente di tifo te la dai da solo. 

Sono costretto a rispondere anche se avevo chiuso con la buonanotte. Quando ho detto che mi ha lasciato indifferente? Purtroppo non sempre si è chiari a scrivere in italiano o a comprenderlo... per me non cambia la realtà che la squadra fa schifo a prescindere ed abbiamo gravi problemi a prescindere. Poi vabbè sono iscritto dal 2007 ed ho pianto per la finale di Atene mentre tu magari neanche eri nato ma vabbè.. hai scoperto il furbetto.. ma de che poi? 🤣🤣🤣 da ridere davvero.. ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono riusciti a far assopire la passione dei tifosi, l'unico stadio al mondo senza tifo, bandiere e striscioni. Se non vogliono più la Juventus che la mettessero in vendita, 100 anni di proprietà sono sufficienti, ma distruggere così una tifoseria non ha alcun senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Hanno il centro campo meglio del nostro  sicuro e forse pure i terzini,  bisogna anche accettare la realtà questa squadra senza chiesa Pogba Rabiot o un Locatelli o un Di Maria in stato di grazia è mediocre… togliamo vlahovic per carità, noi abbiamo gatti de sciglio cuadrado che non sta in piedi, Bremer esordiente in una grossa squadra , paredes arrivato da 10 giorni , manco sa dove abita. 
non li allena nessuno questi, se ha ragione un utente ci vuole quello con il telecomando tipo Conte juric Tudor .

altre squadre hanno giocatori magari tecnicamente meno forti perché mckennie tecnicamente non sarebbe nemmeno un bidone ma sono allenabili i nostri di oggi possono essere telecomandati e basta. 

 

E con questa perla possiamo chiuderla qui sefz

Perdonami ma dopo una frase del genere non sono riuscito a continuare a leggere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Tuchel ti costa quanto allegri. Dubito che la Juve paghi 30 milioni lordi per 2 allenatori.forse forse a fine stagione.

A fine stagione tuchel non ti tocca.

E se non prendi un allenatore vero altro che 30 milioni ti costerà. 

Vedi già il disastro attuale di essere praticamente già fuori dalla Champions e fuori dalla zona Europa in campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Tuchel ti costa quanto allegri. Dubito che la Juve paghi 30 milioni lordi per 2 allenatori.forse forse a fine stagione.

In realtà se a Tuchel dai 7 milioni ti costerebbe circa 9-10 milioni per il decreto crescita.

A meno che non vai a prendere un esordiente(cosa che non mi stupirebbe e sarebbe grave quanto il non esonero di Allegri) il costo è più o meno lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Ma figurati se viene in Italia Klopp ma veramente ci crediamo? 

 

Se gli dai i soldi si...

E noi non glieli diamo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PNRG70 ha scritto:

In ogni caso bisogna aspettare ancora 4 giorni dopo monza juve e la sosta del campionato..se volessero cambiare (e non penso) lo farebbero dopo monza..

Ma non c'è nulla da aspettare ragazzi, allegri resterà fino a scadenza a meno che riesca nella grande impresa di non qualificarsi in champions..

 

 

Ora mi aspetto una bella vittoria anche larga a Monza così da potere stare tranquilli durante la sosta anche mediaticamente.

 

E questo conosco troppo questa dirigenza, questo allenatore è questa tiritera fatta di scusanti ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il problema è che abbiamo una tifoseria che non vale niente e non fa niente si fa andare bene tutto, pure sta violenza calcistica, ci faccia.mo violentare letteralmente senza reagire

siamo una tifoseria di morti di sonno

a Roma o Milano vedi se una situazione del genere si perpetua a lungo...

Vero. Allo stadio ancora si gasavano per una scivolata di Bonucci a salvare il goal quando avrebbero dovuto sommergere la squadra di fischi gia' dal primo minuto del secondo tempo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Quando avranno 0 entrare dalla Juve forse si faranno due domande. E i campioni da vender sono finiti. Manca solo Dusan.

Io li vedo proprio masochisti, non li smuove nulla. Come se gli interessasse solo tirare a campare e vada come vada, anzi più le cose vanno male e meno parlano 

Bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è una grossa parte del problema, c'è da dire che oggi anche il semplice e fisiologico acquisto di Molina ci avrebbe dato un'enorme mano. Cuadrado sta facendo delle partite ignobili e sei costretto a metterlo perché non c'è nessun altro, neanche avendo tutti a disposizione. E ho visto fioccare gli 8 e i 9 al mercato di quest'anno, da parte di quasi tutti. Società responsabile di questo scempio,in primis agnelli che ci ha messo l'ultimo chiodo facendo tornare il gestore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Max Power ha scritto:

2 vittorie in 8 gare..non ci sarebbe neanche bisogno di discutere..

Uno con un minimo di amor proprio avrebbe già abbandonato. 

E una società seria l'avrebbe già cacciato dimettendosi un attimo dopo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SergioC1966 ha scritto:

Max, ce l'hai una dignità ?!?...

Ma te lo ricordi al Milan?

 

Questo resterebbe attaccato al contratto anche se ci portasse in serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora per me De Zerbi va bene, ma vanno fatte delle premesse con lui, ovvero scordatevi lo scudetto quest'anno, se arriva quello che dobbiamo aspettarci e il raggiungimento di un piazzamento in champion in campionato, e forse una buona cavalcata in e.league e coppa italia, ma niente di più perché quello che potrà fare quest'anno è di riuscire a dare una prima impronta di gioco a una squadra senza idee, e tutto ciò a stagione in corsa..

Prossima stagione si potrà pretendere qualcosa in più perché forse riusciremo ad avere a disposizione dall'inizio delle stagioni sia Chiesa e Pogba (e speriamo magari anche Di Maria che si convince di rimanere un altro anno) e in base a ciò si potrà decidere se confermarlo per un ulteriore terza stagione o se bisognerà trovare un allenatore di maggiore caratura per riportare questa squadra a lottare per quelli che dovrebbero essere i reali obbiettivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mich ha scritto:

Ricordatevi che voi le partite le vedete ma non le capite.

Non abbiamo perso 2 a 1 nel suo magico mondo.

qualcuno nell'angolo lo diceva da mesi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.