Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

iniziate a mettervi in testa che non è un disonore

 

a parte che la Juve ne ha vinte 3, quindi pure più delle Champions, formula o non formula il trofeo è quello, lo sto ripetendo da giorni, non ha senso per noi tifosi se non siamo competitivi abbastanza passare i gironi solo per poi uscire agli ottavi, io non me li intasco i soldi del passaggio del turno, voi? Ecco, da tifoso preferisco ambire a vincere qualcosa a maggio, e se (con un altro allenatore) potremmo essere sufficientemente competitivi per il "trofeo minore" non vedo perché dobbiamo farci tanti problemi

 

il mio problema stasera non è il girone che si complica, ma l'ennesima prestazione indecente che fa trasparire una situazione generale MORIBONDA

Si va bene, iniziamo a illuderci di vincere l’Europa league!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Ma vogliamo paragonare il Chelsea con Rudiger silva James azpiliqueta jorginho kante ecc a sta squadra? Uaua

 

Saponara Bonaventura Odriozola Biraghi hanno 20 volte la tecnica di Danilo,Alex Sandro, De sciglio, McKennie,Kostic, per non parlare dei Kean/Morata ALI. E comunque sta sbagliando tantissimo di suo che non ha niente a che vedere con un allenatore.

Ancora con sti discorsi da bar?!? 

Ma lo capisci che se una squadra molla di testa e non segue più l'allenatore è persa ancor prima che inizi la partita? 

Stasera nei primi 20min dovevamo uccidere la partita, abbiamo sbagliato un gol facile con Kostic e sbagliato più di una ripartenza facile. Il benfica era lo stesso che poi ci ha ammazzato per 70min, cosa è cambiato nel frattempo? Atteggiamento, energia, testa, voglia, la tecnica era la stessa di inizio partita. 

I giocatori NON SONO SCARSI! Non saranno tutti campioni, ma 7-8 sono ottimi giocatori. Ma sono allenati malissimo! Fisicamente spompi, tatticamente disorientati, mentalmente fragili. Un cambio in corsa può essere un elettroshock e funzionare, peggio di così non puoi fare. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvheart ha scritto:

 

Ma io sarei anche d'accordo...ma lo devi mandare via adesso visto che c'è la pausa nazionali...anche perché contro il Monza scordiamoci la grande prestazione 

Anch'io lo manderei via adesso, la squadra non è costruita nel migliore dei modi, mancano terzini, ali ecc, ma qui c'è da rifare tutta la preparazione secondo me. È assurdo che a settembre dopo 7-8 partite duriamo solo 20 minuti, è assurdo aver pagato un attaccante 70 milioni e non servirlo mai, mai visto uno schema con questo qui, qualcosa di provato in allenamento, ma di che stiamo parlando, lo pagano 7 milioni per fare cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Bayern con Kovac sembrava una squadraccia di scappati di cosa, dentro Flick e fanno triplete, divenendo una delle squadre più belle di sempre.

 

Questo per chi dice che cambiare allenatore non serva a nulla..

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

E qui l'affare si ingrossa 

ha la foto profilo di Zizou con la maglia della juve.

Ma bisogna capirre se è un giornalista o persona informata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Danico83 ha scritto:

Io chiamerei de zerbi

Magari, il problema è che non so se verrebbe capito e aspettato con un minimo di pazienza dal mondo Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che è stato bello vedere anche Neres dominare in lungo e in largo, giocatore qua dentro molti schifavano - sia mai prenderne uno tecnico - perché era meglio Kostic che non salta un avversario manco a pagarlo e ha i piedi quadrati 😂

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoinSardegna ha scritto:

Il loro centrocampo ha più qualità del nostro. E non sto scherzando. Allenatore nuovo, primo punto appena conquistato, entusiasmo.. secondo me la portano a casa. Io ho il biglietto per il settore ospiti, ma penso non ci andrò.

Mi spiace, non ci credo manco se lo vedo. Perchè sono troppo scarsi loro (3 spanne sotto squadre come la Salernitana), mica per noi.

Vedremo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, M4RK said:

 

Non è parte della soluzione, lui è il problema perché se ora occorre trovare una soluzione è solo per la su giurassica visione del calcio a 360 gradi, dalla preparazione, agli allenamenti, al gioco, in Europa…e ora anche in Italia, si gioca sull’intensità e sulla corsa oltre che sulla tecnica, lui non trasmette nulla di tutto ciò e inculca una visione di calcio attendista che sta entrando pericolosamente nel DNA della squadra, allenatori così sono da tenere a distanza perché non creano, trasformano in peggio e, come detto più volte, il 90% della qualità della rosa e il tipo di calciatori scelti durante la sua gestione influiscono pesantemente anche sulle scelte attuali, durante i suoi cinque anni abbiamo vinto demolendo, come uno che mangia se stesso per sopravvivere…noi ci siamo consumati impoverendo progressivamente il valore tecnico della squadra e lasciando oggi solo un deserto, privo di tutto, I famosi calciatori pronti e buoni un po’ per tutto, il festival della mediocrità e della povertà di carattere che esprimiamo in campo…spero facciano qualcosa perché fra qualche mese non avremo più nulla da giocarci e dovremo ripartire, senza soldi, da zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, De Zerbi mi da l’idea di uno che viene mandato a * dallo spogliatoio dopo 7 minuti .ghgh 

Altre soluzioni non ne vedo. Benitez :d 

De Zerbi dopo quello che ha detto sulla Superlega,la Juve continuerà a vederla da spettatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Pochettino

Boh, mi sembra un altro inadatto .boh 

 

L’importante è che prendano qualcuno che dia voglia e grinta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Zidane viene ad allenare de sciglio? Sei serio? Ma manco se gli danno 30milioni viene zidane. Oltre al fatto che zidane é un gestore. A noi serve uno che RICOMINCI a far giocare a calcio. 

Il calcio del 2022, non del 1980

Non c’è solo De Sciglio. Ci sono anche Di Maria, Chiesa, Pogba, Vlahovic…  Con gli acquisti fatti, non puoi chiamare uno per programmare, ma uno esperto anche a livello internazionale e una certa autorità con cui cercare di vincere subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Ma ragazzi, per prendere chi??

 

ti do ragione, non si può mettere chiunque. Si rischia di far ancora peggio. 

Se c'è un allenatore valido o potenzialmente di medio periodo ok, altrimenti si aspetta almeno Gennaio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

profilo twitter hashim0307.

Non so chi sia ma è seguito da romeo e ha la spunta blu.

Suppongo sia un giornalista

Romeo segue tanti non giornalisti su Twitter, la persona in questione ne sa quanto noi, ha sparato a caso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ma è già libero oppure è ancora sotto contratto con il Chelsea ?

Credo che il Chelsea sia ben felice di liberarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Entro Natale ci vorrebbe un nuovo allenatore e nel mercato invernale ALMENO un terzino decente.

 

Non succederà mai.

 

Bonucci, a prescindere dal personaggio, mi ha fatto impressione nelle dichiarazioni post gara. Mai visto così.

 

Quasi sull'orlo del pianto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.