Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-TS) "Caso Juve - Salernitana : l'Aia prova a discolparsi ma Candreva si vedeva e il Var nel dubbio avrebbe dovuto lasciare la decisione presa dal guardalinee"

Post in rilievo

3 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Mi piacerebbe davvero condividere con voi tutti, fratelli di fede calcistica, come penso stiano le cose.

Ma sono cose pesantissime.

Vi dico solo una cosa.

Avete presente quei film dove i colpi di scena si susseguono e dove  verso la fine del film arrivi a dire "ecco come stanno le cose!"..e poi scopri che è tutto l'esatto contrario?

Un certo Mr.x sembra il cattivone e il killer..poi scopri quasi sui titoli di cosa che non era lui.

 

Ecco, è esattamente quello che credo che succeda in Italia nel calcio.

Quello che molti non hanno ancora compreso è che la Juventus non è in silenzio e accetta la situazione.

Questo è solo quello che vi viene fatto credere.

Quello che tanti non hanno ancora compreso è che ad altri è invece concesso di lamentarsi in situazioni simili.

È un gioco d'equilibrio dove la bilancia alla fine deve stare in equilibrio.

Dove oggi tocca a me e domani a tocca a te.

Perché la Juventus non parla quando sarebbe lecito farlo, più che mai? perchè la Juventus non ha bisogno di questi canali di comunicazione, ha un canale privilegiato interno.

E qui dovrei aggiungere delle cose, ma non lo farò.

Ti pregherei di essere più chiaro altrimenti generi solo caos con questi messaggi da “vorrei ma non posso” 

 

Siamo qui per discutere e capire non siamo in tribunale e tanto meno nella serie Gomorra, stiamo parlando di un gioco che ci appassiona e seguiamo fin da bambini, non di terrorismo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupodrillo ha scritto:

Fosse così ieri non sarebbe uscito quel comunicato che definirlo indecente e scandaloso è dire poco!

 

E qui casca l'asino.

Quel comunicato esce perchè sanno che ne era "consentita e condivisa" la pubblicazione.

Se non ti difendi sei complice come dicono tanti in queste ore.

Molto semplice.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zalayeta ha scritto:

Ti pregherei di essere più chiaro altrimenti generi solo caos con questi messaggi da “vorrei ma non posso” 

 

Siamo qui per discutere e capire non siamo in tribunale e tanto meno nella serie Gomorra, stiamo parlando di un gioco che ci appassiona e seguiamo fin da bambini, non di terrorismo

Stiamo parlando di un gioco che in realtà è solo un gioco manovrato da tutti, dal primo all'ultimo.

La non reazione societaria non è indice di stupidità o di mancanza di forza o di visione come tanti pensano.

Agnelli è stupido? Elkann è stupido? sono sotto anestetico tutti?

Suvvia, niente di più lontano dalla verità.

 

È solo una scelta ben precisa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

E qui casca l'asino.

Quel comunicato esce perchè sanno che ne era "consentita e condivisa" la pubblicazione.

Se non ti difendi sei complice come dicono tanti in queste ore.

Molto semplice.

ok quindi la nostra proprietà è complice. bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black&White Legend ha scritto:

Stiamo parlando di un gioco che in realtà è solo un gioco manovrato da tutti, dal primo all'ultimo.

La non reazione societaria non è indice di stupidità o di mancanza di forza o di visione come tanti pensano.

Agnelli è stupido? Elkann è stupido? sono sotto anestetico tutti?

Suvvia, niente di più lontano dalla verità.

 

È solo una scelta ben precisa.

 

Primo: ti voglio bene già solo per l’avatar che hai e che vorrei gia da 2 anni come nostro mister 🙂

 

Secondo: secondo te, preso atto che questa strategia non funziona (saldo var pro e contro inaccettabile), non credi che sia il caso di mettere in discussione questa strategia?

 

Terzo: cosa siamo noi per la società Juventus? Siamo consumatori giusto? In una azienda che funzioni bene il consumatore dovrebbe essere messo al centro di tutto, e non costantemente penalizzato dall’azienda stessa, altrimenti il consumatore prima o poi ti molla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Mi piacerebbe davvero condividere con voi tutti, fratelli di fede calcistica, come penso stiano le cose.

Ma sono cose pesantissime.

Vi dico solo una cosa.

Avete presente quei film dove i colpi di scena si susseguono e dove  verso la fine del film arrivi a dire "ecco come stanno le cose!"..e poi scopri che è tutto l'esatto contrario?

Un certo Mr.x sembra il cattivone e il killer..poi scopri quasi sui titoli di cosa che non era lui.

 

Ecco, è esattamente quello che credo che succeda in Italia nel calcio.

Quello che molti non hanno ancora compreso è che la Juventus non è in silenzio e accetta la situazione.

Questo è solo quello che vi viene fatto credere.

Quello che tanti non hanno ancora compreso è che ad altri è invece concesso di lamentarsi in situazioni simili.

È un gioco d'equilibrio dove la bilancia alla fine deve stare in equilibrio.

Dove oggi tocca a me e domani a tocca a te.

Cari miei...guardate a cosa è stato il calcio in Italia dal 2006 ad oggi, è evidente cosa sia successo. E che logica ci sia.

Perché la Juventus non parla quando sarebbe lecito farlo, più che mai? perchè la Juventus non ha bisogno di questi canali di comunicazione (riservati a tutti gli altri), ha un canale privilegiato interno.

E qui dovrei aggiungere delle cose, ma non lo farò.

Finiamola di giustificarli, basta.
 

C’erano tutti gli elementi per un intervento mediatico e nessuno avrebbe potuto contestarlo come scelta, non farlo è un errore enorme. 

Non deve fregarcene niente se tengono Agnelli per le palle, se non sono in grado devono togliere il disturbo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus non avrebbe intenzione di fare reclamo per il gol ingiustamente annullato a Milk nel match di campionato contro la Salernitana allo Stadium, ma, come riportato da "Sportmediaset", le perplessità sull'operato di arbitro e VAR restano. Innanzitutto ci sarebbero perplessità sul volersi affidare al VAR quando non ci sono a disposizione telecamere in grado di coprire tutta la superficie dello stadio, e, di riflesso, la Juve sarebbe stupita di come arbitro e guardalinee, che erano in campo, non si siano accorti della posizione di Candreva sul corner battuto da Cuadrado. Sarebbe stato più giusto, in assenza di immagini complete, affidarsi ad arbitro e guardalinee: la Juve, di fatto, ha perso 2 punti. 

 

Tuttojuve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black&White Legend ha scritto:

Si dice che la Juve storicamente non parla.

Cambiano i dirigenti, la Juve non parla.

Dicono che è così per etichetta.

 

Per me e ripeto..per me..non c'entra nulla l'etichetta.

Ci sono cose che non sappiamo.

E che non dobbiamo sapere.

Non dobbiamo sapere in particolare come viene gestito in Italia questo "gioco".

 

Noi tifosi (non solo Juve) siamo l'anello debole di un sistema generalizzato che gioca sulla nostra ingenuità.

Un tempo nemmeno consideravo tutto ciò.

Ora mi pare solare.

Si lo penso anch io benché non sia una propensa ai complotti ma davvero c è qualcosa che stona in tutto questo,soprattutto appunto nel silenzio della società.io sono iscritta a questo forum da quando è nato e ricordo che all epoca dei  settimi posti un utente nell' angolo del guru profetizzo' anni di vittorie in successione per poi tornare a non vincere per qualche anno a favore delle milanesi per questioni di "equilibrio".all epoca mi parve un mezzo matto ma ora. .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi questa cosa delle categorie A,B,C per giudicare quante telecamere servono. Ossia per le categorie C si possono utilizzare meno telecamere perchè se si sbaglia l'errore conta meno??????? ma che significa. tutti gli errori hanno lo stesso peso quando si tolgono punti alle squadre. Se hai uno strumento lo utilizzo al 100% altrimenti è solo dannoso, e domenica ne abbiamo avuto prova.

Un conto è dire: per le amichevoli utilizzo meno telecamere, tanto vincere o perdere ha poca importanza. Ma in campionato ci sono sempre in palio tre punti. Sempre.

ma poi, mi domando: togliendo 4 telecamere QUANTO RISPARMIANO??????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

La Juventus non avrebbe intenzione di fare reclamo per il gol ingiustamente annullato a Milk nel match di campionato contro la Salernitana allo Stadium, ma, come riportato da "Sportmediaset", le perplessità sull'operato di arbitro e VAR restano. Innanzitutto ci sarebbero perplessità sul volersi affidare al VAR quando non ci sono a disposizione telecamere in grado di coprire tutta la superficie dello stadio, e, di riflesso, la Juve sarebbe stupita di come arbitro e guardalinee, che erano in campo, non si siano accorti della posizione di Candreva sul corner battuto da Cuadrado. Sarebbe stato più giusto, in assenza di immagini complete, affidarsi ad arbitro e guardalinee: la Juve, di fatto, ha perso 2 punti. 

 

Tuttojuve 

Ridicoli.
Il nostro problema più grande non sono gli arbitraggi, è la proprietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da sempre il VAR su di noi ha un atteggiamento diverso rispetto alle altre squadre: è come fosse imbeccato

mi piacerebbe saper quale è la società che fornisce il servizio tecnologico

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda tecnica ma importantissima riguardo l'uso del VAR sul fuorigioco.

 

Se non hai una telecamera che riprende tutto il campo trasversalmante , cioè in orizzontale, da un fallo laterale all'altro, come CA.....ZO fai a tracciare le righe sul campo ?

 

E poi se mi si risponde che comunque una telecamera adatta al tracciamento delle linee c'è, come fa questa telecamera a non vedere Candreva che è comunque solo 50 cm più avanti ?

 

Mi si può rispondere che le posizioni Candreva-telecamera non erano adatte a tracciare le linee, ma se dicono di non avere UNA immagine di Candreva imho MENTONO SAPENDO DI MENTIRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Stiamo parlando di un gioco che in realtà è solo un gioco manovrato da tutti, dal primo all'ultimo.

La non reazione societaria non è indice di stupidità o di mancanza di forza o di visione come tanti pensano.

Agnelli è stupido? Elkann è stupido? sono sotto anestetico tutti?

Suvvia, niente di più lontano dalla verità.

 

È solo una scelta ben precisa.

 

Se sai le cose dille, altrimenti generi solo flame.

E comunque dare l'idea che sia tutto manovrato e deciso fa ridere dai. Lo so che è bello creare queste credenze mitiche, ma non hanno senso.

Quindi se la Juve l'altra sera avesse segnato un gol totalmente regolare, senza possibilità di inventarsi qualcosa, glielo avrebbero annullato lo stesso?

Oppure, se la Juve avesse giocato una partita da Juve, normale, e avesse battuto, come doveva essere, la Salernitana tipo 2 a 0, avrebbero trovato il modo di farla pareggiare?

Dai su per favore.

Allora cosa segui a fare il calcio o scrivi in un forum? Cosa ci arrabbiamo a fare per il non gioco di Allegri o gli infortuni in serie? Tanto è già tutto deciso!

Ti chiedo... In un Mondo così misterioso e pieno di poteri forti dietro le quinte, perché ci avrebbero consentito, allora, di vincere per 9 anni di fila e non hanno ridistribuito le vittorie?

Dai per favore, basta con i complottismi.

Lo schifo di Domenica è vergognoso, ma noi non si vince da 3 anni perché ci siamo indeboliti a tutti i livelli.

Altre cose sotto non ve ne sono.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Tornado blackwhite said:

La Juventus non avrebbe intenzione di fare reclamo per il gol ingiustamente annullato a Milk nel match di campionato contro la Salernitana allo Stadium, ma, come riportato da "Sportmediaset", le perplessità sull'operato di arbitro e VAR restano. Innanzitutto ci sarebbero perplessità sul volersi affidare al VAR quando non ci sono a disposizione telecamere in grado di coprire tutta la superficie dello stadio, e, di riflesso, la Juve sarebbe stupita di come arbitro e guardalinee, che erano in campo, non si siano accorti della posizione di Candreva sul corner battuto da Cuadrado. Sarebbe stato più giusto, in assenza di immagini complete, affidarsi ad arbitro e guardalinee: la Juve, di fatto, ha perso 2 punti. 

 

Tuttojuve 

E che ne sa Sportmediaset? .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

Ma carissimi stronzi dell' Aia, ammesso che vi credo che sia tutto casuale e non ci sia dolo(ahahah), ammesso questo, ci spiegate perché dopo 3 anni di Var non ci sono ancora telecamere che coprono tutto il campo? 

 

se mettessero i polli dell'AIA(l'azienda) ad arbitrare le partite uscirebbero fuori partite più corrette 

Lo spiega la gazzetta oggi: per risparmiare...  🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Lazio-Ciucci :intervento scomposto su un attaccante della Lazio in area dei chiagne e fotte  ,l'arbitro non ha voluto saperne di andare alla var,anzi ha espulso Sarrj che protestava.Il rigore c'era.Poi vai a vedere cosa è successo lo scorso anno:Napoli 13 rigori a favore 1contro.Juve 6 a favore 7contro.Le continue polemiche di stampa e tifosi napoletani ma anche interisti contro gli arbitri che dirigono la Juve hanno creato in questi ultimi un senso di insicurezza ed il terrore di sbagliare a nostro favore. Nel dubbio ci penalizzano sempre.

preciso:

sanno perfettamente che un errore a nostro favore genererebbe un massacro mediatico senza fine e gravi ripercussioni sulla loro carriera

viceversa dare in qulo alla Juve non avrebbe (o quasi) conseguenze.

Umanamente chi sceglierebbe la prima ipotesi?

ecco in breve lo schifo che vediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Se sai le cose dille, altrimenti generi solo flame.

E comunque dare l'idea che sia tutto manovrato e deciso fa ridere dai. Lo so che è bello creare queste credenze mitiche, ma non hanno senso.

Quindi se la Juve l'altra sera avesse segnato un gol totalmente regolare, senza possibilità di inventarsi qualcosa, glielo avrebbero annullato lo stesso?

Oppure, se la Juve avesse giocato una partita da Juve, normale, e avesse battuto, come doveva essere, la Salernitana tipo 2 a 0, avrebbero trovato il modo di farla pareggiare?

Dai su per favore.

Allora cosa segui a fare il calcio o scrivi in un forum? Cosa ci arrabbiamo a fare per il non gioco di Allegri o gli infortuni in serie? Tanto è già tutto deciso!

Ti chiedo... In un Mondo così misterioso e pieno di poteri forti dietro le quinte, perché ci avrebbero consentito, allora, di vincere per 9 anni di fila e non hanno ridistribuito le vittorie?

Dai per favore, basta con i complottismi.

Lo schifo di Domenica è vergognoso, ma noi non si vince da 3 anni perché ci siamo indeboliti a tutti i livelli.

Altre cose sotto non ve ne sono.

2 anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lupodrillo ha scritto:

ok quindi la nostra proprietà è complice. bene!

Non so se è il termine più giusto. A me non piace a dirla tutta.

Ma è evidente che in questa fase storica la Juventus intesa come società debba pensare per prima cosa ai propri problemi (perché ha combinato un macello), a risanare quache problemino di bilancio.

Tutto il resto è totalmente secondario, ora.
 

Guardate a cosa è stato.

Post 2006 ha avuto indietro moltissimo negli anni passati, per propri meriti chiaramente (scelte corrette manageriali e di strategia)..ma occhio...tutto quello non è arrivato solo per meriti propri. Chi lo pensa si sta perdendo un pezzo.

Oggi (inteso come fase VAR, da qualche anno), si può usare questo strumento tecnologico per dare la possibilità ad altri di emergere e aggiustare le proprie situazioni societarie.

La Juve senza Italia...senza Inter, Milan, Roma, Napoli e tutto il resto...non esiste. So che sta cosa fa inorridire detta qua dentro, ma stanno così le cose.

Noi teniamo in piedi gli altri, gli altri tengono in piedi noi.

Noi abbiamo avuto, ora tocca ad altri.

 

In tutto questo c'è l'accordo dietro le quinte. E si passa anche dal VAR per arrivarci, dal non esporsi a fronte di uno scandalo tendenzialmente ENORME.

Avete anche voi la sensazione, suffragata dai numeri, che da quando c'è questo mezzo tecnologico i soli numeri non possano spiegare certe tabelle per cui siamo massacrati? mi sembra di sì. Non torna qualcosa, non è vero?

E come mai nessuno alza la voce?

Eppure circolano camionate di soldi, ci sono interessi. C'è una società quotata in borsa.

Voglio dire...volendo ci sarebbe motivo per alzare un polverone. Non si alza MAI.
Non parlo di polverone mediatico., quello fa parte della sceneggiatura.

Ma di quello interno alla Juventus.

La Juventus tornerà a vincere quando davvero lo vorrà e quando il sistema darà il via libera. Può essere anche molto presto.

Si tratta solo di scegliere, nel frattempo, se accettare tutto questo e accettare, più che altro, un gioco con queste "regole".

Io ci sto riflettendo da qualche tempo.

Come detto mi resta la passione perché quando vedo quei colori e quella maglia torno bambino.

Ma il bambino sta invecchiando.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AST ha scritto:

preciso:

sanno perfettamente che un errore a nostro favore genererebbe un massacro mediatico senza fine e gravi ripercussioni sulla loro carriera

viceversa dare in qulo alla Juve non avrebbe (o quasi) conseguenze.

Umanamente chi sceglierebbe la prima ipotesi?

ecco in breve lo schifo che vediamo

E questo in una parola certifica quanto sia geniale la "strategia mediatica" della Juventus su arbitri e anche altre situazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Il Var...se utilizzato così...è una truffa! Chiaro e tondo!

Giorgino

se ricordi bene Allegri e Buffon lo avevano denunciato subito dopo l'introduzione dello strumento

ovviamente furono messi a tacere con:

"Avete paura di non riuscire più a rubare vero?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono due notti che dormo male e fatico a prendere sonno. Non mi succedeva da real juve 1-3 di qualche anno fa. Speriamo mi passi in fretta perché fatico a lavorare.


All’epoca ci difese solo Buffon che da allora viene sbeffeggiato da tutti (tifosi della juve stessi) per la storia del bidone al posto del cuore. Stavolta ci difende solo Bonucci

 

Grazie di cuore Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Primo: ti voglio bene già solo per l’avatar che hai e che vorrei gia da 2 anni come nostro mister 🙂

 

Secondo: secondo te, preso atto che questa strategia non funziona (saldo var pro e contro inaccettabile), non credi che sia il caso di mettere in discussione questa strategia?

 

Terzo: cosa siamo noi per la società Juventus? Siamo consumatori giusto? In una azienda che funzioni bene il consumatore dovrebbe essere messo al centro di tutto, e non costantemente penalizzato dall’azienda stessa, altrimenti il consumatore prima o poi ti molla

Primo: grazie per l'avatarro. Voglio pure io bene al "tuo" panterone, nonostante quel tuffo napoletano mai  digerito eheh 😁
Secondo: non è che non funziona la strategia. La strategia sta funzionando come dovrebbe.
Non c'è nulla di anomalo in realtà dal mio punto di vista, non so se mi sono spiegato.
Terzo: noi juventini siamo consumatori e abbiamo il peso che abbiamo. Ma ci sono tanti consumatori in Italia, e non solo juventini. Ora tocca a loro respirare e a noi inghiottire.

A ognuno di noi la scelta su cosa fare, in libertà.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.