Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Bufera Massimo Mauro: "Var introdotto per impedire alla Juve di continuare a vincere"

Post in rilievo

3 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Guarda, ti faccio il mio misero esempio domenica sera:

 

- gol di Milik, ma vedo subito Bonucci e nel marasma totale di casa e telecronaca, io non esulto.

 

- replay da sotto vedo che non tocca, esulto praticamente da solo come un pazzo. 😅

 

- il VAR chiama l'arbitro, sono tranquillo: eh, si vede che non tocca!!!

 

- non gli mandano l'immagine da sotto dove si vede che non tocca...

  adesso arriverà... invece no... annullato in 8 secondi??? Macheca...?

 

- poi sento che per le nuove norme non sarebbe neanche fuorigioco attivo

 

- poi non era proprio neanche fuorigioco!!!!

 

La prossima volta, che facciamo? Esultiamo o aspettiamo il permesso del VAR?

 

Eccheca... Basta coitus interruptus ...al 94' poi...

 

Roba da matti...

è stata una cosa allucinante. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, LoLLo 87 ha scritto:

E' partito con un tiritera infinita sul discorso VAR sostenendo che, andandosi ad informare da fonti certe, è venuto a sapere che per ben due partite della giornata appena passata i video del VAR stesso era gestito da persone che non hanno mai avuto a che fare con l'arbitraggio in generale, persone che fino all'anno scorso erano rispettivamente dirigente dello Spezia e preparatore atletico  (con tanto di nomi e cognomi); Bergonzi l'ha fatto parlare fino alla fine snocciolando poi nomi e cognomi delle persone che realmente gestivano il VAR in quella giornata nelle partite messe sotto accusa da Auriemma, risultato: 

 

- silenzio di Auriemma per 10 secondi, diventato nel frangente più rosso del gabibbo

- presentatori imbarazzati

- risata generale di tutto lo studio

- chiusura del collegamento da casa Auriemma per almeno 15 minuti 

 

😂

+perculata in diretta tv di cruciani

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita è assolutamente da ripetere, errore tecnico evidente. Vi ricordo che arbitro e guardalinee avevano dato per VALIDO il gol, poi il VAR chiama l'arbitro e gli dà una informazione ERRATA perchè NON in possesso di alcune immagini (che, in realtà, poteva avere a disposizione). Questo è un chiaro ERRORE TECNICO che costringe l'arbitro a cambiare decisione in maniera clamorosamente SBAGLIATA.

Se non si può ripetere una partita per un errore del genere, allora i casi in cui si debba ripetere una partita, di fatto, NON ESISTONO. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black&White Legend ha scritto:

Non è che puniscono noi.

Non puniscono gli altri, o meglio...non usano lo stesso metro attento che viene usato contro la Juventus.

È un po' differente.

 

esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AresTest ha scritto:

Spetta un attimo non confondiamo le cose , non sono 44 errori a sfavore della Juventus sono 44 interventi del VAR con decisioni finali contro la juventus potrebbero essere 43 giuste e una sbagliata.

Rimane il fatto che un numero doppio rispetto alle altre significa che qualcosa non quadra

Le nostre partite sono sempre partite speciali , basta semplicemente vedere quante volte viene ridato un replay di una qualsiasi decisione sospetta a nostro favore

molte volte viene anche ridato a 10-15 minuti di distanza

Infatti questa costante disparità di trattamento, per quel che mi riguarda, già fa capire che c'è della malafede a priori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Calcioblog

NOTIZIE

Carraro parlava così con Bergamo: “Non favorite la Juve”

 

 

Carraro: “Pronto?”.

Bergamo: “Sì dottore, buona sera, sono Bergamo. Mi dica…”.

Carraro: “Come sta?”.

Bergamo: “Bene, lei?”.

Carraro: “Bene. Chi c’è lì a …Juventus….”.

Bergamo: “Rodomonti. Inter-Juventus? Avevamo un sorteggio a cinque con cinque che potevano fare la partita: Collina, Bertini, Rodomonti, Farina e…il quinto era… comunque è stato sorteggiato Rodomonti”.

Carraro: “Mi raccomando, che non aiuti la Juventus per carità di Dio eh? Che è una partita delicatissima, in un momento delicatissimo, della Lega, eccetera…. Per carità di Dio, che non aiuti la Juventus. E faccia la partita onesta, per carità, ma che non faccia errori a favore della Juventus, per carità eh…”.

Bergamo: “No, no. Io, guardi, non ho ancora parlato con lui perché ho finito l’aula cinque minuti fa e stavo prendendo un attimo fiato perché ora faccio lezione con i primi e secondi anni. Però stia tranquillo che ci parlo domani ma… anzi domani mattina quando si allena, in maniera che gli rimanga fresco in testa”.

Carraro: “(Incomprensibile) deve fare la partita correttamente, ma che non faccia errori per carità a favore della Juventus perché sennò sarebbe un disastro”.

Bergamo: “Sì”.

Carraro: “Va bene?”

Bergamo: “Comunque la Juventus è tantissimo che non la arbitra, dottore. Lo abbiamo messo proprio perchè sono due-tre anni, quindi, non…ecco, era uno di quelli che era stato lontano…”.

Carraro: “Però, guardi, a me non mi interessa, nel senso che, voglio dire….”

Bergamo: “Sì, sì, è domani che conta”

Carraro: “Cioè, se c’era Collina, se c’era Collina, anche se sbagliava, nessuno diceva un *, ma….Rodomonti se sbaglia a favore della Juventus succede l’ira di Dio. Siccome poi c’è…. tra l’altro, tenga presente che si gioca domenica sera; lunedì c’è l’elezione della Lega eccetera, per cui sarebbe una roba disastrosa, insomma. Capito?”.

Bergamo: “E’ una mia preoccupazione domani parlarci, dottore”.

Carraro: “Va bene, mi raccomando, grazie. Arrivederci”.

Bergamo: “Bene, arrivederci”.

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda ci dovremmo fare tutti, a questo punto. Se il VAR non ha tutte le immagini che dovrebbe avere, come può essere uno strumento efficace di prevenzione/correzione degli errori? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'hanno studiata bene, ma ora hanno ufficializzato che i danni del VAR sono troppi per considerali errori. Unilaterali, sempre una sola squadra colpita, scientemente, omettendo immagini...mi ricorda qualcosa l'omissione...certe intercettazioni ascoltate ma mai messe agli atti....altro che " complottisti"...maledetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Totik ha scritto:

Ieri a pressing tutti erano a favore della Juve tranne Facchetti che se ne è uscito con un discorso dove voleva intendere che in passato la Juve aveva avuto favori arbitrali e quiindi non doveva lamentarsi ora.

ma chi, Giantriste ? 😓

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black&White Legend ha scritto:

Quello che non si sottolinea abbastanza (l'ha fatto solo un utente in questo topic) è che il VAR sia stato usato per la prima volta da noi, in Italia...con la Juventus protagonista.

Forse sbaglia quando parla di VAR introdotto per fermare la Juve, per il semplice motivo che il VAR viene usato anche in Francia, Germania, spagna, ecc...e lì della Juve gliene frega il giusto.

Credo volesse fare però un reiferimento alla simbolicità del fatto che la prima partita con VAR è stata a Torino mentre giocava con la Juve.

E se non ricordo male il primo episodio vide anche un gol annullato a noi, ma la memoria non è il mio forte.

si non è il tuo forte

ci è stato fischiato un rigore contro su una situazione ingiudicabile dalle immagini TV in barba al protocollo secondo il quale bisogna intervenire solo per chiari ed evidenti errori 2 giornate dopo alla roma non viene dato un rigore solare contro l'inter perchè il var non interviene

Chiaramente tutti a dire non poteva intervenire perchè non era un chiaro ed evidente errore

Se il buongiorno si vede dal mattino.....

Sono passati anni e siamo praticamente con gli stessi difetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, raga, io con 'sto VAR non mi diverto più, non esulto più, ogni volta che si segna sto lì fermo a pensare: "ora valutano 2 minuti e poi lo annullano", questo non è più calcio, mi hanno tolto la voglia. Se poi mi devo sorbire pure il (non)gioco di Allegri e compagnia, capirete che è diventato pesante pesante...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, maur0 ha scritto:

Questo vede complotti anche dove non ci sono infatti è stato allontanato sia da Sky che da Mediaset oltre a sparare * in quasi ogni intervento e c'è chi lo prende come un vate

Ma va………..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Infatti questa costante disparità di trattamento, per quel che mi riguarda, già fa capire che c'è della malafede a priori!

io non la considero malafede , ma il risultato di una campagna mediatica che si è fatta sempre piu pressante negli anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexDee ha scritto:

La partita è assolutamente da ripetere, errore tecnico evidente. Vi ricordo che arbitro e guardalinee avevano dato per VALIDO il gol, poi il VAR chiama l'arbitro e gli dà una informazione ERRATA perchè NON in possesso di alcune immagini (che, in realtà, poteva avere a disposizione). Questo è un chiaro ERRORE TECNICO che costringe l'arbitro a cambiare decisione in maniera clamorosamente SBAGLIATA.

Se non si può ripetere una partita per un errore del genere, allora i casi in cui si debba ripetere una partita, di fatto, NON ESISTONO. 

al limite si riprende dal 94°

2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Ha ragione Mauro, ricordo ancora i ghigni quando nella prima partita con il Var ci diedero rigore contro 

 

Buffon parò .ghgh 

scordandosi il fuorigioco evidente di galabinov

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AresTest ha scritto:

si non è il tuo forte

ci è stato fischiato un rigore contro su una situazione ingiudicabile dalle immagini TV in barba al protocollo secondo il quale bisogna intervenire solo per chiari ed evidenti errori 2 giornate dopo alla roma non viene dato un rigore solare contro l'inter perchè il var non interviene

Chiaramente tutti a dire non poteva intervenire perchè non era un chiaro ed evidente errore

Se il buongiorno si vede dal mattino.....

Sono passati anni e siamo praticamente con gli stessi difetti

Pardon!

Grazie per la rinfrescata .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexDee ha scritto:

Comunque, raga, io con 'sto VAR non mi diverto più, non esulto più, ogni volta che si segna sto lì fermo a pensare: "ora valutano 2 minuti e poi lo annullano", questo non è più calcio, mi hanno tolto la voglia. Se poi mi devo sorbire pure il (non)gioco di Allegri e compagnia, capirete che è diventato pesante pesante...

 

a me fa l'effetto contrario , piu siamo in difficoltà e piu mi attacco morbosamente alla squadra

 

Solo e sempre Forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

 

Calcioblog

NOTIZIE

Carraro parlava così con Bergamo: “Non favorite la Juve”

 

 

Carraro: “Pronto?”.

Bergamo: “Sì dottore, buona sera, sono Bergamo. Mi dica…”.

Carraro: “Come sta?”.

Bergamo: “Bene, lei?”.

Carraro: “Bene. Chi c’è lì a …Juventus….”.

Bergamo: “Rodomonti. Inter-Juventus? Avevamo un sorteggio a cinque con cinque che potevano fare la partita: Collina, Bertini, Rodomonti, Farina e…il quinto era… comunque è stato sorteggiato Rodomonti”.

Carraro: “Mi raccomando, che non aiuti la Juventus per carità di Dio eh? Che è una partita delicatissima, in un momento delicatissimo, della Lega, eccetera…. Per carità di Dio, che non aiuti la Juventus. E faccia la partita onesta, per carità, ma che non faccia errori a favore della Juventus, per carità eh…”.

Bergamo: “No, no. Io, guardi, non ho ancora parlato con lui perché ho finito l’aula cinque minuti fa e stavo prendendo un attimo fiato perché ora faccio lezione con i primi e secondi anni. Però stia tranquillo che ci parlo domani ma… anzi domani mattina quando si allena, in maniera che gli rimanga fresco in testa”.

Carraro: “(Incomprensibile) deve fare la partita correttamente, ma che non faccia errori per carità a favore della Juventus perché sennò sarebbe un disastro”.

Bergamo: “Sì”.

Carraro: “Va bene?”

Bergamo: “Comunque la Juventus è tantissimo che non la arbitra, dottore. Lo abbiamo messo proprio perchè sono due-tre anni, quindi, non…ecco, era uno di quelli che era stato lontano…”.

Carraro: “Però, guardi, a me non mi interessa, nel senso che, voglio dire….”

Bergamo: “Sì, sì, è domani che conta”

Carraro: “Cioè, se c’era Collina, se c’era Collina, anche se sbagliava, nessuno diceva un *, ma….Rodomonti se sbaglia a favore della Juventus succede l’ira di Dio. Siccome poi c’è…. tra l’altro, tenga presente che si gioca domenica sera; lunedì c’è l’elezione della Lega eccetera, per cui sarebbe una roba disastrosa, insomma. Capito?”.

Bergamo: “E’ una mia preoccupazione domani parlarci, dottore”.

Carraro: “Va bene, mi raccomando, grazie. Arrivederci”.

Bergamo: “Bene, arrivederci”.

 

 

 

non favorite la juventus non e' la stessa cosa di sfavorite la juventus ma vabbe saro' sbagliato io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AresTest ha scritto:

io non la considero malafede , ma il risultato di una campagna mediatica che si è fatta sempre piu pressante negli anni

ok... se non è malafede allora sono vittime di terrorismo (perchè allora di questo si tratta) che sempre un fatto gravissimo è!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è certa: ogni volta che la Juve segna c'è un controllo VAR per vedere se trovano qualcosa. Ogni singolo nostro goal. Questa cosa è ridicola, oltre che ossessiva, con controlli anche abbastanza lunghi!!!

 

Ma il goal annullato ha altro di clamoroso:

 

-Il guardalinee nel dubbio alza sempre la bandierina, qu è andato dritto a centrocampo... con ogni probabilità aveva visto che Candreva teneva in gioco tutti.

-L'arbitro viene richiamato al VAR e fa scoppiare un caos assurdo, cacciando rossi senso senso.

-La revisione dura meno di un minuto  e quindi il Banti ha preso l'immagine comoda, l'ha mostrata all'arbitro e ha di fatto annullato il goal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Caro Mauro, la Juve ha continuato a vincere anche dopo l'introduzione del VAR.

Non cerchiamo di giustificare due anni di errori gestionali con ipotesi complottistiche.

È palese che alcune situazioni vengano giudicate in maniera diversa a seconda della camiseta che indossi.

A noi i falli di mano non vengono mai considerati involontari, ma sempre o quasi punibili.

Situazioni simili invece vengono giudicati involontari.

Questo naturalmente non ha nessuna rilevanza con il fatto che non si vince lo scudo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non sono un amante del bar  ma, ammesso che sia vero ciò che afferma, non mi pare che il var si usi soltanto in Italia.

Quindi lo avrebbero adottato uefa e FIFA per mondiali, europei e coppe internazionali solo per bloccare il ciclo della Juve?

A me pare na boiata sensazionalistica per creare discussione in tv.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AresTest ha scritto:

a me fa l'effetto contrario , piu siamo in difficoltà e piu mi attacco morbosamente alla squadra

 

Solo e sempre Forza Juve

.ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.