Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Marchisio: "I giocatori sembrano in balìa di loro stessi, sia senza che con la palla". Del Piero: "Serve riflessione interna. Ci sono problemi reali che si ripetono"

Post in rilievo

1 minuto fa, Buffon75 ha scritto:

25 minuti? 

 

Oggi al 13° minuto stavano già arretrando 

Piano piano si sono fermati dopo 10 minuti 

 

Ma scherziamo? 

E a questo si sommano le direttive di hortomuso, 1-0 e tutti dietro. 
Lo fa SEMPRE.

Gli va male SEMPRE.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che Allegri sia l'unico problema di questa squadra.

Sicuramente abbiamo un problema infortuni, probabilmente c'è un ambiente che dopo i 9 anni non ha mai saputo ritrovare una compattezza necessaria per vincere e dare continuità al ciclo, e accanto a questo c'è sicuramente altro.

 

Resta il fatto che il cambio in panchina è al momento l'unica leva su cui si può intervenire, e se non c'è un cambio di rotta immediato dalla prossima credo che non si possa fare altrimenti (dipende tutto dalla sosta - se ci fosse una sosta dopo la partita di oggi secondo me sarebbe stato cacciato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Liquid ha scritto:

E a questo si sommano le direttive di hortomuso, 1-0 e tutti dietro. 
Lo fa SEMPRE.

Gli va male SEMPRE.

Putt Eva... 

Quando lo vedo fare con le mani halma halma, gli andrei a dare tanti di quei ceffoni da rimandarlo a casa come un pungiball 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio e Seedorf, che non sono due caciaroni da salotto qualunque, conoscono bene il calcio e - a differenza di molti giornalisti - non hanno troppo timore riverenziale nel dire quel che pensano, quindi hanno perfettamente inquadrato la situazione.
Il fatto che i giocatori siano in balìa di loro stessi e i movimenti (o più spesso  i NON movimenti) siano frutto di iniziative individuali, senza un'idea di fondo comune, accade perchè è tornato un allenatore che era già esacerbato dalle critiche sul non-gioco di 3 anni fa e che ha preso come guerra personale il fatto che lui NON intenda prendere il calcio come una scienza, né insegnare nulla a chicchesia. "Il calcio è semplice, basta passare la palla a quelli con la tua maglia"... lo ripete di continuo, lui crede realmente che il calcio sia soltanto frutto di talento individuale e conoscenza reciproca, solo che in molti le consideravano semplici trollate.
Recentemente ha pure detto che la settimana di lavoro lo annoia, gli piace solo la domenica quando si gioca... come diavolo ce lo deve dire in modo più chiaro di così che è (AL MASSIMO) un gestore da nazionali 30 giorni all anno?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Sono tutti dello stesso ambiente e si conoscono. Ovvio che non "affondino", ma rimangano a girare attorno alla questione.

Un tempo era il lavoro che dovevano fare i giornalisti. Ma anche quelli non rischiano per non ritrovarsi ai margini. Il secondo tempo è stato indecente, e potevano farcene "una canestra". Difficile commentare in maniera neutra. "Equilibristi".

Esattamente!

Era questo che volevo evidenziare con il termine "imbarazzo"...

C'è ovviamente il rispetto per la figura di Allegri, ma è difficile da commentare uno scempio simile, dove mancano anche le cose minime per definire una squadra di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Alex deve tornare nella Juventus serve appartenenza entusiasmo invece siamo tristi e depressi e in campo si vede, serve ritrovare all'apporto del pubblico i tifosi non sono clienti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, edgar_davids ha scritto:

spero stiano chiamando zidane.

Lascia stare questi nomi costano troppo e poi loro dei dare in mano campioni già affermati a noi serve adesso come adesso un allenatore di campo uno che curi minuziosamente la tattica io so che non può piacere a tutti e vi capisco ma io visto pure le nostre finanze punterei più su uno come DE Zerbi a me piace come tipologia di allenatore maniacale e meticoloso cura tutti gli aspetti certo non sono certo che in una realtà come la JUVE subito possa fare bene ma facendogli un contratto logico tipo un 1+1 ti pari il sedere sono convinto che con una società forte alle spalle possa fare bene purtroppo a noi manca pure la società forte ma da qualcosa deve pure iniziare il cambiamento che senso ha continuare così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un disastro annunciato. A partire dall'ingaggio malinconico dell'amico perduto da parte di Agnelli, passando per l'arrivo di un ds che di calcio sa zero e fa pure il gradasso, l'acquisto di giocatori vecchi o rotti a buon mercato, la non sostituzione dei campioni che avevamo, l'acquisto di mediocri come Kean o Kostic. 

A settembre siamo fuori da tutto. E non paga nessuno. Siamo ancora la Juve o una provinciale da quattro soldi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cgs ha scritto:

Intanto Alex deve tornare nella Juventus serve appartenenza entusiasmo invece siamo tristi e depressi e in campo si vede, serve ritrovare all'apporto del pubblico i tifosi non sono clienti

Calcisticamente e non scherzo parlo per me che tifo JUVE da oltre 40 anni una depressione calcistica di questo livello mai provata mi sta pure passando la voglia di discutere e di arrabbiarmi c'è un senso di rassegnazione mi dispiace perché ho seguito tutte le JUVE con estrema passione compresa anche quella che ci hanno spedito in b mi abbonai pure alla pay-tv per vederla in TV 

Questa JUVE fatta da amichetti non riesco a sentirla mia tifo solo La squadra in campo ma dopo il triplice fischio spengo la radio e stacco e ne discuti qui unico luogo dove si respira ancora JUVENTINITA 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sappiamo fare niente.

Non sappiamo pressare.

Non sappiamo crossare.

Non sappiamo recuperare palla.

Non sappiamo colpire di testa.

Non sappiamo fare sponde.

Non sappiamo tirare.

Non sappiamo inserirci coi centrocampisti.

Non sappiamo dribblare.

Non sappiamo vincere contrasti.

Non sappiamo difendere bene.

Non sappiamo fare contropiedi.

Non corriamo.

 

Attualmente siamo la peggiore squadra italiana. E includo Serie A, B, C, e D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Putt Eva... 

Quando lo vedo fare con le mani halma halma, gli andrei a dare tanti di quei ceffoni da rimandarlo a casa come un pungiball 

Halma halma...fatemi pensare..io in attacco a parte dirvi di aspettare il buco non so che caxxo farvi fare..finche non rientrano pogba di maria e chiesa che mi danno un po di spinta non ho proprio idea di cosa caxxo farvi fare..halma halma

Si pero mister facci almeno provare...

..no no halma halma

Mi ha tolto la voglia di guardare le partite...a me non fotte un caxxo se la juve vince o perde..a me piace una squadra quando gioca a calcio..meglio se e' la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pieroni44 ha scritto:

Non penso che Allegri sia l'unico problema di questa squadra.

Sicuramente abbiamo un problema infortuni, probabilmente c'è un ambiente che dopo i 9 anni non ha mai saputo ritrovare una compattezza necessaria per vincere e dare continuità al ciclo, e accanto a questo c'è sicuramente altro.

 

Resta il fatto che il cambio in panchina è al momento l'unica leva su cui si può intervenire, e se non c'è un cambio di rotta immediato dalla prossima credo che non si possa fare altrimenti (dipende tutto dalla sosta - se ci fosse una sosta dopo la partita di oggi secondo me sarebbe stato cacciato)

Allegri non è l'unico problema ok MA è SICURAMENTE UN PROBLEMA intanto incominciamo a risolvere un problema ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, tiger man said:

Insomma

Beh, a parte Dortmund l'hanno poi cacciato a pedate sia il PSG che il Chelsea. Il suo mercato al Chelsea le passate due stagioni (caso Lukaku su tutti) è stato alquanto imbarazzante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pieroni44 ha scritto:

Non penso che Allegri sia l'unico problema di questa squadra.

Sicuramente abbiamo un problema infortuni, probabilmente c'è un ambiente che dopo i 9 anni non ha mai saputo ritrovare una compattezza necessaria per vincere e dare continuità al ciclo, e accanto a questo c'è sicuramente altro.

 

Resta il fatto che il cambio in panchina è al momento l'unica leva su cui si può intervenire, e se non c'è un cambio di rotta immediato dalla prossima credo che non si possa fare altrimenti (dipende tutto dalla sosta - se ci fosse una sosta dopo la partita di oggi secondo me sarebbe stato cacciato)

Allegri non da schemi, non spiega gli inserimenti, niente

 

Lo manda in campo e basta

È un gioco vecchio

 

Agnelli lo diceva cacciare dopo Cardiff

E invece lo ha ripreso a 7+2 milioni di ingaggio 🤦

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Beh, a parte Dortmund l'hanno poi cacciato a pedate sia il PSG che il Chelsea. Il suo mercato al Chelsea le passate due stagioni (caso Lukaku su tutti) è stato alquanto imbarazzante 

Ha vinto ovunque ed un più una Champions 

Non mi pare l ultimo arrivato 

Se poi è meglio dezerbi perché al Sassuolo giocava bene ok 

Imparo molto sul forum da voi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Ha vinto ovunque ed un più una Champions 

Non mi pare l ultimo arrivato 

Se poi è meglio dezerbi perché al Sassuolo giocava bene ok 

Imparo molto sul forum da voi

 

Comunque chiunque prendi lo devi affiancare ad un ds serio che lo sostiene e dice ad Agnelli di pensare alla scrivania e basta. Che al campo ci pensa lui. Sennò fa la fine di Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, tiger man said:

Ha vinto ovunque ed un più una Champions 

Non mi pare l ultimo arrivato 

Se poi è meglio dezerbi perché al Sassuolo giocava bene ok 

Imparo molto sto forum da noi voi

 

Io non parlo di De Zerbi, ma Tuchel ha vinto una coppa di Germania col dortmund (e basta) un paio di scudetti col PSG (impresa non impossibile) e una champions col Chelsea (l'ha vinta pure Di Matteo).

Non mi pare proprio il messia, mettiamola così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Allegri non è l'unico problema ok MA è SICURAMENTE UN PROBLEMA intanto incominciamo a risolvere un problema ...

Sono d'accordo. Quello che dicevo in estrema sintesi è che secondo me salta nelle prossime (serve una sosta, ma non si può andare avanti con lui ed è evidente).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juve per sempre sarà ha scritto:

Un cambio di allenatore adesso sarebbe la fine della stagione 22-23

In Europa è già finita. Sarebbe la soluzione per limitare i danni, almeno in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Allegri non da schemi, non spiega gli inserimenti, niente

 

Lo manda in campo e basta

È un gioco vecchio

 

Agnelli lo diceva cacciare dopo Cardiff

E invece lo ha ripreso a 7+2 milioni di ingaggio 🤦

Secondo me nell'anno di Cardiff abbiamo espresso il migliore calcio di Allegri.

Dall'anno successivo ha iniziato ad inaridirsi e a diventare totalmente conservativo.

Adesso è bollito e lo si capisce dalle interviste dove non legge in modo lucido le partite, ma ripete sempre le due formule fisse.

 

Credo che per decenza dovrebbe dimettersi o accettare una buonuscita minima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanta iopocrisia.

ora parlano, e prima ? 

perchè si vinceva si facevano andare bene tutto vero ?

come balzarini, che diceva che la juve avendo campioni non puó giocare bene.

ed ora improvvisamente dice che allegri non da gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.