Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Nedved negli spogliatoi si è fatto sentire. Tra giocatori e mister non c'è più l’armonia di una volta, anche perché Allegri ha perso molti dei senatori storici"

Post in rilievo

4 hours ago, pablito77! said:

Aspettiamo a chiudere la stalla che i buoi non sono ancora scappati tutti. Scusate se ho tirato in ballo dei bovini. 
 

Detto ciò, io onestamente il ruolo di Nedved in società non l’ho ancora capito. Non sto polemizzando, proprio non so di cosa si occupi materialmente. Spero abbia abbastanza voce in capitolo per far rimuovere tecnico e preparatori. Sarebbe un inizio. 
 

Sarò impopolare, ma nonostante il grande dolore con conseguente rancore che provo tuttora nei suoi confronti, vista la situazione in spogliatoio… come ventilavamo con @FuoriDalCoro, l’innominabile col gatto in testa farebbe tremare i muri. Non avrei mai pensato di arrivare a ciò. Se Dio perdona, chi sono io per non farlo? Del resto conosco a memoria Ezechiele 25:17. 
 

È solo la mia opinione e spero che se pur non condivisa, venga almeno rispettata. Se invece intendete lapidarmi, fatelo con classe. 

Tanti di noi invocavano la giusta cura già dal dopo Cardiff... O Andogno, o un profilo simile di tecnico capace di (ri) costruire.

Perchè siamo arrivati dove siamo ora non per caso, ma per una lunga serie di errori di anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

questo quando va in una casa di riposo?

cioè squadra mediocre con Pogba, Di Maria e Chiesa e invece le altre son forti che hanno....? chi?

ma questo ha per caso qualche pensione per limiti mentali, spero

Raspadori, Simeone, Politano vuoi mettere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non deve occuparsi del bilancio o dell'organizzazione societaria, ma di certo è in grado di valutare i giocatori e gli allenatori e non gli manca la personalità per strigliare gli uni e gli altri quando serve.

Non sei il primo che parla di Paredes contro, ma da cosa lo hai capito? 

mah...mi pare uno sufficientemente navigato per capire quello che gli accade intorno.

un pò come Di Maria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kobayashi ha scritto:

Ci credo che lo spogliatoio è spaccato, ha parlato il ventriloquo di allegri. E se 2+2 fa 4...

 

 

 

Galeone ha cotto il razzo

 

Ma nessuno gli fa notare che i due peggiori allenatori della serie A sono i suoi discepoli? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

È solo  la mia opinione e spero che se pur non condivisa, venga almeno rispettata. Se invece intendete lapidarmi, fatelo con classe. 

Tranquillo invece dei sassi ti lanceremo piastrelle in grès porcellanato di prima scelta..

😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Made ha scritto:

Ah si è fatto sentire? 

 

Immagino di quale credibilità goda dopo i video che sono circolati qualche giorno fa

infatti... fa bene a prender a calci nel sedere i giocatori ma poi bisognerebbe fare altrettanto con lui .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Okabe ha scritto:

Giusto. Anche il Milan

Aggiungo la Juve di Conte che soffio' lo scudetto proprio ad Allegri.

 

Siamo già a 4 squadre

Aggiungici pure serenamente l'ultimo Chelsea di Conte che non era di certo favorita per vincere il campionato. Se poi allarghiamo il discorso al semplice "overperformare" allora la lista diventa infinita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nonno Fiorucci ha scritto:

Aggiungici pure serenamente l'ultimo Chelsea di Conte che non era di certo favorita per vincere il campionato. Se poi allarghiamo il discorso al semplice "overperformare" allora la lista diventa infinita.

.quoto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, a me sembra che in molti siate un po' prevenuti e poco obbiettivi.

Le critiche ad Allegri sono partite subito, retaggio dei 5 anni precedenti in cui era il nostro mister e gli venivano rimproverate sempre le stesse 4 cose sull'organizzazione di gioco.

mi sembra più voglia di saltare alla gola di uno che, per questioni varie, non si sopprta più che critiche che tengano conto dell'oggettiva forza della squadra a disposizione.

Mi faresti poi un esempio di squadra che negli ultimi anni ha ottenuto grandi risultati (o anche buoni risultati) con "l'organizzazione di gioco", sopperendo alle "lacune tecniche" (evitando magari di citare il Lpool o il City....)???

Un esempio a caso: Atalanta; il Milan di Pioli lo scorso anno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ma Dio santo, Biglia ha 8 anni più di Paredes e ha 14 presenze in più di Paredes, è come dire Barone ha più presenze di Tonali in nazionale, ergo Barone è meglio di Tonali?

 

biglia era il titolare fisso dell’argentina prima di paredes e ha smesso di essere convocato praticamente nel 2017. il senso del paragone è questo. 14 presenze in più sono tante, paredes ci metterebbe la firma per farle prima di smettere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Non osare dirlo! sefz

Ieri mi hanno spiegato che Pioli è un miracolato e che Allegri non ha nulla da imparare da nessuno

allora pure Gasperini è un miracolato di lungo corso .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Raspadori, Simeone, Politano vuoi mettere?

Il Napoli è proprio l'emblema e la prova lampante di quanto Allegri sia un tecnico mediocre. Spalletti, che non mi risulta sia Guardiola, in questo momento fa un altro sport rispetto al livornese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Okabe ha scritto:

Il Leicester ed il Borussia Dortmund.

 

Oltretutto non è per niente vero che le critiche ad Allegri nascano dai 5 anni precedenti.

Nei primi 3 era intoccabile

Gli altri due qualcuno ha iniziato a storcere il naso ma per tante persone contano comunque i risultati

In questi ultime due non ci sono giustificazioni.

Ma che cazz....

Il Leicester ha vinto UNA (eccezionale) Premier League a livello di miracolo sportivo, per poi inevitabilmente sparire. Tra l'altro a parte Kante e Mahrez tutti gli altri giocatori dle miracolo sono spariti

Il Dortmund ha vinto al massimo qualche coppa di Germania ed ultimamente fatica persino a qualificarsi per la CL, praticamente mai un reale avversario del Bayern in patria e sempre meno rilevante in Europa.

Mi sembrano esempi assurdi.

Oltretutto "l'organizzazione di gioco" al Leicester l'aveva dato Claudio ranieri, quello che in questo Forum era continuamente dileggiato quand'era da noi, tanto che si é esultato (non io...) quando venne sostituito da Ciro Ferrara, perché portatore di un calcio più offensivo e moderno (ricorsi storici evidentemente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

no ma anche Saelemaekers, Messias e Brahim Diaz o nonno Giroud

 

O nonno Dzeko e Mkyitarian, Darmian e compagnia.
Posso capire al limite dire che è sfortunato per le tante assenze, ma leggere che con Di Maria, Pogba e Chiesa sei comunque una squadra mediocre e he Paredes non è Pirlo quindi non puoi arrivare quarto è da TSO.
Lobotka è coetaneo di Paredes ed è alla seconda stagione da titolare nella sua carriera ad "alti" livelli, e mi tocca sentire che è meglio di Paredes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, oroo ha scritto:

biglia era il titolare fisso dell’argentina prima di paredes e ha smesso di essere convocato praticamente nel 2017. il senso del paragone è questo. 14 presenze in più sono tante, paredes ci metterebbe la firma per farle prima di smettere. 

Biglia è arrivato a quelle presenze (58) a 32 anni

Paredes ne ha 28 di anni ed è a 44, cioè dici che in 4 anni non fa 15 presenze?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ma che cazz....

Il Leicester ha vinto UNA (eccezionale) Premier League a livello di miracolo sportivo, per poi inevitabilmente sparire. Tra l'altro a parte Kante e Mahrez tutti gli altri giocatori dle miracolo sono spariti

Il Dortmund ha vinto al massimo qualche coppa di Germania ed ultimamente fatica persino a qualificarsi per la CL, praticamente mai un reale avversario del Bayern in patria e sempre meno rilevante in Europa.

Mi sembrano esempi assurdi.

Oltretutto "l'organizzazione di gioco" al Leicester l'aveva dato Claudio ranieri, quello che in questo Forum era continuamente dileggiato quand'era da noi, tanto che si é esultato (non io...) quando venne sostituito da Ciro Ferrara, perché portatore di un calcio più offensivo e moderno (ricorsi storici evidentemente).

Cosa c'entra il Dortmund attuale? All'epoca si mise in tasca il Bayern Monaco in diverse competizioni e raggiunse una finale di Champions esclusivamente grazie all'organizzazione di gioco. E guarda che lo stesso Liverpool non ha affatto un 11 di fenomeni, vedremo che fine faranno fuori dal contesto Reds.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Kobayashi said:

Ci credo che lo spogliatoio è spaccato, ha parlato il ventriloquo di allegri. E se 2+2 fa 4...

 

 

 

Non mi piace Galeone, ma è innegabile che la Juve dal 2015 in poi ha subito una serie di mercati fatti a ca**o di cane, che ci ha portati alla situazione attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zakkaria ha scritto:

O nonno Dzeko e Mkyitarian, Darmian e compagnia.
Posso capire al limite dire che è sfortunato per le tante assenze, ma leggere che con Di Maria, Pogba e Chiesa sei comunque una squadra mediocre e he Paredes non è Pirlo quindi non puoi arrivare quarto è da TSO.
Lobotka è coetaneo di Paredes ed è alla seconda stagione da titolare nella sua carriera ad "alti" livelli, e mi tocca sentire che è meglio di Paredes.

secondo me Galeone ne ha bisogno, ma ripetuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me chi pensa che l'organizzazione di gioco non migliori le squadre non ha mai seguito il calcio perché altrimenti non si spiega. Una squadra di soli "nomi" non è una squadra, tutte le squadre vincenti sono un mix tra giocatori di livello e un tecnico in grado di orchestrarli a dovere. Ci sono poi tecnici fenomenali che riescono anche ad incrementare notevolmente le prestazioni di un gruppo non fenomenale e di esempi ce ne sono a iosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Biglia è arrivato a quelle presenze (58) a 32 anni

Paredes ne ha 28 di anni ed è a 44, cioè dici che in 4 anni non fa 15 presenze?

dipende da tante cose. ci può arrivare, può anche superarle, ma la categoria resta quella. senza contare che oggi si gioca il doppio rispetto a 10 anni fa. non puoi prendere la titolarità nella mediana dell’argentina come metro di giudizio. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Una eccezione capita ...

il Lille di Galtier che si è messo in tasca il Psg

 

Adesso, oroo ha scritto:

dipende da tante cose. ci può arrivare, può anche superarle, ma la categoria resta quella. senza contare che oggi si gioca il doppio rispetto a 10 anni fa. non puoi prendere la titolarità nella mediana dell’argentina come metro di giudizio. 

 

ma se prima hai detto che Biglia è più forte di Paredes perchè ha più presenze in nazionale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

Un esempio a caso: Atalanta.

L'Atalanta????

Manco una coppa Italia ha vinto l'Atalanta, neanche contro la Juve di Pirlo....per carità fantastica squadra e società, però é OVVIO che certi risultati sono buoni rispetto alle attese pressoché nulle, tant'é che l'anno scorso quando non si é manco qualificata per le coppe, causa sequenza assurda di infortuni, non é che han cacciato l'allenatore e non é che i tifosi sono scesi naturalmente in piazza.

Una volta che Gasperini ha provato ad esportare le sue idee in un grande club peraltro é durato 3 partite....perché mentre all'Atalanta é partito malissimo ma lo hanno lasciato lavorare, nei grandi club di solito non succede (sbagliando).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.