Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Nedved negli spogliatoi si è fatto sentire. Tra giocatori e mister non c'è più l’armonia di una volta, anche perché Allegri ha perso molti dei senatori storici"

Post in rilievo

Adesso, oroo ha scritto:

ha giocato 72 partite su potenziali 133, molte delle quali spezzoni, tipo le ultime 3. 

che Paredes non sia un campione lo dice la sua carriera. Poi se vogliamo vivere nel paese delle favole, facciamo pure.  

Nel paese delle favole ci stai vivendo tu.

Paredes per il livello attuale della Juve è un signor giocatore, ottimo per poter aver la meglio su squadre come Salernitana o Monza.

Che poi non sia un giocatore generazionale è palese, ma descriverlo come scarso fa sinceramente ridere.

Stiamo parlando di un centrocampista titolare della nazione argentina eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Il mio messaggio era in risposta a chi sostiene che la colpa non è di allegri perché anche i predecessori avevano fatto male, cosa falsa, perché uno addirittura è riuscito a vincere nonostante un ambiente marcio che remava all'unisono contro.

Pirlo poi è stato chiamato in fretta e furia con zero panchine e senza fare preparazione.

Allegri rispetto ai predecessori è stato messo nelle migliori condizioni possibili per fare bene, appoggiato da tutto l'ambiente, tifosi compresi 

Allegri lo si sapeva già che tipo di allenatore è..

Non ha manco colpe, si è messo in tasca nove milioni per quattro anni per fare da paravento..

dopo l'esonero perchè giocava male con CR7 e con la Juve che doveva vincere la Champions a mani basse cosa ti aspettavi che desse spettacolo con Miretti e Soulè..?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Anche io, anzi, lo volevo il più lontano possibile da Torino. Adesso sarei contento di vederlo tornare. Il tifo è così, non dobbiamo sentirci in difetto. 

Lo ha detto anche il Papa l'altro giorno ... «Alle volte il dialogo si deve fare così, ma si deve fare. Puzza, ma si deve fare». .paceebene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, maur0 ha scritto:

Prima o poi tornerà e spero prima. I presunti veti come ci sono si tolgono quando vedi che l'unico che può risollevare questo gruppo è lui.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

Allegri lo si sapeva già che tipo di allenatore è..

Non ha manco colpe, si è messo in tasca nove milioni per quattro anni per fare da paravento..

dopo l'esonero perchè giocava male con CR7 e con la Juve che doveva vincere la Champions a mani basse cosa ti aspettavi che desse spettacolo con Miretti e Soulè..?

Io mi aspettavo esattamente ciò che stiamo vivendo attualmente, consapevole che allegri non è allenatore da ricostruzione.

Ciò che invece mi ha sorpreso in negativo è la spocchia e la mancanza di rispetto che mostra ad ogni intervista, descrivendo partite che solo lui vede e di conseguenza mancando di rispetto verso i tifosi che spendono soldi e tempo per vedere certi scempi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Guarda secondo me è inutile rimpiangere il latte versato. La realtà è che alla Juve non hanno fatto un serio progetto di ringiovanimento e contemporaneo rafforzamento della rosa. Da affidare ad un tecnico bravo ed emergente.

Hanno ripreso Allegri per fare il paravento.

Un serio progetto sarebbe stato quello di prendere subito un Sartori o un Giuntoli come direttore generale..Fare costruire la squadra a loro e fare scegliere l'allenatore adatto a loro..

Cosa che avvenne nel 1994, quando fu spazzato via il vecchiume societario ( Boniperti in primis) e si scelse un tecnico emergente, il quale ti ha fatto tre finali di champions consecutive, riportando lo scudetto a Torino al primo anno, dopo nove anni di insuccessi.

in realtà ne hanno scelti due

Prima Sarri e poi Pirlo

 

Sarri, pur avendo vinto uno scudetto è quanto di più lontano si possa accostare alla Juventus. Infatti si trova benissimo in contesti diversi dal nostro come Napoli e Roma.

Pirlo era l'uomo perfetto per la Juve, ma nessuno ha avuto la pazienza di farlo lavorare, senza rendersi conto che in effetti la Juve era già in caduta libera
E comunque ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa, che Allegri l'anno scorso si è fatto alzare in faccia dalle melme

 

Purtroppo credo che né Sarri né Pirlo, ma nemmeno la stessa Juventus fosse pronta ad un cambiamento

Conte arrivò dopo 2 settimi posti, le ali abbassate di tutti e nessuna cresta alzata

Sarri si ritrovò i senatori contro e Pirlo aveva troppi legami di amicizia con i senatori e non ebbe la forza di sbatterne qualcuno in panca

 

Qui urge uno alla Klopp, cazzuto al punto giusto e con un bel gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Mr. Bluff said:

Infatti Sarri fu lasciato solo..

Quindi di chi è la colpa? Di chi c’è dietro, cioè la società !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Nel paese delle favole ci stai vivendo tu.

Paredes per il livello attuale della Juve è un signor giocatore, ottimo per poter aver la meglio su squadre come Salernitana o Monza.

Che poi non sia un giocatore generazionale è palese, ma descriverlo come scarso fa sinceramente ridere.

Stiamo parlando di un centrocampista titolare della nazione argentina eh

Sì è l'unico decente a centrocampo sperando che duri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Deborah J ha scritto:

Una volta c’erano Chiellini, Buffon, Bonucci e Barzagli che strigliavano la squadra al posto suo, il nucleo storico era più ampio e più solido. Adesso di quella Juventus vincente e cinica è rimasto solo Bonucci, c

Quindi era pagato per dire bravo ai quattro sopracitati ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Nel paese delle favole ci stai vivendo tu.

Paredes per il livello attuale della Juve è un signor giocatore, ottimo per poter aver la meglio su squadre come Salernitana o Monza.

Che poi non sia un giocatore generazionale è palese, ma descriverlo come scarso fa sinceramente ridere.

Stiamo parlando di un centrocampista titolare della nazione argentina eh

Pensa che Locatelli e Bernardeschi erano titolari della nazionale campione d’Europa…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Buffon75 ha scritto:

in realtà ne hanno scelti due

Prima Sarri e poi Pirlo

 

Sarri, pur avendo vinto uno scudetto è quanto di più lontano si possa accostare alla Juventus. Infatti si trova benissimo in contesti diversi dal nostro come Napoli e Roma.

Pirlo era l'uomo perfetto per la Juve, ma nessuno ha avuto la pazienza di farlo lavorare, senza rendersi conto che in effetti la Juve era già in caduta libera
E comunque ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa, che Allegri l'anno scorso si è fatto alzare in faccia dalle melme

 

Purtroppo credo che né Sarri né Pirlo, ma nemmeno la stessa Juventus fosse pronta ad un cambiamento

Conte arrivò dopo 2 settimi posti, le ali abbassate di tutti e nessuna cresta alzata

Sarri si ritrovò i senatori contro e Pirlo aveva troppi legami di amicizia con i senatori e non ebbe la forza di sbatterne qualcuno in panca

 

Qui urge uno alla Klopp, cazzuto al punto giusto e con un bel gioco

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Nedved è innamorato della Juve e capisce di calcio. Farebbero bene a dargli più voce in capitolo, piuttosto. 

Sull'amore per la Juve non si discute, sulle sue doti da dirigente io ho seri dubbi
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

 

Lo so benissimo cosa è successo ma AA conta zero da quando è arrivato Arrivabene che è un uomo di Elkann

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Sì è l'unico decente a centrocampo sperando che duri.

Locatelli è forte, Miretti è forte, Mc Kennie è buono.

 

Ovvio che in mano all’improvvisazione rendono 1/10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

 

Sarò impopolare, ma nonostante il grande dolore con conseguente rancore che provo tuttora nei suoi confronti, vista la situazione in spogliatoio… come ventilavamo con @FuoriDalCoro, l’innominabile col gatto in testa farebbe tremare i muri. Non avrei mai pensato di arrivare a ciò. Se Dio perdona, chi sono io per non farlo? Del resto conosco a memoria Ezechiele 25:17. 

magari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo senatore dovrebbe essere l'allenatore nello spogliatoio.

Forse è lui che non ha più la grinta che aveva una volta. L'unica cosa che continua a dire è.....calma calma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maur0 ha scritto:

Lo so benissimo cosa è successo ma AA conta zero da quando è arrivato Arrivabene che è un uomo di Elkann

Si ma Andrea Agnelli è sempre un Agnelli, Conte si è macchiato di offese ad un membro della famiglia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

 

Ma si sa benissimo che volevano riprendere Conte (Nedved e paratici) e lui si è opposto.

Il problema non è conte il problema a è che ha messo Pirlo prima e ora allegri sapendo benissimo che avrebbero fallito, ma semplicemente per battaglie personali.

Che voleva dimostrare agnelli mettendo Pirlo dopo Sarri?? Che anche l'ultimo arrivato avrebbe fatto uguale o meglio e invece..

E mettendo allegri non lo so manco io.

Questa Juve non è solo colpa di allegri che forse e spero sarà il primo a pagare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

La realtà è che alla Juve, eccezion fatta per l'ultimo arrivato (bene o male), i dirigenti dovrebbero prendersela con loro stessi.

Allegri lo hanno ripreso per fare da paravento ai loro errori.

Ovvero quello di non aver riprogrammato in tempo una seria ricostruzione della rosa.

Una "seria ricostruzione della rosa" non era comunque facile, nel momento che, post covid, la proprietà ha comunque imposto anche un taglio ai costi.

Secondo me nell'ultimo mercato non hanno acquistato male, anzi.

Però a causa dell'infortunio di Pogba e del mancato recupero di Chiesa, han lasciato una rosa troppo corta, a centrocampo ed in attacco (ed anche in difesa si é scommesso anche su Gatti che eprò non è detto sia pronto).

C'é da dire che i tifosi, anche fomentati dai media (ma x alcuni non c'é bisogno....) non hanno alcun tipo di pazienza ed in questo contesto non é che meritano molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Il mio messaggio era in risposta a chi sostiene che la colpa non è di allegri perché anche i predecessori avevano fatto male, cosa falsa, perché uno addirittura è riuscito a vincere nonostante un ambiente marcio che remava all'unisono contro.

Pirlo poi è stato chiamato in fretta e furia con zero panchine e senza fare preparazione.

Allegri rispetto ai predecessori è stato messo nelle migliori condizioni possibili per fare bene, appoggiato da tutto l'ambiente, tifosi compresi 

2 piccolissimi pareri personali:

-Sarri ha vinto lo scudetto in un annata stranissima, senza lo stop causato dalla pandemia rischiava veramente di perdere seriamente di arrivare dietro la Lazio.

-l'unico allenatore messo nelle migliori condizioni possibili e supportato da tutto l'ambiente era Pirlo.

Sarri aveva presidente e parte dei tifosi contro, Allegri ha dirigenza e parte dei tifosi contro, Pirlo era la scelta supportata da tutti e soprattutto a differenza di Sarri e Allegri nessuno gli ha mai chiesto di vincere lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mich ha scritto:

Locatelli è forte, Miretti è forte, Mc Kennie è buono.

 

Ovvio che in mano all’improvvisazione rendono 1/10.

Locatelli è discontinuo dopo il primo tempo scompare in campo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Nel paese delle favole ci stai vivendo tu.

Paredes per il livello attuale della Juve è un signor giocatore, ottimo per poter aver la meglio su squadre come Salernitana o Monza.

Che poi non sia un giocatore generazionale è palese, ma descriverlo come scarso fa sinceramente ridere.

Stiamo parlando di un centrocampista titolare della nazione argentina eh

ma dove ho detto che è "scarso"? ho detto che non ti svolta ASSOLUTAMENTE il centrocampo disastrato che hai. Per me ad es. Locatelli è nettamente più forte, anche in quel ruolo. 

e poi bisogna smette di dire "il livello attuale". Alla Juve per vincere servono giocatori forti in assoluto. Altrimenti perdi anche con le squadre piccole. 

L'argentina in mezzo non ha nessuno, nemmeno in difesa. Paredes ha 44 presenze. Per anni hanno giocato con Otamendi (91), Banega (65), Rojo (61), Gago (61),  Biglia (58), ecc. Tu pensi che Paredes sia tanto meglio di Biglia? 

Bisogna guardare in faccia alla realtà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Aspettiamo a chiudere la stalla che i buoi non sono ancora scappati tutti. Scusate se ho tirato in ballo dei bovini. 
 

Detto ciò, io onestamente il ruolo di Nedved in società non l’ho ancora capito. Non sto polemizzando, proprio non so di cosa si occupi materialmente. Spero abbia abbastanza voce in capitolo per far rimuovere tecnico e preparatori. Sarebbe un inizio. 
 

Sarò impopolare, ma nonostante il grande dolore con conseguente rancore che provo tuttora nei suoi confronti, vista la situazione in spogliatoio… come ventilavamo con @FuoriDalCoro, l’innominabile col gatto in testa farebbe tremare i muri. Non avrei mai pensato di arrivare a ciò. Se Dio perdona, chi sono io per non farlo? Del resto conosco a memoria Ezechiele 25:17. 
 

È solo la mia opinione e spero che se pur non condivisa, venga almeno rispettata. Se invece intendete lapidarmi, fatelo con classe. 

Concordo pienamente...La tua non è solo un'opinione da rispettare, ma credo sia il pensiero della maggior parte dei tifosi, al di là del rancore che possiamo ancora riservargli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.