Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Nedved negli spogliatoi si è fatto sentire. Tra giocatori e mister non c'è più l’armonia di una volta, anche perché Allegri ha perso molti dei senatori storici"

Post in rilievo

3 minuti fa, Minor threat ha scritto:

"Difficile da capire le motivazioni: perché se la motivazione sono io, devo fare un passo indietro, se è colpa di un giocatore va venduto istantaneamente. Qualcuno che all'interno di questo gruppo insinua questo germe c'è per forza". 

 

Perole e musica di Maurizio Sarri. 

La Juve era inallenabile. Al Chelsea l'hanno cacciato dopo un anno (anche lì i "senatori", pare). Alla Lazio ci sono i germi. In pratica solo al nabbole si può allenare bene .ghgh

Un poco come Allegri che se non lo paghiamo noi, resta al mare per due anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Metteremo lo smoking, va bene? 😄

 

Scherzo, hai ragione da vendere nel post che hai scritto. 

Like finiti.

 

Grazie Bro, stai a distanza di sicurezza perché sarebbe un peccato macchiare uno smoking col sangue di un peccatore come me. 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

l’innominabile col gatto in testa farebbe tremare i muri.

Sono perfettamente d'accordo con te. Inoltre calciatori e società avrebbero zero alibi con uno così e avremmo la certezza che chi non onora la maglia che indossa siederebbe tranquillamente in tribuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

diciamo che una volta era anche molto più facile nasconderle le cose, non esistevano tutti i mezzi tecnologici di oggi. Una volta il pino pallino qualunque vedeva montero a una festa, lo raccontava e alla fine restavano solo parole. Ora il pinco pallino qualunque ti fa il video col cellulare, lo posta sui social e sei sputtanato in tutto il mondo

certamente, a maggior ragione bisogna essere più attenti, ed è un dato di fatto Marotta controllava i giocatori, andato via Marotta escono fuori sempre più spesso queste cose. Anche nel periodo 2011-2019 c'erano i mezzi tecnologici, ma non usciva nulla in questo senso. 

 

la storia delle bravate fuori dal campo è vecchia quanto il mondo, mi ricordo l'allenatore scudettato della Samp, Boskov, che pagava i suoi amici /familiari per fare le spie e seguire i giocatori, questo è il senso, cioè una squadra seria controlla i giocatori il più possibile, noi nn siamo più società seria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Aspettiamo a chiudere la stalla che i buoi non sono ancora scappati tutti. Scusate se ho tirato in ballo dei bovini. 
 

Detto ciò, io onestamente il ruolo di Nedved in società non l’ho ancora capito. Non sto polemizzando, proprio non so di cosa si occupi materialmente. Spero abbia abbastanza voce in capitolo per far rimuovere tecnico e preparatori. Sarebbe un inizio. 
 

Sarò impopolare, ma nonostante il grande dolore con conseguente rancore che provo tuttora nei suoi confronti, vista la situazione in spogliatoio… come ventilavamo con @FuoriDalCoro, l’innominabile col gatto in testa farebbe tremare i muri. Non avrei mai pensato di arrivare a ciò. Se Dio perdona, chi sono io per non farlo? Del resto conosco a memoria Ezechiele 25:17. 
 

È solo la mia opinione e spero che se pur non condivisa, venga almeno rispettata. Se invece intendete lapidarmi, fatelo con classe. 

Credo che il ritorno di Conte sia possibile solo con l'uscita di Agnelli ... cosa impossibile fino a 2 anni fa ma molto meno improbabile adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The_invisible_man ha scritto:

Aspetta che a Chiellini e Buffon, un futuro posticino da dirigente, a fare ulteriori danni, non lo vorrai mica negare, e magari pure Bonucci, solo Conte e del Piero sono invisi al rampollo agnelli.

Non ho il minimo dubbio.

 

La mia più grande, enorme paura, è che se saltasse Allegri il prox allenatore lo scelgano di nuovo loro.

 

Dopo l'incredibile vicenda Pirlo e la altrettanto incredibile serie su Amazon,mi aspetto veramente la qualunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ovvio un incompetente poteva piacere solo a determinati tipi di giocatori ossia quelli che "noi non siamo il real che vince 3/4 a 0 non è nel ns dna" forse non avevano visto la juve del primo lippi 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

certamente, a maggior ragione bisogna essere più attenti, ed è un dato di fatto Marotta controllava i giocatori, andato via Marotta escono fuori sempre più spesso queste cose. Anche nel periodo 2011-2019 c'erano i mezzi tecnologici, ma non usciva nulla in questo senso. 

 

la storia delle bravate fuori dal campo è vecchia quanto il mondo, mi ricordo l'allenatore scudettato della Samp, Boskov, che pagava i suoi amici /familiari per fare le spie e seguire i giocatori, questo è il senso, cioè una squadra seria controlla i giocatori il più possibile, noi nn siamo più società seria. 

Le voci escono perché sei in caduta sportiva e vogliono buttare benzina sul fuoco per vendere le notizie. Oppure le fa uscire la società per poi avere via libera a silurare qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però tutto questo non puo' far passare in secondo piano le porcate di una dirigenza che crede che i seguenti giocatori:

- Danilo

- Cuadrado

- Alex sandro

- Paredes

- Rabiot

- Kostic

di una dirigenza, dicevo, che crede che questi giocatori possano fare i titolari della Juventus FC. Per non parlare delle varie riserve De Sciglio, Rugani, Kean, ecc. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Aspettiamo a chiudere la stalla che i buoi non sono ancora scappati tutti. Scusate se ho tirato in ballo dei bovini. 
 

Detto ciò, io onestamente il ruolo di Nedved in società non l’ho ancora capito. Non sto polemizzando, proprio non so di cosa si occupi materialmente. Spero abbia abbastanza voce in capitolo per far rimuovere tecnico e preparatori. Sarebbe un inizio. 
 

Sarò impopolare, ma nonostante il grande dolore con conseguente rancore che provo tuttora nei suoi confronti, vista la situazione in spogliatoio… come ventilavamo con @FuoriDalCoro, l’innominabile col gatto in testa farebbe tremare i muri. Non avrei mai pensato di arrivare a ciò. Se Dio perdona, chi sono io per non farlo? Del resto conosco a memoria Ezechiele 25:17. 
 

È solo la mia opinione e spero che se pur non condivisa, venga almeno rispettata. Se invece intendete lapidarmi, fatelo con classe. 

Mi chiamo Paolo. Del 77. Come non darti ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Aspettiamo a chiudere la stalla che i buoi non sono ancora scappati tutti. Scusate se ho tirato in ballo dei bovini. 
 

Detto ciò, io onestamente il ruolo di Nedved in società non l’ho ancora capito. Non sto polemizzando, proprio non so di cosa si occupi materialmente. Spero abbia abbastanza voce in capitolo per far rimuovere tecnico e preparatori. Sarebbe un inizio. 
 

Sarò impopolare, ma nonostante il grande dolore con conseguente rancore che provo tuttora nei suoi confronti, vista la situazione in spogliatoio… come ventilavamo con @FuoriDalCoro, l’innominabile col gatto in testa farebbe tremare i muri. Non avrei mai pensato di arrivare a ciò. Se Dio perdona, chi sono io per non farlo? Del resto conosco a memoria Ezechiele 25:17. 
 

È solo la mia opinione e spero che se pur non condivisa, venga almeno rispettata. Se invece intendete lapidarmi, fatelo con classe. 

io ero passato da chiamarlo Capitano quando stava con noi a, l'ex ns allenatore Conte, a si quello che aveva iniziato il ciclo ma non ricordo il nome quando stava da quelli, ma è innegabile che oggi serva uno come lui, o meglio serve lui, ma se non si riesce uno come lui, lui ha perso la partita di CL, ha annullato il giorno di riposo e subito allenamenti, qui invece vedrete che quello se ne uscirà con qualche battuta sabato in conferenza stampa. Detto questo, io odio allegri, lo odio, però la società deve capire cosa vuole fare, se crede ciecamente in allegri allora il Presidente va in conferenza sabato e lo legittima e dice che rimarrà a prescindere dai risultati, per me sarebbe negativo ma se la società ci crede deve fare così, se invece non ci crede più, non capisco il fargli dare monza oppure un altro paio di partite, si perde solo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, oroo ha scritto:

Però tutto questo non puo' far passare in secondo piano le porcate di una dirigenza che crede che i seguenti giocatori:

- Danilo

- Cuadrado

- Alex sandro

- Paredes

- Rabiot

- Kostic

di una dirigenza, dicevo, che crede che questi giocatori possano fare i titolari della Juventus FC. Per non parlare delle varie riserve De Sciglio, Rugani, Kean, ecc. 

Concordo ma su Paredes e Kostic il giudizio è quanto meno affrettato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo l'unica squadra che ha un dirigente (Nedved) che dal primo giorno non vede l'ora di riuscire a mandare a casa l'allenatore (Allegri), tralasciando chi possa avere ragione o torto ma abbiamo fatto una bruttissima fine, siamo imbarazzanti!

Presidente, dirigenza ed allenatore DEVONO tutti remare dalla stessa parte e difendersi a vicenda, fino a quando non capiremo questo saremo una "squadra" di scappati di casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma Conte ora sta al Tottenham... dove gli comprano tutti quelli che vuole. Perché mai dovrebbe venire, specie nell'immediato?

Certo, per ricostruirsi in breve tempo sarebbe l'unica certezza... ma non si può fare, bisogna "creare" un nuovo Conte internamente, possibilmente anche migliore, come abbiamo fatto la prima volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, wmontero ha scritto:

Si.

I collaboratori devono avere autonomia ma vanno scelti bene ed il suo sbaglio è stato quello di averli scelti incapaci.

 

O di aver cacciato quelli validi….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, oroo ha scritto:

Però tutto questo non puo' far passare in secondo piano le porcate di una dirigenza che crede che i seguenti giocatori:

- Danilo

- Cuadrado

- Alex sandro

- Paredes

- Rabiot

- Kostic

di una dirigenza, dicevo, che crede che questi giocatori possano fare i titolari della Juventus FC. Per non parlare delle varie riserve De Sciglio, Rugani, Kean, ecc. 

Danilo centrale il titolare lo puo' ancora fare. Paredes ci puo' stare... Kostic in realtà sarebbe la riserva di Chiesa. Sugli altri stenderei in velo. 

P.s. De Sciglio è praticamente un titolare... fosse davvero una riserva da ultimi 20 minuti lo potrei accettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, oroo ha scritto:

Però tutto questo non puo' far passare in secondo piano le porcate di una dirigenza che crede che i seguenti giocatori:

- Danilo

- Cuadrado

- Alex sandro

- Paredes

- Rabiot

- Kostic

di una dirigenza, dicevo, che crede che questi giocatori possano fare i titolari della Juventus FC. Per non parlare delle varie riserve De Sciglio, Rugani, Kean, ecc. 

paredes per me è un grande giocatore e kostic aspetterei, ma detto questo ogni giocatore che viene da noi peggiora il rendimento, ergo prima di dare dello scarso ad uno comincio a pensarci, se seguissi il calcio da gennaio 2021 dovrei dire che dusan pare un pippone allucinante al pari di Amauri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo Pavel, stasera un bel trenino e passa tutto. 

A me sembra che la situazione drammatica della Juventus tocchi più noi tifosi, che togliamo, all'esiguo budget familiare, i soldi per l'abbonamento a dazn, per andare allo stadio, le trasferte etc, che i "dirigenti", l'allenatore, o gli stessi calciatori, che trovano consolazione nei loro lauti compensi, conducono una vita da privilegiati e non si fanno certo il "sangue amaro" per una sconfitta della Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mescaleros ha scritto:

Si ma Conte ora sta al Tottenham... dove gli comprano tutti quelli che vuole. Perché mai dovrebbe venire, specie nell'immediato?

Certo, per ricostruirsi in breve tempo sarebbe l'unica certezza... ma non si può fare, bisogna "creare" un nuovo Conte internamente, possibilmente anche migliore, come abbiamo fatto la prima volta

Pare che - come al solito - non andrà oltre il secondo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.