Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Nedved negli spogliatoi si è fatto sentire. Tra giocatori e mister non c'è più l’armonia di una volta, anche perché Allegri ha perso molti dei senatori storici"

Post in rilievo

11 minutes ago, pablito77! said:

Ma adesso è fuori dalla nostra portata. E pensare che sarebbe venuto in ginocchio. 
 

Io sono inferocito con lui per come si è comportato, ma tornasse sarei possibilista su un perdono. 

Ma invece che dite di cercare un nome nuovo? Tipo come abbiamo fatto con Lippi nel 94? Uno bravo, dedicato e con la voglia di vincere?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Nedved è l'unico dell'attuale dirigenza che andrebbe confermato; aveva sicuramente altre idee dal momento che non è stata sua la volontà di riportare il vate a Torino

Delle sue idee ne abbiamo anche piene le tasche .

E lo scrivo controvoglia perché criticare nedved sarebbe  l'ultima cosa che vorrei fare.

Mi ricorda bartali. Non so se per età lo hai mai  sentito in TV se non in bici.

È TUTTO SBAGLIATO.  È TUTTO DA RIFARE.

Ma lo diceva sempre con in sorriso che lo facevano accettare da tutti.

Grande Ginettaccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, lorenzo7 ha scritto:

Immagino anche in questo momento quanto sia alta la credibilità di Nedved nello spogliatoio...

Pavel è l’unico con le palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MrFalex ha scritto:

Ma invece che dite di cercare un nome nuovo? Tipo come abbiamo fatto con Lippi nel 94? Uno bravo, dedicato e con la voglia di vincere?

Magari, ma in societa' si sono fissati che vogliono quelli gia' pronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Con tutto il rispetto e senza polemica, mi chiedo quale autorevolezza e “voce in capitolo” possa avere Nedved negli spogliatoi dopo i recenti filmati messi in giro sul suo conto, e soprattutto qualora rimproverasse i giocatori di “rilassatezze” extra calcistiche...

Peccato, in quanto del vertice della Continassa è l’unico che capisce di calcio, e soprattutto di “calcio giocato”..., e potrebbe avere quindi credibilità...

Perché Nedved ha vinto un pallone d'oro?

Cosa che nessuno della nostra rosa ha mai vinto né mai andrà vicino a vincere.

Di campo Nedved può parlare, poi se pensi che i calciatori non facciano festini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MrFalex ha scritto:

Ma invece che dite di cercare un nome nuovo? Tipo come abbiamo fatto con Lippi nel 94? Uno bravo, dedicato e con la voglia di vincere?

Al momento non sono abbastanza lucido per pensare a nomi nuovi. Comunque hai ragione. Va anche detto che Lippi aveva dietro una Dirigenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, più passano le ore e più ho l'impressione che Allegri sia davvero un corpo estraneo a questa Juve.

Rilevo un senso di rifiuto nei suoi confronti a livello ambientale tale che non credo ci sia la minima possibilità e voglia di vederlo con noi.

Purtroppo è davvero una situazione difficile perché trovare un sostituto ora facile non è per varie ragioni e magari davvero nemmeno si può, cosa che per certi versi mi atterrisce anche più dell'eventualità che Max resti.

Sarebbe davvero un segno di resa completa il "non poter operare un cambio".

È chiaro che la squadra è morta e sepolta e solo un cambio in panchina può almeno dare una possibilità di reazione, di credere in qualcosa.

Non trasmette più nulla Massimiliano, anche dire stiam zitti e lavoriamo non dà nessuna scossa emotiva ma anzi mette con ogni probabilità ancora più tensione e tristezza addosso a tutti.

È finita davvero per me.

Bisogna rendersene conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Con tutto il rispetto e senza polemica, mi chiedo quale autorevolezza e “voce in capitolo” possa avere Nedved negli spogliatoi dopo i recenti filmati messi in giro sul suo conto, e soprattutto qualora rimproverasse i giocatori di “rilassatezze” extra calcistiche

Ma cosa c'entra? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MrFalex ha scritto:

Ma invece che dite di cercare un nome nuovo? Tipo come abbiamo fatto con Lippi nel 94? Uno bravo, dedicato e con la voglia di vincere?

A naso, quelli buoni ora non li prendi. Mi riferisco a Italiano e Juric.

 

Piuttosto che condannarmi a un nuovo tipo di mediocrità con De Zerbi, farei davvero traghettare la squadra a maggio da Montero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Uguale proprio (non sto difendendo Allegri, ma che paragone è)

Scusa eh, ma è lo stesso livello di paragone di chi usa la partita di ieri della Lazio per denigrare Sarri a discapito della sua carriera..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della vecchia guardia sono rimasti solamente Bonucci, Cuadrado e Alex Sandro, ai quali va aggiunto De Sciglio quale amico di famiglia dell'allenatore; tutto il resto necessita urgentemente di venire indirizzato lungo un nuovo percorso, ricco di stimoli, di rinnovato entusiasmo e sopratutto di sfrenata ambizione a vincere tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti sanno cosa sarebbe giusto fare...nessuno ha il coraggio di farlo per questione economiche e di rischi non desiderati 

 

È un matrimonio strafinito che va avanti solo perché "deve" andare avanti

 

La perggior situazione possibile....la vedo malissimo quest'anno 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è fatto sentire per la puzza d'alcol? 

 

Dai non prendiamoci in giro, è un anno che la squadra fa pena, quelli che si mettono in mostra è solo perché non allenati da Allegri (Paredes e Milik) come a gennaio VLAHOVIC e Zakaria poi caduti nell'oblio. Entro 2 settimane anche quedti due pascoleranno per il campo. Quelli fragili invece (Dimaria e Pogba) vengono eliminati prima. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Con tutto il rispetto e senza polemica, mi chiedo quale autorevolezza e “voce in capitolo” possa avere Nedved negli spogliatoi dopo i recenti filmati messi in giro sul suo conto, e soprattutto qualora rimproverasse i giocatori di “rilassatezze” extra calcistiche...

Peccato, in quanto del vertice della Continassa è l’unico che capisce di calcio, e soprattutto di “calcio giocato”..., e potrebbe avere quindi credibilità...

Quindi se uno,finito il lavoro,gli piacciono le fighe non ha credibilità?
ma pensate prima di scrivere???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, bonve ha scritto:

i famosi senatori che hanno silurato sarri.

meglio che mi taccia

Sarri è stato delegittimato dalla società. Come lo è stato Pirlo. E come lo è allegri oggi.

E Nedved che ancora gli permettono di scendere negli spogliatoi.

Figura deleteria e inutile come mai nella storia della Juve.

Da quando è andato via marotta ed è diventato vice preseidente, la Juve è precipitata nel baratro con tre allenatori diversi.

Quando lo cacceranno a pedate prima di tutti gli altri sarà sempre troppo tardi.

Per me figura marcia che logora l'ambiente, oltre ad essere di un'antipatia senza confini!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tarmako78 ha scritto:

Quindi se uno,finito il lavoro,gli piacciono le fighe non ha credibilità?
ma pensate prima di scrivere???

Forse piuttosto pensa tu prima di rispondere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Con tutto il rispetto e senza polemica, mi chiedo quale autorevolezza e “voce in capitolo” possa avere Nedved negli spogliatoi dopo i recenti filmati messi in giro sul suo conto, e soprattutto qualora rimproverasse i giocatori di “rilassatezze” extra calcistiche...

Peccato, in quanto del vertice della Continassa è l’unico che capisce di calcio, e soprattutto di “calcio giocato”..., e potrebbe avere quindi credibilità...

Ma quindi credi che i calciatori non abbiano mai fatto/partecipato a questi festini nella loro vita e siano tutti ligi e pii..?? 

Per favore, semplicemente qualcuno a reso pubblica parte della vita privata di qualcun altro.

 

Il paragone tra atleta e dirigente poi non regge, mi spiace. Gli atleti lavorano grazie alle performances atletiche dei loro fisici e anche tutto quello che fanno nell'extra allenamento ne influenza molto il rendimento. Sono due categorie che non possono essere paragonate su questi parametri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Aspettiamo a chiudere la stalla che i buoi non sono ancora scappati tutti. Scusate se ho tirato in ballo dei bovini. 
 

Detto ciò, io onestamente il ruolo di Nedved in società non l’ho ancora capito. Non sto polemizzando, proprio non so di cosa si occupi materialmente. Spero abbia abbastanza voce in capitolo per far rimuovere tecnico e preparatori. Sarebbe un inizio. 
 

Sarò impopolare, ma nonostante il grande dolore con conseguente rancore che provo tuttora nei suoi confronti, vista la situazione in spogliatoio… come ventilavamo con @FuoriDalCoro, l’innominabile col gatto in testa farebbe tremare i muri. Non avrei mai pensato di arrivare a ciò. Se Dio perdona, chi sono io per non farlo? Del resto conosco a memoria Ezechiele 25:17. 
 

È solo la mia opinione e spero che se pur non condivisa, venga almeno rispettata. 

Se Nedved avesse avuto la possibilità di mandare via Allegri, avrebbe impedito il suo ritorno.

Con l'innominabile con la parrukka forse giocheremmo male, ma giocheremmo a qualcosa per 95 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Aspettiamo a chiudere la stalla che i buoi non sono ancora scappati tutti. Scusate se ho tirato in ballo dei bovini. 
 

Detto ciò, io onestamente il ruolo di Nedved in società non l’ho ancora capito. Non sto polemizzando, proprio non so di cosa si occupi materialmente. Spero abbia abbastanza voce in capitolo per far rimuovere tecnico e preparatori. Sarebbe un inizio. 
 

Sarò impopolare, ma nonostante il grande dolore con conseguente rancore che provo tuttora nei suoi confronti, vista la situazione in spogliatoio… come ventilavamo con @FuoriDalCoro, l’innominabile col gatto in testa farebbe tremare i muri. Non avrei mai pensato di arrivare a ciò. Se Dio perdona, chi sono io per non farlo? Del resto conosco a memoria Ezechiele 25:17. 
 

È solo la mia opinione e spero che se pur non condivisa, venga almeno rispettata. 

Matteo 12, 31-33

 

a .jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei problemi è che manca uno zoccolo di giocatori carismatici e affamati che tirino la carretta dalla stessa parte dell’allenatore. Chi sono i nuovi leader dello spogliatoio? I vari Di Maria, Vlahovic, Chiesa  che mi sembrano quelli più prestigiosi (angel)  o affamati (gli altri due) potranno a lungo credere nel progetto Allegri fatto di due i tre tiri in porta a partita? Chi prende per mano la squadra nei momenti di difficoltà? Chi può dare la scossa? Paredes? Bremer? Purtroppo siamo ancora Bonucci-dipendenti su questo fronte. E questo perché non si sta ricreando un gruppo unito affamato e con qualche leader pronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ma quindi credi che i calciatori non abbiano mai fatto/partecipato a questi festini nella loro vita e siano tutti ligi e pii..?? 

Per favore, semplicemente qualcuno a reso pubblica parte della vita privata di qualcun altro.

 

Il paragone tra atleta e dirigente poi non regge, mi spiace. Gli atleti lavorano grazie alle performances atletiche dei loro fisici e anche tutto quello che fanno nell'extra allenamento ne influenza molto il rendimento. Sono due categorie che non possono essere paragonate su questi parametri.

Sarà come dici, forse sono fuori dal mondo io che ragiono ancora in base a criteri che si chiamano: rigore, moralità, ESEMPIO, e via discorrendo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.