Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Nedved negli spogliatoi si è fatto sentire. Tra giocatori e mister non c'è più l’armonia di una volta, anche perché Allegri ha perso molti dei senatori storici"

Post in rilievo

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Aspettiamo a chiudere la stalla che i buoi non sono ancora scappati tutti. Scusate se ho tirato in ballo dei bovini. 
 

Detto ciò, io onestamente il ruolo di Nedved in società non l’ho ancora capito. Non sto polemizzando, proprio non so di cosa si occupi materialmente. Spero abbia abbastanza voce in capitolo per far rimuovere tecnico e preparatori. Sarebbe un inizio. 
 

Sarò impopolare, ma nonostante il grande dolore con conseguente rancore che provo tuttora nei suoi confronti, vista la situazione in spogliatoio… come ventilavamo con @FuoriDalCoro, l’innominabile col gatto in testa farebbe tremare i muri. Non avrei mai pensato di arrivare a ciò. Se Dio perdona, chi sono io per non farlo? Del resto conosco a memoria Ezechiele 25:17
 

È solo la mia opinione e spero che se pur non condivisa, venga almeno rispettata. Se invece intendete lapidarmi, fatelo con classe. 

Facilmente intuibile dall'avatar 😉

Comunque hai ragione, a quest'ora i muri avrebbero avuto crepe non indifferenti con le sue urla, altro che halma halma! (e non sai quanto mi costa dirlo)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, scream for me ha scritto:

La squadra è ottima, non ai livelli delle prime 5-6 al mondo ma subito dietro (con tutti gli effettivi sani) e per questo sogno una mossa come il Chelsea di 2 anni fa quando avevano Gerrard in panchina e stavano colando a picco per poi in corsa fare il cambio con Tuchel e magicamente un squadra in totale balia degli eventi a fine stagione vinceva la Champions.

 

Non spero di vincere la Champions OVVIO ma di cambiare passo almeno in campionato e (Europa League?) si.

Lampard….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se non sei capace di portare dalla tua i calciatori, di "vendergli" la tua idea di calcio, è un problema.

Ma direi che Allegri in questo è in buona compagnia, se pensiamo ai nostri ultimi allenatori.

Certo anche la dirigenza in questo senso non ha fatto un gran lavoro, scaricando al volo gli ultimi tecnici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Frittatona di Cipolle ha scritto:

Nedved avrà fatto sentire il suo fiato alcolico.

 

Che ridere….

🤦🏻‍♂️

30 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Non è l'allenatore giusto per noi e questo lo si sapeva. Assurdo averlo blindato con un contratto lungo ma soprattutto oneroso.

Francamente incomprensibile 

Il problema è tutto li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Per questo dico che servirebbe uno come lui. Uno Zidane al momento non risolverebbe nulla. 

 

Siamo un gregge impaurito che non trova la strada di casa. 

Normale quando il tuo ct ti porta a subire per 70 minuti il gioco degli avversari….

qualunque avversario…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tarmako78 ha scritto:

Normale quando il tuo ct ti porta a subire per 70 minuti il gioco degli avversari….

qualunque avversario…

Abbiamo perso l'identità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Aspettiamo a chiudere la stalla che i buoi non sono ancora scappati tutti. Scusate se ho tirato in ballo dei bovini. 
 

Detto ciò, io onestamente il ruolo di Nedved in società non l’ho ancora capito. Non sto polemizzando, proprio non so di cosa si occupi materialmente. Spero abbia abbastanza voce in capitolo per far rimuovere tecnico e preparatori. Sarebbe un inizio. 
 

Sarò impopolare, ma nonostante il grande dolore con conseguente rancore che provo tuttora nei suoi confronti, vista la situazione in spogliatoio… come ventilavamo con @FuoriDalCoro, l’innominabile col gatto in testa farebbe tremare i muri. Non avrei mai pensato di arrivare a ciò. Se Dio perdona, chi sono io per non farlo? Del resto conosco a memoria Ezechiele 25:17. 
 

È solo la mia opinione e spero che se pur non condivisa, venga almeno rispettata. Se invece intendete lapidarmi, fatelo con classe. 

Conte è inaffidabile. Ci serve uno che resta un anno e poi scappa a luglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Deborah J said:

Nedved, che negli spogliatoi si è fatto sentire

Unico juventino vero lì dentro...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, bellantonio said:

Sarri è stato il via  di questo tracollo

Hai ragione. Il declino è cominciato con la scelta di Sarri, allenatore totalmente fuori contesto Juve, inadatto e (a mio giudizio) sopravvalutato e incapace di gestire campioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michael Laudrup ha scritto:

Il calcio da quando è stato inventato funziona così,per vincere basta segnare un goal in piu

Ma in Italia da sempre è fare segnarne uno in meno. Da sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Deborah J said:

Una volta c’erano Chiellini, Buffon, Bonucci e Barzagli che strigliavano la squadra al posto suo

In pratica lo pagavano per fare cabaret durante le interviste...mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Aspettiamo a chiudere la stalla che i buoi non sono ancora scappati tutti. Scusate se ho tirato in ballo dei bovini. 
 

Detto ciò, io onestamente il ruolo di Nedved in società non l’ho ancora capito. Non sto polemizzando, proprio non so di cosa si occupi materialmente. Spero abbia abbastanza voce in capitolo per far rimuovere tecnico e preparatori. Sarebbe un inizio. 
 

Sarò impopolare, ma nonostante il grande dolore con conseguente rancore che provo tuttora nei suoi confronti, vista la situazione in spogliatoio… come ventilavamo con @FuoriDalCoro, l’innominabile col gatto in testa farebbe tremare i muri. Non avrei mai pensato di arrivare a ciò. Se Dio perdona, chi sono io per non farlo? Del resto conosco a memoria Ezechiele 25:17. 
 

È solo la mia opinione e spero che se pur non condivisa, venga almeno rispettata. Se invece intendete lapidarmi, fatelo con classe. 

Come volevasi dimostrare siamo in una situazione molto più seria del previsto, e parlard dei preparatori ora ha pochissimo senso e fuori dalla realtà.  È inutile girarci intorno,credo che tutti,tranne uno nella dirigenza, abbiano capito cosa si dovrebbe fare rapidamente ma non si puo' fare. Siamo sulla strada del non ritorno, e scientemente, ci stiamo avviando senza fare nulla per evitarlo, legati mani e piedi da un contratto folle e da un bilancio in profondo risso. Mala tempora currunt.

Ps. Nedved lo avrebbe preso a calci in c...o il giorno che rimise piede alla continassa, ma conta zero.  Solo Elkhan può decidere di tagliare il cordone allegri, ma temo che nessuno di Exor e della famiglia, voglia, giustamente , perdere ancorz soldi nella juve dopo i disastri degli ultimi 3 anni. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, andrea200 ha scritto:

ma secondo te i giocatori non lo hanno visto il video di Nedved aggrappato alle zinne della bionda ? che credibilità può avere ? i giocatori vedono che i primi a cui non frega nulla sono in società ( nessuna reazione della società dopo la Salernitana, presidente assente,....) e quindi non frega nulla manco a loro

Bah, che c’entra quello che fa Nedved ad una festa?

Come se i calciatori fossero tutti monaci Shao-Lin

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra non segue più 'allenatore perchè francamente è impossibile seguirlo, lui stesso non sà cosa fare mi sembra ormai completamene alla deriva mentre fa dichiarazioni  opposte tra di loro è diventato la parodia di sè stesso.

Per dire, ho visto le ultime parodie degli autogol su allegri e ho visto come hanno cercato di estremizzarlo senza di fatto riuscire a farlo veramente perchè per quanto credo ci abbiano pensato hanno semplicemente fatto dire al loro personaggio ciò che ormai dice il vero allegri e questo francamente è inquietante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bonve ha scritto:

i famosi senatori che hanno silurato sarri.

meglio che mi taccia

noi coi cosiddetti senatori ci abbiamo vinto per 10 anni, con sarri 1 (e c'erano ancora alcuni senatori). Io da tifoso sono più grato a loro che a un allenatore si bravo ma che non è un incrocio fra rinus michels, arrigo sacchi e pep guardiola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Hai ragione. Il declino è cominciato con la scelta di Sarri, allenatore totalmente fuori contesto Juve, inadatto e (a mio giudizio) sopravvalutato e incapace di gestire campioni

Da lui in poi tutte scelte errate e hanno sempre puntato il dito su chi era sacrificabile alla luce di chi li giudicava, dispiace dirlo ma la colpa più grande è a capo della società 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soero che almeno Arrivabene e Nedved abbiano fatto presente al sig.r presidente dello scollamento esistente tra il cabarettista e la squadra, così la situazione è di non ritorno verso il fallimento. Battano un colpo se esistono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico che potrebbe dare una scossa a sto cimitero è il proprietario di Pancrazio ma dovrebbe avere carta bianca su tante cose (e, cosa più difficile per permettere ciò, il buon John E. dovrebbe avere la forza di far mollare il giocattolo al cugino che di danni ne ha fatti abbastanza...).

Ha dimostrato più volte di essere probabilmente il miglior motivatore come allenatore, non serve che porti esempi noti a tutti .

E' chiaro che la squadra è in balia di se stessa per vari motivi (mancanza di leadership nello spogliatoio, assenza totale di idea di calcio, e via dicendo)

I pochi che sanno giocare a calcio predicano nel deserto e si trovano probabilmente spiazzati dall'atteggiamento del nostro vate in panchina, credo che con il diversamente calvo in panca a schiacciare testicoli anche i pochi buoni ma demotivati troverebbero nuova vita.

Certo ormai questa stagione è già andata  per gran parte degli obbiettivi ma sarebbe comunque l'inizio di un cambiamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Ma c'è un mondo tra un modo e l'altro.

guarda non vorrei andare a finire di nuovo nella solita guerra di religione. Dico solo che il modo "all'italiana" ci ha fatto diventare discretamente famosi nel mondo per quanto riguarda il gioco del calcio. Poi tutto si evolve, il mondo cambia, il calcio è cambiato eccetera eccetera. Diciamo che per arrivare alla vittoria (che è quello che conta di più alla fine) esistono molte vie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, BaroneBirra87 said:

Boh, per me criticare il momento attuale non vuol dire dover rimpiangere Sarri

rimpiangere Sarri no, che pero' ha avuto altri problemi. Di certo scoppole con Sarri io non ne ricordo. Siamo usciti con il Lione, ma sarebbe bastato un gol per passare, quindi qualificazione in bilico fino alla fine. Idem con Pirlo. Con Allegri 3 a 0 netto a casa, nonostante il difensivismo. E sai perche'? perche' quando attacchiamo o dobbiamo farlo non sappiamo come farlo, risultato? Attacchiamo, come si dice, a * di cane. Apriamo buchi agli avversari. Come capitato del resto con il Benfica, squadra scomposta, che nel tentativo di attaccare (male e in maniera inefficace), si e' presa contropiedi da paura. 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.