Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Nedved negli spogliatoi si è fatto sentire. Tra giocatori e mister non c'è più l’armonia di una volta, anche perché Allegri ha perso molti dei senatori storici"

Post in rilievo

Cioè questi si arrabbiano per problemi che erano facilmente prevedibili? Sono palesi da anni (preparazione atletica e mentale), siamo cotti e senza grinta da non so quanto...E questi si arrabbiano pure adesso? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, oroo ha scritto:

Però tutto questo non puo' far passare in secondo piano le porcate di una dirigenza che crede che i seguenti giocatori:

- Danilo

- Cuadrado

- Alex sandro

- Paredes

- Rabiot

- Kostic

di una dirigenza, dicevo, che crede che questi giocatori possano fare i titolari della Juventus FC. Per non parlare delle varie riserve De Sciglio, Rugani, Kean, ecc. 

Danilo, Paredes e Kostic non mi pare siano proprio da buttare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Sciglio ce lo vedo proprio a fare quello che cazzia tutti gli altri.
Per me farebbe la fine del ragionier Fonelli, che viene sollevato da tutti gli altri per fargli fare il lancio dello stro... 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

@yore ci eravamo scordati il migliore!
 

E ti ho fatto pure la rima. 

Ce lo siamo scordati perchè non è un calciatore...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mielemonti ha scritto:

Sono perfettamente d'accordo con te. Inoltre calciatori e società avrebbero zero alibi con uno così e avremmo la certezza che chi non onora la maglia che indossa siederebbe tranquillamente in tribuna

Grazie Bro. Ho finito i like. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

è ovvio un incompetente poteva piacere solo a determinati tipi di giocatori ossia quelli che "noi non siamo il real che vince 3/4 a 0 non è nel ns dna" forse non avevano visto la juve del primo lippi 

L'intensità che aveva quella squadra ora la sfoderano tutti. Tranne noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Frittatona di Cipolle ha scritto:

Se Nedved avesse avuto la possibilità di mandare via Allegri, avrebbe impedito il suo ritorno.

Con l'innominabile con la parrukka forse giocheremmo male, ma giocheremmo a qualcosa per 95 minuti.

E quale sarebbe il senso di dare 15mln di euro a uno solo per giocare un po meglio?

 

Cè qualcuno che ci tiene la pistola puntata alla testa ? o Allegri o Conte o Conte o Allegri scegli te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Pare che - come al solito - non andrà oltre il secondo anno.

Eh ma un allenatore serve ora, non a fine stagione.

Se si vuole evitare il tracollo totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Credo che il ritorno di Conte sia possibile solo con l'uscita di Agnelli ... cosa impossibile fino a 2 anni fa ma molto meno improbabile adesso.

Ovviamente siamo nel campo del fantacalcio. Conte allena nel miglior campionato del pianeta e lo pagano profumatamente. Lo scorso anno sarebbe venuto in ginocchio, ma AA lo ha impedito per riprendersi Allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, badboy ha scritto:

Un poco come Allegri che se non lo paghiamo noi, resta al mare per due anni.

Ma che c'entra? Allegri non dice mai una parola sulle squadre che allena. Visto che si attribuisce ai senatori della Juve la colpa dell'esonero di Sarri, ho solo fatto notare come sembra che problemi simili li abbia anche in altre squadre. Quindi forse la colpa è sua, e non dei senatori fannulloni... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dustjustice ha scritto:

Io sono con te su Sarri, ma sai dirmi noi da quanto non vinciamo tre partite di fila (dato ufficiale)? Si accettano anche amichevoli con la Pergolettese eh, non voglio fare lo schizzinoso.

Da tanto, ma non ha senso rimpiangere qualcosa che non è andato bene solo perché adesso va ancora peggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, badboy ha scritto:

Sarri è una ossessione qui dentro. Due anni di comiche con questo livornese  e voi ritirate fuori Sarri. Le ossessioni vanno curate, che portano a vedere i mostri sull'armadio alle lunghe.

E cancellare le tracce del luogo.

nonostante abbia vinto uno scudetto....figuriamoci se faceva le prestazioni e i risultati del Vate che dovevano dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Aspettiamo a chiudere la stalla che i buoi non sono ancora scappati tutti. Scusate se ho tirato in ballo dei bovini. 
 

Detto ciò, io onestamente il ruolo di Nedved in società non l’ho ancora capito. Non sto polemizzando, proprio non so di cosa si occupi materialmente. Spero abbia abbastanza voce in capitolo per far rimuovere tecnico e preparatori. Sarebbe un inizio. 
 

Sarò impopolare, ma nonostante il grande dolore con conseguente rancore che provo tuttora nei suoi confronti, vista la situazione in spogliatoio… come ventilavamo con @FuoriDalCoro, l’innominabile col gatto in testa farebbe tremare i muri. Non avrei mai pensato di arrivare a ciò. Se Dio perdona, chi sono io per non farlo? Del resto conosco a memoria Ezechiele 25:17. 
 

È solo la mia opinione e spero che se pur non condivisa, venga almeno rispettata. Se invece intendete lapidarmi, fatelo con classe. 

Rispondo a te , ma vedo che la tua opinione é largamente condivisa. Quando si ha paura, quando ci si trova in una situazione brutta si cerca la confort zone del passato. L abbiamo gia fatto con Allegri.

Conte darebbe una svolta?

Sicuramente.

Il campionato lo vinceremmo subito, sono sicuro.

Ma in Champions faremmo ulteriori passi indietro, vedi anche gli ultimi risultati del Tottenham.

Tu risponderai che facciamo schifo anche adesso. Vero, ma bisogna guardare il futuro.

Con Conte ti attiri casini inenarrabili.

Io punterei su altro. 

Senza cercare grandi nomi come Zidane che ci ha già sfanculato una volta io punterei per es. a Emery, oppure a Tudor che secondo me sta facendo molto bene.

 

Fermo restando che la dirigenza poi dovrá dare il massimo supporto all allenatore entrante perché secondo me anche i giovatori negli ultimi anni ci hanno marciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:


 

Detto ciò, io onestamente il ruolo di Nedved in società non l’ho ancora capito. Non sto polemizzando, proprio non so di cosa si occupi materialmente. Spero abbia abbastanza voce in capitolo per far rimuovere tecnico e preparatori. Sarebbe un inizio. 
 

Sarò impopolare, ma nonostante il grande dolore con conseguente rancore che provo tuttora nei suoi confronti, vista la situazione in spogliatoio… come ventilavamo con @FuoriDalCoro, l’innominabile col gatto in testa farebbe tremare i muri. Non avrei mai pensato di arrivare a ciò. Se Dio perdona, chi sono io per non farlo? Del resto conosco a memoria Ezechiele 25:17. 
 

È solo la mia opinione e spero che se pur non condivisa, venga almeno rispettata. Se invece intendete lapidarmi, fatelo con classe. 

"L'errante fantasia mi porta a discernere il vero"  Ugo Foscolo.

E caro amico mio, io sono un errante della prima ora, sono felice di ritrovarti sulla mia stessa strada .drink

Tornando a Nedved, io credo che sia chiaro a tutti coloro che gravitano all'interno della galassia bianconera che da quando Agnelli ha prevaricato tutto e tutti andando a riprendersi Allegri nonostante il parere contrario proprio di Nedved e di Paratici che ne avevano deciso l'esonero, il suo ruolo ormai sia stato derubricato a "Mascotte".

Ora lui può anche entrare nello spogliatoio e sbattere la porta, ma tutti sanno che alla fine il suo parere conta come un 2 di picche con briscola quadri.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

io ero passato da chiamarlo Capitano quando stava con noi a, l'ex ns allenatore Conte, a si quello che aveva iniziato il ciclo ma non ricordo il nome quando stava da quelli, ma è innegabile che oggi serva uno come lui, o meglio serve lui, ma se non si riesce uno come lui, lui ha perso la partita di CL, ha annullato il giorno di riposo e subito allenamenti, qui invece vedrete che quello se ne uscirà con qualche battuta sabato in conferenza stampa. Detto questo, io odio allegri, lo odio, però la società deve capire cosa vuole fare, se crede ciecamente in allegri allora il Presidente va in conferenza sabato e lo legittima e dice che rimarrà a prescindere dai risultati, per me sarebbe negativo ma se la società ci crede deve fare così, se invece non ci crede più, non capisco il fargli dare monza oppure un altro paio di partite, si perde solo tempo

Sono d'accordo Bro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Grazie Omonimo e coetaneo Fratello di tifo. 

Coscrizione non indifferente ahahahah TOP!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Maria che chiede a Milik perchè lo ha sostituito dice tutto. I giocatori non capiscono le scelte di Allegri e se è così difficilmente possono seguirlo. Ecco perchè un cambio è necessario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andrea200 ha scritto:

ma secondo te i giocatori non lo hanno visto il video di Nedved aggrappato alle zinne della bionda ? che credibilità può avere ? i giocatori vedono che i primi a cui non frega nulla sono in società ( nessuna reazione della società dopo la Salernitana, presidente assente,....) e quindi non frega nulla manco a loro

Vita privata, tutto bravi a fare i fenomeni quando queste cose capitano agli altri, sicuramente nessuno di noi ha mai commesso delle leggerezze nella vita, visto che siamo così bravi a puntare il dito

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ma che c'entra? Allegri non dice mai una parola sulle squadre che allena. Visto che si attribuisce ai senatori della Juve la colpa dell'esonero di Sarri, ho solo fatto notare come sembra che problemi simili li abbia anche in altre squadre. Quindi forse la colpa è sua, e non dei senatori fannulloni... 

Tu hai detto che può allenare solo in Napoli ed io ho rimarcato che anche questo fenomeno può lavorare solo da noi. Aggiungo, che da questa stagione critica anche i giocatori facendo nomi e cognomi. Ti risulta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, devil88bg ha scritto:

rimpiangere Sarri no, che pero' ha avuto altri problemi. Di certo scoppole con Sarri io non ne ricordo. Siamo usciti con il Lione, ma sarebbe bastato un gol per passare, quindi qualificazione in bilico fino alla fine. Idem con Pirlo. Con Allegri 3 a 0 netto a casa, nonostante il difensivismo. E sai perche'? perche' quando attacchiamo o dobbiamo farlo non sappiamo come farlo, risultato? Attacchiamo, come si dice, a * di cane. Apriamo buchi agli avversari. Come capitato del resto con il Benfica, squadra scomposta, che nel tentativo di attaccare (male e in maniera inefficace), si e' presa contropiedi da paura. 

 

 

La mia comunque non era una difesa di Allegri, ad oggi indifendibile

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Benissimo. Ci stiamo trasformando nel PSG senza pero i loro soldi ed i loro campioni..... .doh

L'Inter di Moratti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.