Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Nedved negli spogliatoi si è fatto sentire. Tra giocatori e mister non c'è più l’armonia di una volta, anche perché Allegri ha perso molti dei senatori storici"

Post in rilievo

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Una "seria ricostruzione della rosa" non era comunque facile, nel momento che, post covid, la proprietà ha comunque imposto anche un taglio ai costi.

Secondo me nell'ultimo mercato non hanno acquistato male, anzi.

Però a causa dell'infortunio di Pogba e del mancato recupero di Chiesa, han lasciato una rosa troppo corta, a centrocampo ed in attacco (ed anche in difesa si é scommesso anche su Gatti che eprò non è detto sia pronto).

C'é da dire che i tifosi, anche fomentati dai media (ma x alcuni non c'é bisogno....) non hanno alcun tipo di pazienza ed in questo contesto non é che meritano molto.

I tifosi pagano, se a te piace pagare per vedere questo scempio continua pure, altri non lo faranno, Pogba e Chiesa erano e sono due incognite, gatti non l'ha fatto mai giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Una "seria ricostruzione della rosa" non era comunque facile, nel momento che, post covid, la proprietà ha comunque imposto anche un taglio ai costi.

Secondo me nell'ultimo mercato non hanno acquistato male, anzi.

Però a causa dell'infortunio di Pogba e del mancato recupero di Chiesa, han lasciato una rosa troppo corta, a centrocampo ed in attacco (ed anche in difesa si é scommesso anche su Gatti che eprò non è detto sia pronto).

C'é da dire che i tifosi, anche fomentati dai media (ma x alcuni non c'é bisogno....) non hanno alcun tipo di pazienza ed in questo contesto non é che meritano molto.

Quando io parlo di seria ricostruzione della rosa intendo rifare la squadra con giovani talenti, scovandoli prima degli altri e pagandoli poco..

Ricordi, ad esempio, il colpo Zidane comprato a solo 7,5 miliardi mentre l'inter di Moratti spendeva quattro volte tanto per Djorkaeff?

Manca l'uomo di calcio in questa dirigenza che sappia fare le squadre e sappia scovare talenti a poco prezzo nei ruoli mancanti.

che ricostruisci con Di Maria, trentacinquenne di passaggio?

Dei problemi fisici di Pogba si sapeva. Altrimenti mica il Manchester UTD te lo dava gratis. Credi siano scemi?

Garrison ma tu veramente credi che mettere delle toppe significhi fare una ricostruzione seria?

Mi spieghi qual'è questo progetto Juventus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Pensa che Locatelli e Bernardeschi erano titolari della nazionale campione d’Europa…..

Ormai qui dentro è partita la tangente ...

Nell'ultimo anno abbiamo preso Locatelli ( eletto miglior centrocampista del torneo )

Bremer ( eletto miglior difensore del torneo )

ed infine vlahovic che veniva da 1 anno dove ne ha messi 1 a partita.

Vengono qui e si perdono nel nulla di una squadra allenata male.

Mi limito a questi tre, senza scomodare di Maria eh.

Lo stesso zakaria lo abbiamo visto in nazionale contro di noi che era discretamente bravo.

Arriva da noi e dopo un inizio ottimo con gol si perde anche lui.

 

Per non parlare delle pippe andate via, termine usati per kulusebsky e beta che dopo una sola settimana diventano titolari inamovibili nel totthenam.

 

Sto aspettando solo che qualcuno scriva che di Maria in fondo in fondo è stato un sopravvalutato per chiudere il cerchio dei deliri 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, pablito77! said:

Aspettiamo a chiudere la stalla che i buoi non sono ancora scappati tutti. Scusate se ho tirato in ballo dei bovini. 
 

Detto ciò, io onestamente il ruolo di Nedved in società non l’ho ancora capito. Non sto polemizzando, proprio non so di cosa si occupi materialmente. Spero abbia abbastanza voce in capitolo per far rimuovere tecnico e preparatori. Sarebbe un inizio. 
 

Sarò impopolare, ma nonostante il grande dolore con conseguente rancore che provo tuttora nei suoi confronti, vista la situazione in spogliatoio… come ventilavamo con @FuoriDalCoro, l’innominabile col gatto in testa farebbe tremare i muri. Non avrei mai pensato di arrivare a ciò. Se Dio perdona, chi sono io per non farlo? Del resto conosco a memoria Ezechiele 25:17. 
 

È solo la mia opinione e spero che se pur non condivisa, venga almeno rispettata. Se invece intendete lapidarmi, fatelo con classe. 

Nedved fu il primo che fece andare via Allegri ed il primo a rivolere Conte.

Allegri lo ha ripreso Agnelli non volendo Conte per orgoglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Il calcio è semplice e non riesci a trasmetterlo ai ragazzi, vuol dire: o non è semplice affatto o non sei in grado di farlo capire ai tuoi giocatori.

Max è una brava persona ma deve rendersi conto che I suoi slogan non funzionano piú e le sue idee che veicola   sul calcio sono abondantemente superate. Dobbiamo sperare in un cambiamento in panchina se non vogliamo anche compromettere il piazzamento in champions..

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Quando io parlo di seria ricostruzione della rosa intendo rifare la squadra con giovani talenti, scovandoli prima degli altri e pagandoli poco..

Ricordi, ad esempio, il colpo Zidane comprato a solo 7,5 miliardi mentre l'inter di Moratti spendeva quattro volte tanto per Djorkaeff?

Manca l'uomo di calcio in questa dirigenza che sappia fare le squadre e sappia scovare talenti a poco prezzo nei ruoli mancanti.

che ricostruisci con Di Maria, trentacinquenne di passaggio?

Ovvio che lo ricordo ma stiamo parlando di un'altra era geologico/calcistica, su.

E' impensabile oggi ricostruire la Juve, "coi giovani talenti sconosciuti" e non é questione di "uomini di calcio".

In molti siete rimasti all'epoca di Moggi, mentre nel frattempo é cambiato tutto.

Nessuna grande squadra ogggi é costruita in questo modo.

Quanto a Di Maria 34enne, anche Dani Alves o Pirlo sono arrivati calcistiacamente anziani....

Ci vuole tempo e un po' di fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tony.bianconero ha scritto:

Concordo pienamente...La tua non è solo un'opinione da rispettare, ma credo sia il pensiero della maggior parte dei tifosi, al di là del rancore che possiamo ancora riservargli.

Grazie Bro.

3 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Nedved fu il primo che fece andare via Allegri ed il primo a rivolere Conte.

Allegri lo ha ripreso Agnelli non volendo Conte per orgoglio

E guarda dove ci siamo cacciati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Ormai qui dentro è partita la tangente ...

Nell'ultimo anno abbiamo preso Locatelli ( eletto miglior centrocampista del torneo )

Bremer ( eletto miglior difensore del torneo )

ed infine vlahovic che veniva da 1 anno dove ne ha messi 1 a partita.

Vengono qui e si perdono nel nulla di una squadra allenata male.

Mi limito a questi tre, senza scomodare di Maria eh.

Lo stesso zakaria lo abbiamo visto in nazionale contro di noi che era discretamente bravo.

Arriva da noi e dopo un inizio ottimo con gol si perde anche lui.

 

Per non parlare delle pippe andate via, termine usati per kulusebsky e beta che dopo una sola settimana diventano titolari inamovibili nel totthenam.

 

Sto aspettando solo che qualcuno scriva che di Maria in fondo in fondo è stato un sopravvalutato per chiudere il cerchio dei deliri 

ma tu pensi che noi stiamo "buttando giù" i giocatori per coprire allegri? Se lo cacciano mi vedi sui telegiornali per atti di oscenità in luogo pubblico. 

i sono stufo di mediocrità, questo comprende allenatori e molti giocatori in rosa. MOLTI. e include anche paredes, un discreto mediano, che prende uno stipendio più alto di campioni come milinkovic savic. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ovvio che lo ricordo ma stiamo parlando di un'altra era geologico/calcistica, su.

E' impensabile oggi ricostruire la Juve, "coi giovani talenti sconosciuti" e non é questione di "uomini di calcio".

In molti siete rimasti all'epoca di Moggi, mentre nel frattempo é cambiato tutto.

Nessuna grande squadra ogggi é costruita in questo modo.

Quanto a Di Maria 34enne, anche Dani Alves o Pirlo sono arrivati calcistiacamente anziani....

Ci vuole tempo e un po' di fortuna.

Ruoli scoperti, giocatori vecchi e transeunti, giocatori con problemi fisici.

Secondo te è un progetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

I tifosi pagano, se a te piace pagare per vedere questo scempio continua pure, altri non lo faranno, Pogba e Chiesa erano e sono due incognite, gatti non l'ha fatto mai giocare.

-Pogba ha avuto un infortunio imprevedibile, che poi abbia sbagliato la terapia è un altro discordo ma società e allenatore non possono obbligare nessuno ad operarsi controvoglia.

-Chiesa ha avuto sicuramente qualche intoppo perchè non è normale saltare un intero anno solare per la rottura dei legamenti.

-Solo noi tifosi pensavamo che Gatti dopo 1 anno di serie B potesse sostituire tranquillamente Chiellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

2 piccolissimi pareri personali:

-Sarri ha vinto lo scudetto in un annata stranissima, senza lo stop causato dalla pandemia rischiava veramente di perdere seriamente di arrivare dietro la Lazio.

-l'unico allenatore messo nelle migliori condizioni possibili e supportato da tutto l'ambiente era Pirlo.

Sarri aveva presidente e parte dei tifosi contro, Allegri ha dirigenza e parte dei tifosi contro, Pirlo era la scelta supportata da tutti e soprattutto a differenza di Sarri e Allegri nessuno gli ha mai chiesto di vincere lo scudetto.

Permettimi di dissentire su allegri.

A quest'ultimo è stata data carta bianca su tutto.

Quando è arrivato anno scorso il 95 per 100 del tifo lo ha accolto come un messia.

Il restante 5 per 100 invece già sapeva come sarebbe finita e tra loro ci sono anche io che però mi limito solamente a scrivere la mia sul forum.

Dopo 15 mesi di nulla allegri tutt'ora gode del credito acquisito anni fa e ad oggi non c'è stata nessuna insurrezione del tifo da stadio contro di lui.

Mercoledi il tifo ha preferito prendersela con i giocatori mentre lui era già nello spogliatoio pronto a regalarci l'ennesima intervista inutile ed offensiva verso noi tifosi, in particolare me ed altri che vedono partite da circa 40 anni, ai quali risulta ancor più disgustoso esser presi per il sedere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spogliatoio spaccato

Di giocare bene non se ne parla

I risultati fanno pena

 

Ditemi voi a che serve questo allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ormai qui dentro è partita la tangente ...

Nell'ultimo anno abbiamo preso Locatelli ( eletto miglior centrocampista del torneo )

Bremer ( eletto miglior difensore del torneo )

ed infine vlahovic che veniva da 1 anno dove ne ha messi 1 a partita.

Vengono qui e si perdono nel nulla di una squadra allenata male.

Mi limito a questi tre, senza scomodare di Maria eh.

Lo stesso zakaria lo abbiamo visto in nazionale contro di noi che era discretamente bravo.

Arriva da noi e dopo un inizio ottimo con gol si perde anche lui.

 

Per non parlare delle pippe andate via, termine usati per kulusebsky e beta che dopo una sola settimana diventano titolari inamovibili nel totthenam.

 

Sto aspettando solo che qualcuno scriva che di Maria in fondo in fondo è stato un sopravvalutato per chiudere il cerchio dei deliri 

Guarda, visto che è partita la tangente, te lo dico io: la carriera di Di Maria ha un palmares di tutto rispetto, da top player…. sino al suo arrivo alla Juventus. Permettimi di avere dubbi sul futuro rendimento di un giocatore che sarà sicuramente un professionista, ma per età e per la manfrina della durata del contratto forse sarebbe stato meglio lasciar tornare a casa sua. Intanto delle prime otto partite mi pare non ne abbia giocata una intera e ne ha saltate almeno la metà  ; siamo verso la fine di settembre, a novembre inizia la preparazione al mondiale e poi… vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, oroo ha scritto:

ma tu pensi che noi stiamo "buttando giù" i giocatori per coprire allegri? Se lo cacciano mi vedi sui telegiornali per atti di oscenità in luogo pubblico. 

i sono stufo di mediocrità, questo comprende allenatori e molti giocatori in rosa. MOLTI. e include anche paredes, un discreto mediano, che prende uno stipendio più alto di campioni come milinkovic savic. 

Ma mediocre rispetto a chi ?

Rispetto ai titolare del Real? Certo, ma non rispetto al livello medio che c'è in italia 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, con tutto il rispetto per pavel non so quanta presa abbia piú sui giocatori

mi immagino calciatore della juve e nel momento in cui entra pavel nello spogliatoio a sbraitare, immaginare la scena in cui misura la pressione col manometro alla ragazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Conte è no, ma diamine ci sarà pure qualcun altro, senza riscaldare le solite minestre, ma possibile non si riesca a dare un taglio e ripartire con qualcosa di nuovo?!?

Eppure proprio Conte e, prima, Lippi lo testimoniano, aria nuova, vita nuova. Gente giovane, idee nuove o, almeno, contemporanee. Altro che Conte…ricordo le nostre campagne europee…lasciamo perdere…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alyssa ha scritto:

Per me Conte è no, ma diamine ci sarà pure qualcun altro, senza riscaldare le solite minestre, ma possibile non si riesca a dare un taglio e ripartire con qualcosa di nuovo?!?

Eppure proprio Conte e, prima, Lippi lo testimoniano, aria nuova, vita nuova. Gente giovane, idee nuove o, almeno, contemporanee. Altro che Conte…ricordo le nostre campagne europee…lasciamo perdere…

❤️

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Swos ha scritto:

Ce lo vedo de Sciglio a scuotere la squadra 🤣

Gli hanno fatto uno scherzo in tv piangeva come un bimbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blackwhiteduke ha scritto:

mah, con tutto il rispetto per pavel non so quanta presa abbia piú sui giocatori

mi immagino calciatore della juve e nel momento in cui entra pavel nello spogliatoio a sbraitare, immaginare la scena in cui misura la pressione col manometro alla ragazza

Al di la' di questo... Se sbraiti sempre alla fine perdi credibilità.

Bisogna essere prima di tutto degli psicologi ed avere carisma. Qualità che Nedved non mi sembra avere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Mr. Bluff said:

Quando io parlo di seria ricostruzione della rosa intendo rifare la squadra con giovani talenti, scovandoli prima degli altri e pagandoli poco..

Ricordi, ad esempio, il colpo Zidane comprato a solo 7,5 miliardi mentre l'inter di Moratti spendeva quattro volte tanto per Djorkaeff?

Manca l'uomo di calcio in questa dirigenza che sappia fare le squadre e sappia scovare talenti a poco prezzo nei ruoli mancanti.

che ricostruisci con Di Maria, trentacinquenne di passaggio?

Dei problemi fisici di Pogba si sapeva. Altrimenti mica il Manchester UTD te lo dava gratis. Credi siano scemi?

Garrison ma tu veramente credi che mettere delle toppe significhi fare una ricostruzione seria?

Mi spieghi qual'è questo progetto Juventus?

Tutto giusto però djorkaeff e Zidane furono pagati la stessa cifra...7.5...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, pogba77 ha scritto:

All'epoca,quando venne ripreso, io qui dentro andai di matto

Penso che sia stata l'operazione emblematica di quella che non posso non definire incompetenza altrimenti dovrei dire follia. Per liberarci di Higuain accettiamo di riprendere Bonucci che veniva da un anno fallimentare proponendogli un contratto fino al 2023 di 5.5 mln. Cioè a un giocatore di 31 anni che viene da una pessima.annata gli si dà quell'importo fino al compimento dei suoi 36 anni. Dicono eh ma ha rinunciato a 2mln per tornare da noi....come no l'anno dopo allungano al 2024 e gli ridanno i 7.5 mln. Un giocatore che fino ai suoi 37 anni percepirà 7.5 siamo fuori dal mondo proprio e non solo si palrava in estate di allungamento di un anno. Ma una società che fa queste operazioni dove vuole andare? Che progettualità ha? Ma del resto i rinnovi pluriennali di mandzukic e Khedira già gridavano vendetya

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.