Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, SOLD OUT ha scritto:

Con il buco economico che causerà Allegri quest'anno la vedo dura.... Questo è il momento più duro da quando esiste la Juventus, abbiamo puntato tutto sul cavallo sbagliato.

Ci vuole un miracolo. Quasi mezzo miliardo di perdite da quando c'è il livornese.

Da quando il presidente ha cominciato a sentirsi infallibile.

300 milioni per Ronaldo, 33enne.

Una pazzia.

E da lì, una cascata di errori senza rimedio 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Pensa che per me il loro cc titolare rovella e più forte dei nostri titolari di centrocampo 

Rovella che un mese fa era nostro ed il fenomeno panca ha voluto dare via

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Lasciategli lo stadio mezzo vuoto, quests società non merita nulla

Credo che non serva un invito. La gente non è scema. Anche questa sceneggiata di andare sotto la curva a prendere i fischi.

Io penso che dalle prossime partite ci sarà pochissima gente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Pensa che per me il loro cc titolare rovella e più forte dei nostri titolari di centrocampo 

Che fino a 15 GG fa era nostro ed entrava al 85esimo. Non c'è nessuna scusa, e per nessuno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperT ha scritto:

Tu Rinunceresti a 20 milioni di euro? 

bho......considerando che ne avrà già una cinquantina o più sul conto in banca.....

tanto morirà prima di riuscire a spenderli tutti, che siano 50, 70 0 100 cambia poco......e la vita è una sola....chi glielo fa fare di viversi sto inferno per altri tre anni?

io mi metterei d'accordo con la società per una lauta buonuscita (è giusto che il folle che gli ha fatto quel contratto sganci un bel po di grana per chiuderlo in anticipo) e mollerei tutto all'istante

 

ormai non ha futuro....si trascinerà sta situazione fino all'inevitabile esonero, che sia oggi o che sia a giugno......un'agonia lavorare in questo modo

 

e non mi sembra nemmeno il tipo innamorato del proprio lavoro...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

A Sky insistono che non c’è la volontà di cambiare allenatore 

 

Affonderemo per la negligenza manifesta 

io divento matto

MATTOOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

debbono prima trovare il sostituto. Trovare uno che voglia venire facile facile non deve essere

per me c'è una rosa di buon livello, sia in Europa che in Italia. La squadra è allo sbando, il difficile è riprenderla con la testa, poi fai un 4-4-2 semplice o un 4-3-3 ma i giocatori Devon oavere compiti e schemi di base. Il grosso del lavoro deve essere psicologico.

 

la scelta (difficile) è su uno che abbia la credibilità per imporsi sui giocatori che testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ripropongo un mio vecchio cavallo di battaglia, non vuoi dimetterti? Ci sta, va bene, peró ti metto in squadra un Tutor, alias Marcello Lippi, che ti dice cosa fare...vediamo se quel briciolo di dignità che ti resta, accetterebbe questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scienzo ha scritto:

Ma dove sta scritto che da contratto debba fare il parafulmine? Detto questo fossi in lui mi farei fare ovviamente sino all'ultimo sgeo

Ma che parafulmine. Tra qualche giorno lo vedremo paparazzato mano nella mano con una delle sue fiamme. Si godrà questi 10 giorni di vacanza e poi farà la solita intervista a nastro di quanto sarà determinante e difficile la gara con il Bologna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Le nostre riserve più forti dei titolari del Monza?

Hai visto la nostra panchina oggi?

Il Monza giocava con Di Gregorio, Colpani, Ciurria, Gytkjaer, Carlos Agusto, Birindelli, Mota, Caldirola.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Pensa che per me il loro cc titolare rovella e più forte dei nostri titolari di centrocampo 

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jopp ha scritto:

Allegri deve essere esonerato, senza se e senza ma.

 

le riserve della juve di oggi erano certamente più forti dei titolari del Monza. Eppure, hanno vinto i secondi e non noi.

 

Io mi chiedo davvero come sia possibile che uno pagato 9 mln l’anno non si vergogni di dichiarare testualmente che per vincere nel calcio non servono gli schemi ma i campioni.

 

quindi, quelli del Monza sono dei campioni e noi i brocchi. Quella frase lo ha sbugiardato: io NON alleno, NON so cosa siano degli schemi, quelli che OGGI posso “allenare” non valgono un’unghia di quelli che vorrei mandare in campo.

 

A me pare tutto assurdo, a me pare un incubo che la mia juve tenga in panchina uno che non dà nulla. È vergognoso

Hai sbagliato giornata, le riserve di oggi non fanno nemmeno panchina nel Monza, non scherziamo. Esclusi Rugani, Bonucci (due difensori) e Kean, gli altri non arrivano a 10 presenze in A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Il problema che a volte bisogna capire quando fare un passo dietro. Riconoscenti ad Agnelli, ma adesso è evidente che si è smarrita la strada. Va preso un Ds di livello, e azzerata tutta la dirigenza. A partire da nedved. 

e di grazia cosa avrebbe fatto Nedved per dover essere il primo a saltare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scordatevi esonero e/o dimissioni volontarie... l'unica cosa realisticamente auspicabile è che la squadra gli sia davvero contro,magari in blocco,e che gli prospettino ritorsioni se non si dimette...ma dubito e onestamente sarebbe un quadro davvero triste per la nostra juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Gennaio potrebbe essere tardi. Non lo so oggi ho avuto l'impressione che possiamo perdere ancora molte partite.

La squadra gli si è rivoltata contro ormai. Oggi era palese. D'altronde quando dopo il Benfica dici "zitti e lavorare" e poi dopo due giorni sparli di loro in una chiscchierata non autorizzata con Sconcerti...hai perso la squadra ormai, non ti seguono più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Più che non c'è la volontà, non ci sono i soldi per cambiare l'allenatore...

De Zerbi se lo chiami sale sul carro anche con un pagherò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima( e unica) partita decente di Di Maria risale a più di un mese fa. 

Pogba non gioca da Aprile, tornerà a Gennaio, con 9 mesi di inattività.

Spero che questi acquisti sanciscano la fine di questa tipologia di investimenti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fabiotrb ha scritto:

Che fino a 15 GG fa era nostro ed entrava al 85esimo. Non c'è nessuna scusa, e per nessuno.

E si abbiamo dovuto pregare e strapagare paredes 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Io ripropongo un mio vecchio cavallo di battaglia, non vuoi dimetterti? Ci sta, va bene, peró ti metto in squadra un Tutor, alias Marcello Lippi, che ti dice cosa fare...vediamo se quel briciolo di dignità che ti resta, accetterebbe questo.

Quello se ne fotte proprio!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.