Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, MaxD. ha scritto:

No no sono invece proprio convinti di avere ragione....quello che non si è capito è che questi qui Agnelli ed Elkann e Arrivabene sono allegriani integralisti tipo quelli del forum, e hanno un enorme problema nel dire di essersi sbagliati....perchè il loro dio e cioè Allegri non può sbagliare per loro è dio.Sono come i testimoni di Geova ne più ne meno.,

Non penso sia così penso invece che non capiscano il problema perché tutto va preso con più leggerezza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Rabiot comunque non era titolare. La squadra era alla fine e giocammo davvero delle partite vergognose anche con lui.

Comunque una volta preso andava confermato, quello sì. Ma stava sul * al presidente. Presidente che, dall’anno prima, ha fatto solo scelte sbagliate.

scelte che, in una società seria, avrebbe dovuto fare un Dg o sbaglio?

La scelta dell'allenatore per essere una scelta ponderata deve provenire da un uomo con esperienza di campo, non dalle emozioni del presidente.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mescaleros ha scritto:

Penso che i nomi plausibili considerando che siamo senza una lira siano Montero e Sousa

Sousa è un papabile parecchio papabile...invece se aspettano la fine dei mondiali Didi'.

Montero è matto come un cavallo non so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Risolve momentaneamente. Scuote un po’ l’ambiente. Ma anche secondo me non si migliorerebbe più di tanto. Ma almeno eviterei di leggere AllegriOut che mi hanno stufato sefz 

vabbè se è solo per quello tranquillo che le vedove saranno sempre in agguato a ricordarci che "queste con lui si vincevano"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

eh si grandi colpe di Agnelli 

Comunque, nonostante fossi contento del ritorno di Allegri,non ero convinto dei 4 anni di contratto. Perder lo spogliatoio è facile,  fare contratti di quattro anni ti espone ad un rischio importante.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Luxor ha scritto:

Vero.

Questa estate avrò preso si e no 2-3 ban perché discutevo con qualche tifosetto con il cappellino con la girandola incorporata per prepararlo allo schifo a cui stiamo assistendo…

 

In uno dei ban figurava la motivazione “sospetto tifoso interista”… cioè, per farti capire il disagio. 

 

Bandierine… 

Io una sospensione di un giorno credo per un post definito off topic in cui genericamente parlavo bene di Conte (argomento tabù). Ma un forum è fatto per discutere liberamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei che si arrivasse ad un testa a testa tra la dirigenza che resiste ad oltranza aspettando le dimissioni di Allegri (che non arriveranno mai) e dall'altra il tecnico che oramai si è ridotto a fare il cabarettista in tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Molta gente si dovrebbe vergognare.

E invece parla ancora, impunemente. 

e stavolta non hanno la scusa di Rabiot,che era la colpa di tutti i mali .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi hanno detto in 1000 modi che non c’è grano per un altro allenatore e qualcuno continua a nominare Tuchel….dai su

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PabloHerrero ha scritto:

non sono soldi nostri... no? ...non è quello che viene sempre detto quando qualcuno prova a dire che un tal giocatore è stato pagato troppo e che prende troppo d'ingaggio? ...che si mettano d'accordo su una corposa buonuscita e che levino le tende tutti quanti... non solo l'allenatore .ok

Io sono convinto che la cifra che prende allegri è fondamentale per la scelta dell'esonero, non ci scordiamo che mercato abbiamo fatto (a costo zero)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Molti di voi si stanno illudendo di un cambio in panchina.

Hanno imposto il silenzio a tutti i tesserati, cercando di nascondere la polvere sotto il tappeto.

State tranquilli. Ce lo ritroveremo di nuovo fra gli zebedei alla prossima partita di campionato 

Noi me sappiamo troppo poco.

Può essere che sia come dici tu,ma può essere pure che la situazione sia oramai insostenibile.

Vedremo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Parli di Arrivabene? Perché comunque anche dopo il fallimento in Ferrari, se noti, si è accomodato in Juventus. Se oggi alza la testa finisce a guardare i cantieri con altri pensionati

Ha già fallito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Affidare la squadra a Pirlo è stato un azzardo forse uno sbaglio 

La cavolta vera , però,è stata esonerare Pirlo dopo che ci avevi investito un anno.

A questa ora saremmo stati al terzo anno di Pirlo, e forse sarebbe stato meglio di adesso e non avremmo messo in piedi un progetto a lungo termine rinnegato dopo una stagione e 2 trofei.

 

Dopotutto Pirlo aveva finito migliorando e molto.

Con Pirlo eri in B..smettiamola..

Detto questo Allegri va esonerato perché nessuno lo caga più..fosse anche il migliore al mondo...come successo ad Ancelotti a Napoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Molti di voi si stanno illudendo di un cambio in panchina.

Hanno imposto il silenzio a tutti i tesserati, cercando di nascondere la polvere sotto il tappeto.

State tranquilli. Ce lo ritroveremo di nuovo fra gli zebedei alla prossima partita di campionato 

Spero che Vlahovic si faccia una "chiacchierata" con qualche giornalista serbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

vabbè se è solo per quello tranquillo che le vedove saranno sempre in agguato a ricordarci che "queste con lui si vincevano"

Arturo mi sa che sono scappati tutti dall'ovile...e lo dico da grande estimatore di Max 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Marcostratias ha scritto:

giusto per farci ridere un po dai

 

 

Folletti ha scoperto lo smart working

 

.the

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

Se continuano così a fine stagione saltano tutti come l'ultimo anno di Boniperti. 

Il problema è che rischiamo di trovarci con un nuovo Secco-Blanc-Cobolli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

oggi perderemmo pure col Palermo

Si, ma questo che c'entra, una società con un minimo di serietà non risponde di pancia. Secondo me hanno provato a forzare la mano con lo spogliatoio e gli è arrivata la risposta. Ora parleranno prima con i calciatori per cercare di capire se la frattura è sanabile, se non lo è lo esonerano, è un qualcosa comunque di ragionato. Spero che un minimo di modus operandi ci sia rimasto in società. Il silenzio stampa è stato fatto per evitare qualche possibile sfogo dopo l'intervista del Mr. probabilmente, ed evitare che la situazione si esacerbisca ancora di più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio me stesso per avere preso la decisione di non vedere la partita.

 

Fatelo anche voi, si sta molto meglio.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.