Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Monza: "Se ci avessero dato "il nostro" saremmo in una posizione diversa in campionato. Lo staff alla Continassa lavora bene. A Lisbona una finale"

Post in rilievo

3 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Lo stesso CR7 che la stagione prima con Allegri ne aveva fatti quanti? 22? 24?

Guarda caso con Allegri in panca ha fatto la peggior stagione della carriera in termini realizzativi, salvo poi fare caterve di gol con Sarri e Pirlo

Tutte coincidenze immagino

Per uscire agli ottavi e vincere le stesse cose, in più arrivare quarti per miracolo...ma per piacere... l'errore non sta solo all'allenatore è un complesso di errori anche societari, solo che Allegri è qll che ci rimette la faccia e che ora sta giocando con le riserve delle riserve, il che vuol dire non avere la rosa più forte...date la colpa solo ad una persona 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup ha scritto:

Aspettare che abbia la squadra con i migluori in campo poi si potrà dare un giudizio.

Penso che uno che abbia vinto ciò che ha vinto meriti almeno questo 

Non sto dicendo che non ci siano stati errori ma cambiare potrebbe essere molto peggio

La frase che ho grassettato è riferita al passato. ti ho chiesto un motivo presente.

 

"Aspettare che abbia la squadra con i migliori"...non è una motivazione, è una fiducia che bisogna avere a scatola chiusa e che già gli è stata data per 14 mesi a fronte di risultati davvero modesti. 

 

"Cambiare potrebbe essere peggio" non è qualcosa che Allegri si è guadagnato sul campo ma una generica paura del futuro senza lui.

 

A me pare proprio che motivazioni non riesci a trovarne nemmeno te. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Di fatti in casa veri e propri mi sembra di ricordare galderisi e marocchino forse. Gli altri arrivavano da altri "serbatoi" . E comunque nel calcio di oggi è quasi impensabile costruire una squadra come in quegli anni. Oggi forse quei giocatori sarebbero tutti già in premier o al psg

Bettega arrivò da Varese a 19 anni. Diciamo che era "fatto in casa" come Del Piero.

Paolo Rossi mi pare fosse nelle nostre giovanili da quando aveva sedici anni.

Brio da 18.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Ancora, dire che Allegri non è il tuo Allenatore significa che tifo altre squadre...puoi dire non condivido, non lo sopporto, ma no che non è il tuo allenatore, perché fino a prova contraria qst è un forum della Juve...dire nemmeno se vi c'è tutto in qst 3 anni non è il mio allenatore significa che tu non sei della Juve...hai capito? Ora leggi qll che ha scritto il tuo amico caro avvocato 

Io dico certe cose da molti anni, quindi posso dire che allegri non é il mio allenatore, sai perché?

 

Perché elencai tutti i motivi per cui insistere con lui avrebbe portato al fallimento, guardavo al futuro. La tendenza era chiara, questa squadra sarebbe finita in un ciclo di distruzione se non ci fossimo sbarazzati di allegri essendo le sue lacune sempre più manifeste anno dopo anno.

 

E così é stato! Per amore della Juve ho iniziato ad avvisare su allegri, non volevo vedere la mia squadra perdere tempo e soldi.

 

Se sgridi tuo figlio per tenerlo lontano dalla cattiva strada fai male? É meglio intervenire quando é un tossicodipendente perché non si vuole vedere la verità  o prima?

 

É la stessa cosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Io non ho mai scritto che Allegri non è il mio allenatore ( purtroppo attualmente lo è ) , sono stati altri utenti , ma mi hai scritto comunque di andare a tifare altre squadre e inviare curriculum, datti una calmata, buona serata 

Lo ha scritto il tuo amico...e mi hai postato dopo che gli ho risposto, segui la conversazione dall'inizio e non da qnt ti pare...io non ce l'avevo con te , sei tu che mi hai citato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Nedved non conta un cazzó.

Non capisco quale fastidio dia uno che non decide neanche la marca dell’acqua minerale per pranzo.

 

Il problema principale è Andrea Agnelli e l’allenatore che lui ha voluto a tutti i costi rimettere in panchina.

Può anche essere che sia così, il problema è che, con il suo atteggiamento, risulta deleterio.

E l'ambiente, comunque, ne risente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ha praticamente detto che Cuadrado è finito, che non ce la fa più a fare quello che faceva prima e i "giovinotti" prova a farli giocare, come per sottolineare na manica di ragazzini e infine per lui ci sono solo Di Maria e Pogba... A Sky facevano notare che anche Pioli si è trovato con moltissimi infortuni anche in ruoli chiave ma è stato bravo a reinventare la squadra e trovare alternative, difficile da far comprendere a uno per cui gli schemi sono barzellette e per affrontare il Monza avrebbe bisogno dell'Ajax di Crujff delegittimando il resto della rosa (che a sto punto se remasse contro non gli si potrebbe nemmeno rimproverare nulla). Ma una domanda vorrei porgli visto che oggi ha detto che fisicamente stiamo benissimo perché alla fine del primo tempo (primo tempo), correvamo ancora (pensa checulo), ma se gli schemi non esistono, i preparatori non servono, per vincere servono solo 11 campioni... l'allenatore pagato sette milioni... accheccazz serve? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlDü ha scritto:

Io caccerei pure Cherubini, per il resto, sono completamente d'accordo con te, però, IMHO Allegri è l'ultimo da cacciare, prima devono andarsene gli altri.

Domanda: se domani cacci Cherubini e prendi Carnevale, credi che le prossime partite della Juve otterrai piu' punti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gastone ha scritto:

La frase che ho grassettato è riferita al passato. ti ho chiesto un motivo presente.

 

"Aspettare che abbia la squadra con i migliori"...non è una motivazione, è una fiducia che bisogna avere a scatola chiusa e che già gli è stata data per 14 mesi a fronte di risultati davvero modesti. 

 

"Cambiare potrebbe essere peggio" non è qualcosa che Allegri si è guadagnato sul campo ma una generica paura del futuro senza lui.

 

A me pare proprio che motivazioni non riesci a trovarne nemmeno te. 

Vabbe dai...mettiamola così senza torti arbitrali e senza i migluori saremmo primi,ergo io non cambierei mai per ora un allenatore così.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Okabe ha scritto:

Domanda: se domani cacci Cherubini e prendi Carnevale, credi che le prossime partite della Juve otterrai piu' punti?

Nelle prossime no di certo, ma almeno cominceremo a progettare un mercato sensato per gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Martyr ha scritto:

Io dico certe cose da molti anni, quindi posso dire che allegri non é il mio allenatore, sai perché?

 

Perché elencai tutti i motivi per cui insistere con lui avrebbe portato al fallimento, guardavo al futuro. La tendenza era chiara, questa squadra sarebbe finita in un ciclo di distruzione se non ci fossimo sbarazzati di allegri essendo le sue lacune sempre più manifeste anno dopo anno.

 

E così é stato! Per amore della Juve ho iniziato ad avvisare su allegri, non volevo vedere la mia squadra perdere tempo e soldi.

 

Se sgridi tuo figlio per tenerlo lontano dalla cattiva strada fai male? É meglio intervenire quando é un tossicodipendente perché non si vuole vedere la verità  o prima?

 

É la stessa cosa 

Non è la stessa cosa... perché la Juve che noi tifiamo non è nostra...tifi Juve per amore, ma non credo paghi tu gli stipendi...oggi la questione è più ampia, non è solo Allegri, ma è tutta la società, in 4 anni sono cambiati 3 allenatori le cose non cambiano, la società ad alti livelli è assente...agnelli che fine ha fatto? Nessuno Parla...ma qui prima è Sarri poi Pirlo e ora Allegri...qst ci rimettono solo la faccia, stiamo diventando come le melme con Moratti, non abbiamo la società...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlDü ha scritto:

Nelle prossime no di certo, ma almeno cominceremo a progettare un mercato sensato per gennaio.

Ecco.. se cambi allenatore ha i maggiori possibilità che i risultati migliorino da subito... Oltre che rivalutare la rosa

1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Non è la stessa cosa... perché la Juve che noi tifiamo non è nostra...tifi Juve per amore, ma non credo paghi tu gli stipendi...oggi la questione è più ampia, non è solo Allegri, ma è tutta la società, in 4 anni sono cambiati 3 allenatori le cose non cambiano, la società ad alti livelli è assente...agnelli che fine ha fatto? Nessuno Parla...ma qui prima è Sarri poi Pirlo e ora Allegri...qst ci rimettono solo la faccia, stiamo diventando come le melme con Moratti, non abbiamo la società...

Metto bocca solo su una cosa: io e tanti altri gli stipendi li paghiamo. Chi ha un abbonamento allo stadio.. chi a DAZN... chi compra le magliette ecc...

I soldi degli stipendi provengono dalle nostre tasche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlDü ha scritto:

Può anche essere che sia così, il problema è che, con il suo atteggiamento, risulta deleterio.

E l'ambiente, comunque, ne risente.

Quale atteggiamento?

Aveva, insieme a Paratici, cercato una svolta “giochista” perchè aveva già capito (come tanti altri) che questo allenatore non era alla frutta ma addirittura al digestivo.

 

Ha scelto, magari male, ma portando pur sempre uno scudetto ed un’idea, una prospettiva chiara.

Ed ha visto il presidente della Juventus andare sorridente a parlare ai microfoni dopo l’eliminazione col Lione solo perché aveva la scusa per mandar via Sarri.

 

Da quel momento in poi è stato esautorato di ogni “potere” e tutto viaggia con le decisioni di Agnelli/Elkan.

 

Dovrei capire in cosa è deleterio uno che non conta niente e che aveva ed ha ragione da vendere riguardo al tipo che abbiamo rimesso in panchina.

 

Deleterio è chi comanda (Agnelli) e il suo braccio (dis)armato a far danni in panchina.

Questi sono i deleteri, altro che gli “atteggiamenti” di Nedved.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Okabe ha scritto:

Ecco.. se cambi allenatore ha i maggiori possibilità che i risultati migliorino da subito... Oltre che rivalutare la rosa

Metto bocca solo su una cosa: io e tanti altri gli stipendi li paghiamo. Chi ha un abbonamento allo stadio.. chi a DAZN... chi compra le magliette ecc...

I soldi degli stipendi provengono dalle nostre tasche

Nessuno ti obbliga...puoi contribuire o no, non è che te lo ordina il medico... Pensa che oggi co. Dazn è più facile perché non fai annuali come con Sky, non serve nemmeno la disdetta con raccomandata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Forse son stupido io..ma a questo non riesco proprio a seguirlo.. ..non capisco ciò che dice...😮

nemmeno lui lo sa, ormai è finito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Okabe ha scritto:

Ecco.. se cambi allenatore ha i maggiori possibilità che i risultati migliorino da subito... Oltre che rivalutare la rosa

Certo, ma il prossimo allenatore avrà gli stessi problemi di rosa di Allegri, ruoli scoperti e infortuni vari e i medesimi soggetti in dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Vabbe dai...mettiamola così senza torti arbitrali e senza i migluori saremmo primi,ergo io non cambierei mai per ora un allenatore così.

 

E fammi capire da cosa deduci che senza "torti arbitrali" (che poi quali sono sti torti? 1, con la salernitana che comunque, torto o non torto, di tuo non hai meritato di battere) e senza infortuni saremmo primi?

 

E' una tua congettura non supportata da nessun dato di realtà, realtà che parla di 4 pareggi e 2 vittorie, con alcune prestazioni oggettivamente ridicole come quelle a Genova e Firenze che non si sono tramutate in sconfitta quasi per caso, e stiamo tralasciando il disastro in CL chiaramente.

 

Secondo me te non cambieresti mai un allenatore così perché lo segui ideologicamente per partito preso e sei pronto a giustificarlo in tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Comunque ha praticamente detto che Cuadrado è finito, che non ce la fa più a fare quello che faceva prima e i "giovinotti" prova a farli giocare, come per sottolineare na manica di ragazzini e infine per lui ci sono solo Di Maria e Pogba... A Sky facevano notare che anche Pioli si è trovato con moltissimi infortuni anche in ruoli chiave ma è stato bravo a reinventare la squadra e trovare alternative, difficile da far comprendere a uno per cui gli schemi sono barzellette e per affrontare il Monza avrebbe bisogno dell'Ajax di Crujff delegittimando il resto della rosa (che a sto punto se remasse contro non gli si potrebbe nemmeno rimproverare nulla). Ma una domanda vorrei porgli visto che oggi ha detto che fisicamente stiamo benissimo perché alla fine del primo tempo (primo tempo), correvamo ancora (pensa checulo), ma se gli schemi non esistono, i preparatori non servono, per vincere servono solo 11 campioni... l'allenatore pagato sette milioni... accheccazz serve? 

Che è vero.come è vero che Pioli è stato a un passo dall'esonero prima del covid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è diventato talmente deleterio, oltre che ridicolo e farfugliante in conferenza stampa, che ci sarebbe da augurarsi una sconfitta col Monza se così si fosse sicuri di un suo esonero o dimissioni. Temo invece che, anche in caso di ennesima figuraccia, rimanga lì imbullonato alla panchina. La dignità di dimettersi non ce l'ha e mi pare difficile che chi l'ha messo lì lo cacci. Resta da sperare in qualche ammutinamento o rivolta di spogliatoio. Difficile ma la speranza è l'ultima a morire.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Per uscire agli ottavi e vincere le stesse cose, in più arrivare quarti per miracolo...ma per piacere... l'errore non sta solo all'allenatore è un complesso di errori anche societari, solo che Allegri è qll che ci rimette la faccia e che ora sta giocando con le riserve delle riserve, il che vuol dire non avere la rosa più forte...date la colpa solo ad una persona 

Infatti l'anno scorso il quarto posto è arrivato con svariate giornate di anticipo .ghgh

Difendere questo allegri è veramente impossibile 

Soprattutto dopo la partita col Benfica e la summa del cambio di una punta, tra l'altro che andava al triplo dell'altra e che in campionato manco può giocare perché squalificato,  con un centrocampista .ghgh

Ma di che parliamo 

Abbiamo i terzini schifosi si per dargli delle attenuanti e va bene, e infatti il mercato avendo quei terzini indecenti è in negativo, ma lui le sue colpe ne ha e manco poche 

Non puoi giocare quei primi 20 minuti e poi non sapere più fare mezzo passaggio, non può essere sempre e solo colpa dei giocatori 

Uno che stava a riposo da quasi 3 anni era da lasciare a riposo e invece niente, 9 netti all'anno con l'impossibilità di cambiare perché non abbiamo un euro 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlDü ha scritto:

Certo, ma il prossimo allenatore avrà gli stessi problemi di rosa di Allegri, ruoli scoperti e infortuni vari e i medesimi soggetti in dirigenza.

certo come dybala.. ricordi il Locatelli di Sassuolo? o dell'europeo? bene guarda come è ridotto dopo 1 anno di allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.