Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Paredes: "Juve la scelta corretta da fare, era uno dei miei sogni indossare questa maglia. E su Mbappè e Di Maria..."

Post in rilievo

Impegnato in Sudamerica con l'Argentina, Leandro Paredes pensa comunque alla Juventus. Il centrocampista bianconero, intervistato da Espn, ha spiegato la decisione di accettare il trasferimento a Torino: "Non è stata una scelta facile cambiare squadra prima del Mondiale, ma credo di aver fatto la scelta corretta. La cosa importante per me era giocare con continuità e farlo in un grande club: indossare la maglia della Juventus era uno dei miei sogni"

 

Successivamente Paredes parla dei suoi ex compagni al Paris Saint Germain e si sofferma su Mbappé: "Non posso parlare di Kylian. Ho avuto ottimi rapporti con diversi compagni, ma non posso parlare di qualcuno con cui non ho mai avuto un rapporto umano". In chiusura una battuta su Di Maria: "Nell'accettare la Juventus anche lui ha avuto valore. Volevo restare insieme ad Angel per divertirmi ancora con lui e giocare insieme. Per me era molto importante"

 

Sky Sport

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è partito benissimo ma le qualità le ha. Resta un buon acquisto, che spero possa fare meglio. Per ora è molto lontano dai livelli di Pjanic quando lo prenderemmo dalla Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle parole, in un momento della Juve come questo gli fanno onore. Per il resto, anche da quello che ho visto in queste prime partite, confermo quanto dissi, giocatore nel complesso medio. Di buona qualità tecnica, ma lento e discontinuo. Ne abbiamo di peggio, anzi forse è il migliore dei centrocampisti. Ma con competenza, fiuto e voglia di cercare, si trovano giocatori di pari livello, forse anche migliori, di nome meno noto e (quindi) a costi piu' bassi.

 

Questo stanco Allegri voleva andare sul sicuro, senza il coraggio di rischiare, quando di sicuro, nel calcio come nel resto, non c'è nulla. Senza il coraggio di rischiare i grandi risultati sono preclusi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Small Anchovy said:

Mbappé penso sia simpatico come un gatto attaccato ai maroni mentre un bimbo gli tira la coda.

Mi sembra sia un montato di prima categoria. Umiltà zero. 

 

Per qua to riguarda Paredes è venuto qui così può giocare praticamente sempre. Ci sta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Leandro, ma spiegaci la trovata della federazione argentina che esige che i propri nazionali saltino l’ultima giornata prima dei mondiali. Tu ovviamente non rispetterai ‘sta richiesta visto che ami la nostra maglia. E visto che ti paghiamo profumatamente. 
 

4 ore fa, Icarius ha scritto:

Finalmente qualcuno che parla bene di noi.

Dopo De Ligt, Zakaria e Kulusewski non so quanta melma abbiamo ingoiato...

Vedrai quando se ne andrà Bro… 
 

Adesso però devo sparare la * del giorno: se insieme a Paredes avessimo tenuto anche Muratore e Cancelo… saremmo blindati. 

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paredes è forte.

39 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Il sogno non è reciproco. Jorginho e Casemiro sono ben altra cosa. Però puoi sempre provare a farci cambiare idea. .sisi 

Sul piano strettamente tecnico, Paredes è più forte di entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paredes? Quello che vuole andare ai mondiali con un turno d´anticipo salando la partita con la Lazio? Puó tornare tranquillamente a Parigi.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Mbappé penso sia simpatico come un gatto attaccato ai maroni mentre un bimbo gli tira la coda.

Da quello che si sente in giro non deve avere un caratterino facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ok Leandro, ma spiegaci la trovata della federazione argentina che esige che i propri nazionali saltino l’ultima giornata prima dei mondiali. Tu ovviamente non rispetterai ‘sta richiesta visto che ami la nostra maglia. E visto che ti paghiamo profumatamente. 
 

Vedrai quando se ne andrà Bro… 
 

Adesso però devo sparare la * del giorno: se insieme a Paredes avessimo tenuto anche Muratore e Cancelo… saremmo blindati. 

😁😁😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Paredes è forte.

Sul piano strettamente tecnico, Paredes è più forte di entrambi.

Il problema è che giochiamo rintanati a riccio nella nostra area di rigore, giocando così è difficile fare bene 😂 l’unico che rende infatti è quello scarso di Rabiot quando parte come un cavallo pazzo palla al piede 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ok Leandro, ma spiegaci la trovata della federazione argentina che esige che i propri nazionali saltino l’ultima giornata prima dei mondiali. Tu ovviamente non rispetterai ‘sta richiesta visto che ami la nostra maglia. E visto che ti paghiamo profumatamente.

Di Maria l’ha definita fake news sui suoi social 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

È u buon giocatore

Due giocatori erano stati presi per cambiare il volto del nostro centrocampo.

Pogba, che se fosse stato quello dei tempi d'oro aveva effettivamente le caratteristiche per darci un quid in più, elevare la forza e la qualità del reparto, e Paredes, giocatore più che discreto tecnicamente ma non uno capace di trasformare un reparto.

Il primo non si sa se è quello dei tempi d'oro perché non abbiamo ancora avuto occasione di testarlo, il secondo si intuisce che può essere un buon elemento, ma chiaramente nel marasma attuale non riesce a rendere al meglio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Godai san ha scritto:

Paredes? Quello che vuole andare ai mondiali con un turno d´anticipo salando la partita con la Lazio? Puó tornare tranquillamente a Parigi.....

 

Fake news 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Icarius ha scritto:

Finalmente qualcuno che parla bene di noi.

Dopo De Ligt, Zakaria e Kulusewski non so quanta melma abbiamo ingoiato...

Ed erano false?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.