Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Quasi tutte le accuse che vengono mosse ad Allegri sono false e pretestuose tranne una. Quella che non gli viene MAI imputata...

Post in rilievo

MILAN

2010-11

17 punti dopo 9 giornate (media punto 1,88)

5 vittorie 2 sconfitte(Juventus e Catania e quest'ultima alla seconda giornata che ci potrebbe anche stare) e 1 pareggio(Lazio a Roma) ma quale partenza ad Hendicap!!!

 

MILAN

2011-12

14 punti dopo 8 giornate (media punto 1,75)

4 vittorie 3 sconfitte(Cagliari a Milano, Napoli a Napoli e Juventus a Torino) e un pareggio con la Lazio a Milano dopo 8 giornate primo l' Udinese con solo 2 punti in piu del Milan qui la partenza ad Hendicap è stato il calendario sfavorevole con due big incontrate nelle prime giornate fuori casa.

 

MILAN

2012-13

15 punti dopo 13 giornate (media punto 1,13) .chebotta

Inizio del Declino, Milan in rivoluzione e Giocatori che non lo seguivano piu(Pirlo arrivato da noi)

MILAN

2013-14

22 punti dopo 19 giornate (media punto 1,15)

Milan totalmente allo sbando e prossimo alla vendita, Allegri che non aveva piu in mano la squadra che giocava in maniera pietosa e giustamente è stato esonerato. Questa è la riprova che quando Allegri deve metterci del suo non e capace.

 

sulla Juventus non faccio neanche il punto perchè eravamo talmente piu forti degli avversari che non cera campionato. vorrei solo far notare che fin che la rosa era pressochè quella di Conte la Juventus volava fin dalle prime giornate, come Allegri ha cominciato a metterci del suo abbiamo cominciato ad avere difficoltà e non credo sia un caso.

 

Trovo questo post fazioso e forzato, si sono buttati li dati a caso per far sembrare le cose drammatiche quando in realtà non lo erano ma erano normali dinamiche di inizio campionato. e trovo lo sforzo dell'autore quasi patetico. sono mesi che difende l'allenatore con il solo scopo di attaccare la proprietà e Jhon Elkann. Sarebbe ora di smetterla.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

 

Diciamo che partire male non presuppone una rimonta automatica, ma una rimonta necessaria... Poi non sempre si verifica. L’anno scorso era parecchio difficile, la sconfitta contro l’Inter ha chiuso ogni speranza.

 

Ti posso dare quest’indizio… più giornate si aspettano per iniziare a rimontare e più la rimonta diventa problematica. Lo so che è poco, ma ci dobbiamo accontentare…

Non capisco cosa ci sia di positivo nel partire male però. A mio avviso è molto grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Agli ordini! .salve


 



Riguardateli questi video, che mi sa non te li ricordi. Qui di borioso, annaspante e cafone ne vedo solo uno, e si chiama Allegri.
Guardalo quanto è guascone e canzonatorio quando con la bava alla bocca zittisce le persone.
"ti hanno fatto smettè subito col basket". Un signore proprio, e già allora metteva sulla graticola i suoi giocatori, per non prendersi un briciolo di responsabilità

Ma per favore

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, crepuscoilare ha scritto:


 



Riguardateli questi video, che mi sa non te li ricordi. Qui di borioso, annaspante e cafone ne vedo solo uno, e si chiama Allegri.
Guardalo quanto è guascone e canzonatorio quando con la bava alla bocca zittisce le persone.
"ti hanno fatto smettè subito col basket". Un signore proprio, e già allora metteva sulla graticola i suoi giocatori, per non prendersi un briciolo di responsabilità

Ma per favore

Ma non dovevi smettere di replicare? Alla faccia...

A parte questo, che in fondo sei libero di comportarti come credi meglio, figurati se mi riguardo il filmato dello zotico troglodita che parla in covercianese... mi fa venire l'orticaria solo a vedere il fermo immagine.

Personaggio adatto a malapena alla Bobo TV, dove, grazie a un Q.I. pari a 1,2 (Q.I. medio = 100, Q.I. Cassano= 0,3) riesce ad elevarsi rispetto ai compagni di merende di quella allegra brigata.

Ti allego l'immagine ricostruita al computer di un uomo primitivo e dimmi se non assomiglia al tuo idolo Lele...

Gli uomini preistorici di 7000 anni fa? Belli come attori: occhi azzurri e  pelle scura - Rai News

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ma non dovevi smettere di replicare? Alla faccia...

A parte questo, che in fondo sei libero di comportarti come credi meglio, figurati se mi riguardo il filmato dello zotico troglodita che parla in covercianese... mi fa venire l'orticaria solo a vedere il fermo immagine.

Personaggio adatto a malapena alla Bobo TV, dove, grazie a un Q.I. pari a 1,2 (Q.I. medio = 100, Q.I. Cassano= 0,3) riesce ad elevarsi rispetto ai compagni di merende di quella allegra brigata.

Ti allego l'immagine ricostruita al computer di un uomo primitivo e dimmi se non assomiglia al tuo idolo Lele...

Gli uomini preistorici di 7000 anni fa? Belli come attori: occhi azzurri e  pelle scura - Rai News

Adani Coverciano non sa nemmeno dove sta sulla cartina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andre_juve ha scritto:

Adani Coverciano non sa nemmeno dove sta sulla cartina.

Con la saccenza che gli è propria, pensa che sia sufficiente adottare e ripetere (a sproposito) un pò di termini che ora vanno in voga per spacciarsi per soggetto in grado di dare lezioni tecniche, tattiche, mediche, nutrizionali, atletiche a tutti.
Mi sa che la garra charrua gli ha dato alla testa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Con la saccenza che gli è propria, pensa che sia sufficiente adottare e ripetere (a sproposito) un pò di termini che ora vanno in voga per spacciarsi per soggetto in grado di dare lezioni tecniche, tattiche, mediche, nutrizionali, atletiche a tutti.
Mi sa che la garra charrua gli ha dato alla testa...

Adani è quello che è. Purtroppo per noi però i problemi veri li creano i saccenti che allenano grandi squadre piuttosto che quelli che commentano su Twitch.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, crepuscoilare ha scritto:

Riguardateli questi video, che mi sa non te li ricordi. Qui di borioso, annaspante e cafone ne vedo solo uno, e si chiama Allegri.
Guardalo quanto è guascone e canzonatorio quando con la bava alla bocca zittisce le persone.
"ti hanno fatto smettè subito col basket". Un signore proprio, e già allora metteva sulla graticola i suoi giocatori, per non prendersi un briciolo di responsabilità

Ma per favore

certo che ce ne vuole di fegato ad esaltare quell'ameba di  Adani qui dentro... .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andre_juve ha scritto:

Adani è quello che è. Purtroppo per noi però i problemi veri li creano i saccenti che allenano grandi squadre piuttosto che quelli che commentano su Twitch.

Va beh, io i demeriti di Allegri-bis non li sto nascondendo, pur individuando altrove le maggiori responsabilità dello sfacelo che regna nell'ambiente bianconero.

Era solo per precisare che le critiche di Adani non le ritengo degne di attenzione e tantomeno idonee a far precipitare Allegri in un vortice di depressione. Le colpe di Allegri sono altre e uno come Adani può incidere allo stesso modo in cui uno si può rovinare una domenica perdendo una monetina da 50 centesimi: 0,001%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, bardockssj ha scritto:

MILAN

2010-11

17 punti dopo 9 giornate (media punto 1,88)

5 vittorie 2 sconfitte(Juventus e Catania e quest'ultima alla seconda giornata che ci potrebbe anche stare) e 1 pareggio(Lazio a Roma) ma quale partenza ad Hendicap!!!

 

MILAN

2011-12

14 punti dopo 8 giornate (media punto 1,75)

4 vittorie 3 sconfitte(Cagliari a Milano, Napoli a Napoli e Juventus a Torino) e un pareggio con la Lazio a Milano dopo 8 giornate primo l' Udinese con solo 2 punti in piu del Milan qui la partenza ad Hendicap è stato il calendario sfavorevole con due big incontrate nelle prime giornate fuori casa.

 

MILAN

2012-13

15 punti dopo 13 giornate (media punto 1,13) .chebotta

Inizio del Declino, Milan in rivoluzione e Giocatori che non lo seguivano piu(Pirlo arrivato da noi)

MILAN

2013-14

22 punti dopo 19 giornate (media punto 1,15)

Milan totalmente allo sbando e prossimo alla vendita, Allegri che non aveva piu in mano la squadra che giocava in maniera pietosa e giustamente è stato esonerato. Questa è la riprova che quando Allegri deve metterci del suo non e capace.

 

sulla Juventus non faccio neanche il punto perchè eravamo talmente piu forti degli avversari che non cera campionato. vorrei solo far notare che fin che la rosa era pressochè quella di Conte la Juventus volava fin dalle prime giornate, come Allegri ha cominciato a metterci del suo abbiamo cominciato ad avere difficoltà e non credo sia un caso.

 

Trovo questo post fazioso e forzato, si sono buttati li dati a caso per far sembrare le cose drammatiche quando in realtà non lo erano ma erano normali dinamiche di inizio campionato. e trovo lo sforzo dell'autore quasi patetico. sono mesi che difende l'allenatore con il solo scopo di attaccare la proprietà e Jhon Elkann. Sarebbe ora di smetterla.

Non fosse a difesa di questo pseudo allenatore sarebbe già chiuso 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna scusa e nessuna giustificazione.

Allegri e una pippa.

Dategli una ferrari e la portera a 300 all ora.

Ditegli di costruire una ferrari non lo fara mai .

Fara solo panda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, buran ha scritto:

Nessuna scusa e nessuna giustificazione.

Allegri e una pippa.

Dategli una ferrari e la portera a 300 all ora.

Ditegli di costruire una ferrari non lo fara mai .

Fara solo panda.

sbagliato, dategli una Ferrari e la porterà a 200/250 all'ora, ma se gli altri vanno a 300 perde comunque.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ma non dovevi smettere di replicare? Alla faccia...

A parte questo, che in fondo sei libero di comportarti come credi meglio, figurati se mi riguardo il filmato dello zotico troglodita che parla in covercianese... mi fa venire l'orticaria solo a vedere il fermo immagine.

Personaggio adatto a malapena alla Bobo TV, dove, grazie a un Q.I. pari a 1,2 (Q.I. medio = 100, Q.I. Cassano= 0,3) riesce ad elevarsi rispetto ai compagni di merende di quella allegra brigata.

Ti allego l'immagine ricostruita al computer di un uomo primitivo e dimmi se non assomiglia al tuo idolo Lele...

Gli uomini preistorici di 7000 anni fa? Belli come attori: occhi azzurri e  pelle scura - Rai News

L'ho postato a beneficio della comunità, cosí da far risaltare il pregiudizio alla base delle tue ricostruzioni. 

Giusto in caciara la puoi buttare

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, crepuscoilare ha scritto:

L'ho postato a beneficio della comunità, cosí da far risaltare il pregiudizio alla base delle tue ricostruzioni. 

Giusto in caciara la puoi buttare

 

Non ne ho alcun interesse a buttarla in caciara, tanto che avevo presa per buona la frase del tuo penultimo post con cui dicevi di volerla chiudere lì in quanto ero troppo ripetitivo

<<Ora siccome ripeti sempre le stesse cose ed io non amo i loop lascio proprio perdere.>>

Per me può veramente chiudersi qui, se vuoi l'ultima parola prenditela pure ma poi non scrivere che sono io a buttarla in caciara, io avevo chiuso già da un pò se non mi avessi richiamato in causa.

buon weekend.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bardockssj ha scritto:

MILAN

2010-11

17 punti dopo 9 giornate (media punto 1,88)

5 vittorie 2 sconfitte(Juventus e Catania e quest'ultima alla seconda giornata che ci potrebbe anche stare) e 1 pareggio(Lazio a Roma) ma quale partenza ad Hendicap!!!

 

MILAN

2011-12

14 punti dopo 8 giornate (media punto 1,75)

4 vittorie 3 sconfitte(Cagliari a Milano, Napoli a Napoli e Juventus a Torino) e un pareggio con la Lazio a Milano dopo 8 giornate primo l' Udinese con solo 2 punti in piu del Milan qui la partenza ad Hendicap è stato il calendario sfavorevole con due big incontrate nelle prime giornate fuori casa.

 

MILAN

2012-13

15 punti dopo 13 giornate (media punto 1,13) .chebotta

Inizio del Declino, Milan in rivoluzione e Giocatori che non lo seguivano piu(Pirlo arrivato da noi)

MILAN

2013-14

22 punti dopo 19 giornate (media punto 1,15)

Milan totalmente allo sbando e prossimo alla vendita, Allegri che non aveva piu in mano la squadra che giocava in maniera pietosa e giustamente è stato esonerato. Questa è la riprova che quando Allegri deve metterci del suo non e capace.

 

sulla Juventus non faccio neanche il punto perchè eravamo talmente piu forti degli avversari che non cera campionato. vorrei solo far notare che fin che la rosa era pressochè quella di Conte la Juventus volava fin dalle prime giornate, come Allegri ha cominciato a metterci del suo abbiamo cominciato ad avere difficoltà e non credo sia un caso.

 

Trovo questo post fazioso e forzato, si sono buttati li dati a caso per far sembrare le cose drammatiche quando in realtà non lo erano ma erano normali dinamiche di inizio campionato. e trovo lo sforzo dell'autore quasi patetico. sono mesi che difende l'allenatore con il solo scopo di attaccare la proprietà e Jhon Elkann. Sarebbe ora di smetterla.

Stesso mio pensiero, le prime due stagioni al Milan sono normali partenze e le altre due sono stagioni disastrose.... 

 

Idem le ultime due stagioni alla Juve... 

 

L'unica rimonta la fece nel 2015 alla Juve, ma lì aveva una rosa nettamente più forte di Napoli e Roma che sono arrivate seconda e terza a - 10 tipo....

 

Paragonare poi classifiche in giornate diverse, senza valutare il calendario non ha alcun senso. Un'analisi del genere all'esame di terza media verrebbe stracciata.

 

Perdere 10 punti le prime giornate e poi fare una stagione normale per me è un difetto enorme..... non un pregio come si vuol far passare.

 

Capisco che far cambiare idea all'autore del topic sarà difficile, ma quando il 92% degli utenti dice che Allegri ha grosse colpe e praticamente tutti gli esperti di calcio lo confermano io due domande me le farei...

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SOLD OUT ha scritto:

Stesso mio pensiero, le prime due stagioni al Milan sono normali partenze e le altre due sono stagioni disastrose.... 

 

Idem le ultime due stagioni alla Juve... 

 

L'unica rimonta la fece nel 2015 alla Juve, ma lì aveva una rosa nettamente più forte di Napoli e Roma che sono arrivate seconda e terza a - 10 tipo....

 

Paragonare poi classifiche in giornate diverse, senza valutare il calendario non ha alcun senso. Un'analisi del genere all'esame di terza media verrebbe stracciata.

 

Perdere 10 punti le prime giornate e poi fare una stagione normale per me è un difetto enorme..... non un pregio come si vuol far passare.

 

Capisco che far cambiare idea all'autore del topic sarà difficile, ma quando il 92% degli utenti dice che Allegri ha grosse colpe e praticamente tutti gli esperti di calcio lo confermano io due domande me le farei...

 

 

 

 

 

 

 

guarda sono onesto, a me di far cambiare idea all'autore del topic non interessa, ho solo vouto portare all'attenzione di tutti quanto questo topic sia falso fazioso e basato sul nulla, perche alla fine e questo. lui si tenga pure le sue idee, ma non cerchi di far passare un messaggio sbagliate e di rigirare le frittate perchè non siamo stupidi.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tomasz Stanko ha scritto:

Non capisco cosa ci sia di positivo nel partire male però. A mio avviso è molto grave.

Se leggi bene il titolo si parla di accusa. Il fatto che parta spesso male è un grande difetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

certo che ce ne vuole di fegato ad esaltare quell'ameba di  Adani qui dentro... .doh 

E dove sta l'esaltazione del personaggio? Era un opinionista di punta ai tempi, in quel caso aveva ragione da vendere e prima di essere offeso è rimasto tra le righe. Sempre a polarizzare oh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di calcio non è capisco molto... ma di basket qualcosa ci capisco, dopo 21 anni giocati , e sentire che si vince per la qualità del singolo ....piango sangue. Come se Michel Jordan avesse potuto fare tutto da solo... se non avesse avuto quel po' po' di ragazzi intorno che faticavano, lottavana e GIOCAVANO per uno scopo comune: ESSERE I MIGLIORI.  Avere MJ era quel che di piu' , quella forturna , di poter STRA VINCERE.  Ha ragione, Allegri, che magari qualche volta lo schema non funziona.... ma ci si riprova e riprova finchè si arriva a segnare. Qua mancano idee, schemi, gioco, e tutto quella base che serve per crare gioco organizzato , se voglia essere piu' larghi " idea organizzata", per arrivare a vincere.  

 

Quando inizia l'arroganza vuol dire che hai smesso di essere vincente perchè ti stanno toccando sul vivo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Se leggi bene il titolo si parla di accusa. Il fatto che parta spesso male è un grande difetto

Si ma pare che sia l'unico difetto dal titolo, invece non è così secondo me ...anzi a mio avviso è solo l'effetto di ben altri difetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, zebra67 ha scritto:

Ma non dovevi smettere di replicare? Alla faccia...

A parte questo, che in fondo sei libero di comportarti come credi meglio, figurati se mi riguardo il filmato dello zotico troglodita che parla in covercianese... mi fa venire l'orticaria solo a vedere il fermo immagine.

Personaggio adatto a malapena alla Bobo TV, dove, grazie a un Q.I. pari a 1,2 (Q.I. medio = 100, Q.I. Cassano= 0,3) riesce ad elevarsi rispetto ai compagni di merende di quella allegra brigata.

Ti allego l'immagine ricostruita al computer di un uomo primitivo e dimmi se non assomiglia al tuo idolo Lele...

Gli uomini preistorici di 7000 anni fa? Belli come attori: occhi azzurri e  pelle scura - Rai News

A me sta un po’ sul … Adani.

Non è questione di quoziente intellettivo alto o basso, per me ha ragione nei suoi ragionamenti.. e il campo gli sta dando ragione da più di un anno e mezzo.

se la Juve attualmente sembra un pugno di scappati di casa quando prova ad impostare in azione, guarda 3/4 di responsabilità ricade per via di sta idea calcistica obsoleta del mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.