Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Maria post Maccabi: "Amo fare assist e rendere felici i compagni, oggi abbiamo fatto un buon lavoro. Milan? Mi dispiace non esserci ma me lo merito"

Post in rilievo

Su di lui ho letto robe allucinanti qua dentro e guarda caso erano tutti ammiratori di dybala....

Le chiacchiere stanno a zero,siamo di fronte ad uno degli ultimi Campioni,titolare ed assoluto protagonista del grande real(decisivo nella champions del 2014) e protagonista dell Argentina che lo scorso anno ha vinto la Coppa America dove tra l altro ha deciso la finale.

Non saprei come definire la sua grandezza,lo ammiro da anni,semplicemente gioca un altro sport

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, andre_juve ha scritto:

Eh sì vabbè, se prendevo il norvegese ero mandrake ahah

Haaland ora è utopia ma i 30 milioni a cr7 li abbiamo messi anche noi,lo stesso stipendio del norvegese che però ha 22 anni.Scelte societarie sbagliate.

9 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Su di lui ho letto robe allucinanti qua dentro e guarda caso erano tutti ammiratori di dybala....

Le chiacchiere stanno a zero,siamo di fronte ad uno degli ultimi Campioni,titolare ed assoluto protagonista del grande real(decisivo nella champions del 2014) e protagonista dell Argentina che lo scorso anno ha vinto la Coppa America dove tra l altro ha deciso la finale.

Non saprei come definire la sua grandezza,lo ammiro da anni,semplicemente gioca un altro sport

Lui come Pogba sono il calcio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, tevezmania said:

Concordo, il giorno che gli Agnelli (ma non succederà mai) inizieranno a prendere i Di Maria venticinquenni inizieremo a fare una squadra seria in Europa. Purtroppo 😡 cedono sempre davanti ai soldi.Non credo alla maledizione champions. 

I Di Maria venivano negli anni 80, 90, 2000 ..  quando il nostro campionato era ancora top. Agnelli o no, quelli forti forti vanno in campionati più prestigiosi (purtroppo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere uno come Di Maria in squadra può fare solo che bene a tutti l'ambiente 

Andiamo a vincere a Milano e poi cominciamo davvero la nostra stagione con quasi tutti a disposizione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Vladimiro said:

Di Maria ha dimostrato ancora una volta che tutte le stupidaggini che si dicono sul gioco, sull'atteggiamento etc valgono zero.

 

Il calcio lo fanno i giocatori tecnici, lui ha inventato letteralmente 5 assist oggi che hanno portato a 3 reti. Mckennie, De Sciglio, Locatelli e compagnia non sono capaci di farlo, e non c'è nulla da fare. 

Non mi sembra che il Milan abbia Di Maria o simili eppure sta due spanne sopra di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Di Maria ha dimostrato ancora una volta che tutte le stupidaggini che si dicono sul gioco, sull'atteggiamento etc valgono zero.

 

Il calcio lo fanno i giocatori tecnici, lui ha inventato letteralmente 5 assist oggi che hanno portato a 3 reti. Mckennie, De Sciglio, Locatelli e compagnia non sono capaci di farlo, e non c'è nulla da fare. 

Beh di cose da fare ce ne sarebbero: si  potrebbe cominciare a non strapagare l'allenatore, o i giocatori non tecnici, e cercare invece di prendere quelli che danno del tu al pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Maria assistman: gli incredibili numeri in Champions e chi ha fatto meglio di lui

Di Maria sale così a 34 assist in Champions League dalla sua prima partecipazione alla competizione nella stagione 2007-08. Meglio di lui ha fatto solo Lionel Messi, a quota 35. Tre assist nella stessa sfida dunque. Un record? No. Il Fideo, infatti, eguaglia Manuel Rui Costa che, il 24 settembre 2002, fornì lo stesso numero di passaggi decisivi nella vittoria (4-0) del Milan contro il Deportivo La Coruna, e Zidane (Juve-Rapid Vienna 5-0 del 31 ottobre 1996). C'è però chi addirittura ha fatto meglio. Chi? Si tratta di un ex Juve. Ancora Zizou che, il 17 marzo '98, nel 4-1 alla Dinamo Kiev, riuscì nell'impresa di servire 4 assist nella stessa partita.

Tuttosport 

 

Per far capire la rarità di quanto visto ieri ..e comunque Zizou .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sergione ha scritto:

Assente contro il Milan? Mi diaspiace tantisismo ma la squalifica è meritata per l'errore commesso, sono molto pentito perché è stata una mancanza di rispetto sia verso il club che verso i compagni e me stesso ma sono umano, sono errori, succedono queste cose e cercherò di non ripeterlo mai più.

Questo ti fa onore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visione che nessuno alla Juve ha. Forse Pogba, ma parliamo pur sempre di grandi calciatori. Comunque spero veramente che l'argentino venga impiegato più spesso dietro le punte. È dirompente lì, piuttosto che come esterno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ecuador ha scritto:

Non mi sembra che il Milan abbia Di Maria o simili eppure sta due spanne sopra di noi

Di Maria e' l'unico vero campione in una rosa molto mediocre, ed ha giocato finora 3 partite perché ha 34 anni, questo è il problema. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sarai perché non hai voluto esserci, con la testa sempre alla nazionale. Non mi incanti, Di Maria. Dovevi andare a svernare altrove. A 34 anni, a meno che non ti chiami Ronaldo o Messi, qualsiasi cosa tu sia stato non lo sei più. 

9 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Di Maria ha dimostrato ancora una volta che tutte le stupidaggini che si dicono sul gioco, sull'atteggiamento etc valgono zero.

 

Il calcio lo fanno i giocatori tecnici, lui ha inventato letteralmente 5 assist oggi che hanno portato a 3 reti. Mckennie, De Sciglio, Locatelli e compagnia non sono capaci di farlo, e non c'è nulla da fare. 

Che è esattamente il modo in cui, per dire, il PSG vince le partite... Ma là chissà come mai dipende dal gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sergione ha scritto:

La cosa più importante è la vittoria della squadra e come abbiamo lottato per fare il risultato. Io cerco di fare ciò che mi rende più felice, cioè fare assist. Mi dà piacere fare assist e fare felici i miei compagni.

Irreale quello che ha fatto ieri. Avrà messo una decina di assist. Giocatore extraterrestre. Non vincere il campionato con un giocatore del genere è veramente fantascienza.

Speriamo mantenga una certa serietà anche tornato dal mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Di Maria ha dimostrato ancora una volta che tutte le stupidaggini che si dicono sul gioco, sull'atteggiamento etc valgono zero.

 

Il calcio lo fanno i giocatori tecnici, lui ha inventato letteralmente 5 assist oggi che hanno portato a 3 reti. Mckennie, De Sciglio, Locatelli e compagnia non sono capaci di farlo, e non c'è nulla da fare. 

La verità sta nel mezzo.

Il calcio è uno sport di squadra, il livello tecnico dei giocatori a disposizione stabilisce il punto di partenza. A questo va sommata la componente del gioco che l'allenatore riesce a dare alla squadra. Nel caso di Allegri questa componente vale zero. Nel caso, ad esempio, del Napoli attuale vale molto. Conte vinse uno scudetto con il gioco cavando il sangue dalle rape.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Sì beh, a targhe alterne... O meglio, quando gli va a genio. 

Di Maria è Di Maria, ma ieri abbiamo giocato contro le riserve di una squadra di serie C.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Sì beh, a targhe alterne... O meglio, quando gli va a genio. 

In questo oceano di mediocrità onestamente ,di Maria veramente e l' unica luce .in attesa di chiesa e Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianco ha scritto:

Di Maria è Di Maria, ma ieri abbiamo giocato contro le riserve di una squadra di serie C.

 

Secondo me c'è un problema di tempi verbali... Di Maria era di Maria ma non è che tutti a 35 anni sono come CR7 che ti continua a fare 35 gol a stagione. Onestamente, Di Maria ha messo a referto una buona prestazione contro un mucchio di sconosciuti e per il resto soltanto sciocchezze, generate dal fatto che la sua unica preoccupazione è la nazionale. D'altronde, un calciatore che si fa mettere sotto contratto per un solo anno nel 2022 ti rivela molto della sua voglia, dei suoi scopi e delle sue intenzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.