Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

canescioltocurvasud

Sarà una coincidenza oppure no?

Post in rilievo

2 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Articolo di? Giornale? Un Thread del Forum ok, ma su quali basi informative? Puoi postare per favore che me lo sono perso evidentemente. Oppure se mi dai qualche parola chiave per ricercarlo perché non lo trovo sul forum. Sarei interessato a leggerlo, grazie.

Le parole chiave le hai tutte. Puoi provarci da solo.

Altrimenti puoi non crederci. Per me è lo stesso ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, starveling ha scritto:

Abbiamo giocato contro 2 squadre di scappati di casa e ieri abbiamo rischiato tantissimo.

Ripeto, SE dovessimo vincere a Milano forse inizio a riavere un po' di fiducia, ma i nostri polli ormai dovremmo conoscerli...

 

in realtà questa Juvetta doveva sfruttare il calendario favorevole per rimanere abbastanza in alto in classifica , pur giocando male, nell'attesa di poter schierare i migliori.

Erano doverosi 3-4 punti in più.

Non è stato fatto.

Ma non si è nemmeno seminato molto per il futuro. Ieri sera si è visto che giocando alta la squadra ha momenti di verticalizzazioni e scambi interessanti, ma... non c'è l'abitudine a difendere alti, per cui quando si gioca discretamente per ora rischieremo di più di prendere dei gol... ☹️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Non è una coincidenza,erano sono e saranno sempre i giocatori a fare la differenza,il Milan ieri con 3 assenze importanti ha preso gli schiaffi,noi abbiamo avuto mezza squadra fuori e perdipiu non abbiamo avuto i 3 migliori giocatori.

Ora è ovvio che non potremmo mai essere competitivi per una champions ma lottare per lo scudetto e provare a vincere l Europa League (che allo stato attuale sarebbe tanta roba) quello si.

 

Finiti i likes,stra quoto 

Europa League e Coppa Italia sono i nostri obbiettivi. Meglio lasciar perdere il discorso scudetto. Comunque bisogna provare a fare il meglio possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per rispondere all'autore del post.

Penso che le giuste conclusioni vadano fatte dopo aver giocato con delle squadre più attendibili.

Bologna e israeliani sono veramente poca roba per essere usati come metro di paragone.

Vediamo intanto sabato come gira e da li potremmo capire se c'è stata una sorta di svolta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi esprimo e aspetto altre partite per valutare. Detto ciò forza Juve, mi ci vuole tempo per guarire totalmente dall’ amarezza degli ultimi anni di zero gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto due partite ed è una cosa positiva, però onestamente gli avversari erano deboli e nonostante tutto in Champions abbiamo corso dei rischi, il gioco continua a latitare , speriamo sia davvero una svolta ma preferisco aspettare altre due o tre partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

No, non è una coincidenza. 

Con Danilo e Bremer puoi anche permetterti di difendere più alto. 

Con Bonucci no. 

1152176310_Immagine2022-10-06143838.thumb.jpg.272ed83c78155c773870df5121fb3b6a.jpg

Ok, è Bremer che si perde l'uomo dietro le spalle. Ma (posizione di Danilo permettendo e questa non è l'inquadratura migliore) è Bonucci che tiene in gioco David perché era 2 metri più indietro di tutti gli altri difensori che erano saliti.

 

185088496_Immagine2022-10-06144107.jpg.ea652682ca4f142ca39d94271bcedc4c.jpg

Ma l'errore peggiore (quello del fuorigioco ci può anche stare, hai il dubbio che parta prima del centrocampo quindi stai più basso) è la posizione del corpo. Bremer, qualche istante prima che parta il passaggio, è già piegato con il corpo per correre all'indietro ed è in movimento. Bonucci invece è fermo immobile a guardare l'azione e parte a correre solamente quando parte il pallone. E' ovvio che se parti da fermo contro l'avversario lanciato non lo riprenderai mai. 

 

Bonucci non è né abituato né tantomeno adatto a giocare così alto e va in difficoltà perché non ha la mentalità per farlo. Bremer invece, che ci è più abituato, comincia a correre prima che il passaggio parta. Poi ovviamente è anche colpa sua perché si fa uccellare dietro le spalle. Però Bonucci se sa che Bremer esce forte (e penso lo sappia) deve cominciare a correre all'indietro per togliere profondità prima che parta il lancio. Oppure fa un passo in avanti e cerca di fare il fuorigioco con la linea.

Oh finalmente un bel post

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È uno di quei discorsi pieni di ovvietà alla catalano (per chi si ricorda indietro tutta).. Voglio dire è chiaro che è meglio avere di maria a disposizione che non averlo.. Resta il fatto che fino alla sosta abbiamo fatto defecare giocando partite oltre la decenza contro avversari ridicoli. Le uniche due partite accettabili sono state quelle contro Roma e psg, per il resto prestazioni orrende contro le peggiori squadre della serie a.. Per il futuro speriamo di migliorare anche perché peggio delle partite contro  fiorentina samp o monza o salernitana non possiamo fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, starveling ha scritto:

Abbiamo giocato contro 2 squadre di scappati di casa e ieri abbiamo rischiato tantissimo.

Ripeto, SE dovessimo vincere a Milano forse inizio a riavere un po' di fiducia, ma i nostri polli ormai dovremmo conoscerli...

 

hai rischiato tantissimo........certo, se hai 5 palle avanti al portiere e nn fai gol rischi sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono arrivati i punti non il gioco. Anzi io sono molto preoccupato,  qua sono bastati 4 disoccupati a digiuno per ( quasi ) mandarci a casa dalla champions , con gente come Di Maria e Vlahovic in campo. Fate voi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, SuperEagle said:

Cercate di fermare il Milan, in questa occasione avete il tifo anche di parecchi napoletani (non la maggior parte, non esageriamo….😊).

Dispiace in anticipo per te. Le possibilita per noi di uscire da San Siro con un altro risultato che una sconfitta non superano il 5 %. 

Il Milan sarà infuriato per la sconfitta di Londra mentre le pecore bianconere starano con la pancia pienissima dopo le imprese fenomenali contro Bologna e Maccabi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, garrison said:

Va bhé, ma grazie al * scusa.

Mi sembra la scoperta dell'acqua calda, é ovvio che il problema principale della Juve in questa prima fase di stagione siano state le assenze di questi giocatori (ed ad un certo punto anche di Locatelli e Rabiot - a Monza anche Milik e Cuadrado -).

La "ripresa", peraltro con diverse ombre nella partita di ieri, é dovuta anche al livello modesto dei 2 avversari affrontati.

Ma sinché non avremo la squadra al completo tutte le "analisi" lasciano il tempo che trovano.

La squadra al completo non ce l avrai mai. Ma ancora dopo tutti sti anni non abbiamo capito ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Cercate di fermare il Milan, in questa occasione avete il tifo anche di parecchi napoletani (non la maggior parte, non esageriamo….😊).

quindi dovremmo fermare il Milan per fare un favore ai napoletani? Ma stai scherzando?

Io vorrei fermare il Milan per rilanciarci, se lo devo fare per un favore a voi perderei volentieri 10-0, considerando la vostra sportività.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Okabe ha scritto:

Le parole chiave le hai tutte. Puoi provarci da solo.

Altrimenti puoi non crederci. Per me è lo stesso ;)

 

Non ho detto che non ci credo, ho detto che mi interesserebbe leggere l'articolo. 
Perché non dovrei crederci scusa? Sono semplicemente interessato all'articolo, che non riesco però a trovare né sul forum né su internet. Era per questo che chiedevo delle parole chiave o se sapessi linkarmi il titolo del thread. 

Comunque fa niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Serena96 ha scritto:

No, io sto dicendo che ho visto due buone partite e spero di vederne altre (e chi nega che le ultime due siano state buone partite è in malafede a sto punto), troppi qui dentro invece sperano quasi di perdere le partite così possono andare sulle loro crociate contro Allegri, Agnelli, giocatori che non piacciono e lo spirito santo.

Io spero di vincere col Milan, andare in Israele e prenderci 3 punti e andare a vincere il derby per chiudere al meglio una settimana molto complicata che può dare fiducia e autostima all'ambiente che fa sempre bene, altri devono portare avanti il loro personaggio di critica estrema e se la Juve vince gli rovina tutto lo schema per prendersi i like e i followers sui social.

Guarda, sono QUASI totalmente d'accordo con le tue disanime e ti faccio i complimenti perché ragioni e non agisci di pancia, come fa il 95% abbondante dei tifosi giuventini, secondo cui è tutta colpa di Allegri ed una volta cacciato l'allenatore torniamo per magia a stravincere. Sono ben cosciente che il problema non sia Allegri o che sia solo uno dei tanti problemi della Juventus attuale, e probabilmente anche uno fra i meno importanti, ma ti faccio un appunto, secondo quello che penso io. Non combatto nessuna crociata, ma credo che abbiamo un problema enorme che si chiami Andrea Agnelli. A tal riguardo, ho scritto un apposito post qui, se vuoi dargli un'occhiata: 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, AxeI1991 said:

Ahahah l'ultima parte è da oscar

 

L'unica differenza di veduta che possiamo avere è che tu spero che vincendo col maccabi e con il Bologna risollevi la stagione, magari godi pure per un eventuale quarto posto finale .

 

Io invece voglio vedere le basi per un calcio vincente, convincente, divertente

Io penso che di questo passo si possa dominare non in Italia ma nel mondo 

Ma perchè non tifi il PSG? Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo sabato senza Di Maria, unica fonte di giocate… che non arrivano di certo da schemi offensivi.
Prevedo nel migliore dei casi un pareggio senza tiri in porta come l’anno scorso a Torino… se vi ricordate anche lì il milan era decimato ma noi ce la siamo fatta sotto… stagione orribile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AxeI1991 ha scritto:

E perché dovrei? Ciao

Perché gli allegristi danno patenti di juventinità. Gente che probabilmente ha visto lo stadio dalla cartolina che gli hanno mandato a Catanzaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/10/2022 Alle 10:53, Rux ha scritto:

Al di là delle critiche con il Maccabi finora non ci ha vinto nessuno con una goleada. Pure il PSG ha vinto di misura.

Sì vero, ma a Torino si sono buttati in avanti come non ci fosse un domani, dovevamo riempirli di gol, ma vlahovic ha deciso che deve diventare un Pacione qualsiasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace dirlo, ma... sarà una coincidenza che appena se ne vanno trovino tutti qualcosa da ridire?

Non credo sia solo una questione di assenze temporanee, onestamente.

 

Dybala ieri:

Quoto

“Credo che lui e Mou siano molto simili in alcune cose e in altre no. Con Mourinho però ci confrontiamo tanto, abbiamo un dialogo maggiore, rispetto a quello che avevo con Allegri. Con lui molte volte non andavamo d’accordo su tante cose, ma entrambi pensavamo al bene della Juve. Non è polemica, non voglio che si faccia, perché Allegri è uno degli allenatori che mi ha dato di più”

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 10/7/2022 at 10:58 AM, FedericoMito said:

Perché gli allegristi danno patenti di juventinità. Gente che probabilmente ha visto lo stadio dalla cartolina che gli hanno mandato a Catanzaro.

E se fossi di Catanzaro? Qual è il problema ignorante razzista? Comunque no, sono lombardo e sono andato più spesso allo stadio di te.

 

VERGOGNATI PER QUELLO CHE SCRIVI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era una coincidenza....

 

Anzi in realtà abbiamo giocato maluccio pure contro la squadra che milita nel campionato israeliano, ma voi avete voluto farla passare come una grande partita.

 

Se un allenatore non è capace c'è poco da fare, qua stiamo parlando del peggiore allenatore a mani basse della Serie A.

 

Se non mi sbaglio ci sono già stati 2 o 3 esoneri nel nostro campionato, speriamo che noi saremo i prossimi perché in queste condizioni non arriviamo tra le prime 8.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.