Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tornado blackwhite

Agnelli scrive agli azionisti: 'La via del risanamento sarà lunga, vogliamo essere parte attiva di un dialogo'. E poi annuncia 5 pilastri

Post in rilievo

10 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

l’eccellenza operativa in ogni attività a sostegno di uno sviluppo del brand che ha l’aspirazione di diventare attrattivo per le giovani generazioni (Z e Alpha) e intende diventare realmente globale

Caro Presidente per fare questo devi fare l’esatto opposto di quanto fatto negli ultimi anni.

 

Il marchio Juventus oggi non è attrattivo purtroppo è la colpa non è solo del Covid

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Il "pilastro" sul quale ha ritenuto di spendere più parole è quello politico. Tanto per capire come siamo messi 

E' quello in cui si parla di Superlega senza nominarla.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Gestionale: l’ambizione della Juventus è garantire l’eccellenza operativa in ogni attività a sostegno di uno sviluppo del brand che ha l’aspirazione di diventare attrattivo per le giovani generazioni (Z e Alpha) e intende diventare realmente globale.

E in che modo? Non certo con il calcio giocato, vista l’indecenza degli ultimi 14 mesi.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anni che chiacchiera, ci aveva promesso una Juve in grado di vincere tutto, dodici anni di presidenza e nemmeno un trofeo in Europa: delle chiacchiere non so cosa farmene!! Riportate i veri tifosi allo stadio, rendete il calcio popolare come era una volta e vedete come i giovani si interessano!!

  • Mi Piace 9
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Sono anni che chiacchiera, ci aveva promesso una Juve in grado di vincere tutto, dodici anni di presidenza e nemmeno un trofeo in Europa: delle chiacchiere non so cosa farmene!! Riportate i veri tifosi allo stadio, rendete il calcio popolare come era una volta e vedete come i giovani si interessano!!

Ha vinto "solo" 9 scudetti e 4 coppe Italia e riportato la Juve in finale quando per più di un decennio abbiamo preso schiaffi ovunque in Europa,non credi che queste cose andrebbero riconosciute?

  • Mi Piace 16

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ha vinto "solo" 9 scudetti e 4 coppe Italia e riportato la Juve in finale quando per più di un decennio abbiamo preso schiaffi ovunque in Europa,non credi che queste cose andrebbero riconosciute?

Ma in italia chi fa viene criticato da chi invece sta a guardare da fuori e pensa che sia tutto facile e dovuto....sputare nel piatto dove si e mangiato ad una presidenza.da quasi un secolo presente e vincente quasi sempre e squallido, poi che si seguono anche propri interessi e si sbaglia è anche normale.. 

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buttanate in ogni dove.

Peccato non esista un meccanismo per sfiduciarlo.

Peccato,ancor piu' che non si possa scalare la stessa societa'.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

disamina importante. 

confidiamo nella soluzione dei problemi. 

ce  la faremo!

Ce la faremo perché abbiamo una società solida, spesso lungimirante, poi sbagliare è umano e ci sta, l'importante e sapersi rialzare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Generazione Z dichiara di non seguire mai eventi sportivi live, contro il 28% degli adulti e soltanto il 20% dei Millennial.

Grazie al * !

70€ per una curva non se li possono permettere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ha vinto "solo" 9 scudetti e 4 coppe Italia e riportato la Juve in finale quando per più di un decennio abbiamo preso schiaffi ovunque in Europa,non credi che queste cose andrebbero riconosciute?

A parte che sto discorso sta invecchiando purtroppo male dato che facciamo schifo da 4 anni italia e Europa (sta diventando tipo gli interisti che parlano del triplete) ma non vincere nulla in Europa dal 96 è scandaloso, cosa c. Potremmo dire d'altro da tifosi? 

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale091011 ha scritto:

Grazie al * !

70€ per una curva non se li possono permettere..

Ma credo anche per quel che riguarda seguirli in tv

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, wmontero ha scritto:

I primi commenti sino da asilo nido.

Vediamo.in seguito.

 

adesso arriveranno gli illuminati imprenditori che, dietro a una tastiera, ti indicheranno come gestire il brand Juventus

  • Mi Piace 4
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ha vinto "solo" 9 scudetti e 4 coppe Italia e riportato la Juve in finale quando per più di un decennio abbiamo preso schiaffi ovunque in Europa,non credi che queste cose andrebbero riconosciute?

Questo suddetto  è - IL bicchiere mezzo pieno -

IL bicchiere mezzo vuoto invece :

in 13 anni di presidenza NON è riuscito a vincere una C.L. ( ... & non si sa ancora quanti "secoli" dovranno passare per vincerne una , ... bah

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.