Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tornado blackwhite

Agnelli scrive agli azionisti: 'La via del risanamento sarà lunga, vogliamo essere parte attiva di un dialogo'. E poi annuncia 5 pilastri

Post in rilievo

Sarà che l’ho letta superficialmente ma sembra che abbia detto tutto ed il suo contrario,

con situazioni che inverosimilmente potrebbero collimare tra loro.

 

Es. rientrare nel bilancio, vincere, attrarre le nuove generazioni, essere “ascoltati” dal palazzo europeo e mondiale…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che presenta allegri dopo 2 anni di disoccupazione con #AllegriIN solo per andare contro i tifosi e con la voglia di rivalsa del "corto muso" che parla di generazione z e appeal ai giovani.

 

Questo è completamente fuori di melone, non a caso la juventus da 3 anni è in caduta libera

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene da ridere. 

Le altre società non hanno avuto a che fare col covid? Solo noi? Come hanno fatto gli altri a non ridursi così? 

 

Delirante il concetto, e chiunque se lo beva. 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che abbia detto tifosi e non clienti può essere una base di partenza.

Rivogliamo gli ultras ed uno stadio decente per cominciare!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto deluso dagli ultimi anni di gestione e non parlo solo del fatto che non si riesca a competere più per vincere.

Andrea era intoccabile per me, sino a poco tempo fa.

Spero torni presto in se.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Liquid ha scritto:

Mi viene da ridere. 

Le altre società non hanno avuto a che fare col covid? Solo noi? Come hanno fatto gli altri a non ridursi così? 

 

Delirante il concetto, e chiunque se lo beva. 

La differenza che noi parliamo delle cose fli sltri non si mettono a fare comunicati se non per dare i numeri ma fidari che molti club  non stanno messi benissimo anzi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Silva012 ha scritto:

Il fatto che abbia detto tifosi e non clienti può essere una base di partenza.

Rivogliamo gli ultras ed uno stadio decente per cominciare!

non parlare a nome mio, per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come tifoso che il 37 per cento dei giovani non segua eventi sportivi live non importa quasi nulla. Può interessare gli azionisti. Però soldi nel calcio ne girano tanti, grandi fondi ci mettono un mare di soldi. Quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

La differenza che noi parliamo delle cose fli sltri non si mettono a fare comunicati se non per dare i numeri ma fidari che molti club  non stanno messi benissimo anzi....

Si questo è vero, ma un tracollo sportivo del genere? 

 

Per fare un parallelo, è come un Bayern che in 3 anni si riduce a fare a sportellate col Maccabi. D'accordo, non siamo mai stati il Bayern, ma era quella dimensione a cui aspiravamo.

 

C'è qualcosa di malato alla base della piramide, altro che covid. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre con questa superlega di mezzo .........vedremo e speriamo ci diano ragione . allora sì che ne vedremo delle belle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Juventus non si è mai fermata e, con il sostegno stabile da quasi un secolo di un azionista di riferimento e delle sue centinaia di milioni di tifosi nel mondo, intende scrivere nuovi capitoli vincenti della propria storia.

Fino alla fine…
Andrea Agnelli 

Finché ci sarà AA sono tranquillissimo .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Silva012 ha scritto:

Il fatto che abbia detto tifosi e non clienti può essere una base di partenza.

Rivogliamo gli ultras ed uno stadio decente per cominciare!

Magari........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Liquid ha scritto:

Si questo è vero, ma un tracollo sportivo del genere? 

 

Per fare un parallelo, è come un Bayern che in 3 anni si riduce a fare a sportellate col Maccabi. D'accordo, non siamo mai stati il Bayern, ma era quella dimensione a cui aspiravamo.

 

C'è qualcosa di malato alla base della piramide, altro che covid. 

Direi che infatti il modelllo che stavamo seguendo era quello ma  già dal 2018 abbiamo iniziato a sbagliare, poi col covid la situazione e peggiorata e adesso stiamo cercando di uscire da questa situazione cercando di tornare a livelli precendenti economici e sportivi e cercando di risalire e rimetterci tra le big europee....  tutto questo non è facile e immediato ma ce la faremo a tornare perche abbiamo una società che sa cosa deve fare, che non significa non sbagliare mai

1 minuto fa, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

Tolto il ritorno di Allegri,  per conto mio ha ancora un credito enorme 10 anni continui di trofei non li riavremo facilmente 

Allegri ha fatto un primo anno abbastanza deludente ma qualche attenuante lo aveva, vedremo che faremo quest'anno  e nel caso i prossimi poi si potrà giudicare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche un accenno ai propri tifosi(....mi sarei accontentato anche  di un "mi state sulle palle"...).....Sostituisca i tifosi in curva con gli stakeholder .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.