Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tornado blackwhite

Agnelli scrive agli azionisti: 'La via del risanamento sarà lunga, vogliamo essere parte attiva di un dialogo'. E poi annuncia 5 pilastri

Post in rilievo

2 minuti fa, Darknoize ha scritto:

Manca la cosa principale: capire che hanno perso l’entusiasmo dei loro principali clienti, i tifosi, che vedere 25k tifosi allo stadium in CL è roba non degna della nostra storia. Il resto è fuffa.

Concordo ci sta facendo perdere tanto entusiasmo  eppure quando andammo in b (pensavo che era il punto piu basso che potevamo toccare)  non lo persi minimamente segui tutte le partite mi abbonai a mediaset premium quando potevo andavo allo stadio 

Adesso non mi viene di seguirla vado di radiolina come ieri e appena al triplice fischio spengo e vengo qui che mi da piu emozione nel discutere di JUVE piuttosto che sentire i bla bla bla dei "dirigenti" amichetti o Allegri 2.0 

L'entusiasmo per il  tifoso deve essere alla base se viene meno la JUVE rischia di perdere la sua anima io ricordo gli anni 80/90 quando la JUVE veniva al sud si fermava una città intera tanto che era rispettata poi man mano nel corso degli anni questo rispetto sta venendo meno chissa perchè ...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Presidente. Capisco che il covid ci abbia penalizzato forse più di altri ma il declino della Juventus si è verificato soprattutto per le scelte scellerate e incomprensibili fatte in ambito sportivo. Non mi intendo di finanza e di economia, ma il brand cresce se sul campo siamo forti e si vince e la gestione degli ultimi anno, sotto questo a spetto sono state disastrose. Non ho letto una parola a riguardo di chi possa essere il responsabile ma io un idea me la sono fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Non sono né illuminato né imprenditore ma avendo un figlio adolescente ti posso assicurare che richiamare Allegri e fargli un quadriennale è l'ideale per perdere una generazione di nuovi tifosi 

Concordo il contratto piu che la chiamata ad Allegri (se gli avesse fatto un 1+1 si poteva pure capire) è una delle cose più assurde  che io ricordo sarebbe da farci un libro su cosa deve evitare di fare un buon dirigente 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i giovani non si avvicinano al calcio con Allegri si allontanano i vecchi
Secondo me unica * fatta da AA e' aver ripreso il vate a tutti quei soldi

di ingaggio (personalmente non lo avrei preso nemmeno a 0).

La nostra rosa comunque si sta svalutando alla grande e i posti vuoti allo stadio non sono solo frutto 

dei 60 euro in curva ma di uno spettacolo penoso a cui si va ad assistere,

Le colpe del covid sono enormi forse tanti, leggendo i commenti, non si sono resi conto dei  danni economici causati dalla pandemia 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Non sono né illuminato né imprenditore ma avendo un figlio adolescente ti posso assicurare che richiamare Allegri e fargli un quadriennale è l'ideale per perdere una generazione di nuovi tifosi 

Io mi limito a riconoscere quanto di buono fatto da questa società negli ultimi 10 anni e ribadisco che, ai miei occhi, il bilancio di Andrea Agnelli in bianconero sia largamente positivo. 

Penso che abbia coniugato degli importanti risultati sportivi (molti con l'odiato Allegri in panchina) con altre iniziative degne di lode. Ad esempio, sono molto fiero di quanto fatto con le women, che hanno fatto da traino ad una vera e propria rivoluzione culturale relativa al calcio femminile in Italia. 

 

Pertanto, quando esprimo delle legittime critiche o perplessità, proprio perchè non sono del mestiere e non ho la minima idea di cosa significhi stare al livello dei grandi d'Europa (nemmeno io sono imprenditore o illuminato), non lo faccio mai in termini arroganti o denigratori: esprimo semplicemente il mio dispiacere da tifoso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tante belle parole a cui vanno fatti seguire i fatti...

31 minuti fa, emmegibe ha scritto:

i giovani non si avvicinano al calcio con Allegri si allontanano i vecchi
Secondo me unica * fatta da AA e' aver ripreso il vate a tutti quei soldi

di ingaggio (personalmente non lo avrei preso nemmeno a 0).

La nostra rosa comunque si sta svalutando alla grande e i posti vuoti allo stadio non sono solo frutto 

dei 60 euro in curva ma di uno spettacolo penoso a cui si va ad assistere,

Le colpe del covid sono enormi forse tanti, leggendo i commenti, non si sono resi conto dei  danni economici causati dalla pandemia 

 

 

esattamente. se ci fosse una Juventus spumeggiante allenata, che so, da Guardiola, lo stadio sarebbe sempre pieno anche con la curva a 60 o anche 80€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa succede nel resto d'Italia e d'Europa, ma dalle mie parti le scuole calcio sono strapiene di ragazzini che giocano a pallone, cosa che si ripete da anni.

Ma meglio continuare a dire questa idiozia grossa come una casa e allora va bene così: evvai di millennials!!!!!!!!

M I L L E N N I A L S......

:hysterical:ahah.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Il primo “pilastro” come lo definisce AA del piano triennale, che viene citato è quello finanziario. Non quello sportivo ma quello finanziario. Si capisce già tutto da questo.

È una società con costi profitti e bilancio, e senza questo non esisterebbe tutti il resto. 

Cosa pretendevi? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Promesse mantenute? E' tutto da vedere. In Champions invece di migliorare siamo regrediti anno dopo anno

Era per ridere....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo mi sembra che a queste parole, che sono condivisibili in buona parte, corrispondano fatti poco coerenti da alcuni anni. Lo stadio, principale motore della passione nei confronti di una squadra di calcio, è stato ridotto a un mortorio. L'eccellenza gestionale viene perseguita con persone che hanno poca esperienza di calcio. Anche la scelta dell'allenatore va in una direzione diversa... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

ma questo "Stakeholders" è forte ?

Non sarebbe il caso di farci un pensierino ? 

😅

Io farei un pensierino anche a Industry...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Il primo “pilastro” come lo definisce AA del piano triennale, che viene citato è quello finanziario. Non quello sportivo ma quello finanziario. Si capisce già tutto da questo.

3. Sportivo: è il nostro core business e sempre lo sarà.

Poi è chiaro che senza l'aspetto finanziario non ci arrivi proprio al punto 3...

Puoi contestare i risultati sportivi, non il fatto che non li abbia considerati centrali in questa lettera agli azionisti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juveal ha scritto:

Prima di tutto il Presidente deve chiedere scusa ai azionisti e ai tifosi per i resultati sportivi di ultimi tre anni, poi deve presentare il piano di sviluppo. 

Pensavo il piano fosse di espansione europea per  alzare il fatturato. Diventare un pò più credibile nel calcio che conta.Fatturiamo il doppio del Milan e siam più scarsi, forse il triplo del Real Napoli ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per caso uno di questi pilastri è il suo amichetto Max? Perché se per attrarre i più giovani punti su un allenatore che se ne frega dello spettacolo e che odia "allenare", allora significa che c'è qualcosa che non va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sti discorsi infarciti di termini inglesi pseudoaziendalistici mi hanno sempre fatto ribrezzo in qualsiasi ambito.. Proprio come uso anzi stupro della lingua italiana.. Al di là dei contenuti che possono essere più o meno condivisibili 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WINNER72 ha scritto:

Che ti cambia se coloriamo un po i termini senza offendere? 

Incompetente ovvio per la mansione per cui viene pagato magari se Cherubini lo metti al parma ti fa benissimo 

Come per esempio Tovalieri (non so se lo ricordi) in serie B era una macchina da goal in serie A meglio un no comment a ognuno la sua dimensione per questo esiste la meritocrazia e Andrea Agnelli da qualche anno sembra averla persa di vista 

Possiamo colorare i termini quanto vogliamo e contestualizzarli, però qualsiasi parola della fc juventus viene sempre presa male e criticata... il passato positivo e negativo lo sappiamo... il futuro lo si giudicherà e sicuramente da persone intelligenti ed esperte sapranno dove mettere le mani per sistemare le cose e non commettere gli stessi errori almeno a livello amministrativo ed economico perché a livello sportivo la vittoria non è mai scontata e va sudata sempre.. oltre al fatto che nello sport ci sono  e ci saranno sempre cicli più o meno lunghi con inizio e fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pistro75 ha scritto:

Il "pilastro" sul quale ha ritenuto di spendere più parole è quello politico. Tanto per capire come siamo messi 

Inevitabile. Perché è lì che si gioca tutto. Puoi anche avere Klopp e Mbappé e vincere quattro Champions, ma in questo contesto ti troverai sempre ad annaspare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

È una società con costi profitti e bilancio, e senza questo non esisterebbe tutti il resto. 

Cosa pretendevi? 

Che i risultati sportivi siano la prima cosa. Perché i finanziari ne sono una conseguenza. Non viceversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito, Agnelli vede venti km più avanti degli altri. Ma qui mi tocca leggere degli ultras allo stadio e di Allegri

Adesso, Honoré de Balzac ha scritto:

Che i risultati sportivi siano la prima cosa. Perché i finanziari ne sono una conseguenza. Non viceversa.

Hai capito tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.