Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Calano i tifosi allo Stadium, la Juve deve riconquistarli. Appena 28.498 spettatori contro il Maccabi Haifa e 2.500 erano israeliani. Mai così pochi nella nuova casa.."

Post in rilievo

Da quando c’è lo stadium hanno alzato i prezzi del 300%. Chi ne capisce qualcosa l’aveva detto che facendo fuori i vecchi abbonati si rischiava, una volta che la squadra non avesse più vinto, lo stadio mezzo vuoto.

 

Invece i grandissimi intenditori de forum, che guarda caso al 90% vanno allo stadio massimo due volte l’anno, tiravano fuori le solite frasi fatte, “non te l’ha ordinato il medico”, “la legge della domanda e dell’offerta”, “riusciranno sempre a riempire 40mila posti”, ecc…

 

Eccovi serviti il risultato.

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Jugovic83 ha scritto:

Ma chi sono alla fine fiera? Non può chiamarli in italiano? Il presidente DI (sottolineato DI) Juventus 

Sono i tenitori di bistecche.

 

Su rieduchescional channel.

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effetto meritato di scelte sconsiderate. Sulla politica dei prezzi, sul rapporto coi tifosi e in generale sulla gestione della squadra negli ultimi 4-5 anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq perché non sento la solita gente che ripete il solito mantra: meglio il cimitero che i criminali...non li sento più. Perché forse il cimitero danneggia la squadra...forse eh...tenetevi il cimitero con a capo il vostro presidente 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Da quando c’è lo stadium hanno alzato i prezzi del 300%. Chi ne capisce qualcosa l’aveva detto che facendo fuori i vecchi abbonati si rischiava, una volta che la squadra non avesse più vinto, lo stadio mezzo vuoto.

 

Invece i grandissimi intenditori de forum, che guarda caso al 90% vanno allo stadio massimo due volte l’anno, tiravano fuori le solite frasi fatte, “non te l’ha ordinato il medico”, “la legge della domanda e dell’offerta”, “riusciranno sempre a riempire 40mila posti”, ecc…

 

Eccovi serviti il risultato.

Non è solo un problema di prezzi. Lo stadium cimitero danneggia la squadra. Anche tutto esaurito. È qua il problema. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Cmq perché non sento la solita gente che ripete il solito mantra: meglio il cimitero che i criminali...non li sento più. Perché forse il cimitero danneggia la squadra...forse eh...tenetevi il cimitero con a capo il vostro presidente 

Non scrivere così che poi arriva il moderatore figo e chiude il post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SenzaTesta ha scritto:

Non scrivere così che poi arriva il moderatore figo e chiude il post.

Lo so che chiudono i topic sulla curva...ma tanto sono ciclici questi topic. Il problema Tifo/Curva è evidente. La Juve perde e aprano i topic sulla Curva. Non li apriamo noi ex curvaioli della Sud eh...

Se li apre gente comune il problema finalmente è arrivato alla radice. Purtroppo chi ne paga le conseguenze è la squadra. Che perde...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Cmq perché non sento la solita gente che ripete il solito mantra: meglio il cimitero che i criminali...non li sento più. Perché forse il cimitero danneggia la squadra...forse eh...tenetevi il cimitero con a capo il vostro presidente 

I criminali ammesso e non concesso saranno stati qualche decina,mancano 8000 abbonati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Lo so che chiudono i topic sulla curva...ma tanto sono ciclici questi topic. Il problema Tifo/Curva è evidente. La Juve perde e aprano i topic sulla Curva. Non li apriamo noi ex curvaioli della Sud eh...

Se li apre gente comune il problema finalmente è arrivato alla radice. Purtroppo chi ne paga le conseguenze è la squadra. Che perde...

 

 

Ok ma io vedo una certa disparità di trattamento...Chi sostiene le ragioni della Sud può essere insultato tranquillamente, da chi scrive per sentito dire...mentre se il post prende una piega a favore di chi frequenta la Sud e sostiene le ragioni dei tifosi più accesi, allora arriva il moderatore figo di turno e chiude.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SenzaTesta ha scritto:

Ok ma io vedo una certa disparità di trattamento...Chi sostiene le ragioni della Sud può essere insultato tranquillamente, da chi scrive per sentito dire...mentre se il post prende una piega a favore di chi frequenta la Sud e sostiene le ragioni dei tifosi più accesi, allora arriva il moderatore figo di turno e chiude.

Te la metto in metafora...diciamo che qua dentro siamo in trasferta noi curvaioli...ma vedo meno attacchi dalla parte degli utenti neutrali. Questo dice tutto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jugovic83 ha scritto:

Te la metto in metafora...diciamo che qua dentro siamo in trasferta noi curvaioli...ma vedo meno attacchi dalla parte degli utenti neutrali. Questo dice tutto. 

E diciamo così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è quello che succede quando tratti i tuoi tifosi da ospiti mal sopportati....Io e i miei amici eravamo una dozzina di persone che tra abbonati e non andava allo stadium almeno una decina di volte all'anno.....Da questa stagione ci abbiamo messo piede giusto una volta, constatato il reiterato ostracismo verso la curva e i suoi tifosi abbiamo deciso di salutare finché non cambierà qualcosa(...partendo magari dal presidente...)...

Se Agnelli pensa di compensare l'abbandono dello zoccolo duro dei tifosi con i sostenitori saltuari pronti ad essere spennati, spiace per lui ma lo scontro con la realtà sarà molto doloroso,si abitui alla desolazione a cui ha assistito in CL .sisi

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve eravamo NOI . 

Non necessariamente Ultras ...

Solo tanta gente appassionata , che ha passato decenni sugli spalti. 

 

Adesso non ci siamo più. Per scelta. Attaccatevi al razzo 

 

Restate solo voi pinguini, in sintonia ed armonia. 

Buon divertimento 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AranB. ha scritto:

Questo è quello che succede quando tratti i tuoi tifosi da ospiti mal sopportati....Io e i miei amici eravamo una dozzina di persone che tra abbonati e non andava allo stadium almeno una decina di volte all'anno.....Da questa stagione ci abbiamo messo piede giusto una volta, constatato il reiterato ostracismo verso la curva e i suoi tifosi abbiamo deciso di salutare finché non cambierà qualcosa(...partendo magari dal presidente...)...

Se Agnelli pensa di compensare l'abbandono dello zoccolo duro dei tifosi con i sostenitori saltuari pronti ad essere spennati, spiace per lui ma lo scontro con la realtà sarà molto doloroso,si abitui alla desolazione a cui ha assistito in CL .sisi

 

 

 

 

C'è la coda dicevano qui...ora non lo dice più nessuno. L unica possibilità che ha andreino è comprare. Mbappe messi, ecc...ma non basta cmq. Ogni anno deve comprare perché poi l effetto svanisce. L ultima sua ancora di salvezza è la Superlega. Per questo è ancora in sella. Il cugino che ne capisce meno di lui gli sta dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SSS71 ha scritto:

La Juve eravamo NOI . 

Non necessariamente Ultras ...

Solo tanta gente appassionata , che ha passato decenni sugli spalti. 

 

Adesso non ci siamo più. Per scelta. Attaccatevi al razzo 

E con questo buona notte. Probabilmente verrà chiuso il topic. Ci si rivede al prossimo topic che NON apriamo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 22 anni di abbonamenti ho lasciato per scelta quest'anno...

Decisione dolorosa, ma che rifarei.

Si è superato ogni limite e francamente non nascondo che vedere concretizzarsi i risultati di questa politica suicida mi lascia una punta di dolce.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, battlehymn ha scritto:

Si ma scusami ma questo non è essere tifosi..la squadra si tifa e si sostiene sempre..non solo quando le cose vanno bene. Diciamo che il tifoso Juventino è molto snob.

Si sostiene sempre, ma certamente è così

Ma spendere 200 carte , il tifoso e essere vivente le spende per andare a vedere i campioni fare una grande prestazione

Quando non si vince ogni squadra blasonata vede un allontanamento dei propri tifosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

E con questo buona notte. Probabilmente verrà chiuso il topic. Ci si rivede al prossimo topic che NON apriamo noi

Tanto aprono e chiudono come pare a loro...Me ne frego 🏴☠️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, SSS71 ha scritto:

Tanto aprono e chiudono come pare a loro...Me ne frego 🏴☠️

Erano già subdoli e col secondary ticketing, ora anche loro faranno i conti con la disaffezione made in Agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, stewie B e W said:

Qui se c’è qualcuno che sta combattendo una guerra personale è proprio il tecnico, spalleggiato dai suoi fedelissimi (per fortuna sempre meno) tifosi. Adani e Sacchi guarda caso li nominano sempre, o quasi, quelli che vogliono difendere Allegri e lo stesso Allegri non perde davvero occasione per riproporre il conflitto bel gioco-risultati, che esiste solo nella sua testa.

Io veramente vedo solo la coppia Adani-Cassano che ogni 3x2 attacca Allegri, anche velatamente. Mi ricordo ancora la prima partita da commentatore della Nazionale di Adani. A fine partita si é messo a parlare di "proposta" e tutte le sue menate, così dal nulla. Il top, poi, l'ha raggiunto qualche settimana fa quando, incitato da un po' di gente fuori dal campo di padel, si é messo a dire "Allegri non capisce né di calcio, ne di basket, né di padel, né di cavalli" etc etc. Totalmente a caso. Allegri invece, a parte la battuta su "bruttini e vincenti" mi sembra se ne freghi abbastanza (anche perché ha cose più urgenti a cui pensare). 

 

Detto questo, per tornare in topic, ho appena letto un articolo che dice che la Juve da inizio stagione, contando sia campionato che Champion, ha la media dell' 85% di posti occupati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.