Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Calano i tifosi allo Stadium, la Juve deve riconquistarli. Appena 28.498 spettatori contro il Maccabi Haifa e 2.500 erano israeliani. Mai così pochi nella nuova casa.."

Post in rilievo

19 ore fa, battlehymn ha scritto:

Si ma scusami ma questo non è essere tifosi..la squadra si tifa e si sostiene sempre..non solo quando le cose vanno bene. Diciamo che il tifoso Juventino è molto snob.

Non sono d'accordo la squadra si tifa se gioca con orgoglio a prescindere dal risultato. La Juventus almeno a Torino è tutto meno che uno squadra orgogliosa.

Ci sta perdere ma ci sta giocare fino alla fine come dice il nostro motto. Invece è svogliata poco lucida e non si corre non si corre e ti garantisco che stando allo stadio questo si percepisce di più...sono tutti fermi ad aspettare. Le cose non vanno bene quando hai giocatori limitati ma che almeno cercano di fare qualcosa....noi no è normale che poi ti disinnamori.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, garghi ha scritto:

non diciamo sciocchezze.

esistono anche le ferie,le ore di permesso ,i riposi compensativi o i cambi turno.

io ad esempio non vado allo stadium ogni partita infrasettimanale ma l'altro ieri  dovevo fare il turno di notte e ho preso ferie..

altre volte mi è capitato di essere di turno nel weekend ma di riposo martedì e mercoledì.

Sono i normali sacrifici che la gente comune fa. Ma il saggio @jurgen kohlerche si vanta di essere un grandissimo manager (pur stando giorno e notte sul forum), queste cose non può capirle. 

 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Martin Ironhead ha scritto:

Sono i normali sacrifici che la gente comune fa. Ma il saggio @jurgen kohlerche si vanta di essere un grandissimo manager (pur stando giorno e notte sul forum), queste cose non può capirle. 

 

Comunque io sto dove caxxo mi pare :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, thade74 ha scritto:

La dimostrazione che nonostante i prezzi alti, i tifosi lo stadio lo riempiono anche con 75 euro per la curva… è evidente che il disaffezionamento deriva dalla qualità del gioco e dalla schizofrenica gestione societaria…

Ma dimostrazione di cosa? Per certi match lo sai che puoi puntare al sold out pure rapinando i tifosi.
Perchè tanto attirerai chi vuole sentire la musichetta e vedere Messi Neymar e Mbappé, mica tifare la Juve. 
Gente che magari anni fa non è mai riuscita a recuperare un biglietto per una sfida del genere ed ha trovato l'occasione ghiotta, anche a costo di spendere 30-40-100€ in più a biglietto. 
Se c'è una partita che fa poco testo, anzi rafforza le convinzioni di chi critica la scelta di privilegiare esclusivamente un pubblico occasionale e danaroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo di Melma.

Addirittura siamo arrivati a dire che con Bologna e maccabi abbiamo giocato bene a tratti.

La verità è che siamo la squadra più brutta della serie A da vedere 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Giochiamo di Melma.

Addirittura siamo arrivati a dire che con Bologna e maccabi abbiamo giocato bene a tratti.

La verità è che siamo la squadra più brutta della serie A da vedere 

D'Europa, siamo un meme mondiale vivente in questo momento, ad ogni livello. Altro che brand, GenZ/GenA, stakeholders, core business, * e pupi. Stiamo facendo LETTERALMENTE RIDERE il mondo intero

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/10/2022 Alle 10:21, uomo da juve ha scritto:

Hanno cacciato gli ultras perdendo così il dodicesimo uomo ,gli avversari li temevano ,ora invece sono avvantaggiati.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Però non puoi omettere che al Delle Alpi grazie all'assurda e inutile pista d'atletica la partita la vedevi malissimo un po' meglio dalla tribuna/distinti ma dalla curva facevi prima a vederla da telefonino 

Ah be, questo è sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Giochiamo di Melma.

Addirittura siamo arrivati a dire che con Bologna e maccabi abbiamo giocato bene a tratti.

La verità è che siamo la squadra più brutta della serie A da vedere 

Come darti torto pero io estenderei la squadra piu brutta da vedere in generale e tale squadra ha in Italia il monte ingaggi più alto questo per far capire a tutti magari pure a qualche filosocietario meno talebano di quanto si è lavorato male e di che "qualità" bassissima di dirigenti abbiamo 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una società che snobba i suoi tifosi, li tratta male basta vedere nel settore ospiti tamburi bandiere torce in curva sud invece è tutto vietato. Agnelli avrà chiesto alla squadra se questa situazione lo penalizza? Allegri in ogni intervista cerca di chiamare a raccolta i tifosi e indirettamente si lamenta quando cita le trasferte con pubblico caldo quindi qualcosa non torna xché chi ha giocato a calcio sa quando è importante il supporto in casa, al contrario essere fischiato allo stadium dagli israeliani è deprimente, così si spiega anche il nervosismo che hanno avuto i nostri contro la salernitana dove veramente sembrava di stare a Salerno questo è inaccettabile. Ripeto abbiamo una proprietà società che vuole solo i soldi da noi e molti si sono rotti per le palle. Io non vado più da quando il tifo organizzato è morto xché non mi piace farmi prendere in giro e soffro xché x me la juve è tutto. Agnelli deve sparire

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, cgs ha scritto:

Secondo voi ai giocatori piace giocare nel teatro ed essere fischiato dagli ospiti? 

E secondo te ai tifosi paganti piace vedere una squadra che gioca male ed un allenatore che dice di non dover fare i bellini e che se vogliono divertirsi devono andare al circo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, battlehymn ha scritto:

Si ma scusami ma questo non è essere tifosi..la squadra si tifa e si sostiene sempre..non solo quando le cose vanno bene. Diciamo che il tifoso Juventino è molto snob.

Se non vuoi i tifosi snob non metti quei prezzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tevezmania ha scritto:

Se stasera perdiamo o pareggiamo col Milan possiamo già salutare ogni minima speranza scudetto. E siamo agli inizi d ottobre😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡

Scudetto? Ma siamo seri? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso è chiaro perchè AA voleva quell'obrobrio di superlega a tutti i costi, perchè sa benissimo che siamo una tifoseria che per gran parte se la squadra non gira allo stadio non ci va.

Quelli che ci vanno sempre e comunque e che ci andavano pure in serie b (e non sto parlando solo di ultras) invece li ha fatti fuori radendo al suolo la curva e il tifo e applicando prezzi che al giorno d'oggi, a maggior ragione considerando la crisi energetica che sta massacrando le famiglie e le imprese con bollette astronomiche, sono vergognosi.

Ma tanto ormai non li può più abbassare perchè se no a chi si è svenato per abbonamenti a prezzi assurdi girerebbero leggermente gli zebedei.

Bravo AA, ottimo manager, ottimo business plan...ma cosa aspettano a farlo fuori? Nelle aziende se non cresci sei fuori, figurati se decresci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei la disponibilita' economica per andare a vedere tutte le partite e se ci fosse un altro allenatore, probabilmente lo farei.

Di farmi un viaggio per andare a tifare una squadra disorganizzata, dove i giocatori remano palesemente contro, l'allenatore prende in giro tifosi e addetti ai lavori in ogni conferenza stampa, sinceramente non ho nessuna voglia. Arrabbiarmi davanti alla televisione e farmi venire la depressione per una quarantina di euro al mese lo posso accettare, spenderne migliaia perche' la maglia si deve supportare comunque e' una follia e la miglior protesta di fronte a questo schifo e' colpire la proprieta' dove piu' le interessa: il portafoglio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Scudetto? Ma siamo seri? 

Bhe scusami se recuperassimo punti sul Napoli prima della sosta mondiale?

13 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Avrei la disponibilita' economica per andare a vedere tutte le partite e se ci fosse un altro allenatore, probabilmente lo farei.

Di farmi un viaggio per andare a tifare una squadra disorganizzata, dove i giocatori remano palesemente contro, l'allenatore prende in giro tifosi e addetti ai lavori in ogni conferenza stampa, sinceramente non ho nessuna voglia. Arrabbiarmi davanti alla televisione e farmi venire la depressione per una quarantina di euro al mese lo posso accettare, spenderne migliaia perche' la maglia si deve supportare comunque e' una follia e la miglior protesta di fronte a questo schifo e' colpire la proprieta' dove piu' le interessa: il portafoglio.

Non ti posso dar torto.Io da abbonato non sto andando,devo ancora smaltire incazzatura post Benfica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Bhe scusami se recuperassimo punti sul Napoli prima della sosta mondiale?

Non ti posso dar torto.Io da abbonato non sto andando,devo ancora smaltire incazzatura post Benfica

Per me mancano proprio le basi, cerco di essere realista, migliorare ok è possibile (anche perchè peggio di così è difficile) ma sperarare in un campionato come quello della "grande rimonta" la vedo dura davvero. Squadra diversa, avversari diversi ecc

Ovviamente se tu avessi ragione ne sarei felicissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.