Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Calano i tifosi allo Stadium, la Juve deve riconquistarli. Appena 28.498 spettatori contro il Maccabi Haifa e 2.500 erano israeliani. Mai così pochi nella nuova casa.."

Post in rilievo

1 minuto fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

 

 

 

 

 

 

 

 

Grazie di cuore a tutti per il sostegno e la vicinanza.

 

Mi ricordo quando lo Stadium era un vero catino che ribolliva di passione ho preso un volo da San Pietroburgo con scalo in Svizzera per rientrare in tempo, noleggiando una macchina, per vedere in curva Juve-Milan 2-0 e ripartire subito dopo la partita.

Oppure da solo in auto, 7 ore Torino-Milano, sotto la neve, Juve-Udinese.

Ma non mi pesava nulla, non ho saltato nessuna partita, sempre presente.

Poi sempre peggio: una gestione da denuncia nelle due finali Champions e sempre un comportamento indegno da parte della società verso noi tifosi: prezzi assurdi, regole assurde, mille paletti che ti toglievano l’aria.

Fino ad arrivare allo stadio mortorio attuale.

Mortorio che ha contagiato tutta la squadra.

Ben gli sta ad Agnelli e alla sua politica, sta raccogliendo quello che ha seminato.

 

22 anni di abbonamento fin da quando avevo 14 anni.... ho mollato tutto anche io questa estate.

Non meritano nulla. NULLA.

Ancor meno l'amore di persone vere e appassionate che per questo club hanno sacrificato tempo, soldi a palate, amori, affetti e lavoro.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.