Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol96

Protocollo Var, chiarimenti sulle regole e sull'interpretazione

Post in rilievo

31 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, questo atteggiamento complottista (lo chiamo un modo "interista" di seguire il calcio) non lo capirò mai....cosa si seguono a fare le partite....

Ma guarda Garri, ogni anno gli arbitri hanno arbitrato le nostre partite in modo particolare, da quando siamo tornati dalla Serie B ad oggi

 

Anche negli anni bui di Del neri, zaccheroni e Ferrara succedeva, eppure li non si diceva tanto perché avevamo le squadre deboli

Poi arrivati Conte ed Allegri, ci sono stati quasi gli stessi arbitraggi ma con una Juventus 10 spanne sopra tutti… L’errore di Muntari fu un abbaglio del guardalinee posizionato male, ma anche quell’anno ricordo perfettamente che ai milanisti fischiavano 1 rigore a partita

 

Ci sono dei dati, attendibili o non che dimostrano quanto la Juventus, da quando è stato messo il mezzo tecnologico sia stata quella più “toccata” 

Esempio, rigori: 

Anno di Sarri: 18 e passa rigori per la Lazio, con molti ridicoli

Anno di Pirlo: 18 e passa rigori per il Napoli

Anno di Allegri parte 1: 20 e passa rigori per il Milan

A noi mancano almeno 10 rigori in OGNI anno.. Ed attenzione, CALCI ai nostri giocatori, non SPINTINE come successo ieri per esempio

Ammonizioni: in quasi tutte le partite il PRIMO ammonito deve essere un giocatore della Juve.

Sui fuorigiochi non ne parliamo neanche.

Sulle azioni fallose prima dei gol invece è rara la cosa…

 

Ci si domanda perché i giocatori o la società non si lamentano.. Semplice, a noi ci multano, alle altre no.

Dopo Juve - Salernitana, gli organi importanti del calcio italiano ci hanno preso per il * per 3 settimane cercando scuse… È mai possibile che nel 2022 possa mancare un IMMAGINE?

 

Quindi non è complottismo.. Lo si vede in tutte le partite… È una cosa voluta…

 

L’arbitro e varista di Juventus - Salernitana NON SONO STATI FERMATI… Perché non c’è l’immagine? Ok

MA PER REGOLAMENTO non c’era il fuorigioco di Bonucci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, Zizou1988 said:

Se la Juve fosse stata una squadra seria e con un allenatore come si deve, degli errori gravi subiti dal VAR nemmeno ce ne accorgevamo..ma attaccarci al VARo schifezze varie. è un alibi da Interista...stomale

In ogni topic che va oltre Allegri venite a scrivere queste cose. 

Posso dirvi una cosa?

 

Abbiamo capito. Grazie.

 

Abbiamo pure preso nota. Adesso mi faccio pure il tatuaggio "alibi da interista";

va bene?

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sicuro che la cavolata  “l’angolo fa iniziare una nuova azione e quindi non si può tornare indietro” può essere smentita da qualche predente simile di calcio di rigore, basta cercare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, U2_AB ha scritto:

Abbiamo pure preso nota. Adesso mi faccio pure il tatuaggio "alibi da interista";

va bene?

Eh ma vuoi mettere essere superiori a queste cose da comuni mortali?

Noi siamo superiori e intanto ce lo mettono in quel posto senza sputo. 

Ribadisco per quelli che non capiscono e che secondo me sì meritano il trattamento che ricevono, io non do la colpa dei nostri mancati successi agli arbitri, ma nel contempo posso affermare senza tema di smentita che il VAR se può darci torto lo fa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno detto che non potevano annullare il gol perché la palla era uscita dal campo, infatti poi danno calcio d'angolo. Questo regolamento se lo modificano a piacimento tanto qualsiasi cosa non puoi fare nessun ricorso in quanto si sono ben tutelati da renderlo inattaccabile. E in questo modo falsano le partite con uno strumento che dovrebbe risolvere i problemi.

 

A parte invertite il gol ce lo toglievano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Basta guardare le partite ci Champions League per capire che qui in Italia lo strumento viene utilizzato male. 

Beh in prescritti - Barcellona non mi sembra sia stato il massimo dell’impeccabilità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, U2_AB ha scritto:

In ogni topic che va oltre Allegri venite a scrivere queste cose. 

Posso dirvi una cosa?

 

Abbiamo capito. Grazie.

 

Abbiamo pure preso nota. Adesso mi faccio pure il tatuaggio "alibi da interista";

va bene?

Sbagli tu che lo degni di risposta, e ho sbagliato io che a mia volta gli ho risposto. 

Abbiamo sbagliato in due. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Beh in prescritti - Barcellona non mi sembra sia stato il massimo dell’impeccabilità 

Intendevo dire che qui in Italia lo si utilizza troppo e si lascia meno autorità all'arbitro. Detto per inciso, per me potrebbero anche tornare al pre var che sarei contento. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, maur0 ha scritto:

Hanno detto che non potevano annullare il gol perché la palla era uscita dal campo, infatti poi danno calcio d'angolo. Questo regolamento se lo modificano a piacimento tanto qualsiasi cosa non puoi fare nessun ricorso in quanto si sono ben tutelati da renderlo inattaccabile. E in questo modo falsano le partite con uno strumento che dovrebbe risolvere i problemi.

 

A parte invertite il gol ce lo toglievano.

Non farti sentire altrimenti esce fuori qualcuno, a cui evidentemente piace molto prenderlo in quel posto, che ti bacchetta facendoti presente che noi non piangiamo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro è un problema che sta alla base, dopo 6 anni di Var non abbiamo ancora capito come ci si deve comportare, forse l'unico è stato Alex Sandro in Inter Juve, può essere "brutto" e poco sportivo da dire ma se ti toccano in area deve sembrare che ti abbiano sparato e devi alzarti dopo l'ingresso dei medici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zizou1988 ha scritto:

Se la Juve fosse stata una squadra seria e con un allenatore come si deve, degli errori gravi subiti dal VAR nemmeno ce ne accorgevamo..ma attaccarci al VARo schifezze varie. è un alibi da Interista...stomale

Parto dall'assunto che esistono cicli, periodi e momenti storici diversi gli uni dagli altri. Questo per noi non è un momento particolarmente felice, non mi sembra però la discussione giusta per giudicare il valore della squadra e dell'allenatore.

Detto questo sappiamo bene che le regole non prescindono dalla forza di una squadra squadra. 

Le regole sono trasversali e devono essere applicate qualora se ne presenta necessità.

Tralascio lo scempio con la Salernitana per ovvi motivi.

Guardo la gara di sabato, fallo da giallo su Cuadrado non viene sanzionato prosegue l'azione corner per il Milan rete  1 a 0.

Ora, se vale la regola che il corner, la rimessa laterale o la rimessa dal fondo di fatto danno origine ad una nuova azione per tanto il VAR non può intervenire allora accetto l'ERRORE di Orsato in caso contrario è un furto, subire una rete a un minuto dall'intervallo per di più generata da un fallo crea indubbiamente delle debolezze.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Perché hai aperto un topic molto dettagliato, che denota una profonda conoscenza delle regole. Ti ho citato nel post successivo perché quello di apertura non si può citare. 

Ah, grazie .drink

Diciamo che sono un appassionato del mondo del calcio in generale, mi piace leggere, studiare, ecc. Poi se leggo determinate cose mi viene voglia di approfondire se sono vere o meno...siccome ne ho lette di ogni sul var, volevo approfondire insieme!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la Juve da un po' sia tartassata penso non ci siano dubbi. Ormai sono troppe le situazioni sfavorevoli, tra arbitri e VAR.

Purtroppo gli arbitri non dormono la notte se fanno un errore a vantaggio della Juve, mentre invece se succede il contrario il giorno dopo tutti se ne dimenticano. E' da un po' che succede e soltanto con l'episodio del gol con la Salernitana c'è stata una levata di scudi, ma non certo da parte della società. Tutti i tifosi e giornalisti hanno urlato allo scandalo perché è stato uno scandalo. 

Ieri purtroppo il VAR non poteva davvero farci niente. Bisogna farsene una ragione. Il regolamento è questo.
Quello che invece fa girare le scatole è l'atteggiamento di Orsato. Ormai ha stufato con questa sua volontà di lasciar correre per velocizzare il gioco... il problema è che gli interventi come quello di ieri a lui sembrano dubbi, mentre tutto il mondo ha visto che si trattava di un fallaccio da ammonizione di Theo contro Cuadrado. Errori gravi del genere quest'arbitro ne ha anche fatti a livello internazionale. Ecco, quando guardo la Juve mi scoppia il fegato perché gioca da schifo...e poi ci si mettono pure gli arbitri...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zizou1988 ha scritto:

Se la Juve fosse stata una squadra seria e con un allenatore come si deve, degli errori gravi subiti dal VAR nemmeno ce ne accorgevamo..ma attaccarci al VARo schifezze varie. è un alibi da Interista...stomale

Ti posso dare ragione ma visto che non siamo una squadra seria e non abbiamo un allenatore come si deve probabilmente è giunta l'ora di tornare a rimboccarci le maniche e sporcarci le nostre curate manine per lottare tutti insieme verso un unico obiettivo perchè la linea tra il voler essere rispettoso di tutte le decisione che vengono prese e il prenderlo sistematicamente in quel posto e stare zitto è sottilissima.

 

Solamente nella giornata di ieri al Napoli hanno dato un rigore generosissimo, alla Roma hanno dato un espulsione a favore generosissima (non ho visto il rigore fischiato a favore), al Milan contro di noi sono passati in 20 secondi dall'avere il terzino sx ammonito a passare in vantaggio.

 

Ripeto, pure a me piacerebbe essere superiore a tutto ciò però visto che non possiamo permettercelo e possiamo reclamare direi che è anche ora finalmente di farsi sentire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Però il regolamento ha "un senso".

E' vero che non doveva esserci il calcio d'angolo ma la Juve a comunque potuto riposizionarsi in difesa, il gol non é stata una "diretta" conseguenza dell'errore.

Secondo me sarebbe più giusto riflettere se sia il caso di non permettere al Var di intervenire, come scrivevo, pe rimpedire calci d'angolo chiaramente inesistenti o anche calci di punizione nei pressi dell'area dati per chiaro errore.

Ovvio che si aumenta l'area dell'intervento del Var...io anzi in questi casi lascerei la decisione a chi guarda dal Var, senza On field Review... intervengono e fanno acmbiare decisione.

Naturale che sarebbe il caso di introdurre al più presto il tempo effettivo.

La partita diventerebbe infinita...

E' vero che la difesa si è risistemata e tutto, però, dato che parlavamo di quel famoso fallo di Lichtstainer contro l'Atalanta, anche in quel caso la difesa era posizionata e il fallo avvenuto all'altezza del centrocampo circa su un attaccante. Anche lì non è che i difensori hanno risentito molto della fase difensiva di Gomez. Eppure è stato fischiato il fallo e annullato il gol (giustamente, da regolamento).

Io sarei più per diminuire al minimo possibile la possibilità di interpretare il regolamento. Regole chiare, scritte bene e valide per tutti. E' come per il fallo di mano, questa cosa di punire l'intenzionalità è una cag4ta colossale. Io posso vedere dell'intenzionalità dove tu non la vedi e viceversa. La regola deve essere chiara, poi i crismi per crearla quelli possiamo metterli in discussione. Braccia alte, braccia parallele, braccia perpendicolari eccetera questo deve essere oggetto di discussione per creare la regola. Poi una volta creata non ci devono essere più occasioni di "interpretazione". Altrimenti il Var serve solo ad aumentare le polemiche perché se prima l'errore era umano e quindi accettabile, adesso agli occhi di chi guarda l'errore diventa premeditato e non va bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il regolamento è scritto male 

Se viene scritto male l errore di interpretazione è conseguenziale 

Già il fatto che sia necessaria una dissertazione così lunga che per me è giusta ma  confutabile fa capire che non ne usciamo 

Bisogna scrivere poche regole e fatte bene 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Giuco ha scritto:

Che la Juve da un po' sia tartassata penso non ci siano dubbi. Ormai sono troppe le situazioni sfavorevoli, tra arbitri e VAR.

Purtroppo gli arbitri non dormono la notte se fanno un errore a vantaggio della Juve, mentre invece se succede il contrario il giorno dopo tutti se ne dimenticano. E' da un po' che succede e soltanto con l'episodio del gol con la Salernitana c'è stata una levata di scudi, ma non certo da parte della società. Tutti i tifosi e giornalisti hanno urlato allo scandalo perché è stato uno scandalo. 

Ieri purtroppo il VAR non poteva davvero farci niente. Bisogna farsene una ragione. Il regolamento è questo.
Quello che invece fa girare le scatole è l'atteggiamento di Orsato. Ormai ha stufato con questa sua volontà di lasciar correre per velocizzare il gioco... il problema è che gli interventi come quello di ieri a lui sembrano dubbi, mentre tutto il mondo ha visto che si trattava di un fallaccio da ammonizione di Theo contro Cuadrado. Errori gravi del genere quest'arbitro ne ha anche fatti a livello internazionale. Ecco, quando guardo la Juve mi scoppia il fegato perché gioca da schifo...e poi ci si mettono pure gli arbitri...

 

Il Var può intervenire per un evidente e chiaro errore che comporta poi una delle situazioni per cui il Var è chiamato ad intervenire. Ed è scritto chiaramente che può, per necessità, andare a ricontrollare fino al momento della riconquista della palla. E in questo il regolamento è abbastanza chiaro. Poi però ti dice che se il pallone viene messo fuori e il gioco si ferma e poi riparte allora il Var non può più intervenire, anche se sono passati 10 secondi e quindi quel recupero palla falloso è molto importante alla fine del gol. 

Ipotesi stupida. Viene invertito un calcio d'angolo e una squadra sul suo sviluppo segna. Il Var può intervenire? L'errore è chiaro ed evidente, per cui dovrebbe intervenire. Però c'è stata un'interruzione di gioco e il Var non è intervenuto perché non può farlo su situazione di calci da fermo. Però l'errore è influente direttamente sull'azione da gol e quindi dovrebbe intervenire. 

A quel punto chi decide? Quale parte del regolamento è più importante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Il regolamento è scritto male 

Se viene scritto male l errore di interpretazione è conseguenziale 

Già il fatto che sia necessaria una dissertazione così lunga che per me è giusta ma  confutabile fa capire che non ne usciamo 

Bisogna scrivere poche regole e fatte bene 

 

Appunto. 

Possiamo interpretare il regolamento un po' come vogliamo. Perché con Tonali ad Empoli hanno fatto così, dato che la palla dopo la rimessa laterale non è uscita. Però hanno usato quel cavillo del regolamento per dire che non si può utilizzare sulle rimesse in gioco. Poi però la utilizzano in un'altra salsa contro di noi dicendo che si può utilizzare per le rimesse in gioco, ma non per cose avvenute prima perché c'è stata un'interruzione e una ripresa valida per l'intervento Var (che però non poteva intervenire perché per le rimesse in gioco non può farlo). E' un cane che si morde la coda. Alla fine si decide un po' come si vuole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

A quel punto chi decide? Quale parte del regolamento è più importante?

Regolamento non scritto, ovvero quello che bisogna decidere contro la Juve.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Ma guarda Garri, ogni anno gli arbitri hanno arbitrato le nostre partite in modo particolare, da quando siamo tornati dalla Serie B ad oggi

 

Anche negli anni bui di Del neri, zaccheroni e Ferrara succedeva, eppure li non si diceva tanto perché avevamo le squadre deboli

Poi arrivati Conte ed Allegri, ci sono stati quasi gli stessi arbitraggi ma con una Juventus 10 spanne sopra tutti… L’errore di Muntari fu un abbaglio del guardalinee posizionato male, ma anche quell’anno ricordo perfettamente che ai milanisti fischiavano 1 rigore a partita

 

Ci sono dei dati, attendibili o non che dimostrano quanto la Juventus, da quando è stato messo il mezzo tecnologico sia stata quella più “toccata” 

Esempio, rigori: 

Anno di Sarri: 18 e passa rigori per la Lazio, con molti ridicoli

Anno di Pirlo: 18 e passa rigori per il Napoli

Anno di Allegri parte 1: 20 e passa rigori per il Milan

A noi mancano almeno 10 rigori in OGNI anno.. Ed attenzione, CALCI ai nostri giocatori, non SPINTINE come successo ieri per esempio

Ammonizioni: in quasi tutte le partite il PRIMO ammonito deve essere un giocatore della Juve.

Sui fuorigiochi non ne parliamo neanche.

Sulle azioni fallose prima dei gol invece è rara la cosa…

 

Ci si domanda perché i giocatori o la società non si lamentano.. Semplice, a noi ci multano, alle altre no.

Dopo Juve - Salernitana, gli organi importanti del calcio italiano ci hanno preso per il * per 3 settimane cercando scuse… È mai possibile che nel 2022 possa mancare un IMMAGINE?

 

Quindi non è complottismo.. Lo si vede in tutte le partite… È una cosa voluta…

 

L’arbitro e varista di Juventus - Salernitana NON SONO STATI FERMATI… Perché non c’è l’immagine? Ok

MA PER REGOLAMENTO non c’era il fuorigioco di Bonucci!

Tutto corretto.

Il problema del fuorigioco è che da un fotogramma all'altro le posizioni dei calciatori si spostano anche per più di 10 cm rendendolo facilmente alterabile a proprio piacimento.

Basta prendere il fotogramma giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, pur apprezzando lo sforzo fatto da chi ha avviato la discussione, non ricordo un solo caso di gol rivisto al VAR per calcio d'angolo o punizione non esistenti. Quindi mi pare che non ci siano problemi di interpretazione. Giusto o sbagliato che sia, quando l'azione si ferma non si rivede al VAR, salvo i casi espressamente indicati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apprezzo molto la tua disamina, ma il problema è un altro, veramente ci vuole il VAR per vedere un fallo che tutti hanno visto ( sia in TV che dagli spalti) e che solo le giacchette nere hanno fatto passare per intervento sulla palla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Ma guarda Garri, ogni anno gli arbitri hanno arbitrato le nostre partite in modo particolare, da quando siamo tornati dalla Serie B ad oggi

 

Anche negli anni bui di Del neri, zaccheroni e Ferrara succedeva, eppure li non si diceva tanto perché avevamo le squadre deboli

Poi arrivati Conte ed Allegri, ci sono stati quasi gli stessi arbitraggi ma con una Juventus 10 spanne sopra tutti… L’errore di Muntari fu un abbaglio del guardalinee posizionato male, ma anche quell’anno ricordo perfettamente che ai milanisti fischiavano 1 rigore a partita

 

Ci sono dei dati, attendibili o non che dimostrano quanto la Juventus, da quando è stato messo il mezzo tecnologico sia stata quella più “toccata” 

Esempio, rigori: 

Anno di Sarri: 18 e passa rigori per la Lazio, con molti ridicoli

Anno di Pirlo: 18 e passa rigori per il Napoli

Anno di Allegri parte 1: 20 e passa rigori per il Milan

A noi mancano almeno 10 rigori in OGNI anno.. Ed attenzione, CALCI ai nostri giocatori, non SPINTINE come successo ieri per esempio

Ammonizioni: in quasi tutte le partite il PRIMO ammonito deve essere un giocatore della Juve.

Sui fuorigiochi non ne parliamo neanche.

Sulle azioni fallose prima dei gol invece è rara la cosa…

 

Ci si domanda perché i giocatori o la società non si lamentano.. Semplice, a noi ci multano, alle altre no.

Dopo Juve - Salernitana, gli organi importanti del calcio italiano ci hanno preso per il * per 3 settimane cercando scuse… È mai possibile che nel 2022 possa mancare un IMMAGINE?

 

Quindi non è complottismo.. Lo si vede in tutte le partite… È una cosa voluta…

 

L’arbitro e varista di Juventus - Salernitana NON SONO STATI FERMATI… Perché non c’è l’immagine? Ok

MA PER REGOLAMENTO non c’era il fuorigioco di Bonucci!

Esatto!

Anche qui, se ne sono sentite di ogni. 

Ammesso che non ci fossero le immagini (cosa no grave, di più), il regolamento dice chiaramente che:

"Un calciatore in posizione di fuorigioco nel momento in cui il pallone viene giocato o toccato da un suo compagno deve essere punito SOLTANTO se viene coinvolto nel gioco attivo:

1. interferendo con il gioco, toccando o giocando il pallone (e non è il caso di Bonucci)

2. interferendo con un avversario: 

     a. Impedendogli di giocare o di essere in grado di giocare il pallone (e non mi sembra il caso di Bonucci, dato che non ostruisce in nessun modo né l'intervento del                         portiere né quello di altri difensori

     b. Contendendo il pallone all'avversario (e neanche questo mi sembra il caso perché nessuno difensore, né il portiere, stavano cercando di intervenire sul palloen)

     c. Tentando chiaramente di giocare il pallone (e qui mi diranno, eccolo il caso. ma attenzione a quello che viene dopo) QUANDO QUESTA AZIONE IMPATTA                                     SULL'AVVERSARIO, oppure facendo un'evidente azione che CHIARAMENTE IMPATTA SULLA CAPACITA' DELL'AVVERSARIO DI GIOCARE IL PALLONE.

 

Ora, nella fattispecie di Bonucci, nessun difensore della Salernitana stava intervenendo sul pallone e non si trovava nella traiettoria del portiere. Perché il regolamento è chiaro anche in questo caso: 

" Un calciatore, essendo in posizione di fuorigioco, si trova sulla traiettoria di un avversario ed interferisce con il movimento dell'avversario verso il pallone, l'infrazione deve essere sanzionata ai sensi della Regola 12 (che sarebbe il paragrafo sui calci di punizione)". Bonucci non si trovava chiaramente sulla traiettoria del portiere e non ha oscurato la sua visione sul pallone del portiere (o di un qualsiasi altro difendente).


Ergo, anche qui regola interpretata in un modo non c'è scritto sul regolamento. Poi, se uno mi vuol venire a dire che Sepe non si butta sulla palla perché aspetta che Bonucci la tocchi per vedere come cambia la traiettoria allora va bene tutto, fischiamo i falli sulle intenzioni... 

11 minuti fa, Edivad ha scritto:

Regolamento non scritto, ovvero quello che bisogna decidere contro la Juve.

 

Guarda, cerco di essere il più equilibrato possibile, solitamente non grido mai allo scandalo. 

Basterebbe che ci facciano capire come utilizzano lo strumento. Già farci sentire gli audio delle decisioni, come avviene ad esempio in NFL sarebbe un passo avanti. 

Ma non lo fanno e chissà perché...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

In conclusione, il regolamento non è chiaro ed è ampiamente interpretabile, dicendo prima una cosa e poi il contrario della stessa.

ok... ora ho letto anche il resto.

 

Il fulcro della questione è ciò che ho quotato.

 

Finchè ci sarà "interpretazione" non ci sarà MAI uniformità (in generale... poi visto come l'arbitro è condizionato dai media quando deve arbitrare la Juve, apriti cielo...)

 

.doh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.