Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Maccabi Haifa-Juventus

Post in rilievo

Pare Mckennie esterno sinistro di centrocampo. Se non mette una mezzala come esterno non è contento. E' fissato con i moduli storti. Va fermato ad ogni costo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Devo mantenere la calma

 

bah

 

Ho come idea che dovremo foderare lo stomaco e l'intestino anche oggi per evitare disfunzioni notturne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Miretti per non si sa quale * di motivo non gioca più.

A me è parso disattento e precipitoso nelle ultime apparizioni, in due gare ha sbagliato più palloni di quanti ne aveva sbagliati nelle precedenti 6.

Trattandosi di partita decisiva ed essendo il ragazzo in questa particolare condizione, non è detto che sia un male sgravarlo di responsabilità e farlo subentrare a gara in corso.

Il Rabiot di adesso lo tieni fuori a fatica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'irreprensibile mkennie 🤣🤣🤣🤣

Dopo de sciglio e sturaro il masochista ha trovato un nuovo pupillo.

Miretti meglio metterlo in naftalina che atleticamente è una dei pochi a rendere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer fuori come ve lo spiegate? Io con bonucci in condizioni pietose bremer lo lascio fuori solo se ha qualche problema 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Devo mantenere la calma

 

Abbiano una rosa secondo molto piu forte di quello che effettivamente mostriamo quindi giusto che giochino anche le riserve così dimostrano che sono all'altezza della juve altrimenti quello che si dice della nostra rosa non è proprio vero e comunque abbiamo un sacco di partite, per colpa nostra, decisive quindi qualche rotazione ci sta sopratutto kostic che non era al meglio e deve rifiatare visto che gioca sempre... a parte tutto allegri vuole essere protagonista in bene o in male lo dimostrerà il campo e per adesso ha dimostrato in male molto male quindi di conseguenza ogni sua scelta può risultare letale oppure sarà un'intuizione, vedremo... a quante ne abbiamo viste in queste settimane.... poi rugani se non gioca quatenon può proprio presentarsi neanche alla continassa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Quale biscottone? Avessero voluto fare un biscottone si spartivano una vittoria a testa, andando entrambe a 9 punti. Nessun biscotto.

Ordini del qatariota amico di Ceferin. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kobayashi ha scritto:

Mamma mia 442 storto con mckennie esterno contro il maccabi .asd 

 

non dico niente, ma mi auguro una cosa

Il nuovo giggs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RUGANI TITOLARE AHAHAHAHAHAHA

E Mckennie esterno a...SX?

 

Acciuga vuol farsi cacciare e godersi lo stipendio a casa a vedere i cavalli!!! è l'unica spiegazione della sua pazzia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Bella formazione .sisi 

All'andata loro erano a digiuno, noi per ricambiare il favore mettiamo in campo quella roba lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.