Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Le parole di Cuadrado, Danilo e Bonucci post Maccabi

Post in rilievo

1 minuto fa, ''J'' ha scritto:

Non ci credo che Gatti è peggio di questo Bonucci. 

Essere stato ridicolizzato dall’attaccante di riserva del Monza qualche dubbio lo potrebbe sollevare…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Danilo: "Faccio fatica a pensare che un giocatore della Juventus possa essere nervoso, visto dove si trova. Questo non riesco a capirlo".

A chi si riferisce?

Uno a non essere da Juve è lui.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fracaz ha scritto:

Notare come abbiamo mandato a parlare i pretoriani dell'allenatore, gente di kuoreh e karattereh. Trovo difficoltà a mettere a parole quanto questa società, allenatore e squadra mi facciano vomitare in questo momento 

Mi sembra normale che vadano loro che sono/si sentono i leader della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Bonucci vabbè, sappiamo che elemento disgustoso è.

 

Ma quanto fa ridere Danilo? Uno scarpone senza appello che per due frasette e due battimani sul petto si è sentito leader de sta ceppa ed invece è uno dei peggiori wc in campo.

"Ma kome fai a dire qvuesto non lo vedi che grinta ci mette in campo???? Lui è uno juventino vero!1!1!!1"

Ogni tanto durante il giorno a caso, mi viene in mente che abbiamo scambiato Cancelo per lui e mi prende una sincope 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianco ha scritto:

Sarri lo ha fatto fuori mister vergogna, i giocatori sono stati solo pedine, che poi si siano adeguati all'andazzo viene da se.

 

 

E perché lo avrebbe fatto fuori? Per me lo ha fatto fuori per fare contenti gli amichetti giocatori che non avevano voglia di far fatica invece di farli neri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventofila69 ha scritto:

Io capisco che l’ingaggio di Allegri sia esoso e sia difficile esonerarlo e sostituirlo con un top tipo Zidane, ma continuare così è deleterio e abbiamo ottime possibilità di non arrivare neanche 4i, con tutto ciò che ne consegue dal punto di vista economico. A questo punto, meglio rischiare con un Carrera o De Zerbi (che non ho mai amato, ma una scossa ci vuole) e vedere come va, magari si valorizzano anche i giovani. Se dovesse fare bene, lo si confermerebbe per la prossima stagione, altrimenti ci si svena per un top. Ma lasciare Allegri vuol dire non vincere niente nemmeno quest’anno e senza centrare nemmeno il 4o posto. Ormai è lampante che allenatore e squadra non sono sulla stessa lunghezza d’onda

De Zerbi è andato al Brighton.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perlomeno Danilo ha capito che non basta dire siamo la Juventus ma va snche dimostrato. Detto questo ripeto date un allenatore anche al povero Danilo e vedrete che farà parecchio meglio. Anche con Pirlo si è avuta la riprova di questo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Mi sembra normale che vadano loro che sono/si sentono i leader della squadra.

Se questi sono i leader non mi sorprende per niente se i risultati sono quello che sono. Uno che prima è scappato al Milan e poi è tornato con la coda fra le gambe, un esterno che è stato un grande esterno ma che adesso non salta più nessuno e un terzino che nella trequarti offensiva è totalmente innocuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fracaz ha scritto:

Ogni tanto durante il giorno a caso, mi viene in mente che abbiamo scambiato Cancelo per lui e mi prende una sincope 

Ah ma allora non capita solo a me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stufo di vederli blaterare dopo ogni sconfitta dicendo sempre le solite frasi fatte. Andate a casa, godetevi i vostri milioni, dormire con tante donne, guidate le vostre belle auto e non rompete le palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima venivano buffon, chiellini ed evra a parlare in quanto leader nei momenti di difficoltà, ora bonucci e cuadrado. Direi che questo dice tutto sul fatto che non ci sono speranze, questi gli attributi non sanno neanche dove sono di casa. Fossi in vlahovic o negli altri giovani, a vedere gente così che si ergono a senatori mi verrebbe la depressione e chiamerei il mio procuratore per andarmene quanto prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fracaz ha scritto:

Se questi sono i leader non mi sorprende per niente se i risultati sono quello che sono. Uno che prima è scappato al Milan e poi è tornato con la coda fra le gambe, un esterno che è stato un grande esterno ma che adesso non salta più nessuno e un terzino che nella trequarti offensiva è totalmente innocuo

Ho capito, ma Bonucci (capitano) e Cuadrado hanno giocato 1000 partite con la Juve, è normale che vadano loro. Se non l'avessero fatto avremmo detto che sono delle carogne perché in questi momenti di difficoltà devono essere i primi a metterci la faccia.

Non mi aspettavo di vedere Kostic, Paredes o Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ''J'' ha scritto:

Non ci credo che Gatti è peggio di questo Bonucci. 

Umiliato da un panchinaro del Monza.

Direi che qualche dubbio lo fa nascere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monkey.D.Markus ha scritto:

Prima venivano buffon, chiellini ed evra a parlare in quanto leader nei momenti di difficoltà, ora bonucci e cuadrado. Direi che questo dice tutto sul fatto che non ci sono speranze, questi gli attributi non sanno neanche dove sono di casa. Fossi in vlahovic o negli altri giovani, a vedere gente così che si ergono a senatori mi verrebbe la depressione e chiamerei il mio procuratore per andarmene quanto prima

Si ma quando venivano Buffon e Chiellini li insultavamo ritenendoli non all'altezza di ricoprire il ruolo di leader. Su Chiellini fino all'altro ieri si leggevano solo insulti, non doveva fare neanche il capitano perché pensava alla Nazionale, e Buffon quando si presentava in conferenza stampa veniva criticato perché trasmetteva paura ai compagni. Mica me le scordo queste cose.

Diciamo che quando le cose vanno male ci sono insulti per tutti. .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ho capito, ma Bonucci (capitano) e Cuadrado hanno giocato 1000 partite con la Juve, è normale che vadano loro. Se non l'avessero fatto avremmo detto che sono delle carogne perché in questi momenti di difficoltà devono essere i primi a metterci la faccia.

Non mi aspettavo di vedere Kostic, Paredes o Vlahovic.

In effetti messa così ha un senso. Sono talmente accecato dal nervoso stasera che non riesco neanche a ragionare lucidamente 🤷

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

De Zerbi è andato al Brighton.

È vero, hai ragione, lo avevo dimenticato. Comunque, a ben vedere non è che ci sia molto in giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Danilo: "Faccio fatica a pensare che un giocatore della Juventus possa essere nervoso, visto dove si trova. Questo non riesco a capirlo".

A chi si riferisce?

Ce ne sono diversi. Stasera direi Vlahovic, Paredes e Locatelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

E perché lo avrebbe fatto fuori? Per me lo ha fatto fuori per fare contenti gli amichetti giocatori che non avevano voglia di far fatica invece di farli neri.

No lo ha fatto fuori perché prima Marotta, poi Nedved e Paratici gli avevano detto che Allegri era finito, quindi ha remato subito contro per farlo sparire Sarri.

I giocatori se non appartengono al tuo clan se si accorgono che non sei ben visto ti sbranano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Si ma quando venivano Buffon e Chiellini li insultavamo ritenendoli non all'altezza di ricoprire il ruolo di leader. Su Chiellini fino all'altro ieri si leggevano solo insulti, non doveva fare neanche il capitano perché pensava alla Nazionale, e Buffon quando si presentava in conferenza stampa veniva criticato perché trasmetteva paura ai compagni. Mica me le scordo queste cose.

Diciamo che quando le cose vanno male ci sono insulti per tutti. .ghgh

Sarà come dici ma quando buffon o evra fanno una critica puoi solo stare zitto e metterti a testa bassa perché sono delle istituzioni del calcio che parlano; se a fare i discorsi sono invece cuadrado e bonucci fossi nel resto della squadra mi metterei a ridere. Non è questione di cosa diciamo noi tifosi ma di cosa questi discorsi si spera smuovano nella squadra; io delle loro scuse non me ne faccio nulla perché loro i milioni continueranno a prenderli anche dopo certi discorsi di facciata mentre a me il fegato continuerà ad ingrossarsi anche dopo le loro lacrime di coccodrillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.