Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

canescioltocurvasud

Caro presidente, io non mi vergogno!

Post in rilievo

Adesso, kratos1972 ha scritto:

Beh, De ligt non lo considerare giovane talento a 10 milioni. Magari Bentancur e Kulusesky si. Ma ti ricordo di gente che si lamentava della cessione all'everton di Kean comunque.

È proprio questo modo di ragionare che io trovo assai provinciale. L’ho pagato tanto e allora non è un giovane talento sefz 

Non fare affari coi beduini amico mio che quelli fottono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, canescioltocurvasud ha scritto:

Io, facente parte degli altri 999, non sto né coi delinquenti né con la società, dal momento che trovo irrispettoso verso di me pagare un biglietto o un abbonamento a quelle cifre folli, dal momento che trovo irrispettoso che un bambino di 7 anni, dopo che gli hai spennato 75 € per una curva in questo periodo di difficoltà economiche per tanti italiani, non possa nemmeno andare allo stadio con una bandiera perché gliela sequestri all'entrata: devo continuare?

Andare allo stadio non è né un diritto né un dovere. Io quando ci vado sono molto felice e basta, credo che sia molto meglio che andare all’Olimpico o all’ex San Paolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Andare allo stadio non è né un diritto né un dovere. Io quando ci vado sono molto felice e basta, credo che sia molto meglio che andare all’Olimpico o all’ex San Paolo

Anche io una volta ero molto felice, poi tra i tanti errori del presidente si è scelto di penalizzare la tifoseria fidelizzata per inseguire i clienti, rendere lo stadio con la stessa vitalità di una nebbiosa notte di novembre in un cimitero, trasformare lo stadio in gardaland con show del dj di turno, assistere al fatto che oggi la partita è l'unica cosa inutile perché conta tutto il contorno, finalizzato a far comprare quanto più possibile a chi decide di andare e ad attirare, tramite tv, qualche nuovo cliente che guarda dall'Asia o dal Nord America.

Il risultato è sotto gli occhi di chi vuol vedere, con sempre più vuoti tra gli spalti causati anche da una politica folle di prezzi, e clienti sempre più insoddisfatti che fischiano prima ancora che inizi la partita e se ne vanno a 10 minuti dalla fine.

Se a te questo piace e ti diverte buon per te, a me non piace e soprattutto credo che, mano a mano che i risultati sportivi vanno in picchiata, non sarà nemmeno più quello che credeva diventasse il presidente: fonte di guadagno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, canescioltocurvasud ha scritto:

Anche io una volta ero molto felice, poi tra i tanti errori del presidente si è scelto di penalizzare la tifoseria fidelizzata per inseguire i clienti, rendere lo stadio con la stessa vitalità di una nebbiosa notte di novembre in un cimitero, trasformare lo stadio in gardaland con show del dj di turno, assistere al fatto che oggi la partita è l'unica cosa inutile perché conta tutto il contorno, finalizzato a far comprare quanto più possibile a chi decide di andare e ad attirare, tramite tv, qualche nuovo cliente che guarda dall'Asia o dal Nord America.

Il risultato è sotto gli occhi di chi vuol vedere, con sempre più vuoti tra gli spalti causati anche da una politica folle di prezzi, e clienti sempre più insoddisfatti che fischiano prima ancora che inizi la partita e se ne vanno a 10 minuti dalla fine.

Se a te questo piace e ti diverte buon per te, a me non piace e soprattutto credo che, mano a mano che i risultati sportivi vanno in picchiata, non sarà nemmeno più quello che credeva diventasse il presidente: fonte di guadagno. 

Non mi piace ma mi sembra il solito modo che per dar contro a uno che non si sopporta, lo si ritiene responsabile pure della grandine. Ora noti i vuoti perché veniamo da anni di tutto esaurito. Poi non capisco perché gli altri sono clienti e tu invece tifoso, non lo capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Non mi piace ma mi sembra il solito modo che per dar contro a uno che non si sopporta, lo si ritiene responsabile pure della grandine. Ora noti i vuoti perché veniamo da anni di tutto esaurito. 

Ora vediamo i vuoti perché, se incentri la tua politica sulla ricerca di clienti e non di tifosi, quelli ci sono in relazione ai risultati sportivi: oggi fai pietà e ci sono i vuoti, domani torni a vincere e lo stadio si riempie di nuovo. Il prodotto Juventus oggi attira poco. Per me, invece, la Juventus non è un prodotto che trovi nello scaffale del supermercato, ma il primo amore. Capisci ora l'errore che imputo al presidente con questo topic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti i tifosi non si devono vergognare proprio di nulla. A meno che non siano ancora dei sostenitori (o lo siano stati con esagerato vigore nel recentissimo passato...) dei malfattori anti-juventini che stanno guidando a più livelli il club in questo momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vergognino loro e soltanto loro. Noi da tifosi ci mettiamo passione, soldi e nell’ultimo periodo anche tanta tristezza a vedere questo scempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, canescioltocurvasud ha scritto:

Ora vediamo i vuoti perché, se incentri la tua politica sulla ricerca di clienti e non di tifosi, quelli ci sono in relazione ai risultati sportivi: oggi fai pietà e ci sono i vuoti, domani torni a vincere e lo stadio si riempie di nuovo. Il prodotto Juventus oggi attira poco. Per me, invece, la Juventus non è un prodotto che trovi nello scaffale del supermercato, ma il primo amore. Capisci ora l'errore che imputo al presidente con questo topic?

Sinceramente no, Agnelli ha reso la Juventus un po’ più cara ma alla portata di tutti. Un modo di vivere lo sport più moderno e al passo coi tempi. I tifosi del Napoli sono più felici? Boh… Io preferisco andare all’Allianz e non giudico come cliente uno che è seduto vicino a me. Evidentemente per te sarò un cliente pure io. Orgoglioso di essere cliente :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi vergogno di essere juventino mi vergogno di chi oggi rappresenta la Juventus. La Juve al di là delle azioni è dei titoli appartiene ai tifosi. Non ad Andrea Agnelli e tanto meno ad Allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Credo che un topic nel quale gli Juventini spiegano al Presidente di cosa si vergognano, abbia pieno diritto di esistere.

E poi basta con questi utenti che pretendono di decidere cosa si deve o non si deve tenere aperto.

I tipici tifosi snob, una delle cause che ci hanno portato a questo scatafascio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ostinazione di Agnelli su Allegri non ha motivazioni economiche (ci sono traghettatori disponibili per 5 mil lordi da qui a fine anno, ne fatturiamo oltre 400 e Allegri lo paghi lo stesso anche se rimane), né motivazioni di carattere personale (dover ammettere di aver sbagliato per chi è circondato da yes man e da un mondo autoreferenziale non è certo un grosso cruccio), la verità è che se salta Allegri salta anche Agnelli, dietro alla formalizzazione del fallimento del tecnico e dello pseudoprogetto che incarna ci sarebbe anche quello del Presidente che il cugino potrebbe o dovrebbe a questo punto rimuovere. Pensateci, è l'unica spiegazione plausibile, i sentimenti quando ci sono in ballo milioni e milioni non contano nulla, il vecchio e caro attaccamento alla sedia, si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo caro presidente evidentemente quando tira l'uccello si stacca il cervello, aver trombato la moglie di Calvo deve averti fatto molto male ............ grazie di tutto ma adesso basta, errare è umano perseverare è diabolico

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma obiettivamente secondo voi se AA fosse stato un dirigente esterno quanto tempo sarebbe durato dopo tutti i debiti che ha fatto e dopo aver prodotto centinaia di milioni di perdite ? No perché il responsabile dei bilanci è sempre il general manager in ogni azienda che si rispetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non mi piace ma mi sembra il solito modo che per dar contro a uno che non si sopporta, lo si ritiene responsabile pure della grandine. Ora noti i vuoti perché veniamo da anni di tutto esaurito. Poi non capisco perché gli altri sono clienti e tu invece tifoso, non lo capisco.

io ho sempre il solito dilemma, quanti di loro sono tifosi e quanti imprenditori, mi spiego meglio, siamo sicuri che a lamentarsi non siano quelli che avevano il banchetto davanti la curva  dovo avevano magliette e vendevano i biglietti a 4 volte il costo???

Parlo di cose che conosco avendo frequentato la curva per diverso tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

È proprio questo modo di ragionare che io trovo assai provinciale. L’ho pagato tanto e allora non è un giovane talento sefz 

Non fare affari coi beduini amico mio che quelli fottono

No, non è il discorso l'ho pagato tanto quindi non è un giovane talento ma se lo avessero messo sotto contratto per 4-5 milioni in seguito ci sarebbero stati margini per un aumento, compatibilmente col suo peso specifico in rosa. Invece partendo già da 8-10 milioni poi ti chiede aumento o cessione. Io comunque credo che vogliano fare qualche anno con un tetto di 7-8 milioni, in modo da abbassare i debiti e poi incrementare con l'aumento dei ricavi ma ci vuole qualcuno che sappia scovare gli Hallaand e i kvaratskhelia quando devono essere presi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi vergognerei ad andare in giro se fossi il promotore di una lega professionistica che è stata sputtanata da tutto il mondo nel giro di poche ore 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Sinceramente no, Agnelli ha reso la Juventus un po’ più cara ma alla portata di tutti. Un modo di vivere lo sport più moderno e al passo coi tempi. I tifosi del Napoli sono più felici? Boh… Io preferisco andare all’Allianz e non giudico come cliente uno che è seduto vicino a me. Evidentemente per te sarò un cliente pure io. Orgoglioso di essere cliente :d 

Beh direi parecchio più cara dato che il prezzo dell'abbonamento in curva è quasi 3 volte quello di Inter e Milan.

Ma la cosa più odiosa è il sistema delle tessere:l'idea di pagare per poter pagare è veramente qualcosa di pessimo e personalmente mai mi pieghero' a questo sistema.

Io vado quando trovo il biglietto in vendita libera e se non lo trovo amen.

Per quanto riguarda il discorso dei tifosi e dei clienti bisognerebbe ampliarlo:questa squadra merita i tifosi?intendiamoci non per i risultati (ci sta di perdere) ma per l'impegno,per l'atteggiamento con il quale affronta le partite,per il modo con il quale ci prendono per i ciapet (vedi ad esempio i ridicoli 3 giorni di ritiro annunciati)?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Le colpe di questa vergogna sono da dividere tra tutti .
In primis la colpa è di chi ieri ha parlato di vergogna.
Il primo a vergognarsi dovrebbe essere lui che ha ripreso l'allenatore.
Ma grande colpa ce l'hanno i giocatori che sono entrati in campo con nessuna voglia di correre ,di lottare e di onorare la maglia .
Sei scarso ? Benissimo ! Non ti piace l'allenatore? Bene !
Ma la maglia la devi onorare e ieri non lo hanno fatto.
Si devono vergognare tutti in egual misura .

Io non mi vergogno anzi sono più Juventino che mai .

Quelli che devono vergognarsi sono loro.

Quindi Allegri non si deve vergognare? Va bene anche i giocatori, ma qui siamo al 30% agnelli, 40% allegri, 15% lo staff e 15% i giocatori. Tanto così per buttare due numeri che riassumono lo schifo generale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Quindi Allegri non si deve vergognare? Va bene anche i giocatori, ma qui siamo al 30% agnelli, 40% allegri, 15% lo staff e 15% i giocatori. Tanto così per buttare due numeri che riassumono lo schifo generale 

se mi cambi quei due 15 me li gioco al lotto 😂 si scherza, non ti offendere, eh!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Le colpe di questa vergogna sono da dividere tra tutti .
In primis la colpa è di chi ieri ha parlato di vergogna.
Il primo a vergognarsi dovrebbe essere lui che ha ripreso l'allenatore.
Ma grande colpa ce l'hanno i giocatori che sono entrati in campo con nessuna voglia di correre ,di lottare e di onorare la maglia .
Sei scarso ? Benissimo ! Non ti piace l'allenatore? Bene !
Ma la maglia la devi onorare e ieri non lo hanno fatto.
Si devono vergognare tutti in egual misura .

Io non mi vergogno anzi sono più Juventino che mai .

Quelli che devono vergognarsi sono loro.

Hai ragione però ieri un ex giocatore ha detto che se le gambe sono molli il cuore non può fare niente anzi è ancora più frustrante . I giocatori dovrebbero andare dal presidente e dirgli che sono male allenati ,senza aspettare a dirlo solo quando cambiano squadra.

Sempre secondi sulla palla contro chiunque! Impossibile giocare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AranB. ha scritto:

Spero che alla riunione degli azionisti venga messo alla porta,dopo i fatti della superlega è andato fuori di testa....

mah, lo era già da prima, da quando cacciò Marotta in avanti ne ha prese davvero poche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro agnelli vergognati tu per come ci hai gestito in questi anni. Dalla farsa degli scudetti mai restituiti per i quali non hai mosso un dito alle continue sponsorizzazioni alla Figc. Dalla vergogna superlega alle voragini economiche che hai creato nei nostri bilanci. Vattene via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

io ho sempre il solito dilemma, quanti di loro sono tifosi e quanti imprenditori, mi spiego meglio, siamo sicuri che a lamentarsi non siano quelli che avevano il banchetto davanti la curva  dovo avevano magliette e vendevano i biglietti a 4 volte il costo???

Parlo di cose che conosco avendo frequentato la curva per diverso tempo.

Lo dicono tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

io ho sempre il solito dilemma, quanti di loro sono tifosi e quanti imprenditori, mi spiego meglio, siamo sicuri che a lamentarsi non siano quelli che avevano il banchetto davanti la curva  dovo avevano magliette e vendevano i biglietti a 4 volte il costo???

Parlo di cose che conosco avendo frequentato la curva per diverso tempo.

Mai venduta una maglietta semplicemente perché, come dice il nick, non faccio parte di nessun gruppo; ho procurato qualche biglietto per gli amici, ma a prezzo di costo, al max mi hanno dato in qualche occasione 5 € per la benza per gli spostamenti effettuati per procurarmeli: poi ho sempre pagato i caffé come ringraziamento.

Io con la Juventus ci ho solo che rimesso, nessun guadagno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo topic canesciolto. In poche parole hai dimostrato quanto i veri tifosi siano diversi dai dirigenti in giacca e cravatta che ci rappresentano. Se fossi parte attiva di una società di calcio, ad ogni sconfitta sarei deluso in primis per non aver dato quanto i veri tifosi meritino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.