Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Allegri per ora resta ma senza cambio di passo prima del mondiale potrebbe esserci una rivoluzione. 7 i tecnici liberi che potrebbero rappresentare un opportunità"

Post in rilievo

3 ore fa, TheDeid91 ha scritto:

Spero abbia ragione tuttosport, perché a sentire e a volersi fidare di Agnelli la resa dei conti sarà solo a fine stagione.

 

Arrivarci in queste condizioni non so quanto sia fattibile 

Ha detto “a fine anno” non “a fine stagione” è puó essere, spero, la solita sottigliezza dell’imprenditore manager navigato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

Il punto è che magari il derby lo vinceremo pure, o potremmo vincerlo, ma non risolverebbe nulla.

 

Probabile che tu abbia ragione, ma augurarmi una sconfitta, per di più col Toro, è una cosa contronatura, equivarrebbe a autosodomizzarmi o roba del genere...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Il ritiro è un tentativo disperato di salvare la baracca. Ma non serve a nulla, orami allegri è avviato verso l'esonero. 

Doveva essere cacciato dopo Monza per  provare a fare qualcosa. Ormai è tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, starveling ha scritto:

Il punto è che magari il derby lo vinceremo pure, o potremmo vincerlo, ma non risolverebbe nulla.

 

Ieri ho dialogato con uno che affermava " il punto non è battere il Maccabi che è cosa sicura, ma il resto del campionato". Come vedi anche noi ormai ci stiamo avvitando dentro una realtà virtuale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, rakhia ha scritto:

Sarri ahah che * ha vinto?

Da noi ha vinto lo scudetto e poi è stato cacciato. 

 

In ogni caso cerca di essere meno indisponente per cortesia. Il momento è già nero di suo, se poi devo pure confrontarmi con gente che usa certi toni e certi termini e mi ride in faccia non aiuta certamente. 

 

Buona giornata.

 

@rakhia, ridi ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi. Ho solo cercato di darti un consiglio, ma purtroppo vedo che la tua maleducazione travalica ogni cosa. Complimenti, i tuoi genitori ne saranno fieri. Piccolo particolare, stai facendo lo spavaldo davanti a un computer. 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Probabile che tu abbia ragione, ma augurarmi una sconfitta, per di più col Toro, è una cosa contronatura, equivarrebbe a autosodomizzarmi o roba del genere...

A mali estremi, estremi rimedi. Il fine giustifica i mezzi. Sbagliare è umano ma perseverare è diabolico. Ecc.ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rakhia ha scritto:

Sarri ahah che * ha vinto?

È stato solo l'ultimo allenatore ad aver vinto il campionato, con una pandemia di mezzo, per giunta....

Cosa vuoi che sia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Probabile che tu abbia ragione, ma augurarmi una sconfitta, per di più col Toro, è una cosa contronatura, equivarrebbe a autosodomizzarmi o roba del genere...

Trovo già ridicolo augurarsi una sconfitta della propria squadra,proprio come dici tu ma se ci fosse almeno la possibilità che con la sconfitta ci sarebbe l'esonero potrei pure capire,non condividere ma capire si ma sapendo che resta pure se le perde tutte fino alla pausa per i mondiali allora dico che è veramente una cosa senza senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

È stato solo l'ultimo allenatore ad aver vinto il campionato, con una pandemia di mezzo, per giunta....

Cosa vuoi che sia....

L’ha vinto ereditando il lavoro di Allegri infatti

quello è un altro scudetto di allegri, Sarri non ci ha messo nulla di suo 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

penso che ieri AA sia stato chiaro: fiducia totale in Allegri.

a questo punto, due son le cose: o è diventato un masochista elevato a potenza enne o...ha iniziato a far uso di sostanze e vede campi in fiore da tutte le parti. Delle due, l'una!

Ha detto quello che doveva dire. Se le cose continuano così, giocoforza a Novembre lo esonerano. E secondo me il trend è questo, anzi, potrebbe andare peggio. Escludo che con la Juve nona o decima a Novembre non faranno nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, rakhia said:

L’ha vinto ereditando il lavoro di Allegri infatti

quello è un altro scudetto di allegri, Sarri non ci ha messo nulla di suo 

Ti correggo, ha vinto NONOSTANTE il "lavoro" lasciato da Mr battutina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rakhia ha scritto:

L’ha vinto ereditando il lavoro di Allegri infatti

quello è un altro scudetto di allegri, Sarri non ci ha messo nulla di suo 

Ah bèh, allora pure Allegri ha ereditato il lavoro di Conte (che comunque sta poco simpatico)....

Che discorso è?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Ha detto quello che doveva dire. Se le cose continuano così, giocoforza a Novembre lo esonerano. E secondo me il trend è questo, anzi, potrebbe andare peggio. Escludo che con la Juve nona o decima a Novembre non faranno nulla

Peccato che a Novembre la stagione sarà praticamente giù buttata nel water con questo ruolino di marcia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Da noi ha vinto lo scudetto e poi è stato cacciato. 

 

In ogni caso cerca di essere meno indisponente per cortesia. Il momento è già nero di suo, se poi devo pure confrontarmi con gente che usa certi toni e certi termini e mi ride in faccia non aiuta certamente. 

 

Buona giornata.

Parlare seriamente è ormai difficile qui dentro.

Quando cerchi di farlo rischi anche il ban.

Alcuni vivono in un mondo parallelo dove si auto convincono pure che sarri in quell'anno non abbia vinto uno scudetto.

La cosa si aggrava ulteriormente quando questi utenti cercano specchi su specchi per giustificare l'operato di Allegri che non ha vinto neanche una Supercoppa come almeno fece Pirlo ( altro esautorato)

5 minuti fa, rakhia ha scritto:

L’ha vinto ereditando il lavoro di Allegri infatti

quello è un altro scudetto di allegri, Sarri non ci ha messo nulla di suo 

uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Peccato che a Novembre la stagione sarà praticamente giù buttata nel water con questo ruolino di marcia. 

A Novembre, in un campionato così, un quarto posto sarà ancora raggiungibile, anche fosse a 10/12 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robros ha scritto:

Ha detto quello che doveva dire. Se le cose continuano così, giocoforza a Novembre lo esonerano. E secondo me il trend è questo, anzi, potrebbe andare peggio. Escludo che con la Juve nona o decima a Novembre non faranno nulla

A quel punto non servirà a nulla cambiarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

A Novembre, in un campionato così, un quarto posto sarà ancora raggiungibile, anche fosse a 10/12 punti

Beato ottimismo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Parlare seriamente è ormai difficile qui dentro.

Quando cerchi di farlo rischi anche il ban.

Alcuni vivono in un mondo parallelo dove si auto convincono pure che sarri in quell'anno non abbia vinto uno scudetto.

La cosa si aggrava ulteriormente quando questi utenti cercano specchi su specchi per giustificare l'operato di Allegri che non ha vinto neanche una Supercoppa come almeno fece Pirlo ( altro esautorato)

 

Ciao Bro, ho finito i like. Ti ringrazio per il supporto. Sai, posso accettare la diversità di pensiero, ma non accetterò mai questi atteggiamenti fastidiosi da parte di utenti che citano solo per deridere e aggredire verbalmente il prossimo solo perché, per l'appunto, la pensa in modo diverso. 

 

Poi farlo online è ancora più meschino, voglio dire... ma tu se per strada senti uno sconosciuto esprimere un'opinione che non concorda con la tua cosa fai? Gli ridi in faccia e lo apostrofi con epiteti ingiuriosi e via dicendo? 

 

Mi dà proprio un fastidio tremendo questa cosa. 

 

Buon appetito!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Nord est ha scritto:

Doveva essere cacciato dopo Monza per  provare a fare qualcosa. Ormai è tardi.

Per me doveva essere fatto fuori dopo il Benfica uno che giustifica le penose partite precedenti dicendo che quella è la partita chiave della stagione e poi sfodera quel tipo di prestazione è da cacciare a pedate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lord Ludwig ha scritto:

Sarei pure d'accordo, se non fosse, come più volte scritto, per il timore che resti fino al 2025. Se poi miracolosamente acciuffa il quarto posto sarebbe una certezza.

Se arriva quarto andiamo in Champions e avremo le risorse per fare qualche acquisto di buon livello, lasciando andare i vari cuadrado sandro ecc

Quindi per quanto non sia il mio allenatore ideale la sua permanenza avrebbe un minimo di senso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

A quel punto non servirà a nulla cambiarlo

Non è vero, perchè, nel peggiore dei casi, cominceresti a lavorare sulla prossima stagione, vedendo chi vale di più, chi di meno. Attualmente la squadra ha staccato la spina nel suo assieme, quindi non è giudicabile, se non ovviamente con una reprimenda del comportamento dei giocatori. In buona parte però dovuto a sfiducia in sè stessi e demotivazione, questioni in parte non consce. Poi, con la permanenza di Allegri, alcuni dei migliori, sicuramente Vlahovic, cercherebbero altre squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cricca interessata solo alle amicizie interpersonali e al benessere economiche di queste ultime.

Ecco a cosa si è ridotta la società juventina. E il nepotismo, in questo caso adottivo, porta sempre a grandi risultati in ogni campo, come si sta vedendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ah bèh, allora pure Allegri ha ereditato il lavoro di Conte (che comunque sta poco simpatico)....

Che discorso è?!

La differenza è che Allegri ha realmente ereditato il lavoro di conte, sarri non ha ereditato un bel nulla visto che la Juve 2019 di allegri era già allo sbando da mesi. Diciamo da gennaio 2019

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@pogba77, e per tutta risposta, il fenomeno di cui parlavamo prima, quando gli ho chiesto educatamente di cambiare atteggiamento, mi ha messo una bella risata sprezzante come reazione. 

 

Ora vado a mangiarmi una pizza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.